Una confidente per Aramis
di Meramadia94

31/12/14, ore 13:08

Lunette non è più quella orfanella impaurita di una volta, è divera. Si è trasformata in un'altra persona ed è cresciuta.
L'episodio del funerale di D'Artagnan è impresso nella mia memoria, uno degli episodi più avventurosi (e divertenti) mai visti.
Aramis sa bene che Lunetta non l'abbandonerà mai, le ha insegnato bene che fare la cosa giusto è nel sangue di una vera moschettiera.

30/12/14, ore 10:34

Sai che creevo che D'Artagnan sapesse della vera natura di Aramis? Lunetta è diventata la mascotte del gruppo e si vede da come viene presa in considerazione. Questa ragazza ancora non ha capito che il guascone è testardo come un mulo, altrimenti come avrebbe fatto, alla fine, a diventare moschettiere se nò?
Aramis, poveretta, sta nascondendo la sua vera natura ma per quanto ancora? Lunetta è brava a darle una mano ma un segreto così, prima o poi, dovrà essere svelato. O no?

28/12/14, ore 11:59

Sai, io ce la vedo bene Lunetta a far cariera come moschettiera, e poi avere Aramis come insegnante è una fortuna. Dovrà ancora imparare molto ma è sveglia. Se la caverà benissimo.
Lunetta ha dimostrato una certa volontà d'apprendimento e un certo interesse verso tutto ciò che comporta l'uso di una lama.
Detto ciò, leggerò ancora

28/12/14, ore 01:14

Lunette dimostra coraggio, ma cade nell'avventatezza; è ovvio che Rochefort non perderà occasione di vendicarsi! Il finto funerale poteva essere davvero un reato grave per blasfemia, gli è andata bene. D'Artagnan da solo in Inghilterra fa pensare.

27/12/14, ore 15:53

Ah... la vita di Lunette è piena di sorprese da quando lavora per Aramis. Certamente credo che preferisca una vita da tranquilla domestica, una volta ogni tanto. Povero Athos, spero solo che D'artagnan abbia escogitato qualcosa di ottimale e che spero venga svelato nei prossimi capitoli. Lunette fa parte a pieno nella grande famiglia dei moschettieri.

26/12/14, ore 14:08

Rieccomi quì, sono stata nella sezione Frozen finora.
Lunette l'ho ritrovata come l'ho lasciata: dolce e fedele alla sua padrona. Si preoccupa di lei non come fosse solo la sua datrice di lavoro ma come una sorella maggiore da prendersi cura di lei. Aramis non poteva essere più fortunata di così. Lunette si farebbe uccidere pur di proteggela.
E' una ragazza ingamba, buona, e fedele ai suoi principi.

23/12/14, ore 21:09

Lunette sembra davvero avere trovato una famiglia tra i quattro moschettieri: una famiglia fatta di legami sinceri e forti; il viaggio è pericoloso, ma da sola sarebbe peggio, è meglio se li segue a Calais; l'episodio del finto funerale di D'Artagnan me lo ricordo, Athos trovò un piano ben congegnato!

08/07/14, ore 23:32

Certo che le due ragazze hanno rischiato molto, e non soltanto a causa della ferita di Aramis: l'identità della moschettiera stava per saltare fuori, meno male che hanno tutte e due prontezza di spirito.

03/07/14, ore 01:05

L'unione fa la forza, soprattutto nei momenti di maggiore difficoltà, qui ne abbiamo la conferma! Lunette è più tosta di quanto sembri.

29/06/14, ore 22:06

Il povero Athos l'ha scampata bella, ma vorrei sapere quale fosse il piano di D'Artagnan; e di nuovo hai ragione, l'atmosfera rassicurante di una famiglia è sempre presente.

24/06/14, ore 18:51

La storia è magnifica adoro troppo l'inizio e vorrei leggere tutti i capitoli ma ci metterei ore ed ore,ma continua così mi raccomando.!

15/06/14, ore 20:19

Lunette è molto sensibile, ma è tosta; menomale che Aramis è l'amica adatta a lei; temo che Rochefort e gli altri non si arrenderanno tanto facilmente! Devono stare in guardia.

27/02/14, ore 16:05

Lunette non scherzare troppo col fuoco, ecco cosa mi vien da dire. E' ardita, proprio come D'Artagnan. Non so se questa qualità possa sempre andare bene per una ragazza. Comunque è notevole che Lunetta sia così avventurosa e fedele ad Aramis, le vuole un mondo di bene. Sarà banale ma è così.
Ciao

27/02/14, ore 15:58

Quando si è fedeli al proprio padrone niente è impossibile!
Jean è proprio bischero (come direbbero in toscana), non si fa problemi a dichiarare certe cose, eppure ha solo detto la verità. Il verio problema se lo fanno gli adulti.
Un bel capitolo.

21/01/14, ore 20:08

Hello! like this? ^ ____ ^, Excellent adaptation of the chapter, I always ask that Aramis did not get rid of those clothes, but here the answer, it was all the fault of Luneta, hahaha, I hope the next chapter, thanks for sharing, ^ _____ ^.