Una confidente per Aramis
di Meramadia94

21/01/14, ore 00:30

Lunette è talmente coinvolta che D'Artagnan finirà per pensare che è innamorata di Aramis! La negligenza di tenere quei vestiti è stata di entrambe, ma se non ci fosse stato quello Rochefort avrebbe trovato senza dubbio qualcos'altro.

01/12/13, ore 23:00

Lunette si è dimostrata coraggiosa una volta di più; ricordo bene quella puntata dell'anime, e l'hai inserita benissimo; per il segreto della moschettiera c'è mancato davvero poco stavolta!

29/11/13, ore 13:46

Credo questo: da come Aramis coinvolge Lunetta nei suoi affari da moschettiere , e da come la lasci fare , direi che nutre molta , moltissima stima e fiducia nei suoi confronti.
Lunetta non è una "servetta" , ma una complice indispensabile , un'amica fidata e magari potrebbe pure diventare una futura moschettiera , chi lo sa?
Si vede proprio un affiatamento tale da non lasciare spazio ad indugi, la cieca fiducia è fondamentale in questi casi.

P.s. mi fa piacere che tu abbia un computer nuovo.

29/11/13, ore 13:39

Lunette è molto gentile con D'Artagnan, ricordo gli episodi in cui c'era l'elefante e i bagni a pagamento, erano i primi episodi della serie.
La ragazza , probabilmente , ha questa sensazione perchè avrà visto il giovane guascone da qualche parte . Magari , lì per lì non ci avrà fatto caso , ma "l'informazione è stata registrata dalla mente". Può succedere !
Un bel capitolo , e vediamo cosa combinerà in futuro.

28/11/13, ore 22:08

Il piano sembra essere buono, ma non mi fido delle guardie di Richelieu; Aramis è coraggiosa, anche se ha rischiato molto, Lunette è la compagna di avventure ideale. Complimenti per la tua grammatica perfetta!

26/11/13, ore 23:11

Quell'episodio lo ricordavo abbastanza bene, Lunette ce la vedo benissimo; in effetti, forse D'Artagnan potrebbe essersi fermato alla locanda dove lei è cresciuta, così lo avrebbe visto.

22/08/13, ore 16:17

Orrore, ma quale orrore?
Questo capitolo è bellissmo!
Lunette che si innamora di D'Artagnan. Constance che non sospetta la vera natura di Aramis . E dopo cinque anni , Rochefort è sempre lo stesso impiastro .
Chissà cosa accadrà, ora. Insomma, voglio proprio vedere cosa potrebbe accadere tra Lunette e Constance (una volta conosciuto il guascone ,in futuro) e chissà se piacerà anche alla dama di compagnia della regina?
Succulento, davvero succulento!
Attenderò con pazienza il nuovo capitolo.

22/08/13, ore 16:01

E perchè mai ti dovremmo lanciare dei pomodori?
I pomodori son buoni ,sia all'inssalata che cotti (il sugo è ottimo) .
Ok basta parlare di pomodori . Questo capitolo apre un nuovo spiraglio nella storia :
1 Vediamo Lunette che ciene istruita al combattimento con la spada. Un tipo di educazione che non si dà ad una cameriera, di solito.
2 Vediamo il lato più fragile di Aramis. Un lato pieno di malinconia , e dove il passato è ancora vivo e presente. Aramis ha mostrato a Lunette una parte di se che non mostrerebbe mai in pubblico: quello più umano , intimo , femminile.
3 Mi fa piacere che Lunette stia imparando a difendersi , diventerà una prode spadaccina.
Leggerò ancora

17/08/13, ore 21:31

Hello! like this? ^ _____ ^ Finally the years have passed, in a way Lunette screen serves as Aramis, although that is always denying the rumors, but she is the envy of the whole court, to be with him blond adonis, if they knew the Indeed, Dartagnan has made ​​its way into this story, but how it is that Aramis is protected smitten by him, it is not possible, his friendship with Constance would be in danger, you may know him children?, and want to see the Lunette presence in chapters threatening to Aramis, I hope the next chapter, thanks for sharing ^ ____ ^.

17/08/13, ore 19:12

Il capitolo mi piace ed è scritto bene; per Lunette sembra sia arrivato l'amore, ma questo le può dare problemi nella sua amicizia con Constance, e molti si chiederanno perché non sia più innamorata del suo padrone Aramis. Divertente da sbellicarsi la figura del povero Rochefort!

31/07/13, ore 07:45

Hello! like this? ^ ______ ^, After two years Aramis to what Francois fails, always hides his pain but now is a great friend and confidant that gives you security and affection, and that is the only one you can share your secret and being a woman, Aramis the're training for whatever not it?, but she can not repeat history and become a musketeer, what will happen now? I hope the next chapter, thanks for sharing ^ _____ ^.

29/07/13, ore 23:06

Vedere l'unione di Aramis e la sua nuova confidente è dolce e confortante; lei ha trovato una nuova famiglia, e anche Aramis non è più sola; la ragazza sta crescendo e impara a difendersi, se ne sono accorti anche i moschettieri.

22/06/13, ore 13:35

Lunette è stata sfrontata ma anche incredibilmente coraggiosa!
Ha resistito e questa cosa ha messo in difficoltà Rocheford. Accidenti, una ragazzina che riesce a tenere testa un uomo di quella portata.
Spero solo che ora sia più consapevole dei rischi che corre e sarebbe buono ,per lei, preender qualche lezione di scherma da Aramis, non le farebbe male.
Jula...che nome buffo ma intanto, è grazie anche al cane che si è salvata.

22/06/13, ore 08:12

Hello! like this? ^ ____ ^ Thanks for not forgetting history, saved Musketeers Lunette, stopped the evil plans of Rocheford, the little girl is happy to have a new family and a pet by Aramis, but now also has an enemy care, which not stay quiet now known discovered, what will be the revenge of Rochefor?, Count know that the girl is a friend of the Musketeers?, not equalize late, thanks for sharing ^ _____ ^.

21/06/13, ore 23:12

Lunette è stata fortunata, deve la vita al suo nuovo cucciolo; mi piace quando dici che ora ha trovato una nuova famiglia; però ci sono anche i nemici, e non tarderanno a farsi sentire, temo.