Una confidente per Aramis
di Meramadia94

27/03/15, ore 12:40

Della serie: i cattivi la fanno sempre franca...
Milady potrebbe benissimo essere una disonesta cittadina italiana che delinque e non le viene torto un capello a causa di leggi ingiuste.
Va bene, sorvoliamo la realtà, concediaoci alla storia.
Mi spiace tantissimo per D'Artagnan, è a pezzi e non credo ci sia bisogno di altre spiegazioni per definire la situazione. Mi ha fatto sorridere la situazione dei tacchi: Lunette non credo abbia mai indossato dei tacchi in vita sua (per sua fortuna) mi domando anch'io come possano certe donne stare tutto il giorno sui tacchi, anche vertiginosi.

25/03/15, ore 10:39

Questo capitolo mi ha fatto sorridere e ti spiego il perché:
1Hai reso Constance ingenua e molto innocente, tipico di una ragazza che del mondo vede solo la parte rosea.
2Lunette deve per forza allenarsi, o nella vita non saprà difendersi o difendere chi le sta vicino. Dovrà fare sacrifici ma ne varrà la pena.
3Credo che Aramis, almeno nella mia immaginazione, sappia fare qualunque cosa. Che siano mansioni da donna o da uomo, io credo che sia classificabile nella sezione "formidabili" poiché sanno fare tutto nella vita.
4Leggendo questo capitolo mi venuta una domanda: ma se Aramis fosse stata omosessuale, e anche Lunette, ci sarebbe stato qualcosa tra di loro? Semplice curiosità.

24/03/15, ore 13:29

Francamente, credo che la personapiù fortunata in tutta questa storia sia proprio la regina:
Ella è vero che è una donna sola contro il mondo, innamorata di un uomo che non potrà avere mai alla luce del sole ma è anche fortunata ad avere persone intorno alei così fedeli. La prima è proprio Constance e il secondo è D'Artagnan. Certamente Lunette sta facendo del suo meglio in questa storia ma chi sta rischiando è soprattutto il giovane guascone e la cameriera della regina. La sovrana è in forte debito con loro.

20/03/15, ore 11:54

E' inutile, Milady mi piace anche e sorattutto perché è una carogna. Lunette si sta dando da fare e credo che la vita la stia mettendo alla prova anche e soprattutto attraverso tutte queste difficoltà ma, allo stesso tempo, sia stata benevola con lei perché le ha fatto scoprire Aramis. Dico questo: certe "coincidenze" nella vita non sono tali. Ho notato che Lunette sta crescendo anche emotivamente.

16/03/15, ore 00:26

L'arrivo di Maschera di Ferro ha movimentato un bel po' la situazione; adesso Constance è di nuovo in coma, e questo ha spinto i moschettieri all'azione ancora di più.

06/03/15, ore 23:25

Lunette dimostra davvero un cuore buono e sensibile, in fondo D'Artagnan ha dovuto caricarsi dentro un peso enorme.. se ha davvero fatto ciò che sembra a Milady!

06/03/15, ore 20:15

anche se insilnzio seguo la tua storia...mi piace molto il personaggio lunnette..e degna di seguire i moschettieri..aspetto presto l continuo di questa bella storia

01/02/15, ore 21:16

Le ingiustizie fanno stare male, lo sappiamo tutti; Lunette è determinata, ma così rischia di attirarsi addosso le ire della pericolosa Milady! Povera Constance!

11/01/15, ore 18:42

Povera Lunette, lei ed i moschettieri non possono avere un attimo di tranquillità: anche ora che D'Artagnan ha avuto la nomina, l'appuntamento tra lui e Constance è stato rovinato!

06/01/15, ore 14:59

Lunette è diventata molto coraggiosa davvero: a forza di stare con i moschettieri, non poteva non assumere qualche loro tratto caratteristico! La finta relazione tra lei ed Aramis è un'ottima idea per nascondere la verità.

05/01/15, ore 14:09

Mi dispiace tanto per il papà di Constance, deve essersela vista bruttissima!
In effetti, un po' tutti i nostri eroi se la son vista brutta, chi per un motivo e chi per un altro.
Lunette è suscettibile, me la sono immaginata risentita per esser stata "scambiata" ( a detta sua) per una parte del panorama. Bella rossa per la rabbia e sbuffare dalle narici. Davvero divertente vederla così.
Leggerò ancora, non appena posterai altri capitoli.

04/01/15, ore 17:51

Che bello avere di nuovo un po' di tranquillità e di pace tra amici! Peccato che D'Artagnan sia lontano.. Lunette è davvero una tosta!

04/01/15, ore 15:54

Mettiamola così: è stata una coraggiosa imprudenza. Io le avrei dato un buffetto sulla guancia ma con un occhiolino d'intesa.
Se lo meritava tutto!
Secondo me, se Porthos fosse rinchiuso in una cella con tutto il ben di Dio da mangiare, sarebbe ben felice di stare dietro le sbarre per sempre. Vitto e alloggio gratis.
Questo capitolo è molto frizzante, mi è piaciuto molto.

03/01/15, ore 21:35

Certo che davvero Lunette è un'amica preziosa per tutti loro: ha appena salvato la vita a Constance!

03/01/15, ore 12:49

Lunette ha fatto bene a mettere l'ortica, sai che prurito e quante irritazioni cutanee avrà. E' proprio da lei "giocare" in questo modo: usare un'arma del genere contro chi ostacola i moschettieri. Un modo semplice ed efficace di mettere k.o. anche il più cocciuto dei nemici.
Lunette si è integrata bene tra i moschettieri e un giorno lo diventerà.