Recensioni per
Una confidente per Aramis
di Meramadia94

Questa storia ha ottenuto 154 recensioni.
Positive : 154
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Master
29/04/15, ore 10:43

Come dico sempre io: gli amici veri sono rari da trovare. E D'Artagnan li ha trovai. Lunette poi è la più scatenata di tutti e non mancherà il giorno in cui diverrà la prima moschettiera donna, magari De Treville farà da cerimoniere per l'evento straordinario. Lunette sarà la prima donna moschettiere ufficiale e sarebbe bello se anche Aramis uscisse allo scoperto.
Leggerò ancora

Recensore Master
26/04/15, ore 11:07
Cap. 27:

Sappiamo tutti che D'Artagnan è un tipo sanguigno e che esterna sempre i propri sentimenti. Non si tiene niente dentro (e fa davvero bene). Lunette mi ha fatto tanta tenerezza: non sa che un Re, per quanto possa essere "al di sopra di tutto e di tutti per volere divino" è pur sempre un essere umano come tutti. Se fosse vissuta ai tempi di Re Luigi 16° (se non erro ma correggimi se sbaglio)cosa avrebbe fatto? Con un Re inetto come quello?
Leggerò ancora
(Recensione modificata il 26/04/2015 - 11:09 am)

Recensore Master
25/04/15, ore 11:26
Cap. 26:

Lunette non dovrebbe prendersela così, anzi, dovrebbe imparare che nella vita si perde. La situazione si è ingarbugliataparecchio, speriamo solo che ne escano fuori tutti interi. Athos non sa mentire. E' strano questo fatto. Spero solo che non si trovi avanti a situazioni in cui dovrebbe mentire spudoratamente. A volte la menzogna è la miglior arma per poter uscire da brutte situazioni. I cattivi stanno acquistando punti e stanno testa...speriamo che succeda qualcosa per farli decelerare o saremmo fritti.
Leggerò ancora

Recensore Master
19/04/15, ore 23:20

Aramis e i suoi amici sembrano essere giunti alla battaglia finale; per lei la scelta è obbligata, dopo essersi rivelata a Mansonne; i suoi amici dimostrano un gran coraggio.

Recensore Master
11/04/15, ore 23:23

Meno male che la squadra si sta rimettendo insieme, anche se di nascosto; il piano dei criminali sta venendo a galla! La storia di Nicolàs è molto triste.

Recensore Master
11/04/15, ore 21:45

Lunette è un po' incosciente a fidarsi così di uno sconosciuto, ma questo sembra un bravo ragazzo; chissà che non diventi davvero un formidabile alleato per loro contro Mansonne e Milady!

Recensore Master
11/04/15, ore 20:20

Povera Aramis, che notizia dolorosa e terribile! Adesso lei è sola davvero, ma anche Lunette lo è; scappare senza sapere dove andare per di più in un bosco notturno è inquietante.

Recensore Master
11/04/15, ore 10:51

Povera piccola Lunette, anche lei è caduta in trappola! E' ovvio che si sta cercando di fare il vuoto attorno ad Aramis; però lei ha sbagliato a non volere fuggire, temo che non la stiano portando in prigione.

Recensore Master
09/04/15, ore 16:46

Lunette stavolta si è messa in una situazione davvero pericolosa! Aramis ha bisogno di lei, senza di lei sarebbe completamente sola in un covo di serpi, ma resta la pericolosità del suo stato.

Recensore Master
06/04/15, ore 18:30

I colpi di scena abbondano adesso: il povero Richelieu è una vittima come tutti loro; quanto ad Aramis, dovrebbe spiegare le sue buone ragioni a Lunette.

Recensore Master
04/04/15, ore 20:46

Mansonne & Co. sono davvero tosti, ma la squadra dei moschettieri lo è altrettanto; però è necessario poter contare sull'aiuto di D'Artagnan.

Recensore Master
03/04/15, ore 19:06
Cap. 27:

Aramis ha visto per un attimo il suo passato ritornarle davanti, ora il suo sperare che sia così è comprensibile, come la rabbia di Lunette, che però con certi atteggiamenti rischia di finire nei guai se venisse vista da Rochefort.

Recensore Master
02/04/15, ore 19:25
Cap. 26:

Il povero D'Artagnan è rimasto vittima delle angherie di Mansonne! La situazione ora come è appare davvero ingarbugliata e senza via d'uscita, ma Athos sa il fatto suo!

Recensore Master
29/03/15, ore 11:55

Ho notato una cosa: Aramis ha ancora scolpito nel cuore il suo primo amore: Françoise. Credo proprio che si porterà dietro il suo ricordo per tutta la vita e questo crea un velo di malinconia. Non dico che debba dimenticarlo, questo mai. Ma è come cercare ancora il passato, quel passato che non tornerà più e, questa cosa, mette molta tristezza perchè è come un capitolo che non si vuole concludere.
Leggerò ancora non appena posterai.

Recensore Master
28/03/15, ore 15:00

Tutta questa avventura si ricollega ad uno degli episodi che vidi tempo fa. D'Artagnan non ha ucciso (nel cartone) quella povera disgraziata di Milady perchè mosso a pietà per quell'anima infelice. Credo che il giovane guascone abbia avuto coraggio anche non giustiziandola. Lunette è nermale che provi pena per il suo amico, a dirla tutta sarebbe stato strano il contrario: ha diviso con loro gioie e dolori e sono come una grande famiglia, anche se non consaguinei.
Speriamo che Constance si riprenda presto...
Leggerò ancora