Una confidente per Aramis
di Meramadia94

22/09/15, ore 23:43

Che cosa triste, la loro felicitą era cosģ piena e realizzata, dopo tante disavventure! Speriamo che almeno i moschettieri possano fare qualcosa. Perņ non credo che nel Seicento esistessero gią gli orologi a pendola.

21/09/15, ore 22:26

Sembra davvero iniziare una nuova vita per Lunette e Nicoląs, č bene che si godano questi momenti speciali.

20/09/15, ore 23:04

Lunette ha preso la sua decisione; l'intraprendenza di Nicoląs č stata determinante in tal senso, ma alla base di tutto c'č il fatto che si amano.

20/09/15, ore 20:17

Bellissima dichiarazione! Stanno vivendo insieme dei momenti speciali, magici; Lunette vorrebbe accettare, ma forse č spaventata dal rango di Nicolas.

20/09/15, ore 14:43

Le parti tra Aramis e Lunette sembrano essersi invertite sul serio: adesso č il moschettiere a dovere consolare la sua giovane amica; ma almeno per lei č finita bene. La sua forza d'animo sarą determinante per la guarigione di Nicoląs.

19/09/15, ore 23:39

Quel Pizzarro č davvero pericoloso! Aramis si ritrova un'altra ferita di arma da fuoco! Nicoląs č stato meraviglioso!

19/09/15, ore 16:14

Lunette č molto coraggiosa, nessuno avrebbe resistito a lungo alle torture! Speriamo che Nicoląs faccia presto a trovarle.

18/09/15, ore 20:56

I nostri si sono infilati in una nuova avventura, molto pił rischiosa! Aramis č una mente brillante, ma non puņ sbrigare tutto senza l'aiuto dei suoi amici.

17/09/15, ore 23:04

I misteri si infittiscono ora: la povera ragazza assassinata era stata invischiata e poi stritolata in qualcosa di grosso, e nello stesso tempo, hanno voluto mettere fuori gioco anche D'Artagnan! Gli altri dovranno stare molto attenti.

17/09/15, ore 18:48

Lunette ha bisogno di affetto e Aramis sa come darglielo; la lontananza di Nicolas si unisce alla mancanza dei genitori.

12/07/15, ore 00:59

Ritornare alle proprie origini puņ essere anche doloroso, come sta succedendo a Lunette qui; i nonni di D'Artagnan sono davvero amichevoli e gentili con lei.

06/07/15, ore 06:42

lunette ormai č cresciuta e de diventata forte ecoraggiosa anche grazie ai suoi amici...sono curiosa di leggere le sue nuove avventure......sei stata bravissima

04/07/15, ore 21:43

Lunette ha meritato ciņ che ha ricevuto, certo allontanarsi da Aramis le costa un poco.. ma penso che in Guascogna potrebbe trovare qualcosa di buono per entrambe!

30/06/15, ore 19:51

Lunette ha dimostrato un grande coraggio e grande amicizia verso Aramis rischiando di morire per salvarla; ora che tutto č finito potranno ricominciare a vivere! Soprattutto, nessuna delle due si č macchiata di una cosa terribile come un omicidio.

27/06/15, ore 20:28

Lunette fa davvero compassione, anche i nonni non l'hanno voluta amare come si meritava! Per fortuna che ha trovato un'altra famiglia nei moschettieri; non credo nemmeno io che D'Artagnan sia morto sul serio.