Scintille
di H cinque

11/05/13, ore 19:21

Ce la faccio… ce la faccio, ce la faccio e… sì, eccomi qui a recensire, finalmente! :’D
Okay, è confermato io odio maggio – è troppo impegnativo ç.ç – ed amo quei due.
Amo il modo in cui lei gli ha confessato quel tratto della sua storia, il modo in cui si è aperta, il modo in cui si punzecchiano.
Meravigliosa, tenera e dolcissima la scena del bacio ed esilarante l’ultima.
Emmett se l’è meritata al 100 % quella scossa, poco ma sicuro, così impara è_é, comunque l’ho adorato lo stesso. u.u
Uhm, cos’altro posso dire? Un capitolo, come al solito meraviglioso (ma è una mia impressione o non è la prima volta che lo dico? Va beh).

Alla prossima, ;)

03/05/13, ore 15:51

:D ciao!!! Avevo già recensito la tua storia qualche capitolo fa, ma più procedo nella lettura più mi appassiono! Metti che ieri sera, tornata tardi da un concerto di violino, mi sono incollata al pc e ho letto i capitoli che mi mancavano tutti d'un fiato!! Davvero, sei grande. Un bacio, Stepheny.

30/04/13, ore 16:12

che bello non vedevo l'ora che aggiornassi, questa storia mi piace sempre di più !! Ho adorato anche questo capitolo, il pezzo dove Kate da la scossa a Gary e gli dice: che scemo che sei !!. Che dolci che sono :3. Poi il pezzo del bacio <3 lo aspettavo proprio, che amori loro. Molto bello anche Garrett che adesso è preoccupato per lei e per la battaglia.
Complimenti anche per questo capitolo, scritto molto bene. Aspetto con ansia il prossimo capitolo.
Evy :)

27/04/13, ore 13:20

Eccomi qui, finalmente. xD
Eccessivamente sdolcinato? Nah.
Sì, è senz’altro un capitolo tenerissimo ma sei riuscita a far “rientrare” tutto nel personaggio, rimanendo perfettamente nell’IC, cosa per cui ti faccio i miei complimenti. ;)
Sai una cosa? Sono d’accordo con Garrett sulla decisione di non chiedere nulla ad Eddie, sarà perché lo odio xD  o forse perché se lo facesse sarebbe tutto troppo semplice, ma sono d’accordo. U.u
Geniale la battuta di Kate e… cos’altro dire?
Dal punto di vista sintattico/grammaticale/lessicale nel complesso è tutto okay e sono molto curiosa di scoprire il seguito. U.u
Ehm, non so perché ma ho la strana impressione di essere diventata ripetitiva o.o, va beh, alla prossima! (:

21/04/13, ore 23:57

Aprire il sito di Efp dopo ore e ore di studio e trovare questo nuovo capitolo mi rende proprio felice e mi distrae un po' :)) grazie, sei stata la mia salvezza!! ahah dannata maturità xD
Cooomunque.. Capitolo molto carino, forse è vero, un pochino troppo sdolcinato per Garrett, però ci sta tutto ;) Non vedo l'ora che si decida a dichiararsi a Kate, spero non ci faccia aspettare troppo!!
A presto allora, un bacio :)
Nate

p.s. scusami se era da un po' che non commentavo più ma sono davvero presa dalla scuola e trovo poco tempo per recensire.. Però sappi che continuo a seguire la tua storia, anceh se me ne sto nascosta nell'ombra, e che mi piace molto ;) ciao ciao

19/04/13, ore 17:56

Ciao. c:
Ma finalmente quel vampiro si è svegliato, alla buon ora, eh! è_é xD
Uhm, debbo dire che questo capitolo – teoricamente – l’ho “diviso” in due parti, anzi, pensandoci bene in tre, per cui procedo in ordine con il commento.
La prima in cui Garrett riflette sul rapporto famigliare fra i Cullen ed i Denali ed anche quello in cui mi sarei aspettata un po’ più di emozioni da parte sua, ecco. Però conta che io sono una persona abbastanza sentimentale, per cui puoi anche ignorare quello che ho scritto. xD
Ah, e Bella. Argh, l’hai caratterizzata benissimo e la odio, non c’è niente da fare. T_T
La seconda parte, ovvero quella in cui i nostri due innamorati hanno suonato insieme. Secondo me ad Edward lo battono eccome! U.u E beh, che dire? Ho amato questo pezzo.
Divertente e dolce. **
E l’ultima parte: quello in cui Gary – finalmente! – si è svegliato.
È awww xD, specie quando dice: ““Non è nascosto come pensi…”
Aveva ragione.
A che cosa si riferiva Edward?
Adesso sapevo cosa intendesse.
L’ amore.
E quell’ amore aveva anche un nome.
Kate”.
Un tratto senz’altro d’impatto.
Prima di andare ti “segnalo” solo un paio di dimenticanze dal punto di vista grammaticale: hai lasciato qualche “si” affermativo senza accento, nulla di importante, più o meno. xD

19/04/13, ore 17:20

Meravigliosa questa storia *.* Adoro Garrett ( perché adoro Lee come attore <3 ) e adoro lui e Kate come coppia, sono così stupendi insieme !! questo capitolo insieme al settimo: disegni, sono quelli che mi sono piaciuti di più. nel settimo perché vedere Garrett un pò imbarazzato lo rende ancora più dolce e in questo perché si rende conto dell'amore per kate.
storia molto bella e scritta veramente bene. spero di leggere presto il prossimo capitolo. Complimenti.
Evy :)

19/04/13, ore 17:18

Bel capitolo, ti immedesimi bene in Garrett, non vedo l'ora che aggiorni, spero il prima possibile :D
Nick97

12/04/13, ore 20:20

E rieccomi. ^^
Comunque di niente, per me è un piacere recensire e debbo dire che sei molto brava, specie se questa è la tua prima storia. xD
Adesso – però – passiamo ad altro.
Quant’è cattivo Eddie? Glielo potrebbe anche dire! è_é
Comunque bella l’idea di far giocare Garrett e Kate a scala 40, ce li vedo benissimo. Spero solo che quel vampiro riesca a trovare quella spiegazione tanto agognata, perché, dai, come fa?! Non ci vuole poi così tanto! Forza Gary, forza! Ammettilo! xD u.u
Va beh, te l’ho già detto che è perfettamente IC? Nel caso la risposta sia sì lo ripeto lo stesso. v.v
Adesso vado, capitolo scritto bene. **

12/04/13, ore 17:07

Ahahah, eccome se è sveglia la piccola Nessie! xD
Sai, ho amato questo capito questo capitolo.
Garrett che decide di trascorrere la giornata con la bimba è dolcissimo *---* xD, poi quando entra in crisi nel momento in cui lei va a chiamare Kate è esilarante. Stessa cosa l’ultima frase, eh sì, poveretto il nostro Gary.
Ho riscontrato solo un paio di errori ma per il resto tutto okay, complimenti per il capitolo.

G. (:

12/04/13, ore 16:56

Eccomi anche qui.
Oh, ma che carino Garrett con la sua impazienza! **
Poi le sue performance e Kate che sta sempre avanti a lui, grande donna! U.u xD.
Va beh, adesso la smetto di sproloquiare, per quel che riguarda Edward… si riferiva al fatto che Gary si sia innamorato anche lui alla fine?
Comunque un bel capitolo, scritto bene. ^^

12/04/13, ore 16:45

Ciao! (:
Ma da quant’è che non commento questa storia? Un sacco di tempo, decisamente troppo, chiedo umilmente venia. Ç_ç
Comunque eccomi qui.
Ho amato il momento fra Kate e Garrett, il modo in cui lei si sfoga ed il breve scambio di battute fra lui e Tanya! **
Uh, quindi andranno a caccia? Sono curiosa di leggere cosa accadrà dopo u.u, ma prima di andare ti segnalo un paio di errori che ti sei lasciata sfuggire:
"[…]mi rispose Kate sorridendomi" => Troppi “mi”, sarebbe bastato se ne avessi messo solo uno. xD
“Io scrutai Kate con aria interrogatoria perché mi sembrava di essermi perso qualcosa”. => Stessa cosa qui. ^^
Bene, adesso vado sul serio. V.v

P.s. Anch’io li adoro. xD

09/04/13, ore 16:49

Ciaooooooooo, scusami se non ho potuto recensire il capitolo precedente ma ho avuto dei problemi familiari :/
Comunque, passando al capitolo, anche se non sapevi cosa scrivere, l'hai scritto bene, bellissimo come tutti i precedenti...

Alla prossima, ciaooooo

Pierluigi :))

05/04/13, ore 23:58

ahahah bellissimo questo capitolo!! xD Riesco proprio a vedermelo Garrett che vorrebbe morire invece che affrontare una situazione del genere! E lo capisco, chi non vorrebbe? xD
E Kate che spunta proprio al "momento giusto"? Fantastico!
Non vedo l'ora del prossimo capitolo! :)
un abbraccio

03/04/13, ore 22:24

ciaoo :) rieccomi! scusami se non ho più recensito ma sono stata impegnatissima con la scuola e ho avuto poco tempo libero xD
comunque mi piace, mi piace, mi piace :)) quindi adesso Edward si è reso conto che Garrett è innamorato di Kate? Bene bene, non vedo l'ora di sapere come si evolveranno le cose! Ma in fondo si vede che tra quei due sta per scoppiare l'amore!
Spero di risentirti presto, Nate