I protecting you, I loving you..forever
di LucreziaPo

19/12/07, ore 20:24

Scusa se recensisco un po' in ritardo anche se ho letto il chappy da molto tempo! Ma dovevo riuscire a calmarmi altrimenti non so nemmeno io cosa avrei scritto! Ma dopo aver preso 5 camomille e dei tranquillanti, ora vedo la storia da un altro punto tutta la situazione! Infatti ora credo solo che dobbiamo prima uccidere e poi torturare Lucius Malfoy! Prima...beh, non ti dico neanche cosa pensavo! Aggiorna presto! Ti prego! Mi piace troppo questa storia! A presto! Kiss!

16/12/07, ore 18:27

Scusa x il ritardo! Mi sono accorta solo ora! Sono contenta che Sirius abbia rotto il patto con quei bastardi dei Serpeverde! Spero solo che non succeda niente di brutto a James! Altrimenti ammazzo tutti! Ciao a presto!

16/12/07, ore 16:32

ciaooooo bellixima storiaaa!!!!

Elen
16/12/07, ore 15:18

Mi piace questa fan fiction , non vedo l'ora di leggere il seguito ...è la prima volta k commento qualcosa e non so proprio che scriverti se non: continua così

15/12/07, ore 21:38

Ciao! Ma come possono quegli orribili mangiamorte trattare così sirius! x fortuna c'è il quidditch! ma povero frank! bellatrix c l'ha proprio con lui! aggiorna presto che la storia mi piace! ciao!

11/12/07, ore 21:46

Ciao! Mi piace questo capitolo! Povero Sirius! Non può soffrire così! Non vedo l'ora di vedere cosa succederà! Scusa ma sono di fretta! Aggirona presto! kiss

09/12/07, ore 13:52

Ciao! MI è piaciuto molto questo capitolo! Ti prego aggiorna presto! Qaunto odio quei serpeverde! Non hanno proprio un cuore! Povero Sirius! Continuala presto! Kiss

08/12/07, ore 21:22

Ti prego continuala! Mi piace troppo! E che dire della gara di ballo? E del costume di Peter? AGgiorna presto ti supplico!

19/11/07, ore 14:21

Ciao ^^ ho trovato solo oggi la tua storia e devo dire che mi sta appassionando. Hai un bel modo di scrivere, semplice e scorrevole e le idee di certo non ti mancano ^_^ ci sono rimasta sul fatto di Silente XD carina come cosa però! Aggiorna presto, non vedo l'ora di sapere come va a finire ^^

19/10/07, ore 23:09

bel capitolo...è vero essere se stessi è l'arma vincente se si vuole conquistare qualcuno ;)! james è troppo adorabile *.*!!! spero aggiornerai presto, ma per fortuna per te aggiornare in fretta non è un problema, brava!^^ a presto kisses -Pamela-

19/10/07, ore 21:24

carina....ma non è così che vedo lil e jam...

19/10/07, ore 20:48

BELLA, BELLA, BELLA, BELLA!!!!!
Complimenti, una cronaca avvincente e un aggiornamento rapidissimo!
Continua così!!!
XDXDXD *Claudia*

19/10/07, ore 19:46

Ciao!!! Che bel chappy, complimenti! Solo che mi sono dimenticata di recensire il chappy precedente...
Be', aggiorna presto >_______l!!! XDXDXD *Claudia*

19/10/07, ore 15:34

wow...che sorpresa, una gara di ballo!!!mmmhhh... la cosa m'incuriosice molto!!! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per vedere come se la caveranno quei quattro nelle prove hihih^^!! spero a presto, kiss -Pamela- ^______^

16/10/07, ore 13:28

grazie si leggeva molto meglio! al prossimo capitolo Hermy