I protecting you, I loving you..forever
di LucreziaPo

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
16/10/07, ore 12:56

bello questo capitolo, davvero commovente il pezzo con sirius e remus nella guferia ç_ç! questa storia mi piace tantissimo, aggiorna presto please! un bacione -Pamela ^_____^

15/10/07, ore 22:18

Ho sempre seguito questa storia... Solo che non ho trovato il tempo per recensire! Ma ora c'è l'ho e ti faccio i complimenti! Davvero brava, questo capitolo mi é particolarmente piaciuto! Spero in un tuo rapido aggiornamento, Baci!

15/10/07, ore 22:13

bello questo capitolo... tenero tenero! Scusa... =) ;)Complimenti, mi piace molto come scrivi. Il testo è molto scorrevole e piacevole da leggere! Continua, mi raccomando!

15/10/07, ore 19:30

Bellissimoooooooooooooo!!!! 0o0!!! Me gusta sto chappy!!! Bravissima, vai avanti, prego!!! XDXDXD *Claudia*

15/10/07, ore 17:12

ciao.. mamma mia quante cose sono successe in un solo capitolo!!! senti volevo chiederti una cosa.. ma perchè durante le conversazioni vai a capo anche quando a parlare è la stessa persona, all'interno delle stesse virgolette? secondo me è un po' fastidioso..! al prossimo capitolo Hermy

14/10/07, ore 22:55

accidenti...questo capitolo è davvero bello!!!! hai scritto tutto molto dettagliatamente!! brava!;) povera lily, sapere tutto in quel modo...spero che non si arrabbiera e che james si riprenderà!:) spero aggiornerai presto...kisses -Pamela- ^_____^

12/10/07, ore 20:06

ke carina....però io sn sicura che con un talento come il tuo potresti fare di meglio!

12/10/07, ore 18:35

wow...questa storia mi piace sempre di più!XD...è vero, forse le cose succedono un po' troppo velocemente...ma perchè aspettare scusa, se quei due si amano, che stiano insieme no??XDXDXD!! spero aggiornerai presto! kisses -Pamela- ^_____^

12/10/07, ore 18:25

Ehi!!!
Aggiornato alla velocità della luce, eh? Brava, non stavo più nella pelle!!! Be', che altro dire??? BOH! AGGIORNAAAAA!!! Qualunque cosa succeda dopo... Un bacio!!! XDXDXD *Claudia*

12/10/07, ore 16:10

come puoi dire spero vi piaccia dopo un capitolo del genere??? chi è questa Sanderson? Uccidila! xD scherzo continua presto, ma non farci così tanti casini in 2 soli capitoli.. spero che lily creda a james alla prima, anche se la vedo improbabile.. aggiorna presto! Hermy

12/10/07, ore 16:08

Uhhh!!! Traditrice, mi hai lasciata sul più bello!!! Ohhh, mi dispiace per Lily! Aggiorna presto, please >____

12/10/07, ore 14:59

Brava è un ff stupenda!! continua please!

12/10/07, ore 12:34

molto carina.. continuala presto! Hermy

12/10/07, ore 11:24

l'inizio di questa fic è davvero bello, bello, bello!!!XD! anche se stiamo solo al primo capitolo, la storia mi piace tantissimo! spero aggiornerai presto! baci -Pamela- ^____^

12/10/07, ore 10:13

Ehi!
Ciao! Sai, l'ho letta tutto d'un fiato! è una bella storia, la trama (per ora) è favolosa! Spero che aggiornerai presto! XDXDXD *Claudia*

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]