I protecting you, I loving you..forever
di LucreziaPo

08/03/08, ore 23:48

ciao mia cara e dolze best.. ma qnt sn teneri sirius e keira?!?!?!? ma ke bella coppietta ke formeranno, vero?!? aggiornato così presto?? woow!! certo ke il personaggio di keira mi piace.. lo adoro, sn io!! ..quindi cm potrebbe nn piacermi?!? ..hihihihihi.. povera jane, spero ke i nonni nn vengano a sapere nnt.. anzi, spero ke keira riuscirà a scoprire il suo segreto e ad aiutarla..! sarebbe il max!! e se keira è veramente un pò cm me..allora potrebbe anke riuscirci a scoprire tutto..! cmq nn vedo l'ora ke tu venga a roma.. aspettati presto una mia mail xkè ho un sacco di novità..!!!!! un bacione alla mia pikkola sorellina minore.. tua elis! ;)

07/03/08, ore 23:58

Beh che c'è da dire? Le solite cose!é spettacolare...comunque keira e juls si sono scambiate il ragazzo...povera keira solo che a juls è capitato dolce e premuroso e a keira 1 allupato del cavolo XD povera!!!!!!!!! beh speriamo che non finisca isterica come la mia juls! ti voglio tantissimo bene anzi un casino di bene e ricorda per la bilionesima volta e ancora di più che ci sono sempre per te! bacioni iper mega extra large Giulins

06/03/08, ore 19:54

ma ke bel chappy.. tesoro, ank'io ti adoro ed adoro le tue mail!!!! un piano malefico x arrivare a roma?!? ..mmm.. nn sò ke potresti fare.. se dici ai tuoi ke vorresti fare una gita fuori porta?? bòòòòòòòòò!!!!!!! allora forse è il momento ke keira si dia una mossa...nn può mica lasciare sirius a se stesso, no?!? ma povera Jane...qnt mi dispiace x la sua situazione.. ma cmq se i nonni sapessero ke adesso si vede cn mike ke gli direbbero? ke nn può vedere nessun ragazzo?!? ma pora kikka!!!!! lily and james are beautiful...!!! spero ke remus trovi il coraggio di dire a lizzie la verità su di lui..! di qnt chappy hai intenzione di fare qst ff?? posta presto.. (lo sai ke scrivi da dio, vero?!?..hihi..) un bacioneeeeeeee.... tadbxs..ti adoro!!!! tua best d'informatica Elis..!

06/03/08, ore 09:16

come non detto. Lizzie non sa ancora nulla. ma perché leggo anche quello che non c'è scritto? devo andare al più presto dall'oculista, seriamente...

06/03/08, ore 09:13

Sai che ti dico? Le ragazze sono più intelligenti dei ragazzi. Lizzie non ha pregiudizi (oddio ci ho pure fatto la rima) e mi sta sempre più simpatica, Jane si fa i sensi di colpa perché con Mike potrebbe dimenticare Sirius... invece i maschi non si fanno mai problemi di nessun genere! hmmm, ora sì che è tutto chiaro! Coraggio Keira, ora non ti resta che ammetterlo: sei cotta di Paddy! Fatti sotto! Grazie per il nuovo capitolo, cara, sei strepitosa come sempre.

05/03/08, ore 22:46

Bellissimo chap come al solito!^^ continua così e ricordati che io ci sono sempre! Ti vu ttititititititititititititititititiititititititititi bi kissoni giganti

27/02/08, ore 14:08

ehi bella.. scs se nn ho recensito l'altro chappy, ma nn me n'ero accorta!! (mi perdoniiiii???????? please...)*me in ginocchio* qst chap è fantastic!! e così Keira è anke un attenta osservatrice?!? mi assomiglia mooltoo!!!!! e mi piace sempre di più..! (chissà xkè?!?!? muahahahah!!!!!) finalmente si sta accorgendo ke si sta innamorando di siruis (il mio siriusssss!!!!!) xò lui credo ke sia ankora innamorato di Jane anke se nn vuole neanke ammetterlo a se stesso, meno male ke c'è Lily... e cmq qnt sn carini quei due insieme (Jamie e Lily..) spero ke Sir lo chieda a Keira di andare a Hogsmead insieme!!!! ce li vedo proprio bene!! insomma cm'è ke si chiama il suo migliore amico licantropo?? Jacob?!?!?!?!?!? e i migliori amici di lui?? Embry e Quil??!!?? hihi... ma ke tenero Sir qnd l'ha salvata.. e ke parole dolci... posti presto veroooo????????? un bacione tua Elis..!!!! ;)tua best d'informatica!!

26/02/08, ore 17:09

Beh che c'è da dire?1altro chap spettacolare come gli altri!Complimentissimi e continua così!Io adoro questa storia...e so pure qualche spoiler!ghghghgh me malefica spia infiltrata!:P ricorda che avrò sempre milioni di consigli per te quando ne hai bisogno!E ci sarò sempre come tu per me!Ripeto per la millesima volta:"Continua così!"(e ci credo davvero)!Non vedo l'ora che pubblichi il nuovo capitolo!Ti vu tanto bi tesora!Ci sentiamo su msn! Bacioni grandissimi!

25/02/08, ore 23:24

Non hai messo molte novità? Ma scherzi? Sirius ha salvato Keira da una bella gita in infermeria, e lei ha capito qualcosa di ciò che prova per lui! Wow! E poi com'è carina con Remus, è bello che non abbia alcun pregiudizio... Oddio, e questi spasimanti di tutti e due... che ossessione! Quanto mi piace questa storia, accidenti^^ bacioniii!

03/02/08, ore 23:25

si infittisce davvero! anche se... beh non dico niente! mi piacciono davvero le lettere che si mandano le due amiche! c'è qualche errorino, va beh. povero peter, ci credo che tradirà i marauders, a volte non lo calcolano... bravissima, questo chap era davvero interessante e lungo come piace a me!

03/02/08, ore 23:17

Ciao! So che è un po' tardi per commentare questo chappy ma voglio farlo lo stesso. Purtroppo ultimamente sono stata molto impegnata a scuola...mi perdoni? Che bello, finalmente James e Lily hanno consumato la loro unione! Come è stato tenero James...vorrei tanto che anche il mio ragazzo quando sarà il momento si comporterà così... ma non divaghiamo! Che carini Sirius e Keira... anche la scelta della canzone è stata giusta! Ancora complimenti! Cia ci sentiamo! Kiss tvb! Domani mi leggerò il chappy che mi sono persa ç_____ç e quello nuovo! Ciao

03/02/08, ore 22:50

Grazie davvero per il ringraziamento!Non mi sono mai sentita dire tanti commenti tutti assieme!Mi sto commuovendo!Per i consiglio nn c'è di ke, io nn fcc molto, sei tu la mente e il braccio!Grazie anche per avermi risollevato il morale stasera, e per sopportarmi ogni volta su msn!Beh c'è da dire che i ringraziamenti li ho fatti anche io!Comunque bellissimo capitolo!Povero Sirius...speriamo che almeno più avanti la vita gli andrà meglio!Cmq sempre molto carini bellatrix e comp. mai 1 secondino di pace... Pian piano a quanto pare keira si ambienta sempre di più!Prospetto un futuro rosa per lei durante il periodo di Hogwarts!Un grazie mille per i tanti complimenti[ma cosa mi dici maiiiii *-*]continua a scrivere così sei trpp brava!E nn ti preocc un giorno o l'altro la musa mi ispirerà per continuare la mia ff!Un bacione grande grande tvtttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttb ci sentiam su msn!

Sakura Potter
27/01/08, ore 16:45

cappy sublime...continua così!!Salutii

27/01/08, ore 03:51

ciao tesoro!! innanzi tutto ti ringrazio x avermi tenuto compagnia durante questa notte insonne (nn sò se hai notato l'ora..) passando al chappy, qst è veramente mlt carino! e secondo me silente l'ha beccati eccome..anke se era intento a fare gli occhi dolci alla Mc!!!muahah...remus e keira si sn presi bn, ora vedremo cn il topo pulcioso..ma farai in modo ke keira scopri il "segreto peloso" di moony?? mi disp rovinare qst recensione ma è mio dovere dirtelo..: ho trovato un altro errore (XD) ad un certo punto dici ke "sirius si distrae dal pensiero di KEIRA" e invece dovrebbe distrarsi dal pensiero di JANE!! nn sò cm'è, ma ti confondi sempre cn qst due..!! (sorry!!) un bacione, ti adoro tua Jayne...tvtttttttttttttttb!!!!! ;)

27/01/08, ore 00:12

Sempre più bella questa ff!Keira è trpp simapatica mi fa trpp ridere!E sirius sembra che si stia riprendendo!Sei bravissima tesò!Un bacione!tvtttttttttttb ci sentiamo su msn!