I protecting you, I loving you..forever
di LucreziaPo

12/04/08, ore 12:44

ciao tesoro mio...ma come?? hai postato dopo UN GIORNO???????? tesoro così mi scombini tutte le mie certezze..! ^^ troppo triste la lettera del padre di Keira!! Jasper??!?? hai fatto morire MIO MARITO?????? ma noooo...... e poi è come se mi avessi dipinto cm una che ha lasciato la propria famiglia al loro destino....ma io nn sn cosìììì!!!! *voce moooolto lamentosa* e così FINALMENTE, al 30esimo capitolo K/S si sono MESSI INSIEME!!!!!!! CHE BILLO!!!! ma una domandina x te: la lettera di Jasper l'ha ripresa Keira o se l'è tenuta quella stupida ochetta?!? vbb, visto che hai postato così presto posso sperare che replicherai??!?? ^^ un bacioneoneone tua great sister elis..^^

12/04/08, ore 00:52

però se la maledizione è stata lanciata dai serpeverde.. anche loro hanno rotto il patto!! avevano detto hce avrebbero fatto del male a James solo se Sirius non avesse accettato il patto!! uffiiiiii sono decisamente detestabili... ^^

11/04/08, ore 14:49

ma ciao sorellina.. ma quanto è triste questo chap?? se stai mettendo tanto di te nel personaggio di Keira sappi che allora è proprio vero che io e te ci somigliamo molto nel carattere perché ank'io sono proprio come lei!! non vedo l'ora di conoscerti di persona.. e spero che riuscirai presto a rispondermi alla mail!! cmq credo di aver capito il motivo per cui stai postando solo questa ff..nell'altra devi far arrivare una persona mooltoo influente e visti i risvolti che sta prendendo questa storia devi prima far sviluppare la situazione K/S prima di proseguire a new life.....credo..! bellissimo chappy, è sempre bello sapere che ci sono persone che ti vogliono bene e che per te ci sono sempre...sappi che io per te ci sono!! un abbraccione tua elis ^^

Bella come al solito!!! Bravissima amore!! Ti lovvo!

NOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ma xkè nn si parlano tranquillamente e soprattutto SINCERAMENTE per una volta?? sn proprio due cucuzzari..! ma sn fiduciosa del fatto che più poi che prima (cm dico sempre io..) tutto si risolverà tra loro..! ma ankora nn t'ho salutato...opsss..ma ciao mia dolze little sister!! coooomunque.. ma se Keira e Mike sn così tanto amici, cm mai nn si scrivono niente?? insomma cm mai lui nn l'ha raccontato di Jane o roba varia?? e poi mica m'hai risposto....si vedranno mai i "mannari di Keira"?!? (ti piace il termine? ..hihi..) certo che Lily è proprio saggia quando ci si mette..! muahahah.. spero che posterai prestoooo....un grossissimo e sbrodolossissimo kisssssssssss!!!!!!!!!!! smack tua great sister Elis

Picchiarti? Ma scherzi? A me piace la suspence! Cavolo, io sono una scrittrice di angst... e mi piace anche leggerlo, cosa credi^^ Hai superato te stessa con questo capitolo, è davvero molto realistico. Però speravo che ci fosse già la canzone... beh, credo che nascerà proprio dalla forza dei sentimenti e dalla momentanea incomprensione, giusto? Le opere d'arte sono lo sfogo dell'inquietudine, d'altronde. Nel frattempo, magari Sirius lo consolo io^^ Anyway, Keira è fortunata ad avere un'amica come Lily, ma soprattutto è fortunata ad avere una "creatrice" come te. La stai rendendo un personaggio impossibile da dimenticare. bacioniiii by Saki

31/03/08, ore 23:09

Peeerdoooooooooonaaaaaaaaaaamiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!é da troppo tempo che non commento ma soprattutto che non ci sentiamo!Conta che ho avuto troppo da fare con lo studio e poi stavo pur e in punizione...-.-''' cof cof!Mi disp davvero :( comunque chap bello come al solito! Fortunatamente non ho avuto un infarto come al solito XD Aggiorna presto io proverò a farlo con la mia ff! Un bacione grande grande e grazie di esserci sempre ti voglio un mondo di bene anzi tv1kdb! Bacioniiiii :*

31/03/08, ore 11:20

ciao la tua storia e molto bella..questo chappy e fantastico....ma dove sono finite le coccole fra james e lily??non si sono visti tanto in questo capitolo....spero torneranno nel prossimo.. ciao

31/03/08, ore 09:27

era tanto che aspettavo che Keira e Sirius si baciassero! speriamo solo che tutto si risolva per il meglio! cmq la storia è bellissima, complimenti!

31/03/08, ore 01:36

ehi tesoro.. ma grazie! hai aspettato il mio commento per pubblicare!! cmq credo ke dovrai aspettare ankora un pò per le mie storie xké prima voglio scrivere un pò di chap per avvantaggiarmi..! per qnt riguarda il chap.. wow!! e così i piskelli si sn baciati.. ma bn..! e poi ciccio si mette le mani nei capelli..... ma bn..! fantastico! QND POSTI?!?!? NN AZZARDARTI A LASCIARMI COSì SOSPESA........!!!!!!!! e Jane e Mike mi piacciono molto insieme..! spero ke troveranno presto un modo per liberare il fratello. ke poi qnt anni ha?? insomma sn andati a letto insieme, eh?!? ma ke tenero il nostro Mike..!!!! ma vedremo mai gl'amici di Keira?? (i mannari..) domandina: ke diavolo vuol dire "cucuzzaro"?!? in bocca al lupo per la scuola! se trovi il modo per andare ad Hogwarts fammelo sapere e aspettami... vengo cn teeeeeeeeee!!!!! un bacio e un abbraccio! ps. guarda ke io sto ankora aspettando la tua mail..! ;) kix dalla tua sorellona..

31/03/08, ore 01:13

E' vero, a Hogwarts non ci sono latino e filosofia, ma antiche rune e aritmanzia. E se non ti chiami Granger, dubito che riesci a districartici! Che cosa penso di questo capitolo? Intanto, come ti ho già scritto su msn, che stavo seriamente per urlare a tutti i vicini che finalmente Keira e Sirius si sono dati una mossa. Ci terrei a leggere il testo della canzone che scriveranno... ci sarà, vero? Poi la situazione di Jane è davvero molto realistica, penso che Mike sia un ragazzo molto diretto e sincero, forse un po' troppo... ma d'altronde è giusto che lei faccia chiarezza e affronti la realtà. Come affronteranno il problema della famiglia di Jane? Non riesco a trovare nessun appiglio... ma tu sì, vero? *me curiosa* bacioni, Saki

30/03/08, ore 19:20

ciao sorellina.. certo ke Keira è proprio cm me, e soprattutto sa difendersi alla grande..! diciamo pure ke è proprio una grossa!!!!! l'altra scuola è Gerlos, eh?! hihi.. certo ke è proprio vero ke le novità fanno scena! poveri grifoni spompati dal FANTASTICO James..! bé, almeno hanno vinto, si può considerare una bella soddisfazione!! spero tanto ke Jane scelga Mike e lasci definitivamente in pace Sirius.. sempre ke lui si desse una bella svegliata e i provasse cn la nostra amatissima Keira! e finalmente Rem ha trovato le palle per parlare cn Lizzie (ke poi è fantastica!) e lei l'ha accettato per quello ke è.. anke se forse si sarebbe dovuta incazzare un pò xké lui gliel'ha tenuto nascosto per così tanto tempo.... cmq ho tre storie in cantiere e spero di riuscire a pubblicarle presto..! ;) un bacionissimo x la mia Bella dalla tua Great Sister..hihi..

30/03/08, ore 12:11

bello questo capitolo...mi raccomando continua presto la storia ciau

29/03/08, ore 22:40

Mah, non so se infierire ancora di più su quello XXX... mi sembra che queste ragazze si sanno proprio difendere da sole! Questa volta posso dirlo: viva Lizzie! Sisisisisiiii! Abbasso i pregiudizi, viva l'amore! *e viva Rem che può godersi la sua storia d'amore*

09/03/08, ore 11:26

sai, mi sembrava proprio di essere lì con loro, a volare libera... peccato che soffra di vertigini! scherzi a parte, grazie di aver aggiornato così presto. posso picchiare quel matthew? si? bene... *saki si tira su le maniche*