I protecting you, I loving you..forever
di LucreziaPo

11/07/08, ore 15:08

scusa se non ho lasciato un commento nello scorso capitolo....sigh sigh....il prossimo sarà l'ultimo capitolo...non ci posso pensare......sigh.....il capitolo mi piace....Carine io la uccido...diretta ma cosa vuole.......bhè aggiora presto anche se sarà l'ultimo capitolo...nooooo.......CIAUUUUUUUU!!!!!!!!!!!

09/07/08, ore 22:54

Come al solito non ho la minima idea di cosa dirti ma poi finisco sempre con il lasciarti recensioni chilometriche... speriamo che anche questa volta sia così, visto che ti piacciono tanto! Mamma mia, che crudeltà... questi futuri Mangiamorte sono davvero spietati fino al midollo, senza un briciolo di cuore! Ma che altro ci si poteva aspettare da loro? Sai, c'è una cosa che ho apprezzato particolamente di questo chappy al di là del fatto che odio tutti quei dannati Serpeverde e cioè il modo in cui hai dipinto Regulus. Decisamente IC. Anche se non lo scrivi nero su bianco, leggendo tra le righe si riesce a capire quanto sia lontano dal resto del gruppo... infatti, coem poi si scoprirà nel settimo libro, lui non è un vero Mangiamorte nel senso della parola... oddio so che mi sono spiegata molto male... in breve, apprezzo molto il modo in cui l'hai dipinto. Un'altra cosa che mi è piaciuta molto p il coraggio di Sirius che non ha esitato a proteggere la vittima dei perfidi "scherzi" di quel gruppo di odiosi Mangiamorte o futuri tali nonostante non l'avesse mai visto... e anche il fatto che non ha esitato a sacrificare la propria felicità per quella di Jane e per quella dei suoi amici. Decisamente da Grifondoro. Meno male che so già quello che succede... altrimenti non credo che sopravviverei alla curiosità! Ciao, bravissima! Tvb!

09/07/08, ore 22:24

E rieccomi di nuovo qua, a scriverti un'altra recensione! Mi sono resa conto che quella che ti avevo lasciato qualche mese fa su questo chappy non sa proprio di niente... è assolutamente banale e tu meriti molto di più! Innanzitutto, ti dico che nella scorsa recensione ho fatto uno sbaglio... quando ho scritto: "E anche molto eccezionale!" in realtà volevo scrivere : "E anche molto originale !" Scusa la distrazione! Allora, ricapitolando... James è felice con Lily, Sirius con Jane, Remus con Lizzie, Peter fa il palo (ed è quello che si merita, viscido traditore!)... almeno finché quella strega (in tutti i sensi!) di Bellatrix e tutti i suoi degni compari Serpeverde non sono arrivati per mettere i bastoni tra le ruote ai nostri amati malandrini! Io non riesco a capire il loro comportamento in tutta sincerità... non potrebbe essere più evidente di così che Sirius è tutto il loro opposto... e allora mettetevi l'anima in pace! Invece no, come al solito vogliono che tutta vada come dicono loro... quanto li odio! Sinceramente l'unico di cui riesco a capire le motivazioni è Severus (oddio, sono riuscita a chiamarlo per nome!) anche se, chiaramente non l'approvo! E così Sirius ha accettato il loro patto... mi ricordo benissimo tutto quello che succederà... quanto odio i Mangiamorte! Bellatrix in primis! Ok, dopo averti lasciato una recensione alquanto stupida, continuo a leggere... tadb!

09/07/08, ore 22:08

Ciao! Scusa se è da un po' che non commento ma in questi ultimi due giorni non sono stata quasi mai a casa e come se non bastasse la mia voglia di leggere era proprio scarsissima, per non dire inesistente... ma adesso sono qui e sto iniziando a recuperare! Allora che dire su questo chappy oltre al fatto che è bellissimo come sempre? Stranamente, mi ricordavo che nella tua FF James fosse il figlio di Silente... mi ricordo ancora l'iniziale stupore che avevo quando lo lessi per la prima volta... però, passata la prima fase di smarrimento, mi era sembrata una trovata geniale! Anche molto eccezionale, ovviamente! Sai, stranamente sei riuscita a farmi piacere Remus in coppia con qualcuna che non è Dora... ma non è che mi fa spuntare anche Lizzie nell'altra FF, vero? Non fraintendermi, a me lei piace molto come personaggio... ma Remus e Dora sono perfetti insieme, nessuno deve dividerli! Che dire... finalmente Jane e Sirius si sono parlati apertamente... "senza maschere"... era ora! Come sai, loro due mi piacevano tantissimo come coppia... forse anche più di Sirius e Keira... però sono carini insieme anche loro, dai! Io continuo a leggere... alla prossima recensione! Tadb!

07/07/08, ore 00:27

Presente! (me saltella alzando la mano destra stile Hermione Granger quando vuol far capire che sa la risposta di una qualsiasi domanda) Scusa, mi sono lasciata prendere dall'entusiasmo per aver finalmente (riletto) le lezioni di ballo! Me very happy! Che carini James e Lily mentre ballano! Me l'aspettavo che il nostro cercatore fosse inesperto riguardo questi argomenti! Non è come un certo Sirius Black! ma se vogliamo essere completamente sincere neanche io so ballare molto bene... magari può insegnarmi lui!!! Non mi dispiacerebbe affatto! Oddio, io adoro troppo lui e James... sembra me quando devo alzarmi la domenica mattina! ^^" E che carini Lizzie e Remus... sono la mia coppia preferita...dopo Remus e Tonks, ovviamente! Io adoro quella donna! Vabbè, adesso non è che c'entri molto! Ciao a presto! Tadb

07/07/08, ore 00:04

Ariciao! So che ti avevo detto che i miei adorabili genitori mi avevano costretta a spegnere il computer (il che è vero) ma ho rubato di nascosto il palmare e quindi... eccomi ancora qua! Non è così facile liberarsi di me! Muahahaha! Ok, tornando serie... sai, questo è uno dei chappy che più preferisco di tutta la storia... perché non solo fa capire a Lily che James la ama così come è e che meglio fidarsi dei consigli delle VERE amiche piuttosto che di quelli della prima persona che passa e che pretende di insegnare qualcosa agli altri... ma anche perché contiene una grande verità. Non si ottiene mai niente di buono cercando di imitare le altre e di non mostrare la nostra vera personalità... purtroppo io questo lo so per esperienza personale... Vabbè, non divaghiamo troppo, dai!!! Bravissima, come sempre... e finalmente potrò leggere delle tanto agoniate lezioni di ballo!!! Ciao e scusa se ti lascio delle recensioni corte... ma non è molto facile scrivere con questo benedetto palmare e purtroppo non posso fare di meglio! Io continuo a leggere, sn curiosa! Tadb!

06/07/08, ore 23:41

Ciao! Finalmente ce l'ho fatta a finire anche questo capitolo! Scusa se ci è voluto così tanto ma ho iniziato a parlare con una mia amica e il discorso è andato molto alla lunga... scusa! ^^" Allora... io adoro il Quidditch! Detto ciò, puoi ben capire quanto mi sia piaciuto questo capitolo! Bella cronaca... sono stracontenta che i Grifondoro abbiano vinto! E Lily e James sono davvero dolcissimi! ^^ Sirius invece che non si fida delle sensazioni del suo migliore amico... troppo forte! Scusa se ti lascio una recensione così corta ma ora devo spegnere il computer o mio padre mi uccide... ci sentiamo domani! Ciao tadb!

06/07/08, ore 21:02

mi piace l'esclusiva!^^ Bellissimo chappy...complimenti!

06/07/08, ore 20:33

Ariciao! Bello, bello, bello! Sirius è semplicemente adorabile! "Devi smetterla di pensare, Rem! Potrebbe farti male!” Ma io adoro questo ragazzo! Parola mia, se non ci fosse Jane... anzi Keira, me lo sposerei io! Ok, ricomponiamoci... immagino che in tal caso molte fan verrebbero a cercarmi per uccidermi! ^^" L'idea del ballo ad Hogwarts è stata stupenda... già a suo tempo mi era piaciuta molto!!! Sai che non mi ricordo chi ha vinto? Eh, la mia memoria non è più quella di una volta, non sono una giovincella! Beh, io vado avanti (non nel senso di Harry sull'ultimo libro, non temere! ^^), sono curiosa di rielggere le esercitazioni! Tadb! ^^

06/07/08, ore 20:16

Ciao! Scusa se ieri ho sospeso così bruscamanete le recensioni ma, per mia sfortuna, i miei genitori mi hanno trascinato a forza in un negozio per comprare vestiti di cui (a detta di mia madre) avevo urgentemente bisogno. Alla fine per protesta mi sono rifiutata di comprare qualsiasi cosa. vabbè, adesso passiamo a recensire il capitolo, che è meglio! Ok, non mi stancherò mai di ripeterlo... io adoro Remus! Davvero, in questo capitolo è stato così puccioso! Poverino, capisco che si preoccupi per quello che sarebbe potuto succedere... ma in fondo le avventure sono il pano quotidiano dei Malandrini, no? ^__- Quello che Sirius ha detto è verissimo... noi (e successivamente anche Tonks) lo amiamo per quello che è! Bravissima... adesso continuo a leggere... prima di risponderti, ovviamente! ^^ Ciao, tadb!

06/07/08, ore 17:44

ooooooh, ma che idea bellissima: perchè non mi stupisce che sia stata keira a prendere in mano la situazione per organizzare la festa, è decisamente la tipa giusta!!!!!!!!!poi lizzie e remus insieme sono troppo teneri (anche se remus è di tonks, per lizzie facciamo un eccezzione!!!!!!!!), il regalo che le ha fatto è stupendo!!!!!!lily e james e sirius e keira sono teneri come sempre. mi è piaciuta anche l'idea della canzone!!!!!!!!un'ultima cosa, lo voglo anch'io un peluche di lupo gigante, troppo tenero!!!!!!!a presto, bacibaci!!!!!

05/07/08, ore 16:56

Scusami se ci metto un secolo a leggere un semplice capitolo… sono un po’ fuori forma, un tempo ce l’avrei fatta in due secondi invece… beh, è da tanto tempo che non leggo qualcosa che non sia un brano del libro di italiano o qualcosa del genere… per cui… scusa. Vabbè… che posso dirti? Questo capitolo è stato fantastico come gli altri! Se devo essere sincera non mi ricordavo minimamente di questi eventi… la memoria a volte fa brutti scherzi! Mamma mia, certo che Lily ha corso un brutto, bruttissimo rischio… meno male che James è riuscito a salvarla anche se è rimasto ferito… certo, se non fosse intervenuto Sirius… meglio non pensare a cosa sarebbe successo! Certo che Peter ha avuto un’utilità disarmante… d’altronde già l’animale in cui si trasforma la dice lunga… un topo… direi che riflette pienamente la sua personalità! Scusami per lo sfogo ma io odio con tutto il cuore Minus… corro a leggere il prossimo capitolo, sono curiosa di scoprire cosa accadrà, perché non riesco proprio a ricordarmelo! Tadb!

05/07/08, ore 16:40

Oddio, oddio, oddio! Che bello questo chappy! Non mi ricordavo che il chiarimento di James e Lily fosse stato così… dolce, romantico, diabetico…. Stupendo! Non so se te l’ho mai detto ma io ho un’allergia contro i chappy troppo sdolcinati (tutta colpa del mio spirito che può essere definito con ogni sorta di aggettivo tranne che romantico) ma questo mi è piaciuto tantissimo! Sarà che io amo con tutta me stessa quei due… evvai! Finalmente Lily si è decisa a confessare il suo amore per il nostro Cercatore preferito… e James è riuscito a fargli capire com’è lui in realtà, dietro la sua maschera arrogante! Molto, molto bene! Così ora quei due stanno insieme… davvero ottimi! Anche se ancora il bello deve venire! Io continuo a leggere… mi piace troppo questa storia (nonostante conosca già la trama!) P.s: non so se si sia capito… ma questo chappy è semplicemente fantastico! Bravissima! Ciao e tadb!

05/07/08, ore 16:28

Ed eccomi di nuovo qua! No, direi che non ci siamo proprio! Ma come si permette questa viscida, schifosa, appiccicosa Tassorosso di cui mi rifiuto di fare il nome come per il Serpeverde dello scorso capitolo di baciare James, per di più davanti a Lily? Credo che ci sia una sola cosa da fare! Uccidere tutti i Serpeverde e i Tassorosso della Hogwarts di quel tempo così non daranno più fastidio! D?accordo, tralasciando tutte le mie manie uccisorie, devo dire che anche questo capitolo è stato davvero bello… finalmente Lily si rende conto che James non è quello sbruffone, arrogante, presuntuoso, bastardo (e affascinante) che vuole sembrare… peccato che sia arrivata quella ninfomane a rovinare tutto! Ma sono sicura che le cose torneranno a posto… anche perché io ho già letto i prossimi chappy quindi… Sai, a me Jane piaceva davvero molto come personaggio e secondo me lei e Sirius sarebbero stati davvero una coppia perfetta… pazienza! Adesso leggo il terzo chappy… bravissima anche questa volta! Sei riuscita a tenermi incollata di fronte allo schermo del computer nonostante sapessi già la storia… complimenti! Ciao e tadb!

05/07/08, ore 16:17

Ciao! Come va? Mamma mia, è da tantissimo tempo che non ci sentiamo... non so neanche se ti ricordi più di me... sai, qualche giorno fa stavo rileggendo tutti i miei messaggi sul cellulare e quando ho riletto i tuoi mi sono venute le lacrime agli occhi dalla nostalgia... mi manchi tantissimo e non so dirti neanche io quanto mi dispiace per il fatto che ci siamo allontanate... spero che non sia troppo tardi per riprendere la nostra amicizia perché ci tengo davvero tantissimo. Ma adesso non sono qui per parlare di questo, potremo farlo (se lo faremo) su msn con tutta tranquillità... sono qui per recensire questa meravigliosa FF. Non so in quante lingue dovrei chiederti scusa perché non recensisco più da tempo immemore ormai... scusami davvero tanto! Purtroppo ultimamente la voglia di scrivere e leggere mi è calata di molto... ma oggi ho deciso di rileggere tutti i chappy di alcune FF che mi piacevano (e mi piacciono) tantissimo e ho iniziato da questa. So che ti sembrerà strano trovare il commento sul primo chappy, ma non preoccuparti, non è affatto un errore... ho deciso di rileggere la storia dal primo chappy e di lasciarti un commento per ogni capitolo che non ho recensito... questo perché ho notato che non hai molte recensioni e mi sembra molto strano che una FF così magnifica come la tua non le abbia. Spero di aiutarti un po' anche se ne dubito vivamente. Allora, che dire questo primo chappy oltre al fatto che è stupendo? Sei stata davvero bravissima a descrivere le emozioni della nostra Lily... eh già, mia cara, prima o poi tutti devono fare i conti con l'amore e per te questo sentimento ha il nome di James Potter! E meno male che lui, nonostante tutti i rifiuti della nostra bella rossa, è sempre presente altrimenti Lily sarebbe stata stuprata da quel viscido Serpeverde di cui non voglio neanche pronunciare il nome! Ma tu guarda... si può fare una scommessa di questo genere? A volte i ragazzi sono proprio senza cuore... meno male che ci sono delle eccezioni! Bravissima... questo chappy mi è piaciuto molto e di certo invoglia a proseguire la lettura (almeno per me!) Anche se io ho già letto molti dei chappy seguenti voglio rileggerli lo stesso perché erano molto belli... e devo ammetterlo, con la memoria che mi ritrovo non è che mi ricordi tutti i particolari! Adesso passo al secondo chappy... ci sentiamo fra poco con un'altra recensione! Ciao e ricordati che ti voglio tantissimo bene!