I protecting you, I loving you..forever
di LucreziaPo

cherie lily
02/01/08, ore 23:01

qst ff è sempre più spettacolare!sei davvero brava!aggiorna qst ff m piace trpp! bacioni p.s. grazie per il sostegno morale di oggi! bacioni

02/01/08, ore 22:51

ciao tesò.. troppo forte questa keira!! spero ke riuscirà a far togliere jane dalla testa di sirius.. ma cm ha potuto jane fargli qst, dopo il ballo ecc ecc...! bah, l'autrice sei tu dopotutto...!! sono curiosa di sapere cosa gli succederà!! ma continuerai a parlare di jane o accantonerai il suo personaggio?!?! alla prox, un bacione jayne

02/01/08, ore 22:46

spero di sì, jaily!!!! anche a me dispiace vederlo mogio, ma sarebbe inopportuno che si desse alla pazza gioia dp sl un giorno che l'ha lasciato la fidanzata!!!! ti va di chattare un pò con me? il mio indirizzo msn è artemisfowl@hotmail.it

02/01/08, ore 22:40

ciao.... ma il mio sirry lo fai fidanzare con keira vero???? xk a me nn piace k sia mogio mogio.... in fondo è 1 gran figone....ank in superfice pero!!!!!!! tadb bacio jaily

02/01/08, ore 22:21

allora sarà lei la persona che comparirà nell'altra fic? Keira... che bel nome! Hagrid è troppo simpatico e mi piacciono tanto i dialoghi di questo capitolo, gli incoraggiamenti... com'è bella l'amicizia! bacioni!!

24/12/07, ore 09:57

ovviamente non credo affatto alle motivazioni di Jane. c'è qualche cos'altro sotto vero? eh eh! hai visto che me la sono letta tutta? bacioni...

24/12/07, ore 09:51

quando ho letto il nome di Frank ho fatto un salto sulla sedia... io adoro quella famiglia, sono una fanatica di Neville... beh siccome hai letto le mie fic lo sai!

24/12/07, ore 09:46

povero Sirius... deve soffrire terribilmente, per fortuna ora gli altri sanno perché ha dovuto lasciare i Malandrini ma... come può assistere a scene del genere? che crudeltà!

24/12/07, ore 09:40

capitolo stupendo. ovviamente come vedi sto commentando quelli che mi colpiscono di più, e questo è fantastico. ho notato solo che non è perfettamente canon, ma ciò non guasta (i genitori di James si chiamano Dorea e Charlus, ma il fatto che possa essere il figlio di Silente è possibilissimo...). e infine Jane e Sirius... è lei che infilerai anche nell'altra storia? spero proprio di sì!!

24/12/07, ore 09:33

mi piace il fatto che hai inserito nella squadra delle serpi i due futuri mangiamorte amici di sev. è molto canon...

24/12/07, ore 00:05

come mi piace Remus in questo capitolo! E' pucciosissimo, vorrei accarezzarlo e rassicurarlo che non è colpa sua... sniff!

23/12/07, ore 22:27

piccolo sirius... l'amore della mia vita... digli da parte mia k gli voglio tanto bene!!!!! trovagli anche un'altra ragazza senno mi sta troppo male!!!!!! ciao tvb baci jaily

23/12/07, ore 18:23

Ciao! Eccomi qua a commentare ancora una volta a commentare questa stupenda FF! Ma come osa quel non-mi-ricordo-come-si-chiama rubare Jane a Sirius? Ma se non lo fanno i malandrini lo picchio io! Tanto non rischio la sospensione visto che non sono una strega! Purtroppo! Che altro dirti? Solo di aggiornare presto perchè sono troppo curiosa! kiss Tvb!

Ashley Snape
22/12/07, ore 22:26

Lily!!!Anche a me fa un piacere enorme chattare con te!!!Sei mitika!!Tvtttttb!!Ashley e bravissima!!

Ashley Snape
20/12/07, ore 18:04

Ma che bella qst ficcy!!Brava Lily!!!I love it!!Good job!! Lot of love Ashley tvttb