I protecting you, I loving you..forever
di LucreziaPo

04/07/08, ore 23:03

Grazie del consiglio... bellissima canzone, ma ankor piu' stupendiximo capitolo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! davvero qst storia e' fantastika! Mi piace un kasino... uffi mancano solo 3 capitoli ghuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!! A prestiximo sxo Bacibaci Syria!!!

04/07/08, ore 22:37

Sai, non sono mai stata una ragazza allegra e piena di brio come i personaggi che descrivi. Tutt'altro. Ho provato un po' di invidia mentre leggevo della festa per Lizzie... Anch'io lo vorrei un lupetto di peluche^^ davvero, pensa che quando è stato il compleanno del mio fidanzato, volevo regalarglielo e non l'ho trovato nel negozio! lui è un misto tra Remus e Yasu di "Nana", tranquillo e rassicurante... Torniamo alla storia! Mi ero quasi dimenticata di Voldemort negli ultimi capitoli, e ora il ricordo di quello che succederà si fonde in un contrasto tremendo con la canzone che hai inserito! è molto commovente, sai? Tu sei così vivace e appassionata come Keira e Lily? Senti di somigliare a loro? Te lo chiedo perché sembra che tu metta molto di te nella fic...

27/06/08, ore 22:17

finalmente l'ho letta tutta, ce ne ho messo di tempo, ma finalmente ce l'ho fatta e posso lasciarti un bel commentino per dirti che l'adoro: james e lily sono fantastici insieme, sempre lo sono stati e sempre lo saranno; sono contenta anche di vedere remus accasato con una bella ragazza (anche se nessuna può battere dora ovviamente!!!!), è bello vederlo felice con qualcuna; in ultimo adoro keira, è troppo una grande, anche se all'inizio tifavo per jane, a essere sincere (ma adesso sono tutti contenti e con un partner adatto aloro, perciò no problem!!!!!!!). mi fa piacere anche che la questione "nonni di jane" sia stata liquidata, quelle carogne...spero proprio che aggiornerai presto, bacibaci!!!!!

27/06/08, ore 14:55

Nooo! Keira non deve partire... deve restare con Paddy! Ti prego fai qualcosa perché non se ne vada dall'Inghilterra (anzi, dalla Scozia^^), trova un modo! E anche Jane... ormai è felice a Gerlos, no? Uffi! A parte questo, è sempre più intrigante e romantico, Keira e Sirius che fanno l'amore sotto la pioggia è una scena fantastica e sensuale, è troppo emozionante! Bacioni!

27/06/08, ore 14:55

Bellissimo chappy^^Come sono dolciiiiiiii!Peccato che debba andarsene...ma non finirà no?Aggiorna presto^^

27/06/08, ore 14:40

te ne farei mille di complimenti.....ma Lily e James?Remus e Lizzie?Dove li hai lasciati???Spero che nel prossimo capitolo qualcuno si rifarà vedere....Keira e Sirius sono troppo carini.....dolci....sono un amoreeeeeeeeee....li adoro....ma mai come James e Lily....spero non ti offenderai per questo....capitolo fantastico,bellissimo non trovo le parole giuste....è troppo bello.....un bacioooooo....ciaooo

27/06/08, ore 14:33

Ke bello sono la prima a recensire!O almeno spero!Cmqqqqq leto the chap!Alla fine mi sn quasi messa a piangere!Deo meo la mia sensibilità è terribile!!Cioè in questo periodo vedo un film triste e piango, sento una canzone triste e piango, leggo un libro con una fine triste e....piango!Cosa se no?Comunque questo chpa lo devo dire: mi è piaiuto più di tutti!Davvero davvero!!Complimentissimi! Un bacine grande grande e aggiorna presto! p.s.: grazie mille per tutto!!Sarà la centesima volta che lo dico ma lo penso davvero e non posso fare a meno di ripeterlo!:)

09/06/08, ore 10:15

Chissà come mai mi sembra di averlo già letto!^^ Però mi fa sempre sognare... mi fa una tale tenerezza, Keth. Ancora, ancora!

08/06/08, ore 21:11

finalmente tutto finisce bene!^^Aggiorna presto

08/06/08, ore 16:57

ehi sorellina.. finalmenteeeee!!!!!!!!!! ke brutta la panoramica da film western!! brrr... cmq belliximo qst chappy!! Lily e James vanno alla grande, Keira e Sirus pure... e adesso si è risolta [quasi] anche l'ultima questione.. ma Remus e Lizzie?? quando ne parlerai? spero presto e spero anche ke riuscirai a scrivermi [dopo tt questo tempo] questa benedettissimissima mail..! XDXDXDXD XD' [dovrebbe essere una linguaccia..hihi!!] spero ke riuscirai anche a postare presto il prox di A new life...sisi lo sò ke devi prima finire qst...xòòòòò!!!!!!! nn vedo l'ora...kissà che succederà qnd ritorneranno nelle loro scuole.....argh, voglio sapere trp coseeee *me curiosaaaaaaaa* un baxxxxx tua great sister...elis!! ps è uscito un nuovo libro della Meyer, lo sapevi?? XD bax

07/06/08, ore 22:38

finalmenteeeeeeeeeeee!!!eccoti....questo capitolo é bellissimissimo.....troppo bello....comunque....ora devo andare...ciaooo

07/06/08, ore 22:02

Tadatadaaaaaaaaaa!Finalmente sei tornata su efp!Eddai!Che bello questo chappy!Finlmente tt sta andando al suo posto!Speriamo che continui ad andare tt bene!Cmq ti devo raccontare trpp trpp trpp cose!Ma davvero trpp!Cmq nn farmi più aspettare e la prossima volta pubblica presto!XD tvttttttttttttb un bacione! Giuls

22/04/08, ore 15:11

finalmente l'ho ritrovata questa ff!!corro a metterla nelle preferite...aggiorna presto!

16/04/08, ore 18:11

Complimenti, carissima... Bella storia... Un solo appunto vorrei farti: cerca di stare attenta quando scrivi a non usare parole dialettali... E' importante (sei campana, vero? "Cacciò i libri", "seccia"...)! Comunque, a parte questo, la storia è carina... Continua a scrivere, io ti seguirò con affetto! Saluti, da LightDN!!!

12/04/08, ore 17:17

Tesoro... non è che non volevo recensirlo lo scorso chap; l'avevo già letto... è che volevo farlo con calma! E invece la tua ispirazione è fluita come lava da un vulcano, bollente e insinuante, senza scampo. La sofferenza si è trasformata in forza e la forza in amore. Ho trovato tanto, tanto commovente la lettera del padre di Keira, l'ho letta più e più volte, sai? Non mi stancavo mai! Poi è stato geniale lo scontro con Carine: sembra proprio uno dei tanti battibecchi Grifoni/Serpi descritti dalla Rowling, ma tra persone più adulte e con sentimenti più intensi. Le ragioni del cuore hanno vinto. Ma che starà facendo Jane, adesso? Eh-eh! Alla prossima, vero? Bacioni, Saki