Bloodthirsty.
di Marty_Directioner97

22/09/13, ore 19:58

Ti pregi ti scongiuro in aramaico fa tornare harry da hope! Ci sto troppo male anche io!!! Spero tu aggiorni presto perché sono curiosa di sapere come va avanti la storia me la mangerei!! :))) XOXO

Ciao, cara.
Vorrei dirti molte cose su questa fanfic, ma vado subito alla domanda essenziale.
Leggi Dark?
La risposta è sicuramente un si.
Non è bello leggere una storia e pensare 'Sta accadendo un deja-vu, oppure questa ff è copiata?'.
Con tutto il rispetto, non dico che tu l'hai copiata, ma si capisce palesemente che la maggior parte del capitolo riporta alla storia di Bo e Harry.
Ora, se posso, ti do un consiglio.
Ho letto la tua fanfiction, è una bella storia, e si capisce che l'autrice ha inventiva.. Che bisogno hai di prendere spunto da quello che scrivono le altre persone?
Sarebbe bello se fosse più personalizzata, che copiata.
Anche perché, Dark, esiste da più tempo di Bloodthirsty.
Per tua fortuna la scrittrice di Dark è inglese e non scrive in questo sito, se fosse stata Italiana e fosse stata iscritta a Efp, beh, presumo che se andassi a cercare la tua storia, uscirebbe un avviso con su scritto 'La FanFiction è stata eliminata dalla redazione di Efp per plagio.'
Non sarebbe bello, no?
Alla prossima.x

Ps: Non prenderla come una critica, per favore.

15/09/13, ore 19:31

evvaiiiii ai aggiornato non vedevo l'ora ...come sempre bellissimo il capito è troppo tenero zayn e harry troppo cattivo ma me piase ahahhahahahaha comunque continua a piu presto ciaoooooo
marika xx

15/09/13, ore 12:52

Okay sto impazzendo. Voglio capire perché Hope si comporta così, perché i suoi occhi erano strani,diversi? Sono davvero troppo curiosa ahah questo capitolo é magnifico:3 amo sempre di più la tua ff *^* mmh Harry non é ancora tornato a casa e ha pure ucciso una ragazza.. :| cavolo Zayn ha baciato Hope ma lei pensa di averlo sognato.. Si starà innamorando di lui? Chi sceglierà infine? Boh(; ecco che alla fine anche Hope andrà alla ricerca di Harry spero che lo trovino e che riusciranno a dargli delle spiegazioni:) non vedo l'ora che continui! A presto bella <3<3<3

15/09/13, ore 11:51

Ehi! wow il capitolo è fantastico *-* mi piace questo zayn dolce e non ''bad boy'' :) Spero continui presto perchè è una storia fantastica! Baci Sabrina xx

15/09/13, ore 01:01

Se non farai ritornare Hope ed Harry insieme, mi avrai sulla tua coscienza per sempre (:
Voglio gli Horry(?)
Amo la tua storia, la amo un botto.
HARRY HOPE TI AMA, RITORNA CON LEI CAZZO.
Oddio, aggiorna presto.
un bacio. x

10/09/13, ore 18:51

Oddio ma è stupenda, è qualcosa di indescrivibile ti giuro che mi piace molto. Hai avuto un'idea fantastica! Se io avessi tempo per scrivere una mia ff avrei preso spunto da te sicuramente. <3Bellissimo! *-* questa storia si fa sempre interessante continua presto!

10/09/13, ore 17:53

Nzbshsbaj DEVI AGGIORNARE.
Non puoi lasciarmi così D: bello come sempre :)

10/09/13, ore 11:04

come sempre questa storia è magnifica e già nn vedo l'ora che continui .... ma poi harry nel prossimo capitolo si farà vivo o la farà soffrire ancora ? bho che bastardo .... cmq complimenti e a presto

10/09/13, ore 00:36

haaaaa finalmente ai aggiornato non vedevo l'ora ..comunque stupendo il capitolo zayn si sta attaccando a hope ..continua al piu prestoooooooo
ciaooooooo marika xx

09/09/13, ore 23:32

Adesso non so se mi crederai hahahaha ci credi che ho letto tuuutti i capitoli in 4 ore!?!? Woowow stupenda questa storia *---* amo zayn e hope cavolo asdfghjl anche harry e hope ma di piu zayn e hope fai succedere qualcosa tra loro pls *occhi dolci* hahaahahah no dai pero amo questa storia e avvertimi appena continui !!!*-* sono stata in silenzio ma eccomi qui muhahahaah hahahaha *-* :*

09/09/13, ore 21:07

Okay sto impazzendo dalla curiosità ahah che cavolo ha fatto Madeline a Hope? É per via della mano che si comporta in questo modo mi chiedo cosa le sta succedendo.-. Ci voleva un bel pomeriggio tra amiche;) cavolo Harry ancora non si vede... Chissà se Hope riuscirà a spiegarle tutta la verità? Boh! Haha una cenata tra umani e vampiri ahah sarà divertente:D amo davvero tanto la tua ff e non vedo l'ora che continui(; a presto bella<3

09/09/13, ore 19:58

Bellissimo! Adoro leggere questa storia, mi ci tuffo letteralmente dentro! Ananas ma ti prego fa tornare insieme Harry e gole sono disperata, almeno quanto lo sono tutti e due! TI SCONGIUROOOOO :) spero tu aggiorni presto magari con liete notizie !! XOXO

09/09/13, ore 17:09

Oh,monella Hope.Povero Lou,ora ho capito la ricerca misteriosa di Zayn.Devo chiamare i produttori di "Chi l'ha visto"??? Perchè di Harry abbiamo perso ogni traccia.Tornando ad Hope che diavolo le prende?!Ma io so di chi è la colpa....di Madeline e di quella strana cosa che ha fatto alla mano di Hope.Attenzione signori e signore,se qualcuno ha visto Liam,Niall e/o Harry,chiami questo numero **********.Grazie e arrivederci.Continua presto Marty <3 <3.Ciao xX

05/09/13, ore 23:25

come vedo hai aggiornato e come avevi promesso hai anche fatto la pagina su fb .... nn vedo l'ora che continui la tua storia " intrigante " .... hahhaha una bacio e a presto :D <3