Bloodthirsty.
di Marty_Directioner97

03/06/13, ore 23:21

Ma che tipo per sbaglio ho saltato il capitolo precedente? Ahahah ok, questo capitolo è assolutamente fsdjcdshj e wow! Ma Hope è innamorata di Harry vero?! Non si creano casini con Zayn VERO?! Ok, dopo aver fatto la pazza schizzata delle 23,22 posso andare a dormire lol Sciao <3

03/06/13, ore 23:16

bello bello bello bello bello bello bello bello lo gia detto belllooooooooooo mi piace un casino ...zayn zayn qui c'è puzza di innamoramento ....hahahahahah continua al piu presto

03/06/13, ore 19:58

Wow e incredibile!! Prima di iniziare con i vari complimenti mi scuso del ritardo ma ero andata via e mi si è rotto il computer!! Che sfiga....
Comunque il capitolo è bellissimo sono felice che non sia successo mie te a nessuno.....hanno sofferto un po' tutti ma nessuno è morto tranne quei due coglioni!! Mi hai reso felice ad averli ammazzati!!
Il vampiro zayn in questo capitolo è un figo ma molto figo!!
Ok detto questo sono felice per il vampiro Harry e Hope che sono ksknxkslidjaksk!!'
Ciao tesoro!!

03/06/13, ore 10:25

Ok... Premetto che ho letto 23 capitoli tutti di un fiato :P
Questa storia è davvero stupenda e tu scrivo benissimo ;)
Leggerla è davvero un piacere perché coinvolge e ti porta a struggerti per aspettare il nuovo capitolo
Allooooora io amo Zayn *_* spero che Hope si metta con lui alla fine
Mi ricorda Damon di The Vampire Diares ;)
Con questa mia recensione ti invito ad aggiornare prestoooooooo
Non posso aspettare :)
Vai Zaaaaaayn
Ciao :P
Sixtina

02/06/13, ore 23:13

haaaaaaaaaaaa ma è stupendo questo capitolo ....mi piace un casino ...mi ha fatto paura la parte di zayn e del cuore hahahahah ma era bellisimoooooooooo ...cavolo pero ti sei fermata sul piu bello ... aggiorna al piu presto grazieeeeeeeeeeeee
marika xxx

02/06/13, ore 19:53

DIO *-* è kmjijnipjnpijnoiun continua al più presto ti pregooooooo <3

02/06/13, ore 19:40

Ti prego ti prego! Continua presto!!! È meraviglioso questo capitolo!!!! Scrivi benissimo e metti una tensione incredibile! A presto (spero)

02/06/13, ore 18:31

Eeee, ma qui per zayn scoppia una cotta per hope così. Go rosie go, fa paura con il miscuglio tra rabbia e magia... Ma hazza che si dispera?! Il colmo, che cucciolo. Non intendo immaginare il seguito del bacio lol <3 <3 ciao vampira o streghetta?! <3

02/06/13, ore 17:42

bello bello bello e poi harry e hope sono dolciosi.. ma qualcosa mi dice che zayn fino alla fine si metterà in mezzo lol
bravissimaaaaa <3

ehi ciao, allora iniziamo con il dire che questo capito è assolutamente bellissimo adoro quando Harry li da il bacio sulla guancia e poi ora il finale non me lo sarei mai aspettato poi io sono una di quelle che capisce subito come finisce una storia, brava tu sei una delle prime che è riuscita a sorprendermi. Stai tranquilla ti perdoniamo per il ritardo però metti presto il prossimo sono troppo in ansia e un ultima cosa, la nuova storia se tu la metti io la leggerei su cosa la vorresti fare? ciaooo :D e continua presto capito? ahah <3

Stupendo :') Quel brutto bastardo di Patrick! Lo ammazzo io se ce né bisogno u.u davvero stupendo!!! La tua nuova storia la leggerei con mooolto piacere ^.^ Aggiorna presto <3

Allora sei viva!! Il capitolo è bellissimo e tranquilla sei riuscita a farti perdonare!! Mi dispiace per Carly e io lo sapevo che quei tre non portavano niente di buono!! Spero solo che non succeda niente di tanto grave!!
Comunque si!! La leggerei la tua storia nuove, sei brava a scrivere quindi non c'è motivo di preoccuparsi!! Io la leggerei!!
Poi ultima cosa...... ma quanto è dolce il vampiro Harry? E' una cosa fantastica!! E' tutto così bello, magnifico, stupendo, e magnifico e stupendo e.....ho già detto che è dolce?! E' dolcissimo!!
Ok detto questo attacco di diabete (sorry) ti saluto con un graaaaaaaaande bacio!!!

21/05/13, ore 18:58

Io non smetterò mai di dirlo amo la tua storia. Questo capitolo è stato bellissimo e commovente <3

16/05/13, ore 23:07

Anche questo capitolo è magnifico, mi raccomando aggiorna presto, eh. Non farmi stare in ansia, finisci sul più bello :c non puoi farmi questo.
Dai, fallo per le tue lettrici. Alla prossima c: ciao bella xx

16/05/13, ore 23:02

Lo hai fatto a posta a finire il capitolo così eh !!? HAHAHA come sei perfidaaaa! Adesso sono curiosa anzi curiosissimaaaa .. Ti prego continua al più presto! Ps: io continuerò a seguirti, perché adoro la tua storia in un modo pazzesco hahah Baci baci xoxo