Bloodthirsty.
di Marty_Directioner97

05/09/13, ore 14:59

Ciaoooo! Ho letto tutta la tua fanfiction e la trovo stupenda! <3 Veramente secondo me è fantastica, bellissima! Spero tanto che aggiorni presto! Un bacione! Cri :D

03/09/13, ore 18:10

Beh che dire, io spero con tutta me stessa che tra Hope e Zayn nasca solo una bellissima amicizia... io amo Hope e Harry insieme... spero che harry ritorni al più presto da loro e che si faccia spiegare le cose da hope.... tu invece sei eccezionale, scrivi davvero bene e la tua storia diventa sempre piu interessante... un bacio e aggiorna presto
M.x

03/09/13, ore 03:31

waaa(?)bellissimo *--*
il sogno?! mlml AHAHA
e harry che fa il bad boy?!(?) AHAHA
penso che zayn e hope sarebbero bellissimi come amici*-* lol
comuunque,ho già detto che è bellissimo il capitolo? *--*
continua eh uu<3

martinaxx

02/09/13, ore 12:28

Cucciola ho messo Mi piace,passando al capitolo,hai ragione che succede ad Hope con quel sogno,ma Harry monellaccio,non si fa monello Harry,monello sei e non si fa.Povera ragazza,solo perchè somiglia un pò ad Hope.Zayn e Hope diventeranno amici,io spero di si.Tornando ad Harry brutto testone ascolta ciò che Hope ha da dirti,così la perdoni!!!!Adesso devo dire qualcosa a te cioè:TI STIMO TANTISSIMO perchè vorrei scrivere come te,sul serio sei una delle persone più brave a scrivere.Davvero vorrei scrivere così come te.Poi ho bisogno di altra droga o svengo.IO NE HO BISOGNO!!!!!!!Quando aggiorni di nuovo????LO DEVO SAPERE!!!!Tesoro sai che AMO questa fanfiction.Io AMO la TUA fanfiction.Sul serio adoro TE e la TUA fanfiction.Aggiorni presto,ti prego già sto male *tossisce perchè ha bisogno della sua droga e sta morendo*.Ciao cucciola.Aggiorna.Baci xX

01/09/13, ore 22:49

ehi! wow il capitolo è fantastico scusa se ho recensito solo ora ma non ho avuto tempo per leggerlo... Continua presto Baci Sabrina xx

01/09/13, ore 22:42

Okay questo capitolo é stupendo *^* mi sono presa un colpo quando sia Harry che Zayn stavano "sopra" Hope, mi sembrava strano e poi i loro occhi.. E quando lei si sveglia aveva gli occhi di un colore diverso.-. Okay la faccenda si fa più complicata haha secondo me é per via di quel taglio e di quella stronza di Madeline,chissà cosa succederà :D sono sempre così curiosa di leggere il prossimo capitolo perché la tua ff mi attira molto e poi é meravigliosa! La amo tantissimo *-* ecco che si vede un Harry cattivo,spero che prima o poi scopra la verità:') la parte che più mi é piaciuta é la fine perché mi fa troppo ridere quando Zayn dice "sai,mi bastava anche un semplice 'no prendiamo la mia'"ahah;) non vedo l'ora che continui! A presto bellezza<3

01/09/13, ore 21:39

ok ok ora ti dirai lo ripete sempre ma è vero scrivi da dio madonnina santa sei bravissima ...comunque mi piase questo harry cattivone hhahahhahaha ok ok aggiorna presto ciaoooo marika xx

29/08/13, ore 23:18

Wow.
Ok, mette una tristezza assoluta, mi ha spezzato il cuore davvero.
Harry deve ASSOLUTAMENTE far parlare e chiarire Hope. È un ordine lol
Aggiorna presto mi raccomando!

29/08/13, ore 20:35

omg,stupeendo*-*
hope e harry devono fare pace uu
se magari quel cojone(<3)di harry la lasciava spiegare..
solo io trovo louis e rosie una coppia bellisshimaa(?) *--*
continua;) xjsja

baci martina :)xx

29/08/13, ore 18:25

Ehi tesoro! Non ce la faccio a vederli così, cazzo! Spero soltanto che nel prossimo capitolo Harry faccia spiegare a Hope, altrimenti mi incazzo sul serio! ;)
Aggiorna presto :)
MXx
-Greetings Leeyum <3

29/08/13, ore 13:08

Wow davvero bello come capitolo! va bhe è leggermente triste ma ok! Spero continui presto perchè è una storia fantastica! Baci Sabrina xx

29/08/13, ore 12:10

Oddio questo capitolo é magnifico, lo adoro*^* mi aspettavo che Madeline non sarebbe morta perché ci deve sempre essere qualcuno a rompere le palle.-. Cavolo é proprio triste questo capitolo.. Tutti e due stanno male e spero che Hope riuscirà il prima possibile a raccontargli la verità :') ecco che c'è sempre Zayn di mezzo infatti si picchiano anche ahah! Mmh secondo me quel taglio é qualcosa di importante.. Ok ora sono troppo curiosa haha(; una pagina su fb? Certo sarebbe una bella idea:3 amo troppo questa ff,davvero *___* hai già pronto il prossimo capitolo? Ma io ti amoooo! Continua presto bellissima<3<3

29/08/13, ore 11:28

o mio dio ai aggiornato prestissimo ma io ti adoro hahahahhaha sa fai la pagina ti tartasso di domande hahahahha comunque bellissimo il capitolo come sempre ma poi e lunghissimo ce stavo sclerando ahhahahahah
ciaooo marika xxx

29/08/13, ore 10:52

Questa storia mi piace molto ce devo dire che é anche molto intrigante .... L'idea della pagina su facebook mi piace molto e spero che ne prenderai atto .... Cmq complimenti x l'immaginazione e x la storia .... A presto con il capitolo successivo

29/08/13, ore 10:15

Io metterei mi piace.Comunque povero Harry,Zayn che lo provoca ed è andata a finire a botte.Però anche Harry,poteva essere meno testone,ma no basta che Hope,che voleva salvarlo ascolta Madeline,e bacia Zayn.Noto anche che il nostro Zayn si sta innamorando di Hope.Si hai ragione questo capitolo è triste :'( perchè Harry litiga con Zayn,invece,ad Hope non gli da neanche il tempo di spiegare,poverina.Poi Rosie sviene,ma per fortuna si riprende presto.Mi piace molto la coppia Harry-Hope e Louis-Rosie,perchè secondo me a Louis piace Rosie.Tesoro quando metti la pagina su Facebook me lo fai sapere con un messaggio qui,o anche su Facebook.TI VOGLIO TANTO BENE,e non dimenticare aggiorna prima che puoi,perchè senza la mia droga non posso stare.Ti saluto.Un Bacione.AGGIORNA PRESTO.Kiss xX