Bloodthirsty.
di Marty_Directioner97

tu mi stai facendo solamente impazzire oddio... sei lunica che scrive cosi dannatamente bene da farmi preoccupare e battere il cuore all'impazzata mentre leggo... ti adoro porca puttana ti adoro un po' troppo...... non ho pianto per titanic ma mi stai facend sentire come quel film guaedato 5 volte di seguito in un giorno.... continua bacixx

Ciaoo, finalmente..  Credimi non vedevo l'ora di leggere il prossimo !!
È senza dubbio bellissimo e avvincende, e questa Hope che organizza i
combattimenti per esercitarsi mi piace molto.
Ti ringrazio anche per avere aggiornato nel momento giusto, visto che sono a letto l' influenza e un mal di gola incredibile, da strapparmi le ghiandole con le mani proprio!!
 Credo che non riuscirò a dire molto in questa recensione e ti chiedo scusa, Zayn è stato la dolcezza per tutto il capitolo e i loro brillanti dialoghi dicono tutto*-* e poi è stato dolcissimo ad abbracciarla di sua volontà nel bosco... Per tutti gli altri si stanno impegnando davvero moltissimo e sono contenta che siano coinvolti proprio tutti... Ti mando un bacione, giuro che nella prossima recensione commenterò tutto molto meglio come sempre, a presto tesoro ! <3

hai aggiornato prima o sbaglio ....comunqueeeee allora saltiamo la parte dove ti dico che la tua ff è fantastica perchè lo sai gia e sai gia' che amo il modo in cui scrivi ...
ma quanto è tenero zayn quando fa il tenero (?) ahhahahahhaha troppo cucciolo
CIAOOOO MARIKA XXX

Complimenti per il bellissimo capitolo, mi piace davvero tanto! Così come il tuo modo di scrivere! Continua presto baby ❤️❤️

02/12/13, ore 20:10

Wowowo abbiamo uno zayn gelosone ... sono felice per rosy e louis ... ma oddio cosa cavolo è successo ad hope ?? Spero di capirlo successivamente ...
Un bacione
Mia adorata scrittrice ♥

01/12/13, ore 13:49

Ow gosh.. *_* Oky, è semplicemente incredibile e da quanto ho capito dal primo capitolo hai ripreso la storia da The Vampire Diares vero?? *_* Scrivi molto bene e..Ti volevo chiedere se pensavi di farne un libro alla fine, lo so sembra strambo ma io adoro leggere e pensavo che se tra tipo 7-8 anni EFP non esistesse più.. Io morirei, Anyway la smetto al solo pensiero mi viene da piangere :'( Seguo la tua storia da tipo 10-11 minuti e già vedo che ci sono 47 capitoli.. *_* Che bellezza Non vedo l'ora di leggerli tuuti, Basta mi congedo xD Ciao mandi d'angelo <3

-Anto

01/12/13, ore 00:55

ehi! il capitolo è fantastico ovviamente come sempre pieno di misteri ma ok! Spero continui presto! Baci Sabrina :) xx

30/11/13, ore 23:53

non vedevo l'ora che aggiornassi ..dio mio è bellissimo la parte del litigio hahahah zayn e troppo wow quando si arrabbia hahahah aggiorna presto
ciaooo marika

30/11/13, ore 21:11

ora si che ero davvero terrorizzata scrivi davvero bn cavolo... sei fantastica.... continua

30/11/13, ore 19:54

Eii, sono di nuovo io, una tua blooder..no, ok basta D:
Mi chiedo perché quel cocciuto di Zayn deve rovinare sempre tutto. Ora che Hope aveva ripreso fiducia in lui, dopo tutto quello che le ha fatto. Capisco benissimo che è geloso, perché si vede che è cotto di Hope. Ma invece di rovinare tutto subito poteva cercare di diventare il suo migliore amico, almeno le sarebbe stato più vicino, no? O.o che ha il ciclo?
Mi sto stupendo del ragionamento che ho appena fatto lol. Passando ad altro, sembra proprio che l'incantesimo di annullamento di Rosie non abbia funzionato. Stavolta addirittura era circondata dal sangue, letteralmente. Librans e Madaline non potevano fare peggio. Per il personaggio di Librans hai scelto un bel pezzo di gnocco lol :))
Losie è molto affiatata come coppia eh, mlmlml *---*

Per non parlare di  Hape :P, amo questa coppia sono così yiugnuyrvd <3
Spero di averti soddisfatto con questa recensione, ho notato che quella dell'atra volta era davvero corta e quindi ho voluto farla più lunga. A presto!!
-una tua blooder ❤️

30/11/13, ore 19:07

Ciaoooo, questo è un capitolo fantastico, mi rendo conto di essere ripetitiva, ma non trovo più aggettivi... Vabè, sappi solo che è bellissimo e non mi sono annoiata per niente anzi, ci sono stati tantissimi colpi di scena che mi hanno lasciata molto stupita !!

Tanto per iniziare, Librans è un grandissimo figone nel suo nuovo look.
Rosie e Louis che ci vanno seriamente dentro *-* sono la dolcezza infinita, sono veramente contenta per loro due e spero che le cose per loro vadano da bene in meglio soltanto.
Harry e Hope sono l'amore *-* *-* *-* !! Sono veramente teneri quanto amorevoli e dolci, ma a qualcosa, o meglio a qualcuno, questa cosa non scende giù. A qualcuno da fastidio vedersi spuntare una Hope con dei succhiotti e vestiti non suoi a colazione, eh?!
Ma cosa è preso a zayn? Si può sapere ??! Certo, è un tantino geloso e gioiva quando Hope chiamava lui in mancanza di Harry, ma anche a quest'ultimo la reazione di Zayn non è sfuggita, ed Harry ha capito tutto prima di Hope ovviamente.
Comunque, è stata davvero emozionante la scena in cui Zayn e Hope si stavano letteralmente sbranando a parole, altro che normale lite, qui si ammazzano !!
Sono molto molto molto curiosa di sapere come ha fatto la strega a fare quella cosa spaventosa nel bagno di Hope e qualcosa mi dice che Harry non si terrà tutto per sè, ma coinvolgerà tutti (TUTTI) per tener sotto controllo Hope.
Parlerei ancora su qualche punto, ma mi reclamano per fare l'albero di natale :D come sempre sei stata bravissima e ti giuro che a questo punto non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo che spero arrivi presto !!  Un abbraccio e un bacio unorme, a prestooo !!! *-* <3

26/11/13, ore 23:08

Hi :)
Ecco un altro meraviglioso capitolo *--*
Anche tu sei dolcissima ogni volta che rispondi alle mie recensioni. Passando al capitolo.
Finalmente Harry e Hope hanno fatto l'amore anche se abbiamo scoperto un altro tragico ricordo. :)
La coppia Losie è davvero kgwyusodgcouywegod *----* il costume di Harry è un po' ironico, no? I licantropi e i vampiri sono nemici naturali :D
sicuramente passerò anche dalla tua nuova storia che molto sicuramente sarà bellissima come questa. :33
Aspetto il prossimo capitolo con ansia. ❤️❤️
-una tua blooder ❤️

26/11/13, ore 18:20

ehi! il capitolo è magnifico e molto... hot... comunque spero continui presto! Baci Sabrina :) xx

26/11/13, ore 05:32

bello...complimenti si e' concessa a harry...cmq nn centra nn cn la storia ma posso sapere quanti anni hai plz?

25/11/13, ore 18:53

Hey, volevo dirti che la storia mi piace un sacco. Davvero, come scrivi ed il resto, ma vorrei farti un piccolissimo appunto.
I vampiri sono delle creature senza vita, quindi non capisco il motivo percui Harry abbia dovuto usare un preservativo.
Se si è morti, non penso si possa procreare, in qualsiasi caso.
Vabbè, volevo dirti solo quello, un bacio.
A presto.