Bloodthirsty.
di Marty_Directioner97

26/04/13, ore 15:43

è bellisimooooo mi piace un botto la tua ff sei bravissima a scrivere ..ciaoo baciiiiii baciiiii

26/04/13, ore 15:21

UOUOUOUOUOUOUOUOUOUO!
ZAYN SI STA PER CASO INNAMORANDO DI HOPE?!
Dio santo, questo non me lo aspettavo di certo!

Il capitolo è perfetto, lo sono i personaggi, lo è la storia, e lo è il modo in cui scrivi.

Aggiorna il più presto possibile :)

Ci vediamo al prossimo capitolo cara <3

26/04/13, ore 15:09

Ok, mi hai sorpresa! Non mi sarei mai aspettata che Rosie fosse una strega!
E la scena sulla pista da ballo.. mmmhh interessante :D

Corro a leggere l'altro capitolo dolcezza <3

26/04/13, ore 15:03

Oddio zayn si è innamorato di hope?? Qualche sospetto l'avevo ma non pensavo succedesse davvero!! Fedele, parola d'onore <3 <3

26/04/13, ore 11:25

molto carina! mi ha preso,voglio sapere cosa succede e l'evoluzione della storia! brava scrivi benissimo!

25/04/13, ore 17:25

Eccomi per la milliardesima volta a recensire, mi piace sempre di più questa storia alla tvd e scrivi molto bene, davvero. Spero che continuerai mooolto presto, alla prossima xx

25/04/13, ore 11:43

Maddai non puoi finire così!! Accidenti voglio sapere il continuo sono terribilmente curiosa!! Ahahah

25/04/13, ore 11:33

Fantastico!!
Un realtà non so che dire perché i capitoli sono sempre bellissimi e io non ho più parole!!
Quindi e bellissimo!!
Mi piace la scena mlmlml fra il vampiro Harry e Hope!! Mi piace il vampiro Louis: e troppo hsjzbdismzjsoa (carino)
Mi piace la maga Rosie hahahhahahbaha e il vampiro Zayn sempre in agguato!!
Mi piacciono un po' troppe cose mi sa......beh fa lo stesso!!
Continua tesoro perché questa FF e hsnzbdzjdjskndbdjsksn!!! *_*

25/04/13, ore 07:19

Aaaaaaahhhhhh che belloooooooo sei super (SUPER MARTY ALLA RISCOSSA YEEAHHH) ahhahahhah :P non vedo l'ora posterai il rox capitolo wooow resteró cosí quando lo leggeró -----> *O* (in qst cap sn rimasta cosí *.*) ahahahah <3
one kiss :*
emi xx

24/04/13, ore 23:37

bello bello bello bellissimo strabello ti prego continua al piu prestoooo ..ciaoooo baci baci

24/04/13, ore 23:07

Io te lo ripeto ...amo la tua storia cutcjcjyfyvhj ...cioè scrivi bene , la storia segue un filo ed è bellissima ?
Ti piace the vampire diaries per caso ?

24/04/13, ore 23:01

Però sei cattiva !! *mette il broncio* ogni volta che arrivi sul più bello ...SBAM
il capitolo finisce...QUESTA è CATTIVERIA PURA FRATELLA (?) Da quanto ho capitolo l'unica che non ha poteri è Hope.. Ma non voglio parlare visto che tu mi sorprendi sempre...
Continua immediatamente che voglio leggere SSU- BI- TOO la storia !!IMMEDIATAMENTEEEEEEEE...*schiarisce la voce* spero di essere stata abbastanza chiara.. ;P
much love
By Titta :*
Ps : AMO QUESTA STORIAAA!!! c:

24/04/13, ore 21:16

Ciaooooo qst cap è stupendo como siempre ma chery (o cm cavolo si scrive xD) como estas hoy?? Yo bien xD ahahhahah
one kiss :*
emi xx

23/04/13, ore 23:15

TU CONTINUARE ORA OK ? OK lalala amo la tua storia e amo Hope-Harry *-*

Bello :3

23/04/13, ore 22:36

E che i balli abbiano inizio(?) RAGAZZA MI INCAZZO SE NON CONTINUI! Davvero, mi piace un sacco questa storia e quando pubblicherai il prossimo capitolo puoi avvertirmi? Te ne sarei davvero grata babe.Al prossimo capitoloooo c: xx