Bloodthirsty.
di Marty_Directioner97

25/11/13, ore 18:50

o mio dio e stupendo poi quante scene mlmlmlml ci sono no ok troppo bello ...giuro io amo il modo in cui scrivi sembra di trovarsi veramente nella ff ..AGGIORNA PRESTO
CIAOOOOO MARIKA XXXX

25/11/13, ore 16:25

Che capitolo MMMeraviglioso è mai questo ?
No davvero, è bellissimo, la festa è stata grandiosa e Zayn... hahahha ma cosa combina ??!!
Ed Harry poi, che si traveste da licantropo ? vogliamo parlarne ?? hahah costumi tutti molto originali, non c'è che dire, quello di Zayn è qualcosa di indescrivibile poi XD XD
Awww Rosie e Louis *-* la dolcezza in persona, sono contentissima che si stiano unendo, in tutti i sensi XD
Mi ha stupita questo lato nascosto di Hope, davvero... era impensabile una cosa simile sul suo conto. Harry è stato dolcissimo davvero, e hai scritto proprio un bel capitolo "hot" ma con tanta dolcezza dentro !! Come sempre bravissima, stesura perfetta e personaggi MLMLML *-*
Si, bhè, adesso sono super curiosa di vedere la modernizzazione di Librans, con tanto di foto !!
Comunque sei davvero brava e fantasiosa e penso che seguirò anche la tua prossima storia anzi, non vedo l'ora che pubblichi il prologo per vedere di cosa parla, anche se la storia dei tatuaggi m' intriga mucho !!
Capitolo lungo, non c'è che dire, però nel prossimo vorrei più.... Zayn hahahahahaha, sono innamorata del suo personaggio, che vuoi farci ?! sopportami finchè non finirà la storia XD spero il più tardi possibile !!
Penso di aver detto tutto, al prossimo tesoro, bravissima  !!! <3<3

19/11/13, ore 19:01

Mi sa che alla festa ci sarò, non posso perdermi la faccia sconvolta dei presenti, sarà emozionante :) dai, è libry-libry quello che saluta hope lol ma kyle? È un normale ragazzo, è quello crespato (?) craccato del fidanzato che si ritrova che dovrebbe tranquillizzarsi, ora lo spedisco dalla psicopatica, forse con qualche magia si riprenderà o peggiorerà, boh. Hahahahaha attendo il prossimo, chissà quali sorprese xx

19/11/13, ore 18:17

Woooow *^* questo capitolo è stupendo, mi piace un sacco *____* beh dopo un po' di tempo in tranquillità ci voleva qualche litigio ma tutto si mette a posto (; quando ho letto che volevano organizzare una festa di halloween la mia curiosità è aumentata tantissimo e non vedevo l'ora di leggere la parte in cui ci sarebbe stata la festa ma me l'aspettavo che finivi sul più bello ahah :D mmh chissà cosa è questa strana sensazione che prova Hope? E quando ha incontrato Lib? Chissà che cosa ha in mente lui e Madeline.. Forse succederà qualcosa alla festa boh ahah:D beh non vedo l'ora che continui, sono troppo curiosa di vedere come reagiranno i ragazzi vedendo Hope e Rosie eheh a presto bella<3

18/11/13, ore 22:33

ehi! il capitolo è magnifico! purtroppo non mi fa vedere le immagini ma da come hai descritto i vestiti tu sono fantastici *-* Spero continui presto! Baci Sabrina :) xx

18/11/13, ore 20:57

Wow nn ho parole .... anche io mi sono travestita da strega ad halloween hahhah tu hai festeggiato ? Da cosa ti sei travestita ? .... cmq parliamo del capitolo è davvero molto lungo ed interessante ed anche bellissimo .... ti aspetto al prossimo capitolo
Alla mia adorata scrittrice
Un bacio :)

18/11/13, ore 00:07

haaaaaaaaaaaaaaaaaa ma è lunghissimo ed bellissimo come sempre non vedevo l'ora che aggiornassi
e chi è il ragazzo misterioso che incontra mentre va a correre ..mi metti ansia hahahahahahha no scherzo fantastico come sempre
CIAOO MARIKA XXX

17/11/13, ore 23:16

Ciaooo, finalmente il capitoloooo !!! Ero troppo contenta quando ho visto il messaggio... Alloraa, capitolo lungo e ti perdono non solo per questo, in generale tutto il capitolo è fantastico e, ahimé anche io sono sommersa da compiti e dopo un lungo pomeriggio a  studiare amo trovare qualche fanfiction aggiornata o leggere un buon libro...
Dunque, partiamo con ordine: penso anche io che a volte harry sia troppo possessivo e tratta hope come un oggetto di proprietà, e fa davvero infastidire !!
sono contenta che hope ha ricominciato a correre, anche se come ritorno alle vecchie abitudini non è iniziata proprio a meraviglia la sua giornata, ma come le ha suggerito zayn ha fatto bene a non pensarci più... E poi insomma, ha chiamato zayn !!!!!!
Sono d'accordo con quello che ha detto hope a tal proposito, zayn sarà anche poco carino e sgorbitico, ma sa essere un valido ascoltatore e consigliere, e poi se è per hope molla tutto e va da lei in un battito di ciglia !! Che amour...

Ma quanto è dolce la streghetta ? Io la adoro e adoro il fatto che louis la adora hahaha, gioco di parole !
spero proprio che combinino qualcosa di bello anche loro due un giorno...

Parlando dei cattivi, ma quanto sono cattivi 'sti due insieme ? Voglio vederci chiaro in quello che stanno progettando, e non vedo l'ora.

Aspetto con taaaanta ansia che "la festa abbia inizio", ci sarà da divertirsi alla grande e boglio proprio vedere che faccia faranno i ragazzi quando vedranno quelle due gnocche  vestite... A tema ! In tutti i sensi.
Mi ha fatto ridere il fatto che la ragazza di un vampiro prenda proprio in giro la situazione, e la strega, bhè, giustamente si veste da strega !! Hahaha se ci penso rido ancora...

Come sempre sei stata bravissima, ti mando un bacione. Al prossimo capitolo !!

17/11/13, ore 22:12

Eccomi qui :), ogni volta riesci a soddisfare i del tutto con i tuoi capitoli, li amo ❤️
finalmente un po' di tranquillità ci voleva lol.
Harry e Hope devono assolutamente fare l'amore,  sono troppo dolciosi *--*, stavo pensando che nome dare alla coppia ma i nomi iniziano entrambi con la h :/, verrebbe tipo Haho (?) hahaha:D
Sta nascendo un altra coppia, la coppia Rouis o Losie :P mi piace molto questa cosa :))
Passando ad altro..sembra proprio che questo Librans faccia colpo sulle donne da quanto è bello e letale come dice Madeline. In quanto Zayn e Hope, spero diventino migliori amici e che Zayn non faccia nessun passo falso adesso che ha la fiducia della sua principessa :)
I costumi piacciono anche a me, soprattutto quello di Rosie.
aspetto il prossimo ;)
Mi stavo per dimenticare di mettere una parte del racconto che mi è piaciuta molto..
-Perchè siamo nuovi in città, è da molto che volevo fare una festa e si è presentata l'occasione perfetta.- ripeté Louis, rovistando nelle tasche per trovare la chiave della porta della cantina.

-...E perché una bella streghetta ti ha fatto gli occhi dolci.- aggiunse Niall, scatenando una risata generale, ad eccezione del vampiro dagli occhi azzurri.
-Davvero divertente.- bofonchiò, chiudendo la porta con doppia mandata.
______________________
non so perché ma quando l'ho letta mi è spuntato un sorriso così ho deciso di metterla nella recensione :33
-una tua blooder ❤️

(Recensione modificata il 17/11/2013 - 10:17 pm)

06/11/13, ore 21:05

Oddio Madeline non la sopporto, mi sta sul cazzo AHAHAHAH La mia parte preferita è quando Rosie fa la treccia a Hope. Quanto sono belle insiemee*-* Le adoroo xjansn♡ Comunqueeee, il capitolo è stupendo-come sempre-, e continua presto eh♡ Sciaao bellaa♡ -Martina♥ Ah, comunque il mio personaggio preferito è Rosie *^*♡

04/11/13, ore 20:35

Heiii rieccomiii !! Scusa tanto per il ritardo, la recensione la stavo lasciando il giorno stesso in cui lo hai pubblicato e l'ho letto, ma il mio wi-fii ha deciso di non funzionare più e non si è salvata, perciò la lascio adesso.
Allora, il capito è stratosfericamente bello, la strega ha avuto proprio ciò che meritava e sono contenta che hope si sia liberata dall'incantesimo che spero sia andato a buon fine.
Una cosa che non ti ho detto nell'altra recensione è che adoro letteralmente le scene in cui hope e zayn si ritrovano soli anche per pochi minuti, sono convinta che pian pianino questi attimi li faranno avvicinare di più e li porteranno a fidarsi di più uno dell'altra e viceversa. Insomma, hai capito che il mio personaggio preferito è zayn (oh, anche louis ;p) . Il male ha sempre il suo fascino !!! Continua presto, ti aspetto. Un bacio <3

04/11/13, ore 04:40

Ed ecco il nuovo capitolo beh ormai non ho più parole per descrivere questa storia .... alla prossima mia bravissima scrittrice un bacio

03/11/13, ore 22:08

Aw ma quanto posso amare questa ff?!? No davvero é troppo ahsjsjsagahk *~* cavolo povera Hope che ha sofferto davvero tanto in questo capitolo :c mmh quei due stronzetti non mi piacciono per niente e poi adesso lui ha anche piano D: ho paura che succeda qualcosa di brutto :( adoro la parte dove entra Zayn nella stanza e fa sbagliare la treccia a Rosie e la chiama Sabrina ahah e poi la fine.. Eheh Zayn che ci prova con lei e che parlano dei suoi sogni poco casti(?) ahah (; mmh beh il mio personaggio preferito é Zayn é così tenebroso e sexy *___* ahah beh non vedo l'ora che continui:3 a presto bella<3

03/11/13, ore 08:24

Sono di nuovo io :P
Ogni volta che devo farti una recensione non so che scriverci (in senso positivo eh!) perché ogni volta c'è qualcosa di nuovo.
È difficile decidere quale sia il mio personaggio preferito..credo che sia Hope, perché nonostante tutto quello che è successo: la morte del padre, Madeline, Harry arrabbiato e adesso Librans,( forse ho saltato qualche passaggio lol) continua a andare avanti, soffrendo ma comunque non si fa distruggere del tutto. Aiuta sempre, cerca una soluzione a tutto. Se esistesse davvero credo che sarei una sua fan, lo sono anche adesso che è un personaggio della tua bellissima storia.
Bhe dopo tutto quello che ho scritto, anche se poco, aspetto il prossimo capitolo :)
Ciao xx
-una tua blooder ❤️

03/11/13, ore 00:45

Be' il mio personaggio preferito é Harry ma comunque mi piace molto anche la protagonista! Continuò a dire che sei bravissima a scrivere ! Hai creato una bellissima storia! Continua al piú presto