Bloodthirsty.
di Marty_Directioner97

La fine È proprio come in "the vampire diary" solo che lì va via stephan ( o come cazzo si scrive ) ahah e quì va via ho per D: un sequel ci vuole per forza ! Con un bel lieto fine mi raccomando eh ! Ahah comunque scrivo benissimo e la storia mi è piaciuta davvero tanto ! Questa fine mi distrugge ma è davvero azzeccata la amo ! ** ahah mi raccomando fammi sapere per il sequel ! Ciao ciao !

Se devo essere sincera ho sempre sperato che hope non foss umana ma un qualcosa che non avevano ancora scoperto(?) :)
Solo che ci sono rimasta male perché hope abbandona tutti però se fossi stat in lei lo avrei fatato pure io quindi.... PERFAVORE FAI IL SEQUEL:)
Poi è brutto che una storia finisca con tutti questi punti interrogativi( come hai detto tu)... Secondo me ne vale la pena di. Fare il sequel perché scrivi molto bene
Buon anno
Chiara
P.S. Se fai il sequel mi potresti avvertire please!!!! Grazie in anticipo!
(Recensione modificata il 31/12/2013 - 12:21 pm)

Sto piangendo come una fontana, non riesco nemmeno a scrivere da quanto piango..
Mi sono perdutamente innamorata di storia, non posso più farne a meno. Non può assolutamente lasciare Harry e Zayn, ma anche gli altri. Sei fantastica, si vede che ci metti il cuore quando scrivi e lo trasmetti o almeno è quello che sento io. Ci sono tantissime cose che vorrei dirti ma che mi sono completamente dimenticata. Per il sequel sai già la mia risposta. ❤️
Si può che stavolta la mia parte preferita sia tutto l'intero capitolo. È meraviglioso, stupendo non ci sono abbastanza parole per descriverlo. Grazie di aver messo il mio banner. ❤️ Una curiosità Spes, vuol dire speranza? Io non faccio latino a scuola quindi non so proprio cosa possa significare. Zayn a cercato di fare la parte del duro ma tutti secondo me avevano capito che stava male come Harry. Perché sono sicura che anche lui prova qualcosa per lei e lasciarla andare non è proprio una cosa facile. Sto parlando a vanvera, lo so. XD Continuerò a seguirti, sei la mia autrice preferita. In assoluto.
-una tua blooder. ❤️ Lo sarò per sempre.

Oh mio dioooo!! Non ci credo :'(( non può finire così poveri ragazzi e soprattutto povero Harry..spero davvero che farai un sequel, mi sono davvero innamorata di questa storia e ancora non posso credere che sia finita. Sei veramente una bravissima scrittrice, hai mai pensato di scrivere un libro? Io di sicuro lo comprerei mi piace davvero il tuo modo di scrivere ;) spero di sentirci presto un bacione e buon anno ciauu :*

Ehi non è giusto spero che farai il sequel il finale lascia molti dubbi e spero che la continuerai mi piace tantissimo questa storia sei grande un bacio

tu non puoi farmi questo e te l'ho già detto su twitter (sono @alu2000_braccia) ti prego fei fare il sequel! sto piangendo come una cogliona! e sono l' 1:43 di notte! è semplicemente bellissimo! questo finale non me lo aspettavo! speravo in un cavolo di super intervento di zayn o di rosie! (harry mi sembrava scontato) quando ho letto che lei era la discendente di librans ho sperato in un suo risveglio di poteri e che si difendesse! no dico ucciderlo! ma almeno metterlo fuori gioco! credimi! io ho bisogno di questa fanfiction! ora ti sembrerò un'asociale che non ha un cavolo da fare tutto il giorno, ma è così! Io ho assolutamente bisogno di questa fanfiction! adoro come scrivi, adoro le tue idee e adoro Bloodthirsty! ti prego scrivi il sequel! o ti perseguiterò su twitter! (scherzo ahahaha)

Oddio, è finita...Sono in lacrime! ahaha
Cioè, devi fare un sequel, 'sta storia è troppo bella.
Sarà la decima volta che te lo dico, ma...questa è la mia ff preferita.♡
Quanto posso amare louis e rosie insieme? Li amo, punto.
Sono la mia coppia preferita, li adoro insieme, xjsns♡

Spero che farai un sequel..
Ti saluto.
●Marty♡

hei! come finale non è meraviglioso perchè ci sono ancora molti dubbi ma come hai detto tu puoi continuare quindi alla fine è un finale meraviglioso! se continui potresti mandarmi un messaggio qui ho semplicemente aggiungere un altro capitolo in cui continui la storia? per favore perchè su facebook ho superato il limite di mi piace per le pagine... :( comunque spero continuerai la storia! Baci Sabrina :) xxx

AAAH CM HAI POTUTO FINIRLO ORA MI SENTO MALE
50 CAPITOLI E X CS .... IO TI AMO ADORO CM SCRIVI LE EMOZIONI E IL RESTO.... SE SEI SU FACEBOOK [OVVIO] DEVO AVERE LA TUA AMICIZIA.. TI PREGO E CONTINUA VOGLIO IL SEQUEL O CM SI SCRIVE.... TI VI BI AHAH

Ehii bellezza, non credo di essermi mai fatta viva, ma ti dico che non ci posso credere che questa meravigliosa storia sia finita. Non vedo l'ora di leggere il seguel :D Spero succeda presto. Beh che dire ancora? grazie per le 1000 emozioni che mi hai fatto provare :D
Un bacione enorme e grazie ancora!

E' dall'inizio che seguo, silenziosamente, la tua storia e devo dire che mi ha appassionata non poco, soprattutto per gli ovvi riferimenti a TVD, trovo comunque che hai un bellissimo modo di scrivere e molta fantasia! Ho apprezzato la costanza, l'impegno, la cura e la passione con cui hai scritto ogni singolo capitolo che, secondo me, non sono risultati mai banali. Per cui sarei entusiasta di leggere un eventuale sequel! Ancora complimenti e alla prossima.
Un bacio
MaliksAss (team Zayn-Hope ;))

e ovvio che voglio il sequel giuro mi hai lasciato con una morsa allo stomaco!!!!

Oddio é finita :"( sto piangendo se farai un sequel io lo leggeró sicuramente

Si per favore fai il sequel perché io adoro la tua storia i prego ti prego io leggeró sicuramente i sequel quindi se lo fai Mandaci il link😄

Tesoro non c'è bisogno che chiedi se vogliamo un seequel e penso di parlare per tutti ... la tua storia mi ha molto preso e poi chi si aspettava che il colpo di scena più significativo per la storia sarebbe apparso nell'epilogo...
sono un po' triste che per adesso la storia sia finita e spero che la continui al più presto perchè è tra le storie migliori che io abbia mai mai letto