Like an arrow

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
14/01/14, ore 14:07

*bum* *sviene per l'emozione*
Ok, no XD
Ciao Sophie! Mi presento: sono kaori_kuran (ma vá?), ma puoi chiamarmi Yuno o Yu-chan ^^
Alors, devo dire che scrivi molto bene, in maniera scorrevole e senza errori! Perciò, quì tutto okkei.
Per quanto riguarda la trama.. Non è okkei. È SUPEROKKEI!!
La tua storia est muy interessante! (aye, mischio italiano,barese,français,español e english XD)
Io vuò sapere come continua T^T
Aggiorna presto! ;)
Ciauz :3

by Yu-chan <3

13/01/14, ore 17:43

continua è una delle mie storie preferite nel fandom, infatti ho letto dal primo fino a l nono capitolo e posso dire che mi dispiace molto povero Oliver, Karie lo ha trattato davvero male, ma tra l'altro è stata l'unica a scoprire il suo segreto con la propria testolina.

15/12/13, ore 20:05

Oh ciao.Sono un po' in ritardo ma non importa...eheheh.È un capitolo di transizione.Ma esprime molto bene i sentimenti di Katie.Vediamo che succede ora.Ciao ciao.
Christian98

13/12/13, ore 18:50

Davvero bello! Sopratutto il finale,adesso sto fremendo per sapere cosa succederà nel prossimo capitolo! Mi hai davvero lasciato sulle spine! Aspetto con trepidazione il capitolo-bomba!
Un bacio,Zerottina_

30/11/13, ore 11:08

Ciao a me il capitolo e piaciuto un sacchissimo ( si non esite sta' parola ma a me senbra adatta .....) e per entrare nei dettagli la parte iniziale dove la nosta eroina sembra avere la stabilita di direzione di una bussola in un negozio di magneti e' fenomenale molto ben scritta e Diggle senpre perfetto nel suo compito e per concludere la parte finale con pianto e crisi da adolecsiente ha il suo apice nel sussurro di........ be ti dico solo non vedo l'ora di leggere il seguito ma non voglio metterti pressione bon un abbraccio ciao ciao
Pestifero 19
Ps. bravissima Katie ha pereso il taxi .......

29/11/13, ore 19:38

Non vedo l'ora già del prossimo!
L'altro giorno mi sono riletta tutta la storia, perchè mi piace molto e lo farei altre mille volte!
Ti prego continua al più presto. So che è dura con la scuola perchè anche io studio tanto ma non resisto ad aspettare troppo a lungo <3
Aahahhaha xD comunque bellissimo, alla prossima, un bacio :*

27/10/13, ore 15:28

Questo capitolo è veramente triste,ma non vedo l'ora di sapere come si svolgerà la storia nei prossimi capitoli!
A presto _Ada_

27/10/13, ore 15:22

Non mi hai deluso infatti,mi piace questo capitolo descrittivo,dove ci sono solo Katie e i suoi pensieri. Ti aiuta a comprendere meglio cosa c'è nella testa della protagonista,ora invasa da mille dubbi su Oliver. Che dire? Vado subito a leggere l'8 capitolo!
_Ada_

27/10/13, ore 15:15

Dio,stavo proprio aspettando questo momento! *-* bel capitolo,davvero! L'ultima parte mi lascia un po' perplessa,per il fatto che lei riesca a collegare Oliver al Giustiziere per il colore degli occhi,ma comunque il mio giudizio su questo capitolo rimane molto positivo,adesso corro a leggere gli altri capitoli!
Baci,_Ada_

27/10/13, ore 14:26

Ciao, ma povera Katie neanche se le passavano sopra con un rullo compressore la riducevano peggio , fantastica poi l'immagine di Oliver con la copertina sto' ancora ridendo e bellissimo il finale dove la nostra eroina parte in sesta e tutta in tiro........... spero stenda Oliver !!!!!
Bon decisamente entusiasta ti saluto e alla prossima ciao ciao
Pestifero 19
Ps. non vedo l'ora di leggere il seguito spero nei fuochi d'artificio stile 4 Luglio...........

23/10/13, ore 19:14

Ciao innanzitutto ti chiedo scusa per non aver recensito prima ma ho avuto un sacco da fare e un sacco di lavoro e un sacco di parenti in giro per casa............. ma per tornare a noi conplimenti per il capitolo magifico come la nostra eroina ha messo insieme i pezzi del ronpicapo chiamato Oliver e bello l'acceno al telefilm non vedo l'ora di vedere come andra' il faccia a faccia bon a presto ciao ciao

15/09/13, ore 14:43

Veramente ben fatto, come primo tentativo direi che é andato più che bene! Insomma mi é piaciuto veramente tanto...sperò che ne farai altri di questo genere perché credo siano un ottimo allenamento :D Detto questo non vedo l'ora di sapere quello che si diranno e se alla fatidica domanda cosa risponderà lui >.< Beh allora ci vediamo al capitolo 8

30/08/13, ore 12:40

ciao ciao un'altro bel capitolo ;e poi e'un capitolo importante il bacio altre cose ma soprattutto Katie ha intuito che Oliver e'il giustiziere
sei molto brava niente errori tempi verbali giusti...insomma complimenti
baci christian98

30/08/13, ore 12:34

ciao e' una bella storia .anche io sono appassionato di arrow e questa storia mi sta prendendo:)
poi il personaggio di katie e' davvero carino.
errori grammaticali non ce ne sono brava .
ciao ciao

29/08/13, ore 14:02

Waaaaah quanto mi é piaciuta la scena finale *-* brava,brava,brava xD
Adesso che succederà? Lei ora lo ha scoperto, soni curiosa di sapere se gli dirà qualcosa e se lui negherà tutto; *W* non vedo l'ora di leggere il seguiti....continua così, stai andando bene :D
mi é piaciuta anche il riferimento al hacker: ogni riferimento a cose o persone é puramente casuale xD tra parentesi io adoro Felicity, é un mito v.v
detto questo si anche a me é piaciuto molto come capitolo rispetto agli altri perché é il più romantico *D* però anche quelli di azione mi piacciono, vabbé mi piacciono un po' tutti però siccome questo é romantico mi piace v.v
C'é un consiglio che vorrei darti: in questo capitolo hai parlato di un aperitivo e poi hai detto che sono andati a cena infine hai sganciato la bomba del bacio e il colpo di scena; tutto a posto però per coinvolgere un po' di più il lettore nella vicenda avresti potuto descrivere la cena in modo da prolungare la serata e poi sganciare la bomba.
Detto questo non voglio criticare, ripeto il mio é un consiglio anche perché rispetto il tuo modo di scrivere e mi piace quindi non voglio fare la sapientona...libera di fare come vuoi, a me sta bene comunque :D
Al prossimo capitolo

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]