Sognando Cieli Azzurri
di Rosebud_secret

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
26/05/15, ore 22:29

Veramente una bella storia, sei stata in grado di nuovo di trasportarmi in una dimensione dove riuscivo veramente a immaginare ciò di cui scrivevi. mi hai lasciato addosso gran curiosità... Attendo con ansia di scoprire le evoluzioni e spero al solito che tutto vada per il meglio...

22/03/15, ore 17:31

Non posso vivere con il tormento di non conoscere la fine! Devo sapere! La storia è così originale e ben sccritta da risultare bellissima! Se con la prima pensavo avessi dato il meglio di te ora devo ricredermi! Ed ecco a voi, signore e signori, una delle maestre dell'angst! Hai un fantasia illimitata e ti ringrazio per aver deciso di condividerla con noi, ma ora passiamo alle minacce: non posso vivere senza una fine e se non la pubblicherai ti verrò a cercare (insieme alle altre persone che aspettano) con torce e forconi.
Sperando in un aggiornamento,
Angela

20/08/14, ore 17:24

...E' tutta l'estate che studio, tra dieci giorni ho un test d'ingresso che non passerò ed ho intelligentemente pensato "perché non rileggere una ff tra le mie preferite per distrarmi un po'?". Avevo completamente rimosso che anche questa era ancora in sospeso, ed ora sto soffrendo. Di nuovo.
Torno a dire che la tua fantasia è immensa e mi sconcerta ogni volta. Perdonami se te lo chiedo, ma c'è qualche possibilità di vedere aggiornata questa e/o Crescere un Re? Giusto per sapere se devo continuare a controllare morbosamente. ç_ç
Anyhow tanti complimenti e buon proseguimento di qualsiasi cosa tu stia facendo.

27/07/13, ore 00:40

Hulk spacca! quasi tt gli Avengers di nuovo insieme ke bello *^*
ce la farà mai Thomas a sapere la verità ?? aahah sec me ci rimane secco qnd scopre chi è la madre ahahah

13/07/13, ore 13:58

tessoraaaaa, scusa se vado di fretta uff, ma volevo assolutamente dirti che anche questo capitolo è meraviglioso, finalmente i nostri due piccioncini (ora non così tanto ma va bè) si sono incontrati, anche se in una situazione un pò molto turbolenta.. per non parlare di tara e tom.. come sono così simili ai loro genitori eheh, adoro il rapporto che piano piano si sta vedendo tra tara e thor <3
per non parlare che a quanto pare rivedremo hulk in azione yeee
adesso devo davvero scappare D:
nn vedo l'ora di sapere il seguito <3 <3 <3 baciiiii

13/07/13, ore 01:18

Mille anni dopo ecco tornare Rose. Alleluja.
Ormai ci avevo perso la speranza, sallo.
Hulk è tornato!!! Lo sapevoooooo!!! Sììììì!!! *stappa spumante* Non che questa sia la cosa più importante successa finora, però mi ha dato una certa soddisfazione profonda .-.
Quindi gli avengers sono riuniti! (vabbè, trannè la Vedova, ma dettagli) Mi farai riappacificare Loki e Tony vero?? O farai finire questa storia nel peggiore di modi, ovvero con Loki che torna a casa, Tony che lo fanculizza e Tom che rimane a fare il figlio di nessuno con Clint?? No perchè potrei odiarti.
Sì, più di quanto già non faccia.

12/07/13, ore 11:11

Ohh c'hai fatto penare per sto capitolo eh... ** però che macello ** Mi piace mi piace.
Come al solito io resto di stucco alla fine di ogni capitolo, però vabbè, questo è stato un casino di proporzioni colossali... i Chitauri... tzk, brutte bestiacce schifose!
In pratica si avvicina sempre id più il momento della verità, ma intanto almeno sappiamo che Stark non è un idiota completo (al contrario di padre e figlia che veramente, il sangue non è acqua, ma qua si sta esagerando, livelli di stupidità mai visti.. Non che Thomas sia messo meglio... ma anche lui considerando i suoi genitori voglio dire... )
*coff coff*
Penso ci resterà parecchio male quando e se Loki deciderà di dirgli la verità su tutto il mega casino...
Ma comunqueeee... aspettavo solo quest'aggiornamento si può dire, non farlo mai più *si dondola nell'angolino* ^^

Detto questo mi ritiro. Brava come sempre Rose :**

Illyria

11/07/13, ore 23:14

Aww ~

Ecco di nuovo la piacevole sensazione di sconforto che mi attanaglia ogni volta che leggo qualche tua storia. <3

Mi è mancata, sì, decisamente. Che dire... ormai siamo agli sgoccioli, no?
La trama sta per giungere al termine, la Diva e papà si sono incontrati di nuovo (<3) e l'esercito Jotun si è unito a quello asgardiano e agli eroi di Midgard per fare nuovamente il culo ai Chitauri. Sta andando tutto troppo liscio. <.<

Ho molte idee su che piega potrebbe prendere l'intera faccenda, ma una mi fa più paura dell'altra, quindi cerco di non pensarci.
Il momento in cui Tony e Loki hanno avuto modo di parlare, anche se per poco, era carico di malinconia e frasi non dette, nonostante tu abbia mantenuto perfettamente l'IC di entrambi, rendendoli taglienti e freddi e rimandando la vera discussione a momenti migliori... nella speranza che arrivino vivi entrambi a quel momento...

Capitolo emozionante non so quanto potrò aspettare prima di leggere il prossimo, quindi fa presto! (Forza, scrivi u.ù)

Un bacio,
BadDevil

11/07/13, ore 20:47

Wow la nostra cara Divah ha mosso davvero le chiappe ed è diventata un sacco Badass!

I due paparini non riusciranno mai ad andare d'accordo e ascoltarsi per più di un nanosecondo vero? se solo si dessero il tempo di spiegarsi le cose a vicenda sarebbe tutto molto più semplice!

E poi mi irrita da matti il fatto che nessuno impieghi due secondi netti per dire a Thomas "Stark e Loki sono i tuoi genitori!", è un lasso di tempo brevissimo sprecabile anche durante la battaglia XD

Clint ci ha provato a dirlo a Thomas ma il risultato è pessimo, ora il ragazzo ha paura della mammina che congela gli eserciti e diventa tutta blu, mentre non ha ancora ben capito che Tony è l'altro papà. Stark invece ci sta arrivando ma è ancora troppo incazzato per arrivarci del tutto. ( Anche io sarei parecchio incazzata se mi risvegliessero dopo decenni di sonno e scoprissi che un'altro Asgardiano mi ha distrutto la casa, mandato all'aria il lavoro di una vita e scombinato tutti i piani.)

Per Tony è come rivivere New York all'infinito!

Ma quindi quegli stronzi dei chitauri non se ne sono mai andati??? Si divertono proprio a farsi pestare dagli avengers ! è un po' un peccato però che la vecchia squadra non sia al completo, manca Nat! Anche se era una stronza era comunque bravissima in battaglia.
Quest'alleanza Jotun/Asgard mi piace un sacco e pare funzionare alla grande, inoltre mi piace vedere come Tony e gli altri siano ancora capaci di organizzarsi in due nanosecondi per combattere il nemico, rimandando tutte le questioni sospese e l'odio reciproco XD

C'è solo una cosa... sai che mi piace rompere le scatole per dettagli insignificanti, ma perchè le amazzoni? Nella mitologia nordica mi pare si chiamino Valchirie le guerriere figlie di Odino che combattono in sella a cavalli alati. Le Amazzoni mi ricordavo fossero le guerriere figlie di Ares, dio della guerra, bravissime con l'arco e nella caccia, che mollavano i figli maschi appena nati in mezzo al bosco. XD

A parte queste pignolerie, il capitolo mi è piaciuto molto , specialmente l'entrata in scena di Loki e il simpatico scambio di battute con Heimdall XD Non posso credere che anche questa storia stia per finire, sono solo una decina di capitoli, troppo pochi!!!! :(

Baci -A.

18/06/13, ore 00:53

Domani dovrei andare a vedere i quadri ma me ne fotte tipo niente perché DEVI AGGIORNARE TI PREGO AIUTO. Non abbiamo sofferto abbastanza? Per favore?
L'altra storia che ho letto è Crescere un re. Aiuto. Le amo, e tu le trascuri. Tu. Le. Trascuri. Le storie parlano, si coalizzeranno contro di te e ti verranno a cercare mentre dormi. (Dormi? Me lo domandavo, giacché in genere posti alle tre di notte. D: )
Il capitolo è fantastico, Tara dovrebbe ingoiarsi quel martello maledetto e Loki, Dov'è Loki?
Aspetto notizie, vado a dondolare in un angolo.
Vì.

04/06/13, ore 21:27

Uh che bello!Non sono un granchè brava a seguire le scene d'azione, ma le tue storie mi piacciono sempre un sacco per cui figuriamoci se potevo esimermi dall'apprezzare anche questo capitolo qui, scritto divinamente u_u.
Passiamo oltre e diciamo pure che amo tutti i tuoi personaggi, non oso dire altro per paura di risultare ripetitiva e quindi passo ad annunciare che son tornata a essere La Morte fidanzata anche qui, con mia somma gioia.
Sono molto affezionata al mio personaggio, sì xD.
Sei bravissima e che diamine, qualcuno aiuti Steve a ripigliarsi!é-é
Davvero siamo nella fase finale di questa storia?Peccato, non è proprio la storia a cui sono più affezionata (sono una patita di Crescere un re, che posso farci) ma mi dispiace perchè c'erano Steve e la saggezza di Bruce, l'ostinazione e il coraggio di Clint insieme all'energia di Tara, alla fedeltà (?) di Jarvis e Howard, che mi risulterà sempre un po' pidocchioso e antipatico, ma è una persona apprezzabile e Thomas e Thor.
Sì,alla fine sbrodolo minori di tre anche qui.
E Stevie resta mio *caccia Tara* xD.
Un bacio, cara.
PM.

04/06/13, ore 09:03

JARVIS çç___çç
Howard cominciA a farmi pena...
la riunione tra clint e il figlio è stata commovente--- quella tra tho e tara-- buffa xd
ma loki?

03/06/13, ore 22:55

Aaaarrrgh nemmeno Clint ha detto a Thomas che sta cercando di uccidere suo padre e ora quell'idiota di Howard ha distrutto Jarvis! Con ogni probabilità tutto il mondo "sopravissuto a loki" è collegato a Jarvis e questo significa che è appena iniziata l'apocalisse. Ora ci sono solo 3 persone in grado di sistemare questo casino , due sono i Winchesters ma questo non è un crossover, quindi tocca alla nostra Divah, che se magari si fa vedere prima dell'ultimo capitolo ci fa un gran piacere XD
Sono contenta che per adesso tutti stiano bene anche se un po' ammaccati, però mi spieghi una cosa? Lo scettro di Loki è composto da un metallo non meglio identificato, un'altro metallo posto all'interno che è stato forgiato dai nani ( quindi non si può rompere con armi umane) e un cuore che è una scheggia di tesseract. Come diamine ha fatto Howard a distruggerlo con un proiettile? ( lo so lo so faccio troppe domande) Povero Jarvis non doveva morire :(
Non ne posso di aspettare voglio che arrivi Loki e che sistemi tutto!!!!!!!!! XD

Baci -A
(Recensione modificata il 03/06/2013 - 10:56 pm)

03/06/13, ore 19:22

Clint & Thomas *^*
Bel capitolo, nn vedo l'ora di leggere la reazione di Tony qnd scopre ke Thomas e' suo figlio xD
Nn mi ric una cosa xo' : xke i cielo erano diventati rossi???

03/06/13, ore 16:24

Finalmente i celi sono tornati del loro colore originario... Howard che salva Steve mi sembra davvero azzeccata come scelta, anche perché non è possibile che il figlio di Tony sia proprio stronzo del tutto XD
Tornando a noi: non vedo seriamente l'ora che il Dio dell'Inganno arrivi per dare una razzolata a Stark, anche perché voglio vedere come andrà a finire la questione in sospeso tra loro due... Thor? Odino onnipotente, quanto è tenero con Tara! Clint, d'altro canto, ha tutte le ragioni per minacciare l'aitante Dio del Tuono per l'incolumità di Thomas u.u
Come sempre, un capitolo scritto magnificamente, davvero.
Al prossimo!
Baci,Ghia

p.s JARVIS! JARVIS NUOOOOOOOO!!!!!!!! *inizia a rotolare per la casa, infine si accuccia in un angolo ed inizia a piangere dondolandosi su sé stessa*

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]