Hunger Games parodia film
di Yuliya

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
06/03/16, ore 22:24

Ahahahahhahahaha No muoio:'D
Sei fantastica, dolcezza!! Wowowow bravissima, riesci a risollevarmi dalle giornate più brutte;)
Un bacione
S

16/01/15, ore 17:44

Gli angeli che cantano mi hanno letteralmente steso. Aspetto con ansia il seguito ahahahahaha

16/01/15, ore 17:42

Il momento "ti lascio una canzone" è da oscar. Seriamente, non mi sarei mai immaginata una cosa così..... Fantastica. Laura esquivel è il tocco di classe.

01/10/14, ore 19:48

Salve.
Arrivo con un leggero riatrdo a recensire, per la prima volta, questa fic.
Devo dire che il titolo mi ha incuriosita, dato che Hunger Games non è esattamente un film/libro leggero e spiattellare in gigantesco PARODIA mi ha incuriosita non poco.
Che dire?
Comincio dicendo che non è facile farmi ridere, per nulla.
A meno che io non abbia bevuto un'intera lattina di Coca Cola o di thé alla pesca.
Lì davvero sclero.
Ma, non avendo bevuto nessuna bibita zuccherosa, ero piuttosto scettica.
Non mi piace leggere parodie per il semplice motivo che, se non mi fanno ridere, mi sento in colpa verso chi l'ha scritta e di conseguenza me ne esco con orribili e prolungate risate, forzatissime, per giunta.
E, ti assicuro, che io non so fingere.
Mentire mi riesce piuttosto bene, ma fingere proprio no.
Sono scoppiata a ridere quasi subito, devo dirti la verità.
Una risata vera.
Che mi ha stupita.
Sinceramente non mi aspettavo una reazioe così spontanea.
Quindi, un punto per te.
Altra cosa che mi ha fatto piacere, è che è scritta molto bene e gli spunti comici sono ottimi.
Ti dirò la verità, non sono una gran fan dei film, diciamo pure che non sono una grande fan di HG in generale (ceeeerrrtttoooo, vallo a dire all'intera trilogia sullo scaffale u.u),  ma la tua parodia me lo farà vedere co luce diversa, magari mi strapperà una risata.
Ti faccio ancora i miei più sentiti complimenti, sei bravissima.
La tua fic è ottima per distrarsi un attimo dalle miliardi di interrogazioni che già mi sommergono.
Qualcuno mi aiuti D:
Complimenti ancora! (quanto sono ripetitiva)
Chiara

29/08/14, ore 10:40

Ahahahahahaha, questo capitolo mi ha fatta davvero ridere xD
Feel like Giacobbe, questa la devo dire ad una mia amica twilighter! E anche le ultime due frasi finali xD
Finnick è il migliore, non c'è dubbio u.u Anche lo spettatore del cinema è fenomenale!
Spero che questa volta aggiornerai prima :')
A presto
Baci, Sissi

28/08/14, ore 22:54

ma questo è troppo...è troppo....sto per avere un infarto.
probabilmente fra poco mi verrà un dolore atroce alla mascella per aver riso troppo....
io ti amo. punto e basta. ti amo
non so cosa dirti....sei troppo brava.
voglio scene peeniss!!!! dai dai dai!!! magari dopo consigli di rocco, peeta si darà una mossa XD
al prossimo capitolo, che leggerò al più presto!!
un bacione

28/08/14, ore 22:43

ma io ti amo!! ti adoro!!! come caspita fai ad avere delle idee così geniali?
ho letto qualche ff comica, ma nessuna mi ha fatto rotolare dalle risate come ci sei riuscita tu!!!
sei una forza della naturaaaaaaaa!!!!
bravissimaaaaaaaa!!!!
un abbraccio

28/08/14, ore 22:33

ehi proprio non so cosa mi sia successo....sono sparita. evidentemente non mi sono accorta dei tuoi aggiornamenti! ma vedrai mi rimetterò in pari!
comunque bellissimo capitolo, rido davvero come una matta!!
speriamo che nessuno mi senta....XD
alla prossima

26/08/14, ore 09:06

penso di amarti *-* Questa è forse l'unica Parodia che adoro. E te mi fai ridere da pazzi. Spero che ci farai aspettare meno, perché davvero, mi sei mancata tantissimo! Mi fai ridere ad ogni santissima frase, non appeno ri-trovo il fiato lo perdo subito in un'altra risata. E... bé, CONTINUA LA STORIA AL PIÙ PRESTISSIMO POSSIBILE!

22/08/14, ore 09:35

Spassosa come poche parodie!
A me fanno sempre scompisciare, e mi dai sul serio allegria :)

20/08/14, ore 13:24

mi eri mancata e ho riletto tutti i capitoli fino a questo tanto mi piace questa parodia xD è la migliore che ho letto!

20/08/14, ore 13:23

rido come una cogliona ogni volta che la rileggo x'D complimenti hahaha

19/08/14, ore 23:55

É stupendo, continua così brava e ti scongiuro pubblica un altro capitolo presto, Complimenti

19/08/14, ore 21:29

Gli spettatori al cinema sono geniali xD
Mi chiedo da dove ti nascano certe idee!
Ti invidio un po' per questo **

19/08/14, ore 17:34

Ahahahahaha divertente è poco! Mi strappi sempre un sorriso ad ogni parola :)
Spero non ci farai attendere ancora così tanto per il nuovo capitolo.

Atena Poseidon

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]