Le cose che non ti ho detto.
di Misaki Kudo

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
24/04/13, ore 21:27

AWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWW**
Questa storia si prospetta essere interesantissimaaaaaaaa!!
Già la situazione mi piace molto, Ran che è più grande e Shin che è ancora Conan! Un antidoto funzionerà maii??
questa parte è bellissima

- Quel sentimento che da sempre portava dentro, adesso fuoriusciva sempre più con facilità. Era maturato, era stato messo a dura prova ma mai era stato danneggiato. In una folla di gente, in una città intera. Lei avrebbe sempre ricercato il suo modo di camminare che amava tanto, i suoi saluti sinceri, il suo sguardo che riusciva a spiazzarla. Quegli occhi di un blu così intenso che facevano invidia al cielo. Quel senso di pace che solo lui riusciva a procurarle. Una strana sensazione che ultimamente, provava anche quando era con Conan. O semplicemente la provava da sempre, cercava solo di ignorarla.
Proprio perché Conan e Shinichi non erano, ma soprattutto non potevano essere, la stessa persona.
No?-

ALLA PROSSIMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA CIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAO!

18/04/13, ore 17:52

Qualche consiglio?
Dipende da come saranno impostati i prossimi capitoli,
sii sempre vigile alla grammatica e non dimenticare nulla che sia anomalo.
Sii calma e rilassati quando scrivi,
in questo modo il testo sarà più velocizzato, te lo dice uno che rilassandosi ha fatto un testo di 4000, quasi 5000 caratteri in circa 2 ore,
comunque sia la storia mi interessa e mi incuriosisce,
non vedo l'ora di vedere che cosa combinerai col nostro amico,
la difficoltà verrà con l'antidoto immagino,
ma staremo a vedere,
alla prossima
con affetto
shinran amore ^.^
p.s ti voglio bene ^^

18/04/13, ore 10:46

Micchan! Merlino, che bello! Finalmente ti cimenti anche te in una long. I'm so curious to know what will happen!
Per il momento la situazione è chiarissima e.. Bhe! Non delle migliori. Ma la cosa bella è che quello lì non si arrende mai.
Dopo cinque anni aspetta il suo vero corpo e tutto il resto. Yep, he never back down! Ma Ran? Farà anche tenerezza a
qualcuno il suo rinchiudersi in camera e piangere con una foto in mano, ma non serve a molto. However sto divagando
e a te manco interessa sapere quanto stimi Shinichi e quanto giudichi Ran un'idiota. La storia, torno alla storia! :D
Hai scritto che solo quella notte hanno sconfitto i corvi. WOW! Lo immaginiamo sempre all'ospedale dopo lo scontro ma...
per te quello lì è tutto intero? E poi, curiosità mia, ha sconfitto i corvi nel corpo di Shinichi o del moccioso?
By the way, la mini scena tra Ran e Shinichi è troppo... kawaii! Ricorda un pò quel "Conan-kun, right?" che ho visto in
un episodio. Do you know it? :) Andando oltre una parte bella, bella, bella è la descrizione che dai di Shinichi! *-*
Quella parte è stupenda, si e poi il finale? E' tutto così semplice? Torna nel suo corpo da stra figo subito? E il "tutto non
sarà semplice" è riferito a...? Non lo scoprirò prima di 5 o 6 giorni, giusto? Poco male! Immaginerò io il resto e poi
vedrò se c'avevo azzeccato. LOL Complimenti per il prologo. Sembra prospettarsi una storia interessante. :)
Have a nice trip! :D See you soon, Micchan!

S.B.

17/04/13, ore 22:49

Ma come posso aspettare cinque giorni per sapere cosa succederà al mio Shin-chan?! E' colpa tua, che scrivi troppo bene, diamine, e mi incuriosisci.
Cinque anni. Finalmente abbiamo sconfitto l'Organizzazione; Ran soffre per Shinichi più che mai; c'è un probabile antidoto.
Un inizio più che aperto, e la cosa mi incuriosisce ancora di più. Mi avrai sulla coscienza: stanotte non dormirò solo per cercare di intuire cosa potrà succedere, cosa hai in serbo per i nostri piccioncini preferiti e per il piccolo Conan, che, a quanto pare, non rimarrà tale per molto - a meno che tu non abbia strane idee in testa...
Mi è piaciuta molto la descrizione iniziale, con l'aroma del caffè e la grande importanza che hai dato ai colori, soprattutto al blu degli occhi di Shinichi, quel meraviglioso blu cobalto che ci ha fatto innamorare tutte.
Poi ho adorato il fatto che Shinichi - ops, Conan - e Ran si cerchino, abbiano un bisogno fisico di contatto, di carezze, di baci... è qualcosa di davvero meraviglioso.
Te l'ho già detto, ma, a costo di sembrare ripetitiva, te lo ridico: scrivi da Dio. Non so in che modo, con quali parole, farti capire tutta la meraviglia, l'emozione che riesci a suscitarmi con ogni tua parola, espressione, virgola e punto. Non so come dirtelo, ma spero di avertelo fatto capire.
Non vorrei annoiarti, ho scritto un poema - mi ero ripromessa di non farlo. La Fic finisce direttamente tra le seguite; aspetto con ansia, il prossimo capitolo.

Un bacione.
Umiko_chan

17/04/13, ore 22:18

Ciao MIIIIIIIIIIIIISAAAAA-chaaaaaaaaaaaaaan!
Buona gita prima di tutto!
Goditeli qst giorni... io ne ho fatta una da 4 ore qst anno al lago -.-"
Viva la mia scuola -.-
yeeeev -.-
*stende un velo pietoso*

andiamo avanti! :DDD
uuuuuuuuuu la fict mi alletta moltissimo!!! *--*
ma, penso di essermi persa qlcs....
Ran ha 20 anni giusto?
E Conan 11 giusto?? .-.
Ma se sono passati 5 anni, Conan nn dovrebbe averne 12 e Ran 22?
.-.
sarò io la scema che nn ha capito, gomennasen ^^"

La trama mi piace...
nn vedo l'ora di leggere il seguito :D
brava brava ^^
un bacione!