Le cose che non ti ho detto.
di Misaki Kudo

05/06/13, ore 17:01

*______________* La parte di Shinichi e Ran l'ho adorata! Peccato che Heiji li interrompe! AHHAHAHAHAH Ma era passato poco tempo, per quanto riguarda Sonoko è mitica io la stimo troppo, amo il tuo modo di utilizzare i personaggi e le varie gag che si formano! Riesci a caratterizzare tutti in modo IC!
contemporaneamente il tasto play del registratore, dalla quale partì una voce sconosciuta.
Martini, l'unione del Vermouth con il Gin.
*E' per questo che il farmaco miracoloso deve essere portato a termine, mi capisci?*
Gin.
*E' un farmaco capace di resuscitare i morti*.
Lui sarebbe stato davvero felice di questa rimpatriata, forse avrei dovuto mandargli una cartolina, pensò la donna togliendo la cassetta dal registratore. La ripose all'interno di una busta bianca che marchiò con il suo rossetto e richiuse accuratamente.

SONO SUPER CURIOSAAAAAAAAAAAA! :O
Alla prossima! :*

05/06/13, ore 16:59

MA che bel capitoloooooooooooooooooo! Sono curiosissima di sapere come continuerà la storia e seguire gli sviluppi! Sei davvero bravissimaaaaaaaa!

04/06/13, ore 19:49

Okay, amo questo capitolo. Alla follia.
Partendo dal fatto che tutti sono al massimo dell'IC, ti faccio ancora una volta i miei complimenti.
Ho adorato letteralmente Sonoko, che mi ha fatta morire dalle risate. (A dirtela tutta, quasi tutto il capitolo mi ha fatto davvero divertire XD)
Il piano Stendi il detective?
AHAHAHAHAHA :')
Non ce la posso fare.
Haibara è Haibara. E lei e Shinichi mi piacciono così tanto ( il pezzo "Volevo fare colpo su di te" è troppo forte)
e con Hattori che dice a Kudo che Haibara è ossessionata da lui, sono quasi caduta dalla sedia per il troppo ridere.
Tralasciando il fatto che sono una CoAi e tutto il resto, ti consiglio di continuare a fare i siparietti comici tra Shinichi ed Haibara XD

Bravissimaaaaaaa! :D
Io aggiornerò o stasera o domani :3
Violaine

03/06/13, ore 19:27

Holaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa *----*
Micchan, MICCHAN MICCHAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAN *0*
*occhioni Cuoriciosi (?)*
MA CHE CAPITOLO KAWAIIIIIIIIIIIII!!!!!
Neh Shin, ma qnt sei kawaii?? xDDD
Shin: -///-
E chi invita subito, senza manco pensarci????
RAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAN!

Sonoko Suzuki...
Ormai è appurato: la adoro! xDDD
Quella ragazza....
MI HA FATTO SCASSARE DAL RIDERE XDDDD

Haibara: sempre la solita [#@][@è+òè[#@àòèàè u.u
è inutile...
me la fate odiare sempre di +! ><
Hattori e le sue frecciatine...
OTTIME! Vai così HEIJI! *^*

Vermy Vermy....
:'(
ne prevedo delle belle... anzi delle brutte >__<

Brava Micchan :D
Posso darti un consiglio xò?
Quando cambi personaggio perchè le battute non le mandi a capo? :)
sarebbe più facile x capire chi parla ^^"

See yaaaaaa!
:DDD

Xxx
mangaka-chan!

03/06/13, ore 13:02

Ma che bello, hai aggiornato!
Questa storia mi piace sempre di piú di capitolo in capitolo, anche questo è stato bellissimo, anche se tu pensi sempre il contrario.
Allora, da dove iniziare?
Heiji e Shinichi che invitano le rispettive metà al ballo, mmm...ho proprio paura che accadrà qualcosa di brutto, non la vedo proprio una bella situazione. Peró se Vermouth ha lasciato QUEL messaggio tra le righe, non dovrebbe accadere niente di brutto.
Quella che dovrebbe temere qualcosa qui è Shiho, a quanto ho capito...poverina mi dispiacerebbe un sacco, ha già subito di tutto e di piú dall'organizzazione :(. La sua entrata in scena è stata davvero davvero stupenda, molto teatrale e sorprendente, quasi quasi Hattori si incantava a guardarla XD. Naturalmente Haibara non puó lasciare che il suo Kudo rischi qualche pericolo, e decide di accompagnarli. Altra decisione che non presagisce nulla di buono, ho paura che possa succedere qualche scenata di gelosia tra Ran e Ai...
Ma per il momento lasciamo le ragazze ai grandi preparativi insieme a zia Sonoko, che ci pensa lei a "svegliare" le due ragazze, ci mancava solo la lezioncina XD. Dai che l'altra volta ci eravate vicini! Parlo di Shinichi ovviamente, per Hattori la vedo un po' piú lunga..
Be' speriamo che il ballo non si tramuti in qualche disastro, e spero in un tuo aggiornamento piú veloce possibile :)

03/06/13, ore 09:04

Saggio è colui che sa di non sapere? Mattaku, Micchan! E io che pensavo di essermi
liberata di Socrate per quest'anno. Hai distrutto tutte le mie speranze, sappilo. u.u
Tonikaku... Ohayo! :D Ma quando mi piacciono i tuoi aggiornamenti notturni. *-*
Trovare un nuovo, bellissimo, stupendo, stra-divertente, stra-misterioso capitolo la
mattina dopo è una soddisfazione. Oh! Io vado aggiungere la storia alle preferite, ci sta. u.u
Vabe! Parlando del capitolo e di tutto quello che succede... Ma è tutto così wow! *o*

«O-oh Ran! Ehm che ne dici di andare ad un ballo?»
Lui può! Lui può! Lui può assolutamente fare inviti del genere e Ran che, porella, capisce
il secondo significato di quell'invito non può far altro che arrossire. Aww! Adoro questi
momenti: lui figo, lei... succube della figaggine. u.u Bravissima Micchan! Rendi Shinichi
sempre così bene e ti stimerò come sto facendo ora. u.u

«Eh-m l'invito è stato mandato anche a me, quindi anche io verrò con Kazuha!»
E quest'altro non è da meno. Ok, un pò meno brillante dell'invito di Shinichi ma Hattori-kun,
siamo tutti con te! HAHAHA! Concluderanno mai qualcosa, 'sti due? LOL
«Eh?! Tu non mi avevi detto niente di questa festa, Heiji!»

«L'ho fatto adesso, aho!»
Aww! I loro stupendi battibecchi! *-* Semplicemente divertentissimi e, guardalo come si
imbarazza. u.u Mi piace! *-* E poi i due scappano via o meglio Shinichi scappa via dalla sua stessa
casa. [tonni!!]  Ah! Chotto! Com'è che Sonoko è a casa di Shinichi? .-.

Cioè i suoi gesti, i suoi modi di osservarti. Sembra che sia come ossessionata da t-
Uuuuh! Continua Hattori, continua! Che uno dei due ci arriva. *o* Dai! Io voglio vedere Shiho
messa alle strette e vedere come si comporta. u.u Ah! Bel modo di chiamarla: piccola Eisten. u.u
Hoshi approva. Micchan ha idee fantastiche di notte, nonostante quello che pensa. u.u

«Ha-Haibara, ti sei decisa a prendere l'antidoto?»
E la piccola Eisten non è più tanto piccola. Tralasciando la reazione di Hattori-kun che ha un
non so che di epico ma... WOW! Questo è un colpo di scena. Pensavo fosse finita con Mitsuhiko. lol
Cioè non mi aspettavo tornasse mai nel suo vero corpo. Oh! Lo so! Quella non è Haibara. E' Kiddo-sama
che si è traverstito come lei e vuole rubare non so cosa al Galà. u.u

Voi andate con Kudo e l'altro detective strafigo alla festa, ballate un po' con il
vostro vestitino scintillante e poi all'unisono i vostri cavalieri diranno
"sono stanco,
andiamo a vedere se troviamo un posto tranquillo"
e lì...BUM!»

HAHAHAHAHHA! Stimare Sonoko in momenti simile! *-* Guardiamo all'epicità del momento.
Ran e Kazuha tanto per cominciare sono rese benissimo: più ingenue di così si muore.
Ma Sonoko? Oh! Ti sei superata anche per questo Micchan! :D

«Ahh! Ma tu stai parlando di Ran! E' ovvio. Beh lei sicuramente, visto che quando
sono andata a trovarla l'ho interrotta proprio in
 quel momento...mi dispiace ancora, Ran-chan!»
Ok, sono morta leggendo questa parte. Non potevi renderle più IC di così, tutte e tre. LOL
E Sonoko che vuole tutti i dettagli? HAHAHA! Chotto matte! Non è ancora successo niente. LOL

«con questi riuscirete finalmente a svegliare gli ormoni di quei due imbecilli detective!»
. . . sono già svegli . . .
«Mmh, diciamo che volevo far colpo su di te»
Ed eccola qui, Haibara! Anche lei è resa benissimo. Acida e ironica, dipende dalle situazioni.
Shinichi? Oh! Tonno al punto giusto. Niente, oh! Non ci arriva. HAHAHA! Shin, sei una cosa impossibile.
Shinichi: Ma non arrivo a cosa? .-.
Hoshi: °-° Fuori di qui! Subito!
Shinichi: Che ho fatto?
Hoshi: Hora, Shinichi! Se te non lo capisci.. mi togli parte del divertimento.
Shinichi: Ma capire cosa? -.-''
Hoshi: . . .

Ancora non lo conosce bene quel sorriso? Il nostro detective qui non
vede l'ora di sapere cosa c'è sotto

Sone!! Adoro quel sorriso! *-* Ancora una volta, descrizione perfetta. Fottutamente perfetta, Micchan!
Mi piace la situazione che hai creato, mi piace come è descritta. Mi piace anche Haib-.. Shiho che ci prova
con il Niichan, Hattori-kun e il suo "ha già invitato la Mouri" e Shinichi che vuole sapere tutto sempre
e comunque. Aww! Il mio detective! *-* *-* Quindi posso aspettarmi geniali deduzioni da Shinichi? *-*

«Uhm, bentornata anche a te, mia cara Sherry
EH? O.O Quella lì li spia? Nande? .-. Voglio sapere che succederà. La parte misteriosa è troppo misteriosa.
Non vale così. E' tutto troppo bello e ben fatto voglio sapere come continua. Ah! Sokka! A quando
il prossimo aggiornamento notturno? *-*

Micchan! E' finito il capitolo e io già voglio leggerne un altro. u.u
La storia sta prendendo una piega assurdamente bella.
Descrivi tutti e tutto bene. Li rendi benissimo sul serio. . . Anche Shinichi! Anche Shiho!
Per non parlare di Kazuha e Ran con la loro ingenuità. E Hattori-kun! Cioè.. wow! o.o
Tantissimi complimenti e un applauso *clap clap* Sei bravissima, non c'è dubbio. :D

Ja na!
Hoshi-chan

26/05/13, ore 18:38

Ciao Misa!!!!!!!!
Ok, scusa il ritardo ma la scuola mi sta uccidendo! T.T
Questo capitolo è fantastico!!!
ho riso un sacco!! xDDD
Ran e Shin <3<3<3<3
Quando riescono a stare insieme ecco che....
HATTORI!
Ahahahahahahahaahhahahahaha!
non ci potevo credere!
ahahhahahahaahhaha
quel tizio è un MITO ASSURDO!
Però piombare in casa proprio in quel momento....
AHAHAHAHAHAH
Shin aveva tutte le ragioni per essere furioso! xDDDD
E poi qst lettera misteriosa....
O.O
Bah Bah Bah...
Vedremo cosa hai in mente :DDD
Bravissima!!!
a presto!

xxx
mangaka-chan!!!

21/05/13, ore 20:01

Scherzi?
Magnifico è venuto il capitolo,
si vede però che hai avuto problemi,
alle volte si vede uno stile contorto e non molto scorrevole,
più che altro profondo.
A parte questo devo dire che sono soddisfatto,
si sono chiariti,
ma lui rimane ancora a carte coperte col segreto
poi questa cosa della lettera,
con heiji che rovina i piani di shin,
maledizione,
ma almeno ci facciamo due risate,
ripensandoci adesso mi vien da ridere ahahaha,
ok,
tornando seri,
le domande che hai dato sono interessanti,
che sia una trappola?
o una sfida?
o una prova per vedere le abilità del ragazzo?
qualsiasi cosa sarà verrà fuori una gara sensazionale,
ci vediamo al prossimo,
non sto più nella pelle,
ciao misaki,
con affetto
shinran amore ^.^

20/05/13, ore 15:37

Misa-chan! :D
Ok, sorvoliamo il fatto che sono in ritardo perché.. sono sempre in ritardo, immancabilmente, non so cosa dire ormai -.-"
Any way, fa schifo? Non succede nulla?
Sì, è vero....
Ti prego, dimmi che non stavi bene quando l'hai detto o la cosa è grave! D:
Dove cavolo dovrebbe fare schifo sto capitolo? Shinichi e Ran stavano-
Shin: NON DIRLO! >//////////<
Nana: d'accordo -.-"
Arriva Hattori, la lettera di Vermouth..
No, non è successo proprio nulla oh! LOL
Parlando seriamente (?)...
Kudo hot *^*
Shin: vi detesto! >////<
Nana: anche noi ti vogliamo bene, niichan xD
Possibile debbano sempre essere interrotti da qualcuno?!
Hattori, che tempismo, sul serio -.-
Per quanto riguarda la lettera... ho bisogno di tempo per cominciare a dedurre, gommen xD
Però non credo Vermouth sia un pericolo per loro.. cioè, Silver Bullet e Angel!

Complimenti, davvero bel capitolo.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo! ^^

XXX,
Nana e Shinichi.

19/05/13, ore 07:05

Hola :D
Povero Kudo-kun... :(
Ran vuole che Shinichi torni per sempre... anche lui ma c'è una piccola differenza lui... non ha molta scelta a causa dell'antidoto poichè è una cosa involontaria, se succederà sarà per sempre!
Cosa succederà? Tornerà o non tornerà ad essere Conan?
Gli dirà o non gli dirà la verità a Ran?
Se si, lei, come la prenderà? xD ok basta xD... troppe domande fanno male xD
Vedo che abbiamo un detective molto impegnato insieme alla sua Ran... ma qualcuno deve interrompere la situazione giusto Heiji? xD
Vermouth.. O.O? cosa vorrà? Quale piano nasconde? mmm... vedremo ;)
Beh... ho finito ;) Ti saluto :D
Al prossimo capitolo! ;)
Ciaooo!! :D
MangAnime ;)

18/05/13, ore 17:02

Ciao Misa!
Allora, prima di tutto: Bravissima!
Questo capitolo è *ahjijdjòolasfhs*
Mi è piaciuto davvero tanto, soprattutto il pezzo di Heiji. Che carino! :3
Ancora tanti complimenti!
Violaine

18/05/13, ore 13:12

ehilà, ti avevo detto che non ti saresti liberata tanto facilmente di me ;)
Allora, allora, è una mia impressione o mi è parso di capire che l'antidoto potrebbe non essere definitivo? i miei sospetti erano fondati allora! Peccato per Ran, ora il loro rapporto è in una situazione delicata, se Shinichi dovesse sparire non credo sarebbe disposta di nuovo a perdonarlo...
E parlando di loro, si danno da fare per recuperare il tempo perso XD! Anche se io sono contenta che Heiji li abbia interrotti, insomma siamo solo al quarto capitolo! Io non amo tanto le long dove accade tutto e subito, ci vuole un po' di attesa per aumentare il "desiderio" ( non so se rendo l'idea, intendo dire che "l'attesa del piacere è essa stessa piacere").
Avremo anche dei momenti Heiji/Kazuah? non sono la mai coppia preferita ( oltre a Shinichi/Ran adoro anche Sato/Takagi) ma il romanticismo non fa mai male, anche perchè nel manga ultimamente scarseggia. Quindi, viva il fluff!
leggo bene un "lei deve sapere" tra le righe del messaggio di Vermouth? se è così l'aforisma che hai usato alal fine mi pare un po' forzato...
Mi piacerebbe chiudere dicendo qualcosa come "spero che aggiorni presto" o cose simili, ma ogni volta che cito questo argomento in una recensione capita un qualche x motivo all'autore che lo fa ritardare...quindi, ci sentiamo al prossimo capitolo :)
(Recensione modificata il 18/05/2013 - 02:24 pm)

18/05/13, ore 11:45

Shinichi: Prima o poi vi spiegherò il significato della parole "pricacy"! -///-
Hoshi: Pensa a spiegare prima ad Hattori cosa voglia dire "tempismo", poi ne riparliamo. u.u
Se questo continua ad interrompervi, ci muori vergine, Tantei-san. u.u

Micchan! :D Teatrini a parte... Oh! Ma certo che questo capitolo la schifo. u.u Ovvio che non succede niente di niente.
Dopo tutto riappare solo Vermouth, perchè dovrebbe essere una considerata una svolta. . . BA-RO! u.u
Ah! Prima o poi dirai qualcosa tipo "questo capitolo mi piace", devi farlo. Questa storia è troppo avvincente e
ben scritta per affermare il contrario. Soreori, passo a parlare dell'ultimo capitolo. Ma quanto sono belli! *-*
HAHAHA! Certo che Shinichi non perde tempo! Evviva il Kudo Hot! HAHAHAH! Si, quel momento mi è piaciuto
particolarmente. Anche quello in Biblioteca. u.u Ma guardali, diversi ma sempre gli stessi (ok, pessima come cosa).
Voglio dire sempre lì a rammentare il passato. Fortuna che quell'altra non ha pianto almeno questa volta. E Shinichi?
Mah! Potrei dilettarmi in adulazioni su di lui troppo a lungo, quindi evito. Te poi, lo rendi bene. u.u Mi piace come lo
descrivi. Non c'è che dire. Sai chi altri descrivi bene? Hattori. . . Ma quello proprio ora doveva arrivare?
Shinichi: E dire che quello scocciato dovrei essere io. -.-
Hoshi: Hai! Hai! Lascio quel compito a te e mi occupo di qualcosa di più importante: Vermouth!
Faccio la Detective, va. [Non so cosa ne uscirà fuori] Allora l'ha invitato per una gara di Detective ma non penso sia il
vero motivo [Maddai! lol] Non penso neanche che lei possa rappresentare un periocolo ne per Shinichi ne per Ran.
Lei è la sua Angel, lui Silver Bullet. . . Ha "a cuore" le loro vite, dopo tutto. Si è messa in mezzo solo per la verità? Mah!
Ne dubito quasi. Altre idee? Non ne ho. . . HAHAHA! Si, il mio momento di gloria "cerca di imitare Shinichi Kudo" è
durato davvero troppo poco. Me ne farò una ragione. LOL AH! Ma Hattori e Kazuha? Ancora a quel punto stanno? Ae!
Stanno messi bene. .-. Tonikaku, il capitolo è ovviamente bellissimo. Tanti, tanti, taaaaanti complimenti Micchan! :D

Ja na!
Hoshi

06/05/13, ore 18:34

Hei collega RanxShin, mica è il caso di reputare il proprio capitolo così negativamente, sai?
NON SI FA!!!!!
SPECIE QUANDO IL CAPITOLO INVECE TI è VENUTO UNA MERAVIGLIA!! U.U
Bene, sono in ritardo… (quando mai, ultimamente??? D: )
Ma perdonami!!!! T.T
La scuola è un suicidio x me ormai!!! ><
Cmq, passando al capitolo e tralasciando i miei scleri…. -.-“
È bellissimo!!!
Io non so come tu posso lontanamente pensare che sia uno schifo!!! È__é
Trattare di uno Shin adulto nn è facile, come hai detto tu, ma a te è venuto bene!
Inoltre la scena è tremendamente kawaiii!!
Ran che si incazza… EPICA!
Shin che la bacia….
 *0*
Ran che gli molla uno schiaffo e quello che dice: me lo sono meritato ^^”
Me: OVVIO, BAKA!!! ><
Il secondo bacio e poi…
L’OCCHAN?!
O.O
AAHAHAHAHAHAHAHA!
E adesso Shinichi sono cavoli amari x te! xDDDD
Quello lo ammazza…
Oh povero T.T
Sii clemente socia u.u
Ha solo 21 anni, facciamogli vivere altri… chessò… 60 anni u.u

Il tutto non mi sembra OOC,
mi piace molto ed è ben scritto
^^
hai migliorato lo stile se devo essere sincera, ma te ne sarai accorta anche tu :D
Visto quanti recensori? >w<
Brava!!!! ^--------------^
A presto!!!! :D

Xxx
Mangaka-chan!!!!!!!!

05/05/13, ore 13:49

Sono dal telefono - uno schifo di telefono -, quindi solo due parole. Non baseranno però. Nemmeno centomila parole potrebbero esprimere quanto ho adorato questo capitolo. Non credo che Shinichi sia OOC. Insomma, anche lui ha un cuore e, dunque, è perfettamente in grado di provare amore.
Ran mi è piaciuta, l'hai resa benissimo. Ho sentito qella forza, quel coraggio che solo lei è in grado di dimostrare.
Poi, Kogoro! Scappate finché siete in tempo!
IL BACIO! Finalmente! Chissà quand'è che Gosho ci concederà un momento come questo...
However, volevo dirti questo: visto che il mio computer spesso e volentieri non mi fa entrare su EFP e che il mio telefono è uno schifo, non potrò sempre recensire. Ma sappi che ti leggo sempre, anche se non mi vedi.

Un bacio!
Umiko_chan