Le cose che non ti ho detto.
di Misaki Kudo

02/07/13, ore 00:10

CHE BELLA LA PARTE CON HEIJI E KAZUHAAAAAAAAAA <3
Sono bellissimi! Ho apprezzato molto anche gli indovinelli, chissà che particolare ha visto Shin
non ho capito molto, non sono brava in queste cose!
Spero comunque che l'aggiornamento arrivi presto, sono troppo curiosa!
Alla prossssssssssssssimaaa

02/07/13, ore 00:08

Che capitolo magnificoooooooooooooo!
non mi aspettavo il bacio tra kazuha e quello là! Povero Heiji ma almeno così si sveglierà una volta per tutte!
brava brava brava! sono curiosa di legger eil seguito

29/06/13, ore 20:30

Carissima misa,
non saprei che dire,
lo trovo bellissimo,
dall'inizio alla fine,
complimenti,
è davvero forte,
soprattutto la parte di heiji con kazuha,
davvero emozionante e tremendamente romantica,
per qualche idea...mmm, mi chiedo come sarebbe se gli uomini in nero fossero i protagonisti e gin, vermouth e company stessero dalla parte dei protagonisti, sarebbe fantastico non trovi ihihihhih, e soprattutto bizzarro,
comunque,
vedremo che vorrà vermouth da sherry,
alla prossima

29/06/13, ore 09:35

Capitoli lunghi? non sono un problema per me, anzi, io li adoro, più tempo si aspetta per gli aggiornamenti e più si è felici quando si vede che il nuovo capitolo è bello lungo.
Le cose sembrano andare bene per Shinichi e Ran...ma non si può dire lo stesso di Heiji e Kazuah. Quest'ultima è un personaggio che mi sta abbastanza antipatico, sono convinta che Heiji meriterebbe di meglio ma purtroppo essere amici d'infanzia ti segna il futuro, nel mono di Gosho. Nonostante la mia scarsa simpatia per lei, mi dispiace che Hattori l'abbia presa male, anche se, diciamocelo, kazuah se l'è andata a cercare. Non ti lamentare se poi il tuo uomo corre tra le braccia di un'altra donna u.u Bisognerebbe aggiungere una nuova coppia Heiji/shiho XD. Fortunatamente stare per morire cancella tutti i vecchi rancori, e quindi sembra che le cose si stiano aggiustando.
Si stanno aggiustando in un certo senso, dovrei aggiungere, perchè qui abbiamo Ai in grave pericolo, o così sembra. Io sono fiduciosa che riuscirà a cavarsela, è un personaggio forte :)
Ti prego, dimmi che le parole "quel maledetto giorno a Tropical land" non significano niente. O almeno, che non significhino quello che penso io. E che diamine, Shinichi non ha il tempo di dichiararsi e di godere i frutti della dichiarazione che subito si tramuta in Conan. credo proprio che Conan sia geloso pure della sua versione adulta -.-
per quanto riguarda gli enigmi...io li adoro!! il primo lo conoscevo, anche se non mi andava di pensare alla risposta e sono andata avanti, mentre il secondo...mi pare un enigma che si basa di più sulla conoscenza che sulla logica, non credo che molti sappiano quanto dura un giorno o un anno sugli altri pianeti. Comunque, da fan del prof. Layton, ne voglio altri!!!
Cosa succederà nel prossimo capitolo? a parte la brutta sensazione che shinichi si ritrasformi in Conan, non credo succederà qualcosa di brutto..in fondo per me Vermouth è quasi dalla parte dei buoni...spero di non dover attendere tanto per saperlo .)

28/06/13, ore 20:44

UAAAA, Misa-chan! :D
Che bel capitolo! Pieno di colpi di scena!
E' stato meno esilarante degli altri ma va bene lo stesso. :')
Dopotutto questa non è una storia comica U.U
Mi hai incuriosita davvero molto! Ho una gran paura, cosa succederà nel prossimo capitolo?
Sono contenta di sapere che aggiornerai presto, perchè altrimenti l'ansia mi avrebbe divorata! XD
Alla prossima^^
Violaine

28/06/13, ore 18:48

Misaaaaaaaaaaaaaaaaaa!
AGGIORNA AGGIORNA AGGIORNA!
Non si fa così, non si lasciano le colleghe RanxShin così nel dubbio atroce! ><
T.T

Konnichiwa xDDD
Capitolo mooooooolto entusiasmante ^^
dico davvero...
Ran e Shin honto wa choo kawaii desu ne!!!!
Hattori... mi deludi cavolo! :S
Ma poi si è fatto perdonare...
CHE DOLCIOSO, NEH NEH??? >W<
Salva Kazuha-chan! <3<3<3
Oh mamma!
Shiho rapita da Vermouth...
e... NON HO IDEA DI QUALE PARTICOLARE PARLI SHIN T.T
Un aiutino??? :D

Al prossimo chappy e bravissima ;)

Xxx
Mangaka-chan!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

28/06/13, ore 16:22

Wowwwwwwwwww che capitoloooooo MERAVIGLIOSOOOOOOOOOOOOOOOOOOO *^*
aaaaawwww ma hattoriiii e miticoooooooooo e arrivato col paracaduteeeee XD
Poveraaaaaa kazu :'( :'( :'( quando ho letto quello che era successo mi sono intristitaaAaaaaaaaaa pero ero sicura nonostante la delusione per quel bacio heiji la ama piu della sua vitaaaa e la sua dichiarazioneee che dire LOL KAWAIII ^.^.^.^.^.^
Li amoooooooo troppo e poi gli indovinelli mi piacciono tantissimooooo bravaaaaaaaaaaaa...... ^____^
Povera sherry >.<
Conoscendo vermouth e la sua voglia di ucciderla credo che lei voglia vendicarsi di sherry o giocare con lei attirando silver bullet.....
Mmm ........ >.< curiosaaaa chi sa se ho indovinatooo
Forse sara il gioco di vermouth a mettere ran davanti la veritaaaaaaa......
E tutto molto intriganteeeeee e mi attira ti prego scrivi al piu prestooooo
:-(:-(:-(:-(:-( gomen meeee per non aver recensitoooo primaaaaaa

Che direee ancoraaaa complimentiiiii <3<3<3<3<3
caty
XxX

28/06/13, ore 16:11

Micchan, capitolo fan-ta-sti-co. L'ho amato proprio come tutti gli altri. *-*
Ah, chotto! Prima di dimenticarlo... Ma i banner li fai te? Sono bellissimi, comunque! *-*
Andando avanti e parlando di questo fantastico capitolo posso dire che.. Sono riuscita
a decifrare l'indovinello di Shinichi. Yatta! #Sensodisoddisfazione. LOL
Parlando invece di cose serie... OH MY GOD! E quante ne succedono.

1 "Tu stai avendo questa reazione perchè uno sconosciuto ha baciato quella che definisci
la tua sottoposto, o perchè questa cosa, ti da fastidio?"
Ma quanto posso amare 'sto ragazzo ogni volta. Perchè si, sarà anche mezzo tonno ma poi..
bho... è in grado di uscirsene con frasi del genere e io? Mha..Mi ritrovo a stimarlo sempre
e sempre di più. *-*

2 La parte dedicata alla competizione mi piace tantissimo con gli sporadici battibecchi
tra Shinichi e Ran ed è molto dolce l'idea che lei riesca a risolvere l'indovinello grazie a
 lui e al suo parlare di Holmes sempre e comunque. Holmes is everywhere!
E.. Hattori e Shiho? Oh, che coppia! LOL

3 Poi c'è il putiferio (?) che ha i suoi lati positivi. Heiji's confession is here! LOL
E il tonno s'è svegliato, il tonno s'è svegliato, e noi siamo contenti, e noi siamo contenti.
Yeah! Dolcissimo come momento... Anche Shinichi è dolce, dolce. Si preoccupa per
Hattori, quello lì. *-*

4 E' scomparsa Shiho. Ora mi chiedo 'sto particolare che Shinichi nota solo ora è
il fatto che Shiho non si sia comportata come sempre e sia voluta andare con loro
nel suo vero corpo o... altro? C'entra col paracadute? O.O E poi che vuole Vermouth? Cioè... Ucciderla?
Quasi ovvio però... "illumina il tuo viso tanto uguale al suo"... è un riferimento a..
Akemi? HAHAHAHA! Non lo so, non valgo come detective in questo momento. LOL

Eh va beh... Me ne farò una ragione tanto l'aggiornamento non richiederà molto
tempo secondo quello che hai detto. So... Congratulations, Micchan! :D
Capitolo bellissimo, long bellissima, momenti bellissimi e taaaaaaanto mistero che
inizia! Yatta! *-* Voglio proprio leggere il resto! *-*

Bravissima!!
Hoshi

(Recensione modificata il 28/06/2013 - 04:58 pm)

17/06/13, ore 22:35

Grande Misa,
non farti prendere da uno che non ami ihihhih,
spero che il ceffone sia stato bello pesante,
tornando alla storia,
cavolo,
che forza shiho,
si è messa elegante per la festa,
ma vermouth l'avrà notata?
che cosa troverà shiho nel "piano" della bionda?
come sarà questo gioco detto "cristallo di luna"?
mmm, il nome credo centri qualcosa,
vedremo,
complimenti per le scene romantiche,
wow,
uno che non è heiji bacia kazuha,
che colpo,
menomale che i nostri 20enni se la cavano con poco per quella situazione,
anche se ran non lo perdonerà facilmente,
anche se qualcosa glielo ha dato,
una confessione con un bel gesto,
complimenti carissima,
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo,
sono molto curioso,
ci vediamo

16/06/13, ore 18:05

Misa Misa-chan!
AWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWW
Capitolo fantastico! xDDD
Haibara che si mette in mostra...
Ran e Kazuha che x ripicca accettano la proposta di quei due...
E KAZUHA BACIA UN ALTRO?!
oh Gosho!!!!!
E poi Shin e Ran....
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAWWWW
MI SONO SCIOLTA DALLA DOLCEZZA!!! <3<3<3<3<3<3

Bravissima davvero *^*
Complimenti u.u
Scusa se termino in fretta, ma non ho molto tempo ^^"

Xxx
mangaka-chan!

16/06/13, ore 10:47

uno di questi giorni dovrai spiegarci secondo quali criteri ritieni i tuoi capitoli soddisfacenti o meno XD
E così Ran e Kazuha si fanno belle per i loro accompagnatori, sotto direzione di Sonoko, che secondo me è quella che si sta divertendo di più XD. Non c'è bisogno di chissà che per attirare Kudo, ma per Hattori...ci vuole qualcosa o qualcuno che gli dia una bella svegliata. Anche se non sembra essere indifferente alla nostra scienziata..siamo sicuri che sia solo qualche preoccupazione?
Shiho, Shiho, davvero pensi che noi ci beviamo la scusa di Vermouth per il tuo aspetto? Se ci è arrivato Heiji non credo che sia tanto credibile.
Ran e Shinichi si sono detti ti amo...come se non si fosse capito da quello che succede nei capitoli precedenti! Ran, sveglia! Ma possibile che i personaggi siano uno più tonno dell'altro? -.-"
Il prossimo capitolo sarà misterioso? sicuramente succedere qualcosa che interromperà la scenetta finale di questo capitolo :( O magari facciamo in tempo per qualcosa di fluff *.*
Non vedo l'ora di leggere il prossimo!

15/06/13, ore 18:25

Misaaaa! *.*
Sei tornata! E anche in grande stile!
Io ti adoro. Inizialmente, è stato bellissimo il confronto tra la preparazione delle ragazze e quella dei ragazzi XD
Io mi sono ufficialmente innamorata del tuo Heji.
Cos'è un CoAi shipper ? LOL
AhAHaHAHAHAHAHAHAHA :'D
Il ballo è veramente esilarante. Partiamo da Heji che fa lo starnuto e interrompe l'atmosfera XD
Poi, Haibara . È ufficialmente il mio idolo.
Si, ci crediamo tutti Haibara che vuoi farti notare da Vermounth.
Ran gelosa è tenera! :3
E Kazhua e Heji ! :D
Io ti chiedo una cosa.
Ma è possibile che la tua storia mi faccia shippare ancora di più la CoAi? :')
Sono un caso perso.
Beh ora vado!
Violaine
Si, ci crediamo tutti che vuoi farti notare da Vermounth.
Poi Rana gelida

15/06/13, ore 17:16

Ma certo che questo capitolo fa schifo e sai la novità? Domani è Natale. Baro! E' un capitolo stupendo e inizio a pensare che definirlo "stupendo" sia anche riduttivo. u.u Mi piace, lo amo. Ti piacciono tutte le "figure geometriche" amorose che hai menzionato. . .? Ottimo! Siamo un due. Shinichi e Hattori gelosi sono uno spettacolo. Shinichi che dice tutto a Ran è uno spettacolo e nessuno è OOC in questo capitolo, assolutamente nessuno. Shiho? Lei è l'unica diversa dal solito ma sono convinta che ci sia un motivo, quindi... Quindi niente ho amato anche la sua entrata in scena, pensa un pò. Non vedo l'ora di scoprire quale sarà la prossima scena tra Hattori e Kazuha. Sono davvero curiosa di scoprirlo ma sono ancora più curiosa di leggere della parte "del mistero" che dici sarà presente nel prossimo capitolo. Praticamente è la parte che aspetto di più per il prossimo capitolo. Continuo a pensare di aver fatto più che bene ad aggiungere questa storia alle preferite e siamo tutti contenti. u.u Hattori è geloso, fantastico. Shinichi ha detto a Ran che la ama e quella scena è descritta stupendamente. Shiho vuole uscire allo scoperto, ancora un'idea fantastica. Che altro c'è? Tutti IC, tutti perfetti nei loro difetti: Ran e Kazuha descritte come due ingenue magari anche a ragione, Sonoko come una pazza che cerca di farli accoppiare [ha realizzato solo ora che Ran è innamorata di Kudo-kun? Un pò tardi, no? LOL], Shinichi ingenuo anche lui se si tratta dei sentimenti di Shiho. . . e tutto il resto è già commentato e lodato. Sei bravissima e scrivi in modo coinvolgente. Wanna read the next. *-* Congratulations, Micchan.

Hoshi

06/06/13, ore 10:26

Saggio è colui che sa di non sapere.
Me: no, pure qui D:
Hahaha apparte questa specie di shock  xD
... Micchan! :D
Come va?
Scusa il ritardo ma in questi giorni ho avuto un po' di cose da fare.. gommen ^^"
Comunque, il capitolo è bellissimo come sempre *^*
Shinichi che, senza nemmeno scomporsi, ha praticamente chiesto a Ran di uscire è IC, troppo IC u.u
Hahaha e Hattori? LOL
Sul serio, si è davvero sprecato ad invitarsi un invito quel tonno! xD
Le parti con Haibara-Shiho sono anche quelle davvero divertenti ^^
Che poi, viene anche lei al ballo?
Niichan, alla fine finisce che è gelosa di te e l'altra idiota, per questo che viene, mica per l'organizzazione.. xD
Shin: che? E perché?
Nana: .. lascia perdere .-.

Ma sai cosa può vincere l'oscar? LOL
La parte in qui entra in scena Sonoko u.u
HAHAHAHAHAH OMG!
Non so chi è più idiota delle tre! xD
Se Ran, Sonoko e il suo BUM! LOL o Kazuha che le dice pure che stavano facendo i piccioncini quando è entrata! LOL

La parte finale invece..
VERMOUTH! O.O
Ma ma.. li spia?
E perché?
Cioè, è sempre stata dalla loro parte....non ci capisco più niente .-.
Ed è per questo, che devi aggiornare presto u.u
Così ci capisco LOL

Btw, complimentissimi, capitolo bello come sempre ^^
La storia si fa sempre più interessante e.. voglio il prossimo, punto u.u

XXX,
Nana.

05/06/13, ore 23:41

Carissima Misaki,
nonostante tutto almeno vai avanti,
complimenti per il capitolo,
davvero divertente dal punto di vista comico,
dico questo perché con sonoko è sempre divertente,
per far arrossire le ragazze,
ovvio eheh,
poi shiho,
con le frecciatine a shinichi,
davvero spassosa,
troppo forte ahahahaha,
shinichi sempre che si proeccupa,
che carino,
però devo ammettere che la parte finale mi piace,
misteriosa e terribilmente malvagia,
complimenti per il carattere,