Le cose che non ti ho detto.
di Misaki Kudo

12/07/13, ore 17:00

Ciao Misa Misa!!!
Ma come?! Di nuovo si è cancellato tutto?? T.T
Mannaggia : (

Beh, passiamo al capitolo….
Aaaaaaaaaaaaaaw che teneronzolo!!!!
La rivelazioni di Vermouth sono molto O.O
Che idee geniali hai avuto!!!
La parte di Ran incazzata con Shiho….
*0*
WOW!

E poi la ShinxRan….
Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaawwww!!!
Come le dirà la verità??
Mah… vedremo! xD
“Il ragazzo, notevolmente colpito da quelle parole, abbassò il capo afferrando forte la mano della ragazza e attirandola a sè con una forte presa. «Baro, non devi dire così...», l'abbracciò forte.
Rimasero immobili a lungo, l'uno nelle braccia dell'altra. Era sempre così, quel contatto, quel calore, riuscivano sempre a rassenerarli, anche dopo aver affrontato mille pericoli.
I loro nasi si sfiorarono, le loro bocche accennarono un lieve sorriso prima di chiudersi in un tenero bacio.”
---> me: AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAWWWW!
Mi sono sciolta dalla dolcezza <3<3<3<3<3

Poi arriva Hattori… xD
AHAHAHAH!
Grande Hattori e la HeijixKazuha <3<3<3<3
«E-emh beh, n-non es-esattamente..! In-insomma non..NON MI HAI SENTITO?», sbottò Hattori in preda alla disperazione cominciando a lamentarsi. «Ca-cavolo quando devi sentire, stai sempre a dormire! D-dico io..STUPIDA! Ci fo-fosse una volta che t-tu ca-», non riuscì a continuare che la ragazza lo attirò a sé, baciandolo con forza.
Il ragazzo di Osaka dapprima rimase sorpreso, gli occhi spalancati, le braccia verso l'alto. Dopo pochi secondi ricambiò la presa, le loro labbra andavano finalmente, dopo anni di incomprensioni e sbagli, a raggiungersi.
Una volta per tutte. Le loro lingue danzavano insieme, toccandosi ripetutamente in un giro senza fine.
«Ti avevo sentito aho, ero in uno stato di trance quella volta, pensavo di vivere un sogno, invece appena ho aperto gli occhi c'eri tu..e volevo dirti che..», esordì la ragazza staccandosi dalla presa.
«...Daisuki dayo», conclusero entrambi all'unisono, scambiandosi un dolce sorriso che fu l'inizio di qualcosa che sarebbe nato comunque, prima o poi.
---> ooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ma che kawaiiiiiiiii!!!!
<3<3<3<3<3<3

Bravissima come sempre :D
Davvero!

Xxx
Mangaka-chan!

11/07/13, ore 14:16

Povera Haibaraaaaaaaaaaaaaaa ç_______ç
Sei davvero fenomenale! Inventare tutte quelle cose, è sorprendente!
Ecco spiegato perché Vermouth rimane sempre giovane!
Sei mitica, spero proprio che shinichi si riprenda anche se è ovvio xD
Va be', aspetto aggiornamenti!

11/07/13, ore 14:14

*___*
Awww, quante scoperte!!!
Sono rimasta scioccata, hai un'immaginazione grandiosa!
Tutte quelle cose sul passato di Ai, per non parlare della pate finale con Shinichi!
Mi sono venuti i brividi, bellissima la parte della frase!
non vedo l'ora che aggiorno! Bravissimaaaaaa

09/07/13, ore 00:50

Carissima Misa,
la prima domanda è scontata,
non credo ammazzeresti shinichi,
sarebbe deplorevole,
ma comunque,
le altre due domande è difficile dare risposta,
ma ci provo,
credo che vermouth e ai lasceranno i rancori per ora per aiutare shin,
dopotutto la bionda ci è affezionata a lui,
splendida storia quella raccontata da vermouth,
mi piace un sacco,
l'hai descritta in modo egregio,
complimenti,

Scusa, ma sono davveeeeeeeeero di fretta... Guarda l'ora T.T
X cui sarò breve :(
E cmq...
SHIN-CHAN!!!!
Lo saaaaaaaaaaaapevo che finiva ferito x colpa sua! Lo sapevo T.T
Ma so anche che la mia Collega Cariiiiiiiiiiiiiissima, se vuole rimanere tale xD,
non lo farà morire ^^
Scherzo, tranquilla ^^

A presto e bravissima!
Buone vacanze!

Xxx
Mangaka-chan!

07/07/13, ore 20:10

Ehilaa:)
Ho voluto leggere una FF diversa da quelle che scrivo e che leggo di solito e ho trovato questa.
Hai presente quando dicono: 'hai un dono tra le mani, non lasciartelo scappare' ?
Ecco ora lo dico io a te. E sono sincera perchè non ne sono in grado di dire bugie, non in queste circostanze.
Vorrei leggere davvero il prossimo capitolo, spero che mi avviserai.
La tua storia è tra le mie storie preferite, complimenti :D
Un bacio.
MIPA_

07/07/13, ore 12:34

Com'è che hai iniziato la tua recensione alla mia storia? Bhe, facciamo che ti copio e ti dico "Oh, cazzo!" anche io. o.o Te sei geniale. Questa si che è una storia. *-* E' bellissimo tutto quello che hai scritto. Il capitolo è fantastico, tutta la storia lo è. La storia dei genitori di Shiho è descritta benissimo. Mi piace immaginarla così. Una delle parti che preferisco è la titubanza di Vermouth quando guarda Shiho negli occhi e rivede il padre. Sugoi! :o Così com'è "sugoi" il ruolo che i tre personaggi hanno avuto nella vicenda, parlo di Vermouth e dei genitori di Shiho. Si, non ho niente da dire se non farti tanti, fottutissimi complimenti perchè è una storia verosimile e realistica. Complimenti, sul serio. Poi c'è la seconda parte, comunque e qui un altro "Oh, cazzo!" ci sta benissimo. Shinichi? Lui... NO! Oh, non disperiamo. u.u Non morirà. u.u Starà benissimo e tutto andrà per il meglio. u.u Sono sicurissima che sarà così. Tonikaku, Micchan, ancora tanti complimenti per questa fantastica storia che stai scrivendo e buone vacanze. ♥

Baci,
Hoshi

Ps: Te pensi che la prima versione di questo capitolo era "fantastica", no? Io non poso saperlo ma so che questa qui l'ho adorata. E'.. wow! Assolutamente.

Pps: E' l'ultima volta che modifico la recensione, promesso. u.u Ma rileggendo il capitolo mi è venuta in mente la cazzata del secolo e non posso non dirla. Shiho sa che i suoi genitori sono morti in un incidente e invece sono stati uccisi? :O Come Harry Potter! :O HAHAHAHAHA! L'avevo detto che era una cazzata! Ciao, Micchan! LOL(Recensione modificata il 07/07/2013 - 12:37 pm)

(Recensione modificata il 07/07/2013 - 01:02 pm)

07/07/13, ore 12:13

UAO!
Misa-chan! Che capitolo F A N T A S T I C O! :D
Hai una grande fantasia, complimenti!
La madre di Haibara è descritta un pò come "l'antagonista" della faccenda. Vermounth che era innamorata di suo padre...
E ora anche lei è attratta da Shinichi XD
Mi piace l'idea che hai usato, Vermounth non invecchia perchè ha preso il "Silver Bullet".
Ho grossi timori.
Kudo è stato ferito per salvare Haibara ( Ahwww ^-^)
Cosa farà Ran ora? AHAHHHHHHHHHHHHHH
Un bacio Misa-chan, all'11 luglio!
Violaine^^

07/07/13, ore 10:44

Un capitolo tutto incentrato su Haibara *.*
Certo è triste, non c'è per niente da rallegrarsi ma...*.*
E cosí quel messaggio non era rivolto a Ran. Sono davvero una pessima detective XD. Diciamo che almeno posso ritenermi soddisfatta per averlo notato.
Che dire...povera Shiho! Mi hai dipinto la madre in un modo..mi sono sentita delusa anche io al posto suo. E tutta la parte riguardo alla sua vita mancata? Davvero commovente :'( per un attimo ho pensato che morisse veramente. Fortunatamente è arrivato il nostro Kudo. O forse dovrei dire sfortunatamente, visto che adesso è ferito? Secondo me si salva :P quello che mi preoccupa è il dopo essersi salvato, magari con Ran che fa ventordici domande sul perchè si è buttato per salvare "quella". Sarebbe un passo indietro in effetti.
Ma qui ci hai lasciato con troppe situazioni aperte! Queste, comprese alcune dello scorso capitolo u.u pazienza, almeno so che l'undici potró avere le risposte :)
Buone vacanze!

07/07/13, ore 09:52

WOW WOW WOW WOW WOW........ :O
questooooo capitolooooo e meravigliosooooo
non mi aspettavo devo ammetterlo che fosse
accaduto tutto per un terribile malintesoo
poveraaa shiho nel dialogo con vermouth mi
ha fatto molta tenerezzaa =<
lo sentita tanto fragile lei non ha mai avuto
niente come shiho come hai detto
e adesso ha perso anche il bel ricordo di sua
mamma
il dialogo tra loro mi ha fatto venire i brividi
sei stata FANTASTICA hai descritto alla
grande il tutto BRAVAAA ^.^
oooooooooooooooh noooo
povero il mio shin T.T
non puoi lasciare questo finale a metaaaa
dimmi che e solo svenutooo e che non lo farai
morire lui non puo non DEVE morire perche e
il SILVER BULLET lo SHERLOCK HOLMES del
TERZO MILLENNIOOO
Cmq ancoraaa i miei complimentiii sei stata
grandeeee alla prossimaaaaaaa ^.^
^.^.^.^.^
XxX
Caty
<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3

06/07/13, ore 23:54

MA che belli i rompicapi io li amoooooooo!
E amo anche il modo in cui hai descritto di Heiji e Kazuha *__*
mi aspetto molto da questa fic, sei fantastica e ti metto nei preferiti!
Alla prossima, sono proprio curiossaaaaa

06/07/13, ore 23:52

ODDIOOOOOOOOOOOOO LA PARTE DI HEIJI E KAZUHA!
Kazuha che bacia un altro o.o bellissima la parte di Shinichi e Ran,
ma adesso sono proprio curiosa d leggere il resto!
Chissà come finirà con Kazuha e Heiji, corrooooooooo

06/07/13, ore 23:50

VERMOUTH? Oddio è uno dei miei personaggi preferiti!
Non vedo l'ora di leggere cosa hai in mente, è uno dei personaggi più significativi!
Voglio vedere, bravissima comunque sei sempre fenomenale in tutto!

06/07/13, ore 23:48

*_______________________*
MA che bello! Ho adorato questa parte:
Come se la loro passione e il loro amore fosse più importante di tutto il resto, più importante di quel tempo che avevano perduto, più importante di quelle promesse che erano state infrante, più importante di quelle bugie che erano state pronunciate. Il loro amore vinceva su tutto, sempre.
Sei davvero fenomenale!

06/07/13, ore 23:47

Spero sinceramente che si il definitivo, anche se ho molti dubbi!
Argh spero tanto che possano essere felici maaaaaaa se non succede qualcosa che storia è?
Bravissima mi piace il modo in cui descrivi il tutto, leggo gli altri!