Le cose che non ti ho detto.
di Misaki Kudo

18/08/13, ore 15:53

inutile dirti la mia come posso chiamarlaa...
"depressione" u.u
e in questo momento ti farei farei il giro del
mondo in meno di un millesimo di secondoo -.-
XD peroooo daiii su aspettero l ultimo capitolo
per farlooooo tranquillaaaa ^.^
ignoramiiii oggi sono troppo
come dire
pazzaaaa....colpa di un insolazioneee ahahahahahahahahah....
al prossimooo mia carissima misaaaaa :D
XoXoXo
.........Caty..........

18/08/13, ore 13:01

Ciao. Voglio essere sincera. Un pò ti ho odiato. Come può Ran non rendersi conto che Conan è Shinichi. Sono la fotocopia,basta togliergli gli occhiali e potrebbe scoprire la verità,che in realtà ha già scoperto,solo che non lo vuole ammettere.
Ran adesso si sta sposando con un uomo che non ama veramente,sta rinunciando ad essere felice con Shinichi. Shinichi,da parte sua,se ne andrà per sempre e in questo modo ha fatto male a se stesso e a Ran,continuando con le sue bugie. È un bugiardo. E anche un codardo,un tremendo codardo. Il capitolo comunque è scritto bene ed è abbastanza struggente. Se volevi uccidermi,bastava dirlo. Sei stata bravissima. E nonostante io detesti il personaggio di Shinichi che tu hai creato(perchè questo per me non è il vero Shinichi),continuerò a leggere TUTTI i capitoli e li recensirò TUTTI. Scusami per le mie parole piene di amarezza,ma già sono depressa,poi ho letto questo capitolo,che non è il massimo dell'allegria.
Alla prossima,
Hoon21.

18/08/13, ore 12:25

Che depressione! :O Sul serio, Micchan, risparmialo! Risparmi il detective, dai!
Ok, chiamami idiota se vuoi ma io spero fino alla fine in un.... lietofine. u.u
Per quanto riguarda questo capitolo, i pensieri di Ran sono davvero ben
espressi e il tutto è ben strutturato. Scena ShinRan? *-*Straziante! Complimenti!
Bene, con la speranza di non vedere Ran sposare quell'idiota di Araide... me ne
vado e aspetto il prossimo capitolo. Omedeto, Micchan! :D

Hoshi
(Recensione modificata il 18/08/2013 - 12:33 pm)

16/08/13, ore 01:55

All'attaccooooooooooooooooo *spara pomodori a raffica*
ok,
mi sono fermato ahahaha
che buffa che sei,
comunque sia finale triste il capitolo,
tutta la speranza di shinichi è svanita,
eh vabbè,
succede,
ma adesso in questi 5 anni che succederà?
cosa ne sarà della vita dei personaggi?
voglio proprio vedere,
alla prossima misa,
ci si vede,
con affetto
shinran amore ^.^ *con sguardo omicida*

12/08/13, ore 11:28

Ciao,scusa se non ho recensito prima,ma avevo fretta. Volevo leggere tutto d'un fiato la storia fin dove eri arrivata/o. Sincera?È stupenda. Me ne sono innamorata quando ho letto il primo rigo. Veramente,scrivi benissimo...tutti i capitoli sono meravigliosi!!!Ran è sempre dolcissima,così tenera. Povero Shinichi...costretto a mentire a Ran,ad andarsene per sempre. Credimi mi sono spuntate le lacrime leggendo quest'ultimo capitolo!Ti prego dimmi che non finirà così perchè diventerò una fontana umana!!
Inutile dirlo..aspetto con ansia il prossimo capitolo!
Hoon21

11/08/13, ore 17:11

Era ancora presa in questi pensieri, quando il suo cellulare rosa squillò.
«Pronto?», rispose allegra senza poter immaginare il contenuto di quella telefonata.
«Ran, sono io», rispose la voce dall'altro lato della cornetta.
«Oh, Shinichi! Ma dove sei stato? Non sai che spavento mi sono pres-», non riuscì a continuare.
«Ti ricordi la cosa che dovevo dirti?», chiese diretto il detective.
«Ah sì, ma è meglio se ne parliamo di pres-»
«Ran, dimenticami», concluse secco, senza alcuna nota di emozione.
«..dicevo è meglio di pres-..cosa?», chiese timorosa la karateka sperando di aver capito male.
«La verità è che amo un'altra, Ran...mi dispiace», concluse quello.
«..A-ah?», fu l'unica cosa che uscì dalla bocca della ragazza. Inq uel momento l'unica cosa che deisderava era essere sorda, per non sentire nulla. Voleva vederlo, voleva osservare i suoi occhi mentre pronunciavano quelle due parole. No, non poteva crederci, non dopo quello che era successo. Avrebbe voluto urlargli contro, strozzarlo fino ad ucciderlo magari, sbatterlo contro il muro una volta per tutte ma...si sentiva come morta.
«Mi dispiace..», due parole rimbombarono nell'orecchio della karateka seguite da un sonoro 'tuu-tuu-tu'.
Il telefono rosa le cadde dalle mani precipitando sul pavimento in un rumore sordo. Sicuramente lo schermo si era scheggiato o addirittura spaccato. Ma a lei non importava nulla in quel momento. L'unico vuoto che sentiva era nel petto, altro che scheggiatura del vetro. Il suo cuore si era davvero rotto, in due parti.

IL MIO CUORE SI E' DIVISO IN DUE PARTI.
BUAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH ç_______ç E' troppo bella sì, ma è struggente. Troppo.
T-t-ti prego non puoi farmi questo!
Sono curiosissima di leggere il continuo!

11/08/13, ore 17:08

«..stai dormendo? Sempre la solita», chiese teneramente Shinichi spostando un ciuffo di capelli ribelli dalla fronte della ragazza, che dormiva beata tra le sue braccia.
«Sei sempre la solita baro, non mi hai voluto ascoltare...hai rischiato il tutto per tutto, ma quali rimpianti, ma quali pentimenti..tu non ci hai proprio pensato, la razionalità non ti appartiene proprio, eh?», concluse rivolgendo il più dolce dei sorrisi alla karateka, nella speranza che questa potesse sentirlo.
«..ma ormai ho deciso. Anche se tu non vuoi conoscere la verità. Non appena ti sveglierai comincerò dal principio, anche a costo che tu mi possa uccidere nel momento in cui ti rivelerò che in realtà, il tuo amato fratellino Conan sono i-io...AAA-AAAH», non riuscì a concludere, una fitta riuscì a comprimergli il cuore.
Cominciò a sudare freddo, le iridi azzurre spalancate. Strinse la presa sulle candide lenzuola.

CIOEEEEEEEEEEEEEEE' ç________ç Dopo che loro d-d-dopo.........No. No. No.
Non puoi, proprio no. DEVONO ESSERE FELICI LOROOOOOOOOOOOOO ç__ç
Sta tornando normale e io sto per piangere! Davvero brava sei sempre mitica **
Queste scene così *-* <3

11/08/13, ore 17:03

Ho provato un'antipatia enorme per Haibara!
Oddioooooooo è tornato piccolo e.......e............e...........RAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAN ç____________ç
Ho troppa pena per lei! Mi hai fatto struggere in quella parte, complimenti!
Ho amato anche la parte con hattori! <3
Adesso che dire, non so proprio come andranno le cose.........cioè non so che pensare poi tu mi vieni a dire che forse finisce male T.T
Oddiooo, so solo che la seguirò fino alla fine perché è bellissima *______*

<3 <3

11/08/13, ore 17:01

No..no ti prego ç______ç
Misaki non puoi farmi questo! Il suo destino è quello di tornare a essere Conan vero?
C'è già l'altro capitolo ho visto, ho paura a leggere sinceramente ma la curiosità mi sta mangiando è una storia così bella *__*
Sei mitica Misaki continua così, adoro leggere le tue storie!

09/08/13, ore 23:06

Accipichia l`introduzione mi piaceva ma poi come una scema o letto come i gamberi e li ho pensato uaoo.come trama e` coinvolgente , ma mi amazzi la speranza!Tu mi uccidi Bruto! Senza la speranza e` la fine!Pero` fra poco ci sara` la prova del 9 chissa` se riuscira` a mentirle ancora guardandola negli occhi. Pero` in questa storia Conan ha 11 anni non dovrebbe cambiare voce e qualcuno fare la deduzione corretta

09/08/13, ore 20:56

Mi-mi....Misa-Chan!
Io non ti odio, stai sicura! ♥
Bravissima,davvero!
Solo...sono un essere orribile!
A me piace il fatto che Shinichi sia ritornato piccolo!
Povera Ran! :'(
Fai bene a fare una storia triste, Misa-chan!
Sono curiosissima di leggere i capitoli finali!
♥
Violaine

09/08/13, ore 20:49

Misa-channn mi scuso profondamente!
Ho avuto parecchi problemi ultimamente e sono davvero in ritardo! :'(
Ma ora sono qui e recensirò sia questo capitolo che quello che hai appena pubblicato! ♥
Uaooo davvero!
Questo capitolo è davvero interessante!
Da una parte troviamo le riflessioni di Haibara, che mi hanno preoccupata un pò! :3
Poi il solito confronto Haibara/Kudo, che doulcezza! :') ♥
E poi....
Ecco, ho avuto alcuni problemi con quella scena.
E' scritta benissimo Misa-chan, ovviamente, ma io sono io e tu lo sai!
Ma la fine mi ha risollevato il morale, AHAHA!
Kudooo si staa ritrasformando, vero? Ne vedremo delle belle! :D
Corro a recensire il prossimo capitolo! ♥
Violaine

08/08/13, ore 14:48

Ciao Misaki :)
Capitolo molto bello. Certo, triste, deprimente, straziante.... Ma tu lo hai scritto e descritto davvero bene, quindi complimenti :)
E quindi Shinichi ha deciso di sparire dalla vita di Ran, dicendo che ama un altra? Difficile da credere hahaha
Ma come farà, se crescendo insieme a lei diventerà uguale a lui, perché è lui?
Difficile da spiegare, ma dai capiscimi ;)
Aspetto il prossimo chap. Ciao!

08/08/13, ore 13:44

Ciao Misa Misa chan!!
Scusa, ma sono Su una spiaggia e da cell e non posso scrivere tutto ciò che vorrei,
Ma boh potevo non lasciarti almeno una recensioncina!!!
Allora...,cara collega... Sì. Ti Ho odiata!!!!
>.<
Sadica crudele, poveri Shin e Ran!!!
Ma Ho comunque adorato il capitolo e specie Hattori!!!
La telefonata di Shin é straziante...
Ma io capitolo é stupendo!!!
Non vedp l'ora di sapere che succede 5 anni dopo!!
Aggiorna presto e scusa la recensione corta :S
Compimenti *---*

Xxx
La tua cara collega *-*
Mangakachan

08/08/13, ore 12:15

la crudeltà per le storie tristi e tormentate
e di casa con voii..... u.u
apparte il mio sfogoooo
la storia e belllissima e lo rimarrà sempre
anche in questa circostanza tristeee misa-chan
pero spero nel tuo buon cuore di dare almeno
non dico finale da favola con il vissero
tutti felici e contenti ma almeno
la verita negata e l amore eterno del filo rosso
mi sono senyita triste e la parte con hattori
e stata cosi dolce dove lo si trova un amico
cosiii?!?!?
poveraaaaa la mia dolcissima ran la telefonata
e stata un duro colpo per lei sopratutto le parole
utilizzateee :'(
ottimoooo capitolo brava misa alla
prossimaaaaa ^__________^
Xxx