Le cose che non ti ho detto.
di Misaki Kudo

08/08/13, ore 10:16

Oh! Ho ancora una speranza di avere una qualche sorta di lieto fine. Dopo tutto la storia non è ancora finita. u.u
Salve Micchan! Capitolo "wow" anche questo. Immagino i prossimi e sono vedo l'ora di leggerli.
La maggiorparte delle scene sono davvero strazianti ma rese benissimo, soprattutto per quanto riguarda i
sentimenti e le emozioni che provano. E... AH! Sentire Kudo dire "amo un'altra" mi fa ridere. LOL Dico sul serio.
Anyway... Complimenti per questo capitolo deprimente e alla prossima! :D

28/07/13, ore 23:33

Ehilaaa:)
Sono riuscita a passare vedj?! :))
Comunque a me è piaciuto molto, ma voglik proprio sapere come andrà a finire tra loro due!!! :)
Andrà tutto bene vero?! Lo spero proprio :)
Alla prossima.
MIPA_

26/07/13, ore 05:22

Complimenti misa,
capitolo molto bello,
che emozioni per ran,
davvero belle,
shin,
sempre indeciso se dire la verità,
ma comunque ci arriva con quell'associazione ad amleto,
per finire con loro due,
bellissimo,
ma adesso come andrà per l'antidoto?
siamo messi in una posizione difficile,
tornerà normale?
con affetto
shinran amore ^.^

25/07/13, ore 20:04

Ciao Misaki :)
Allora, questo pomeriggio mi sono imbattuta in questa fan fiction e ho letto tutti i capitoli in pochissimo tempo!
Devo dire che è bella, mi piace come scrivi e volevo sapere come continuava :)
Quindi parto le mie recensioni da questo capitolo che ahìme, è uno degli ultimi... E vabbè, ti seguirò nelle prossime storie che scriverai!
Tornando alla recensione, questo capitolo mi è piaciuto molto. Ho trovato stupenda la parte dove Shinichi parla di Amleto, e delle sue bugie e menzogne ma solo per proteggere il suo grande amore, ovvero Ofelia..... Esattamente come lui mente a Ran per proteggerla. Geniale, geniale!
Quando alla fine ho letto della fitta ho perso un battito: no, adesso? E ora?
Non vedo l'ora di avere il prossimo capitolo sotto gli occhi *-*
Continua così!

Marts

24/07/13, ore 22:11

Torna un moccioso o spero nel lieto fine che voglio io? u.u
Salve, Micchan. Capitolo carinissimo. La scena tra Shinichi e Ran, credo, sia degna di loro. *-*
Ma ho apprezzato anche la scenetta tra Shinichi e Shiho. Lui c'è sempre in veste di "filosofo", neh? LOL
Tonikaku... Omedeto gozaimasu, Micchan. :D

24/07/13, ore 14:34

misaaaa-chan welcomeee back <3<3<3<3<3
I'm happy di vedertiiii
aaaaaaaaaaaaaaaaaawwwwwww e un capitoloooo bellissimoooooo *^*
i mieiiii coooomplimentiiiii ^_^
beh maa parliamoneeeee
aaaaawwww i nostri amici sono stati rimessiiii pucciosiiiiiii
^_^ ti do ragionee kazu dopo taaanto troppo tempo tu e l altro tonno detectivee avetee conclusoooo siii u.u
braviiii braviiii XD ;-)
saii mi dispiace molto per shiho mi tanta tenerezza <3
in questo momento e cosi indifesa anche il ricordo di sua mamma e stato un illusione e poi akemi :'(:'(
povere non hanno potuto fare quello che tutte le sorelle fanno pero a ragione non si scappa dal proprio destino e poi siamo noi a decidere per noi per il futuro in questo capitolo e stata troppa la tenerezza nei suoi confrontiiiii :-D :-D
peroooo andiamoooo avanti aaaaaaaawwwww
aaaaaaaaaawwwww
aaaaaaaaaaaaawwwwwwww
*^* *^* ^//^
KAAAAAAAAAWAAAAAAAIIIIII
i miei pucciiiiiiiiiii <3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3
insiemeeeeee
maaa io lo amoooo quando la mette in imbarazzoooo <3 e amo lei quando si imbarazzaa <3<3<3<3<3<3<3
aaaaaaaaaaaaaawwwwwww
vuole dirgli tutto pero non ci riesce perche lo blocca
speravo ci riuscisse maaaaa poi leggendo oltreeeee ho amatoooooooooooo troppo quei dueeeeee
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaawwwwwwwwwww la faccia che avevo era questa qui:
♥_____________________ ♥
aaaaaaaawwwww
il baciooooo e.... e........
*^*
e quello che succedeeeee dopoooooo ^_^
aaaaaaaw
aaaaaaaaaaaawwwwwwww
aaaaaaaaaaaaaawwwwwwww
liiii amoooo daaa morireeeeeeeee puccioosiiiii ♥
^.^ ^.^
NAAAAAAAANIIIIIIIIII?????
noooooooooooo ToT
non puo tornareee conan
pleeeeeeaaaaaaseeeee non dopo quello che e successoooooooooo
NAAAAAANDEEEEEE MISAAAAA-CHAN?!?!?!? >_<
uuuuuuuuuuuuuuuhhhhh
noooooooo
:'(:'(:'(:'(:'(:'(:'(:'( puuuucciiosoooo di un detectiveeeeeeee e kaaawaaaii di una karatekaaaaaaa <3<3<3
non posso credere che anche quest avventura stia per finireeeeeeee
meeeeee triiiistissimaaaaa
:'(
sperooo perooo che questa storia abbia un finaleeeeee per i duei pucciosissimi amoriii
♥ ♥ ♥
alla prossimaaaaaaaaa
XXX
CATY-chan ♥

24/07/13, ore 12:37

MISAAAAAAAAAAAAAA!!!
Eccoti finalmente!!!!!!
>.<
NON PUOI SPARIRE COSì COLLEGA!!!!
TI ASPETTAVAMO TUTTI!!!! *w*
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAWWWWWW
>W<
CHE DOLCEZZA!
Ma certo che Ran avrebbe reagito così!!!! *^*
Ne sono certa anche io!!! u.u
E anche la parte di Haibara è stata bella ^^
MA LA RANXSHIN's SCENE *w*
Ha tirato fuori Amleto (+ che azzeccato!) x la loro storia...
Gosho, che amore! >w<
Beh, che dire...
SEI STATA BRAVISSIMA!

a presto!!
Mangaka-chan!

14/07/13, ore 13:50

«Ti avevo sentito aho, ero in uno stato di trance quella volta, pensavo di vivere un sogno, invece appena ho aperto gli occhi c'eri tu..e volevo dirti che..», esordì la ragazza staccandosi dalla presa.
«...Daisuki dayo», conclusero entrambi all'unisono, scambiandosi un dolce sorriso che fu l'inizio di qualcosa che sarebbe nato comunque, prima o poi.

CHE BEEEEEEEEELLO! Finalmente! Devi sapere che Heiji e Kazuha sono la mia coppia preferita! Sono felicissima che tu li abbia fatti confessare così, davvero fenomenale! Non vedo l'ora di leggere il prossimo chap, spero che non tarderà *__*
Siamo nel vivo della storiaaaaaaaa

14/07/13, ore 13:48

WAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA **
Brava, brava, bravissima! Quelle parti con Vermouth, quante volte ti ho già detto che le adoro come minimo?
Tate, troppe. ma comunque lo ripeterò all'infinito!
La parte con ran e Shinichi, finalmente sembra che sia arrivata la conclusione *__* un po' mi dispiace perché amo questa storia, chissà forse mi sorprenderai con qualche colpo di scena? :P
HEIJI E KAZUHAAAAAAAAAAAAAA <3
Basta, sei fantastica davvero!
Alla prossiiiiiiiiiiiiiiima!!!

14/07/13, ore 10:38

Beh,
come si fa a non apprezzare questo capitolo cara misa,
mi sorprendi,
shin che dirà tutto,
heiji che si limona con azuha,
tutto perfetto,
o quasi,
mancano dubbi ancora da svelare,
saranno risolti?
lo vedremo,
allaq prossima
complimenti ancora,
con affetto
shinran amore ^.^

13/07/13, ore 18:45

Ehilaaa:)
Si l'ho letto e... come dire... WOW.
Amo l'inizio, la parte centrale e soprattutto la fine.
Si, la fine, però non ho capito perchè 'Daisuki dayo', si lo so sono ignorante, non so niente, ma... non lo ricordo O.O PANICO.
Comunque, spero che Shinichi le dica TUTTO, ma proprio tutto.
Al prossimo capitolo, sei stupenda, come in tutti i tuoi capitoli :')
MIPA_

12/07/13, ore 21:13

Sera, Micchan. Sei tornata alla grande, vedo. Il capitolo è fantastico anche l'hai dovuto riscrivere. :)
Le idee che hai riguardo Vermouth e il suo passato le trovo sempre così "geniali" e originali e un'altra
idea che mi è piaciuta è quella riguardo il farmaco in grado di fermare le imorraggie. L'unica cosa che
non capisco di quella parte è dove sia stato ferito Kudo? Prima dici fianco, poi sterno... Dove? o.o
Poi, comunque, abbiamo le scenette ShinRan e un invito. Awwwwwwwwww! Kudo-kun! *---* Per il momento
sembra tutto perfetto. Ok, chi o cosa rovinerà il tutto?
Il momento di amicizia tra Hattori e Shinichi è tenero e divertente. Resi proprio bene, brava!
E infine i due tonni di Osaka. Hattori è stato troppo forte, tutto preoccupato e agitato. Kazuha? Oh, stima per lei. u.u
Un'altra cosa che non mi spiego su Shinichi è come faccia a sapere quando sarà rimesso se si è appena
risvegliato. Mi sono persa qualcosa io?
Per il resto complimenti come sempre. Tanti complimenti. Come ho già detto e ripetuto, stai scrivendo una
storia bellissima, Micchan. :D

12/07/13, ore 19:08

Buoonasera Misa-chan!
Sei geniale. AHHHH adoro questa storia.
Chissà dov'è finita Haibara a fine capitolo?O.O
Comunque, so di essere sempre la solita, ma devo fare il mio solito sclero, che d'ora in avanti si chiamerà "Siparietto CoAi"
SIPARIETTO COAI:
Alors, voi mi volete spedire all'oltretomba con i vostri -CoAiVedononVEdo-
AHAHAHAHAAH!
"Eppure mi aspettavo che venissi tu a salvarmi, lo aspetto sempre..."
I MIEI POVERI FEELINGS! ç.ç

'Proprio come lui, non ha seguito la razionalità lasciandosi prendere dall'affetto e dal sentimento.'
Cos'è, pubblicità occulta? AHAHA!

«E'..E' T-TUTTA COLPA TUA! NON E' VERO?! PERCHE' NON L'HAI FERMATO? QUELLO E' UN COLPO DI ARMA DA FUOCO, COSA GLI HAI FATTO?! PARLA!», si avventò sulla scienziata senza pensarci due volte, cominciò a scrollarla forte per le spalle, piangendo lacrime amare che non sembravano volersi fermare.
«Prima bisogna curarlo, dopo potrai anche uccidermi se vorrai», rispose secca Haibara.
MISAAA avrei voluto uccidere Ran, e non è una cosa buona, pechè da quando sto scrivendo la ShinRan, mi sta molto simpatica!
FINE SIPARIETTO COAI

E poi a gogo con la ShinRan eccetera.
Beh, dopo questa recensione mi ucciderai, ma io non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Un bacio!^^
Violaine

12/07/13, ore 17:53

MISACHAN......... ^.^ ^.^
keeeee bello sei tornataaaaaa
e con un capitolo veramente
MERAVIGLIOSOOOOOOOOOO
i miei piu vivi complimentiiiiiiiiiiii
;-);-);-);-);-);-);-);-);-);-);-);-)

vermouth e un personaggioooo ke adoro e tu lai reso benissimoooooo
la sua storia il suo passato mi incuriosiscono moltoooooo
adesso sono curiosa di capire se ha intenzione di mantenere la promessa fatta al padre di shiho??
credo che adesso abbia capito e forse forse non odiera piu sherry.....
giurooooooo ho temuto per shin pero ero dicura l avresti salvatoooo ^.^
e come se nn con la donazione di Ran??
riferimento a "IL DETECTIVE FERITO"
ho adorato quella parte questo salto all indietro e stato eccezionaleeeeeeeeeeee ^.^.^.^.^
maaaaaaaaaaaaaaaaaa Ran e dolcissimaaaaaaaaaaaaaaaa
la adorooooo e KAWAIIIIIIII <3
e dire ve ki odia questo personaggio -.-
maaaaa..... lasciamo stareeee ^.^
un altra parteeee che ho adorato del chap l entrataa di heiji bella stanza di shin mentre era con ran.........
XDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXD
ero morta dal ridereeee....
XDXDXDXDXDXDXDXDXDXD
pero shin si vendica con la domanda della dichiarazioneee.....
e parlando di questoooooo la parte heijixkazuha e venuta
BENISSIMOOOOOOOO <3<3
sonoooo tenerissimiiiiiiiiiiiiiii e poi il bacioooo... il bacioooooo
LOL
<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3
chissa come andra la cena tra i miei pucciiiiiii.................
uuuuuuuuuuuuuuhhhhhhhh
non tenermi sulle spineeeeee aggiornaaaaa
alla prox
XxX
Caty
<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3

12/07/13, ore 17:39

Pero! Almeno la reazione di Ran nei confronti di Shiho l'avevo azzeccata! Fortunatamente sembra indirizzare la sua rabbia verso la scienziata e non verso il suo detective, e spero che rimanga con questa convinzione anche a villa Kudo, giovedí alle 20.30
Sembra proprio un ottima occasione per rimanere soli senza venire interrotti e potersi finalmente chiarire...in effetti sembra una cosa troppo bella. Qui le cose sono due: o verranno disturbati da una qualsiasi cosa, che sia l'organizzazione o i dottor Agasa, o Ran reagirà male quando scoprirà tutta la verità. La seconda mi sembra piú probabile, è un classico XD o magari non succederà niente di tutto questo e i due piccioncini avranno il tempo di continuare quello che avevano iniziato in ospedale.
Spero che dopo questa Haibara non venga presa dai sensi di colpa....fortunatamente Shinichi non è morto, peró potevi farcelo credere per qualche riga in piú, giusto per farci prendere un bello spavento XD
Dulcis in fundu, anche la coppia di Osaka è ufficialmente una coppia. Almeno ora potranno passare il tempo a fare quello che fanno le coppie, e non a interrompere quello che fanno le altre copie XD.
Non vedo l'ora di leggere la svolta del prossimo capitolo!