- Je m'en fous. -
di cioshua

28/12/13, ore 15:50

Ciaooooo adoro questa efp ti giuro!!!!! Ti prego aggiorna voglio sapere come finisce tra zayn e Simona io li amooooo insieme
Aggiorna presto
Baci
Ciaooooo:):):)

04/12/13, ore 15:09

Dire che adoro questa fanfiction è il minimo! Ma tralasciando parliamo di cose serie...voglio zayn e simo insiemeeee :( sto rosicando ahaha boh non la vedo bene con Liam xD spero tu possa aggiornare il prima possibile perchè sono curiosa di vedere come va a finire, ma sopratutto non vedo l'ora di vedere la reazione di Simo quando scoprirà che Liam faceva la spia a Zayn, con la speranza che lo scopra ahahaha :D

04/12/13, ore 14:51

Allora, inizio dicendoti che ho divorato tutti i capitoli come una malata ahaha li ho letti alla velocità della luce e mi sono piaciuti davvero tanto, uno più dell'altro! Il tuo modo di scrivere mi piaceva già dall'inizio ma ora ancora di più, sei bravissima! Complimenti baby❤️❤️❤️

29/09/13, ore 21:48

Questa storia è fantastica!! continua presto ti prego perchè è meravigliosa...ci sono rimasta male perchè zayn ha trattato così simona......spero che riesca a perdonarla! Continua presto, baci!

09/09/13, ore 17:23

No... Perché? Pensavo che Zayn avrebbe capito... Invece non la vuole perdonare! Ha fatto benissimo Simona a picchiare Louis... Ma Zayn poi si pentirà di quello che ha fatto e vorrà rimettersi con Simona vero? O forse Sinoba farà qualcosa per farsi perdonare da lui... Li voglio vedere insieme io! Ci vediamo al prossimo capitolo.
Baci, ics ics
-Rebby.

20/08/13, ore 16:06

È un capitoli lunghissimo ma come al solito è bellissimo! Solo che sono curiosissima di sapere cosa doveva dire zayn sulla mongolfiera..... E il colpo di scena! Mi è saltato un battito ahahahaha continua presto ciaoo!

18/08/13, ore 21:55

Serpeverde a vita. Mamma mia, mi sono innamorata di questa ff, fa mori dal ride

02/08/13, ore 14:34

Ehi! Ho letto la storia tutta d'un fiato, è veramente bellissima e fa morire dalle risate! Continua prestoo :))

02/08/13, ore 01:05

hey ciao veramente bella storia, continua presto perché è bellissima davveroo!!

02/08/13, ore 01:00

ciao questa storia è bellissima continua presto ti prego continua ciao

25/07/13, ore 02:46

Tengo a segnalare "Je m'en fous" come una storia degna di essere inserita tra le scelte per vari motivi. Innananzi tutto, la storia - come richiede il sito - è scritto in italiano corretto, eccezione fatta per qualche errore di battitura o scritti di proposito per scherzare. Come spesso ho notato, l'autrice tende ad aggiornare la storia la notte, quindi credo che passi un bel po' di tempo a scrivere, e con la fretta di caricare un nuovo capitolo non lo rilegge. Visitando più volte però la pagina, mi accorgo che gli errori poco frequenti (che siano di battitura o meno) vengono corretti.
La trama è molto intrigante, non è come le solite storie sugli One Direction (lui il cattivo ragazzo, lei la brava ragazza), è divertente e molto interessante. Penso anche che la scrittrice sia molto brava a descrivere le emozioni dei suoi personaggi e gli ambienti in cui si svolgono i fatti.
Insomma, a mio parere merita di essere inserita fra le storie scelte. Complimenti all'autrice!

24/07/13, ore 11:53

Ciao bella, sono di nuovo qui *-* È bellissimo questo capitolo. Però è un'ingiustizia...c'è adesso che Simona comincia ad affezionarsi Zayn segue il consiglio di sto guastafeste che parla con lui. Vabbè volevo dirti che spero che continui presto questa storia :) Baci, Ale xx

24/07/13, ore 03:57

Questa storia è... Non ci sono parole per descriverla! Mi fa motore dal ridere, ma mi immedesimo anche molto nei personaggi e nelle loro emozioni! Tu non sai quanto sei fortunata... Sei una delle poche autrici che hanno letto una recensione seria senza la mia solita anormalità! Comunque non riesco a capire chi è il ragazzo che parla con Zayn nei dialoghino finali! Cavolo... Ora che Simona inizia a innamorarsi di lui, lui vuole farla soffrire per colpa di quella persona non meglio identificabile! Sono proprio curiosa di leggere il prossimo capitolo!
Baci, ics ics
-Rebby.

23/07/13, ore 02:26

Ciao :) Questa storia mi piace molto, ha quel qualcosa che mi piace davvero molto. E poi chi è quello che parla con Zayn? Non l 'ho ancora capito. Forse perché sono le due mezza e dovrei ansare a dormire...non so :) Comunque spero che tu continua presto Baci, Ale

15/07/13, ore 05:03

Oh mio di questa storia é FANTASTICA !
Non sono curiosa, di PIÚ !
Ragazza devi muovere il culo e continuare però !
No, scherzavo.. Aggiorna appena puoi e se riesci avvisami !
Ciao Bella**