I Guardiani del Tempo - La nascita di una leggenda
di Pandora86

16/12/14, ore 01:05

Ok, chi è questo str- tipo che si porta - evidentemente - a letto allegramente Merlin?
Capisco che non sarebbe stato giusto pretendere che restasse con le mani in mano in attesa di Arthur - come probabilmente ha fatto nella serie, invece - ma questo essere ammiccante che sventola in faccia a degli estranei - clienti importanti, per giunta - dell'intimità con il proprio capo in modo decisamente poco professionale... Arthur, vai, spaccagli la faccia.
Mi fa impressione vedere Merlin così freddo e all'apparenza quasi indifferente, a parte la rabbia, alla presenza dei suoi vecchi amici e della persona che per lui era la più importante.
Arthur si dovrà impegnare con tutte le proprie forze, e contro avversari imprevisti, a quanto pare...

15/12/14, ore 13:09

merlino sembra abbastanza incavolato!!! chissà come farà arthur a farsi capire... deve combattere contro un'ignoranza di secoli!!! XD grande gwaine, per fortuna kayle è sempre il solito e come tale non si è fatto scoprire!!! l'ha sentita pure lui la scossa vero??!!! ora deve solo arrendersi all'evidenza!!! anche se nemmeno gabriel lo ha ancora fatto!!! XD bellissimi!!!

15/12/14, ore 06:53

Tu non puoi terminare così un capitolo. No, non puoi. Assolutamente no.
Così sarà una tortura aspettare una settimana!
Voglio sapere come reagirà Artù! Non riesco a immaginare come possa rispondere senza attaccar briga con Merlino, per quanto mi sforzi, nella mia mente saltano fuori solo situazioni in cui i due fanno una bella litigata.
Però è stato bello leggere nei pensieri di Artù, ho apprezzato molto la parte introspettiva del capitolo.
Ciò che non ho apprezzato é stato qualcos'altro. O meglio, qualcun'altro... Artù, quando vuoi una mano per spaccare la faccia a quel Mike sono a completa disposizione. La cosa che mi ha fatto saltare più su i nervi è stata la scena prima di uscire dall'ufficio di Merlino... Ma santo Godric, uno si può comportare così davanti a quattro imprenditori importantissimi che hanno appuntamento con il tuo capo? Che ci vai a letto è un altro discorso, ma comportati decebtemente! Ma penso che in tal caso gli avrei spaccato la faccia comunque u.u

Ok, credo si sia capito cosa penso del capitolo: stupendo, come sempre, ma odioso quel Mike.
Cerco di tirarmi su pensando a Perce (ma quanto è dolce quell'uomo!? *w*).
Ci sentiamo la settimana prossima, ciao!

-Crystal-

15/12/14, ore 01:22

Final mente è arrivato il momento che attendevo, al reazione di Kyle non mi ha deluso, è stata proprio da lui.
L'incontro fra Arthur e Merlin è iniziato in modo spettacolare.
Ci aspettano fuoco e fiamme.
Non vedo l'ora.

15/12/14, ore 00:41

Ha ha ha ero sicura che l'incontro tra Merlin edArthur e il risveglio di Kyle nella casa di Gawainne sarebbero stati interessanti e come al solito non mi hai deluso sono proprio interessata all'evolversi dellasituazione!

09/12/14, ore 23:53

Tu non puoi interromperlo qui. Davvero, non puoi. Proprio adesso che Arthur si trova finalmente faccia a faccia con Merlin. Come reagirà il suo vecchio amico all'irruzione che ha dovuto subire la sua scola di musica? Ho paura che possa incavolarsi come una biscia e che l'asino reale si ritrovi col regal fondoschiena a strisce. E adesso c'è pure Kyle sveglio dopo la rissa a cui ha preso parte, a casa di Gwaine...

09/12/14, ore 13:24

ahahahah!!! alla faccia dl non farsi beccare, di trovarlo da solo e non dare nell'occhio!!! ahahahah!!! alla faccia dell'asino reale, di più!!! XD perce è stato fantastico con gabriel, dolce e disponibile al punto giusto!!! gwaine inizia adesso la sua battaglia ma anche per merlino e arthur sarà dura!!! bellissimo!!!

08/12/14, ore 18:08

Cavoli se mi è piaciuto come hai gestito la situazione, ha ha ha!!! Adesso se ne vedono delle belle per non parlare della situazione a casa di Gawaine sono proprio curiosa di vedere che combinerà Kyle.

08/12/14, ore 13:05

E' un capitolo stupendo ... mi ha fatto anche ridere molto ...
Ma ti rendi conto come ci hai lasciato?
Ora per favore già sarà lunga aspettare fino a lunedì ... non saltare la pubblicazione della prossima settimana ... è Natale no?
grazie
a presto

08/12/14, ore 12:58

Ecco che stanno per scoppiare le due testate nucleari.
Kyle si è svegliato e Arthur e Merlin si trovano faccia a faccia.
Non vedo l'ora di leggere il seguito.
Eccezionale, non posso dire altro.

08/12/14, ore 11:52

Questo capitolo è fantastico!
Immagina: mi sveglio e vado a fare colazione, entro su EFP e trovo questo nuovo capitolo, lo leggo e stò tutto il tempo con un sorriso ebete sulla faccia tanto che mia sorella mi prende per matta. Sul serio, specialmente nell'ultima parte, da quando Artù e Lance hanno incontrato Elian e Leon, non sono riuscita a trattenermi dal sorridere, è stato più forte di me.
Bellissima poi la scena tra Gabriel e Perce, che come ti ho già detto una volta, sono una coppia che shippo alla follia :3

Inutile dire che adesso sono suriosa di sapere non solo cosa succederà a casa di Gwain, ma anche e soprattutto come reagiranno Merlino e Artù nell'essersi ritrovati faccia a faccia. Bene, diamo il via ai miei film mentali!

Complimenti ancora e a presto!

-Crystal-

02/12/14, ore 12:55

per forza che merlino sta bene!!! adesso il diamante ce l'ha arthur!!! XD gli equilibri iniziano a formarsi e diventare chiari anche agli occhi dei protagonisti!!! che bello perce!!! geloso perfino del suo amico non vuole che il suo gabriel dorma sul divano!!! e gwaine, sgruso come sempre che si preoccupa solo del suo kayle!!! :3 tenerissimi!!! non vedo l'ora di assistere alla seduta psicologica di kayle, mi sa che lo torchieranno per fargli ammettere le sue debolezze!!! sempre se soppravvive al risveglio accanto al suo cavaliere!!! XD

02/12/14, ore 00:16

Come sempre non mi deludi, il capitolo è interessante.
Mi piace vedere i guardiani alle prese con cose più umane.
Me la riderò quando Kyle si sveglierà.

01/12/14, ore 22:37

Bene, anche Lenn si è accorto dello strano interesse che Gabriel e Kyle provano nei confronti dei due cavalieri... Entrambi non sanno come reagire a quel che provano, soprattutto Kyle che è abituato ad avere sempre tutto sotto controllo. Vedremo la sua reazione quando si sveglierà. L'affinità tra Lenn e Lance è a dir poco sospetta... ci vuoi forse dire qualcosa?
Non vedo l'ora che Merlin e Arthur si ritrovino, il Mago sembra stare meglio, ma forse è solo l'effetto della lontananza dal Diamante Bianco...

01/12/14, ore 21:51

Ciao, come sempre capitolo stupendo ... Aspetto sempre con piacere i tuoi capitoli ... Non vedo l'ora che arrivi lunedì prossimo .... Grazie