I Guardiani del Tempo - La nascita di una leggenda
di Pandora86

24/02/15, ore 01:27

Ho il cuore che batte a mille, avevo quasi paura che Merlin avrebbe aggredito Arthur.
Sicuramente il capitolo più emozionante di tutti.
Non vedo l'ora di leggere come prosegue questo incontro.

23/02/15, ore 13:16

ma dai!!! un imprenditore come Arthur che non si fa dire come si contattano??!!! bhè si poi la suspence dell'attesa andava a farsi friggere!!! XD e come al solito merlino riesce a spiazzare Arthur!! arriva da solo ma almeno così possono parlare un po' più liberamente!!! è bello come Arthur non se la prenda e riesca a individuare dietro la rabbia le vere paure di merlino!! dolcissimo!!! spero riescano a sconfiggerle tutte insieme!!! e non vedo l'ora del proseguio di questo incontro!!! :3

19/02/15, ore 23:05

Oh povero Merlin. Dopo tutti questi secoli si sente ancora inferiore rispetto a tutti coloro che conosceva ai tempi di Camelot, e nella sua mente la sua nuova personalità serve appunto ad innalzarlo al loro livello.
Non vedo l'ora che si incontri con Arthur...
Percival ha davvero un nobile cuore, e Gabriel alla fine cederà per forza.

10/02/15, ore 12:50

a-ah!!! un rubino a forma di cuore rosso!!! di chi se non del dolcissimo innamoratissimo e disperatissimo perce?? bellissimo!!! la mia speranza è grande e spero che presto anche quell'ottuso di Gabriel capisca qualcosa!! XD bella l'introspezione su merlino ma non sarebbe meglio che lo sapesse Arthur??!!! anche se qualcosa mi dice che lui lo sappia già o abbia già intravisto i danni fatti al mago... povero tato!!!

09/02/15, ore 19:13

Wow wow wow, davvero non mi deludi mai, c'è molta carne sul fuoco.
In questo capitolo Gabriel è stato davvero perfido con Perce, e devo dire
non vedo l'ora di leggere del incontro tra Merlin e Arthur.
E gli altri che fine hanno fatto?

09/02/15, ore 18:50

Non vedo l'ora che ci sia l'incontro tra Klause e Arthur prevedo tempesta, ma il Re darà di certo battaglia per riconquistarsi il nostro magetto preferito, poi voglio proprio vedere come si evolve anche la storia di Gaweine e Kyle, quella di Perce e Gbriel, che è stato davvero stronzo con la S maiuscola, per non parlare quella di Elian e Phenix, poi dove sono finiti Lenn e Merliha? per non parlare di quello che è successo a Perce dopo che Gabriel se nè andato! di chi era la voce che ha sentito Perce e cosa è la pietra rossa a forma di cuore e collegata al cavaliere? aspetterò con trepidazione il capitolo successivo, ciao ciao alla prossima.

06/02/15, ore 00:19

Accidenti, Merlin è davvero messo male. I suoi incubi sono lo specchio delle sue più grandi paure, e la sua nuova identità gli è indispensabile perché rassicurante.
Arthur dovrà impegnarsi sul serio, se vorrà riconquistare la sua fiducia.
Kyle è davvero un cretino, sta facendo con Gwaine il gioco del gatto col topo, ma non sa nemmeno lui cosa stia facendo. E più diventa confuso, più il suo comportamento diventa imprevedibile...
Ne vedremo delle belle.

04/02/15, ore 19:48

Sono molto contenta che tu abbia aggiornato non vedevo l'ora di leggere il capitolo nuovo, sopratutto la parte tra Gaweine e kyle per non parlare dell'incontro tra Arthur e Klause (meglio chiamarlo cosi non vorrei farlo arrabbiare), devo ammettere che è un tipo un pò minaccioso.
per non parlare degli scambi tra Elian e Phoenix mi hanno molto divertito anche il fatto che si siano parlati via sms.

02/02/15, ore 14:05

Kyle è proprio un cretino!!! XD non si è accorto di desiderare la presenza di gwaine, nemmeno gwaine riesce ancora a capirlo del tutto ma riesce a restare più calmo!!! XD che dolcini!!! Phoenix è stato fantastico dando indizi che elian ha colto senza però dirgli niente!!! dobbiamo andare prima di camelot per trovare il loro legame??!!! credo di si!!! o magari trovando avalon... chissà!!! XD povero merlino, che incubi orrendi... Arthur non avrà vita facile se è con questo senso di inadeguatezza che deve scontrarsi!!! è difficile dare fiducia a una persona che oltretutto non ti crede!!!

02/02/15, ore 08:40

Come sempre non mi deludi mai, mi piace l'idea che hai scelto per lo scambio fra Eliane Phenix.
Sono molto preoccupata per Merlin.
PS Kyle mi spaventa quando fa così, ma credo che con Gwain habbia trovato pane per i suoi denti.

21/01/15, ore 00:18

Arthur si sta mettendo davvero d'impegno, eh? Ha deciso di approcciarsi a Merlin trattandolo come la persona che lo stregone vuole essere ora, quella che lo fa sentire più sicuro. Arthur può fare questo, per ora, ma sono curiosa di vedere la sua prossima mossa.
Elyan e Leon, intanto, hanno avuto un faccia a faccia con le due persone che stanno pian piano diventando delle ossessioni, per loro. E che forse hanno già conosciuto, in passato...

20/01/15, ore 23:34

Certo anche Luois e Phenix sono personaggi molto interessanti, non vedo l'ora di vedere quale sarà la prossima mossa del re.
La fic è meravigliosa e avvincente come sempre.
Buona Notte

19/01/15, ore 20:08

Quando mai potresti annoiarci, tu scrivi cose cosi belle secondo me dovrebbero assumerti alla BBC o dovresti scrivere un romanzo sei troppo grande.
Ero molto curiosa di vedere come si evolveva la situazione e non posso che dirmi soddisfatta non vedo l'ora di leggere il resto della storia, spero solo che Arthur riesca a farcela.
devo farti però un appuntino su una frase :
Una sola persona, di cui solo ora si rendevano conto di chi realmente fosse in realtà.
forse è meglio cosi
Una sola persona, di cui solo ora si rendevano conto di chi fosse in realtà.
o anche cosi
Una sola persona, di cui solo ora si rendevano conto di chi realmente fosse.

19/01/15, ore 13:00

anche elian e leon hanno modo di entrare in azione!! adesso devono solo capire dove hanno già incontrato i loro boyfriends!!! XD spero solo non sia stato in circostanze troppo tragiche... già sarà dura per arthur e per i guardiani, se ci incasiniamo pure loro addio!!! XD grande arthur che vuole fare tutto da solo, almeno dimostra la sua buona volontà a merlino!!! ahhhhhhh!!! ti adoro!!!

14/01/15, ore 17:08

ahahaah!!! gabriel è stato mitico!!! sfogliare mentalmente i suoi libri per capire cosa provava!!! e adesso come ce ne viene a capo visto che certe cose sui libri non ci sono in quanto impossibili da spiegare??!!! XD evviva perce!!! anche gabriel si è accorto del suo tono determinato nel volersi prendere ciò che desidera!!! ora il guardiano mi sa che scoprirà cosa significa essere coreteggiato!!! lo prenderà per la gola?? XD