I Guardiani del Tempo - La nascita di una leggenda
di Pandora86

oh santa pace!!! cosa diavolo gli ha fatto vedere Gabriel di così terribile??!!! prima è andato in panico, lo abbiamo quasi perso, e ora sembra terrorizzato!!! ho piena fiducia in Gabriel ma sono troppo curiosa di sapere cosa ti sei inventata!!! XD Gabriel ha guidato perce fin dall'inizio, per fortuna l'essenziale è tornato al momento giusto!!! :3

Adesso mi fai davvero preoccupare, cos'ha visto Perce da farlo preoccupare così tanto.
Ora starò in ansia fino al prossimo capitolo.
Comunque il capitolo è davvero bellissimo, non finisci mai di stupirmi hai un inventiva molto prolifica e complessa.

Tu annoiare, non direi proprio! anzi ora sono ancora più curiosa di sapere cos'è la cosa che Gabriel voleva fare vedere a Perce e come mai lui sembra essere cosi sconvolto da quella vista la sua reazione mi fà presagire qualcosa di brutto eppure Gabriel e la Dama del lago sembrano tranquilli?

Caspita ho davvero un forte ascendente se sono riuscita a farti pubblicare, ora capisco come si sentono i guardiani quando i loro protetti seguono il percorso che hanno creato per loro.
Che dire Gabrielino è davvero tanto orgoglioso di Perce, il quale sta capendo tutto quello che c'è da capire da solo (cosa per cui c'è davvero di che esserne orgoglioso) e poi... va beh ha un debole per lui (ha ben di più, ma non lo diciamo a voce troppo alta che non vorrei mai mi si spaventasse).
Come sempre capitolo per niente noioso e ci lasci sempre con la suspance, oh mamma che succederà?
Oh mamma quanto ti torturerò per scoprirlo il prima possibile, sei pronta?

07/06/16, ore 01:14

il capitolo è strepitoso, mi piace da matti il modo in cui si rapportano Kile e Gaweine, non mi disturba il fatto che passi da una coppia personaggi all'altra rende la storia più fluida, meno noiosa e dispersiva, al contrario mantiene viva l'attenzione portandoti a chiederti, cosa succederà la prossima volta?
ora come è mio solito interpreterò la parte della maestrina dalla penna rossa, mi sà che ti dovrò bacchettare questa volta hai fatto certi errori di distrazione, o come diceva la mia prof di lettere certi orrori!, ha ha ha
ma partiamo con la lista

lo bonario Kyle e Gwaine sbuffò.???
volevi dire il bonario o pure bofonchio?Kyle e Gwaine sbuffò.
sinceramente non capisco cosa volevi dire!

si è trovato in molta più difficoltà rispetto a te
volevi dire si è trovato molto più difficoltà rispetto a te

“Lui, è fuori dalla linea temporale, perché è immortale. È fuori dalla linea storica, perché la sua, di storia, già si è conclusa” chiarì ancora fissandolo con serietà.
“Lui, è fuori dalla linea temporale, perché è immortale. È fuori dalla linea storica, perché la sua, storia, si è già conclusa” chiarì ancora fissandolo con serietà.

“Siamo fuori dalla linea storica perché la nostra, di storia, già si è conclusa, proprio come Lui” ripeté le parole di Kyle arrivando, poco a poco, alla verità.
“Siamo fuori dalla linea storica perché la nostra, storia, si è già conclusa, proprio come Lui” ripeté le parole di Kyle arrivando, poco a poco, alla verità.
ok spero di non essere stata troppo pedante ma certe volte si leggono dei tali strafalcioni grammaticali o sintattici che mi fanno davvero rodere il fegato, non che io non abbia mai fatto errori nella scrittura, il fatto è che alcuni errori non ti permettono di capire il senso di quello che leggi ed è una cosa che mi disturba.
và bè, ora bando alle ciance, ti saluto che è tardi e non vorrei che mia sorella mi uccida, perché non l'ho lasciata dormire abbastanza. Sia mai che riduca il suo sonno di bellezza ai minimi termini, o se nè andrà in giro con due occhiaie grosse come canotti.
quindi Ciao ciao alla prossima.

06/06/16, ore 15:00

A parte che, come già ti ho detto, devo essere un guardiano e non lo sapevo, visto che seguo le spiegazioni di Kyle e capisco dove vuole andare a parare, amo il modo il cui Gwaine 'traduce' i pensieri del guardiano in una lingua comprensibile al mondo.
Poi immaginare Gwaine seduto buono buono a cercare di ragionare, mi fa morire dal ridere, scommetto co non vede l'ora di arrivare all'azione, anche se è innegabile che vuole sapere e capire tutto ciò che Kyle vuole dirgli.
Come sempre te la sei cavata egregiamente con le spiegazioni, anche se non sono capitoli facili.
Per le correzioni la tua beta è sempre disponibile, e soprattutto disponibilissima a pungolarti per farti aggiornare il più in fretta possibile u.u

06/06/16, ore 13:29

certo che Kyle ha il compito più ingrato, spiegare tutto in modo semplice al cavaliere più zuccone che esista!!! XD per fortuna!!! se no io come ci capivo??!! XD quindi adesso sappiamo che essendo tornati ma fuori della linea temporale, i cavalieri e il re sono immortali!!! bhè, era l'unico modo per essere compagni di esseri immortali!!! XD dolcissimi sti due, ma sempre loro stessi!!! :3

06/06/16, ore 00:25

Certo che Kyle e Gabriel hanno due modi completamente opposti di rapportarsi ai cavalieri.
Kyle mi fa prudere le mani, in questo momento vorrei davvero prenderlo a pugni.
PS Non vedo l'ora di leggere il seguito.

18/05/16, ore 23:54

Ma tu sei il diavolo o cosa? ma come fai a scrivere queste cose cosi meravigliose giuro che mi sono emozionata a leggere l'interazione tra Luis e Leon, per non parlare del fatto che lui e Phenix sono fratelli ed erano umani, sono proprio curiosa di sapere perché non lo sono più? cosa gli è successo?

17/05/16, ore 13:04

wow!!! bollente!!! e potente!!! che passione, che desiderio!!! che... Amore!!! :3 sono splendidi!!! il modo in cui si lasciano andare l'uno all'altro è travolgente!!! pensavo che Louis e Phoenix fossero amici accomunati da un comune destino (che non vedo l'ora di scoprire!! XD) ma addirittura fratelli!!! grande!!! un'altra crepa, un altro oggetto... non scoppierà di nuovo una crisi vero?? XD

17/05/16, ore 12:12

Ma tu lo sai che è un piacere XD
Il capitolo è denso di informazioni, anche se a Louis un certo cavaliere non permette di parlare molto...
Innanzitutto c'è la certezza di un origine umana di Louis e anche di Phoenix, ma non sono queste le informazioni più importanti secondo me, queste infatti sono su Leon, sul suo modo di essere, di pensare, sulla sua lealtà senza limiti sul fatto che, anche se i secoli sono passati il suo "essere" è rimasto quello che era, è sempre stato autentico, non costretto all'obbedienza da convenzioni sociali.
E caro Louis, non si può mica distrarre un cavaliere dal suo obiettivo, ma ora, forse di questo, te ne sei accorto.

16/05/16, ore 21:41

Come sempre non ti smentisci mai, capitolo meraviglioso.
Ci fai tribolare nell'attesa dei nuovi capitoli, ma alla fine ne vale sempre la pena.
Al prossimo capitolo.

ciao,
ho letto la storia tutta insieme; tutti i 70 capitoli di fila come fossi in un fiume, ho anche dormito poco per colpa tua, ed ho letto in macchina nei parcheggi sul telefono. al computer mentre dovevo lavorare. sul divano ed a letto, perfino mentre mi allenavo sulla ciclette era con il tablet davanti... e mi sono fermata solo adesso perché obbligata dal fatto che fatalmente ho terminato i capitoli.
devo dire che mi è piaciuta' o quanto? non credo che possa spiegarlo più di quanto ho fatto dicendo che ho trafugato il tempo di leggere. anche se il tempo per la lettura è sempre tempo rubato, bene o male.
amo i tuoi personaggi. la loro immagine nella mia mente si è staccata un poco da quella del telefilm, perché il modo in cui sei entrata in dettagli di personalità mi hanno permesso di far nascere i volti nella mia mente. ed io che per professione dipingo volti trovo che quando un personaggio assume una sua realtà nella mia mente egli per me è vero e reale. e questo posso solo ringraziarti. quando metterai le altre parti, i prossimi capitoli io sarò li a leggerli forse non commenterò molto. non lo faccio spesso... ma sarò li per quello che può valere.

il capitolo mi è piaciuto tutto dall'inizio alla fine, è stato bello il modo in cui hai espresso i pensieri di Perce però ora sono molto curiosa di sapere perché sono ad Avalon, e sopratutto perché solo loro due e in tanto cosa stanno facendo gli altri!

Il nuovo capitolo è meraviglioso.
Mi piace molto il fatto che tu faccia capitoli che approfondiscono un pò tutti i personaggi, rende la storia più ricca.