Whisper
di Angele87

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
11/08/11, ore 18:09

All'inizio ero un po titubante ma alla fine l'ho letta tutta e devo dire che è stata veramente bellisssima! emozionante dolce e ci piace la descrizione di ron anche se ho tolto il pizzetto :P comunque complimenti ^^

04/08/10, ore 10:46

Bella,bella,bella,bella *-* Sei bravissima a scrivere! Complimenti (:

11/07/10, ore 21:54

CIAO! volevo solo farti i complimenti. . .la tua storia su r/h è la mia preferita in assoluto. . .bravissima è splendida

princess malfoy
13/10/06, ore 15:32

è strana...ron è strano più che altro...insomma, è un mega figo e soprattutto è troppo poco timido rispetto il suo solito...però mi piace in questa veste Macho

30/07/05, ore 22:37

Ho letto tt la fic sl adexo, ma ormai è risaputo ke io arrivo sempre in ritardo... kmq, cm al solito, ti faccio i miei complimenti!^O^ Qst fic è mlt semplice, si legge volentieri xkè nn è x niente impegnativa, e forse andava sviluppata di +. è mlt carina, insomma, m è piaciuta!^^ W R/Hr!** Ora credo proprio ke leggerò FLH e DAAB (di qst'ultima fic avevo iniziato a leggere i primi cap...)! Kisses!^*^

Clo87
24/06/05, ore 19:29

ciao!!!bhè,anche questa una storia divina...come al solito!!!!

ruka88
01/03/05, ore 15:10

BELLISSIMA!!!! mi è piaciuta tanto! sei davvero brava!

namisan
19/11/04, ore 20:02

aaaaaaaaaaahhhh... è bellissimo!!!! soprattutto l'ultimo capitolo!!!! voglio salutare la mia amica,anche se non si dovrebbe, lol-channel. ciriciao!!!!!!!!

15/09/04, ore 14:07

bella mi è piaciuta un sakko. Hermy sembra lelle di un medico in famiglia quando corre al aeropoto e dice alice ti amo . mentre Il bacio al aeroporto mi ha fattto pensare al prim baci fra mirko e licia perchè mirko alza licia per avvicinarla di piu a se

Lilyciuffetty
14/09/04, ore 13:46

Sei sempre tra le migliori....nn saprei cosa fare senza le tue ficci!!! continua cosi che sei perfetta!!!

13/09/04, ore 19:36

Ho letto la tua fic tutta d’un fiato e la trovo molto carina.Credo che tu abbia reso un po’ troppo belli fisicamente i personaggi:non sono mica dei modelli!E la fine direi che è poco originale.Però la storia in sé è scritta bene,ed è dolcissima.Sei brava

Vale e Mely
11/09/04, ore 18:38

Ciao Bella! Bravissima la nostra scrittrice! Anche questa volta ci hai fatto venire i brividi, ma dopo tutto non poteva finire diversamente, quei due sono davvero speciali. Ora che ci hai lasciato un piccolo anticipo di DAAB siamo diventate ancora + impazienti! Certo che quella è davvero una bellissima frase, noi due moriremo prima che QUALCUNO riesca a dirci qualcosa di anche lontanamente simile! Cmq stacci bene che ci leggiamo presto! (speriamo)! Kiss Kiss! Vale e Mely! TVUMDB!

11/09/04, ore 14:40

Una FF meravigliosa come al solito, le tue storie non mi deludono mai, non per niente sei la mia autrice preferita. Ti ammiro tantissimo per a tua chiarezza quando scrivi e per il fatto che sai trasmettermi un sacco di stupende emozioni; continua a scrivere che io leggerò di sicuro. Tanti Kiss :X Aspetto con trepidazione il nuovo cap di DAAB, non farmi aspettare troppo!!

Sunny
11/09/04, ore 14:18

E con questo capolavoro ti sei ufficialmente catalogata come una vera DEA dei racconti su Ron e Hermione...è qualcosa di strepitoso, vorrei dire la cosa migliore che tu abbia mai scritto ma mi faresti ricredere scrivendo ancora altre meraviglie, perciò...ti dico solo che mi hai lasciato a bocca aperta, e ho riletto questo chap cinque volte...è semplicemente P-E-R-F-E-T-T-O!!! E poi Jack e Amelia...ciccini! ^___^ Sei grande, Angèle, non smettere mai di scrivere perchè sei GRANDISSIMA!

Paddy
10/09/04, ore 21:46

"Se fossi in lei non partirei" "Lei non è in me" "Allora buon viaggio" Hai mai pensato di fare la scrittrice?

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]