Everything Starts From Something
di Kleidah_

07/06/13, ore 17:18

certo che se continui così mi fari venire il diabete.
Sono troppo cucciolosi oddio-

05/06/13, ore 20:35

penso che sia stupendo il rapporto tra emily e niall dfghj poi adoro quando lui fa le battutine perverse ahahah continua così lol
però ti prego falli ritrovare il più preso possibile c:

05/06/13, ore 20:35

Parte dolciosa: Niall che canta What Makes You Beautiful *.*
Parte in cui sono morta dal ridere: Niall quando è al telefono con Emily:D AHAHHAHAHAHAHA

Anche io voglio fare incontri del genere e concordo con la Camy su quello che ha scritto nella sua recensione:) Sai già che ti considero brava a scrivere ma te lo ripeto: SEI BRAVA SEI BRAVA SEI BRAVA

05/06/13, ore 19:25

Ma perchè nella nostra scuola non si fanno incontri del genere? E ci ritroviamo Fenzi,o Ambrosi? Cosa abbiamo fatto di male??? UFFAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!
Voglio assolutamente che continui perchè se non lo fai, *zan* via la testa! E dopo questa minaccia (Much love) ti saluto grande scrittirce <3
CIAOOOOOOOO! <3 <3
Camy Xoxo

05/06/13, ore 17:59

continualo perchè sono troppo curiosa!!! ahaha la trovo interessante come storia!!

05/06/13, ore 17:28

Ciao bella! Da quello che mi hai detto questa è la tua prima Fan Fiction, ma non sembra proprio! Davvero, sei molto brava e sembra che hai esperienza c:
Comunque la Fan Fiction è davvero molto bella, mi piace e la mia parte preferita è quanto Niall prende la chitarra e canta What Makes You Beautiful, è troppo cucciolo :3
Spero aggiornerai presto
Baci :)x

04/06/13, ore 21:42

Mioddio Lavy, è stupendo *O*
Scrivi stra bene e mi sto integando a leggerlo, me li sono mangiati tutti e tre di fila!
Continua presto xx

-Vale-

04/06/13, ore 16:20

è la tua prima ff? no perchè per esserlo sei davvero ma davvero molto brava, complimenti :)
la storia mi piace, è abbastanza intrigante e tu scrivi bene, non ho trovato errori.
che dire, aspetto il prossimo capitolo xx
a presto.

03/06/13, ore 16:12

Heii, beh, per essere la tua prima Fanfiction, è molto bella!
Mi piace come scrivi, sei molto brava! Davvero. Credo che continuerò a leggerla!
Ora devo dileguarmi tesoro, alla prossima.
Lots of love, Writer xx.

02/06/13, ore 21:43

ok, mi sto veramente appassionando! sai scrivere molto bene, in un capitolo ha saputo mettere parti tristi e parti altrettanto divertenti. TI PREGO CONTINUA PRESTOOOoo xx

01/06/13, ore 16:09

IO CHE CADO PER TERRA creando un facefloor e che impreco a voce alta! Ci sono rimasta tipo "MA PERCHE',MA PERCHEEEEEE'!" POVERO CUCCIOLINO,come farà senza la sua migliore amica??? TI prego continua al più presto possibile! Ti pregooooooooooooooooooooooooo :3
Camy Xx

01/06/13, ore 16:07

Ok basta MI SONO INNAMORATA DI TE E DEL TUO MODO DI SCRIVERE!:D è triste questo capitolo:c
Però sono scoppiata a ridere quando la mamma entra in camera ahahhaha
Sei breavissima:3 non vedo l'ora di leggere i prossimi *^* <3

01/06/13, ore 15:23

che tenero Niall è dolcissimo,poi la storia é fjogdsfvju aggiorna presto ! c: ^^

31/05/13, ore 20:49

IO VOGLIO CHE NIALL E LEI STIANO INSIEME ANCHE A LONDRA! Sono troppo carini e coccolosi (come i pinguini di Madagascar)! Hai presente avere un migliore amico del genere,poi è Niall Horan gente! Cioè parliamone! Okay...ora mi calmo eh... Siiii come noo HAAHAHAHAH
La tua storia è semplicemente FA VO LO SA! Continua prestissimo che sono CU RIO SA! (so fare la divisione in sillabe ahahah)
Baci Camy Xx

31/05/13, ore 13:53

Okay eccomi qui, cominciamo: il primo capitolo si presenta bene. Le descrizioni sono accurate, la grammatica è giusta (mille punti in più). Già si delinea il carattera del personaggio principale. Non so cosa hai in mente per la storia ma qualcosa mi dice che Niall sarà presente anche nei prossimi capitoli. Penso che presto incontreremo il Signor Malik XD Solo un consiglio: stai attenta a non cadere nella banalità, non ispirarti ad altre storie. Cerca un introduzione originale. Potrebbe essere davvero una bella storia.Per il resto bel lavoro ;) PS: nell'intriduzione aggiungi qualche dettaglio in più sulla storia, così la gente sarà più invogliata a leggere. Gioca la carta della curiosità ;)