Everything Starts From Something
di Kleidah_

22/08/13, ore 16:09

Complimenti, capitolo davvero bello ;) hai capito a Emily aahahhahahahahha. Comunque sei molto brava a scrivere :D continua presto :*

Ps: potresti dare l'occhiata alla mia FF? Mi farebbe piacere :)

22/08/13, ore 10:52

mi sembra ovvio che devi continuare a scroccare il computer alla tua migliore amica perchè devi assolutamente continuare a scrivere!!! la storia è fantastica, moooolto passionale <3 <3 baci baci

21/08/13, ore 23:03

°^° è bellissimooooo spero ke continui la storia e ke il pc lo aggiusterai in fretta XD

04/08/13, ore 20:17

Tu genio della scrittura se non continui ti picchio! Ricordati che so dove abiti!
Tanto love, Chella :3

16/07/13, ore 18:04

Continua questa storia è a dir poco stupendaaaa mi ha appassionato troppo sei bravissima un bacio Xxx

14/07/13, ore 16:26

Complimenti é una storia stupenda! Oramai non riesco a fare a meno di controllare ogni 10 minuti se ci sia un nuovo capitolo! Poi le scene tra emy e zayn sono spettacolari! Quando le leggo comincio a parlare da sola e aqui credono che sia impazzita! Carica presto altri capitoli tiiii prego hahahaha!

P.s. l'idea del succhiotto é stata una genialata!

14/07/13, ore 08:26

Ahsybdhshdhdywbakcyeb *O*

1) Emily nel parcheggio è stata più che uau (?) , insomma, le ha praticamente uccise ahahah
2) Tutte puttane mangiacazzi (missis finesss)
3) Okay, diciamo che si è fatto prendere troppo dalla rabbia, ma sotto sotto Zayn se lo meritava ;) Poi tanto è abituato a fare risse ahha
4) Sinceramente non saprei cosa aspettarmi, per questo voglio assolutamente che continui!

CAPITOLO STUPENDO!
E poi non ci sono nemmeno tanti errori ♥

Aggiorna presto, un bacio xx
- Vale -

14/07/13, ore 01:21

no ma harry è troppo dolce!!! ad un certo punto quando zayn non c'era più stavo cantando 'un gatto, un topo, un elefante...non manca più nessuno solo non si vede un jawaad malik (?)' dopo questa ti devo fare i complimenti perchè è scritta veramente bene!!!! mi dispiace per Sarah solo perchè si chiama come me!!!(non potevi trovare un altro nome ???!!!! =( cmq veramente complimenti <3

08/07/13, ore 07:59

stupendo, davvero.
Devi continuare presto.
Non puoi lasciarmi così.
Mi piace davvero molto l'amicizia che Emi ha con Nialler, secondo me Harry si sta innamorando di lei, e Zayn non sa cosa prova.
Stu.pen.da continua presto

07/07/13, ore 20:44

Questo capitolo è dnfosgoiedsnogeresn <3
Secondo me si vede proprio che il moro si sta affezionando a Emily:3
Niall e Emily hanno un rapporto stupendo *-*
Beh e Harry? No ok voglio anche io trovarmelo nudo! E quando si addormentano..waaa che dolci:3
MUOVITI A POSTARE QUELLO DOPO <3
-Sassa-

05/07/13, ore 13:44

Ma che dolci Harry e Emy sono fatti l'uno per l'altra =) un bacio

03/07/13, ore 21:48

Awww *O
È arrivato tardi, ma è valsa la pena di aspettare c:
È bellissimo, Zayn è aufgtrhfj, Harry approfitta del momento e porta su in camera Emily, lasciando Zayn spiazzato... Secondo me il moro sexy nasconde tante cose dietro quella scommessa mlml, secondo me si sta affezionando alla tipetta gnocca :3

Adoro il rapporto che c'è tra Emily e Niall, nonostante la distanza cercano sempre di sentirsi. .. Anche io voglio un migliore amico come il suo ♥

Il fatto di beccare Harry completamente nudo non so se vederlo come una figura di merda, o come una fortuna AHAHAHAHAH lol.
È dolcissimo quando si addormentano insieme oww **

Basta, la tua storia mi ha stra presa, e sono anche la prima a recensire! (C'è uau c: )

Ora mi dileguo sennò ti occupo tutto lo spazio AHAHAHAHAH
Continua presto che voglio sapere come va a finire c:

Baci xx
- Vale -

02/07/13, ore 17:14

Mi sono appassionata troppo alla tua storie e l'ho letteralmente divorata sono troppo curiosa della scomessa se Emy riuscira o meno a vincerla aggiorna e se ti va passa a leggere la mia http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1949249&i=1 LA TUA STORIA è VERAMENTE FANTASTICA

28/06/13, ore 20:25

COME MAI NON AVEVO ANCORA RECENSITO QUESTO CAPITOLO?!?!
Ok cominciamo: É STUPENDO!! Finalmente felicissima per Louis e Kathy:3 Mmmm Emy e il riccio insieme..quello si vede che prova qualche cosina per lei:) OMMIODDIO NON VEDO L'ORA DI LEGGERE IL PROSSIMO ♥
Talebana torna a casa che manchi tanto alla tua Migliore Amica ♥
-Sassa-

28/06/13, ore 18:21

Del tipo che nella mia storia Zayn è tranquillino,poi leggo la tua ed è da STUPRO! Io non stigherei molto Malik,promette sesso sfrenato... Comprendimi,sono rinchiusa a casa a studiare D: Comunque c'è la tua storia a consolarmi! Continua presto baba <3
Love you writter :3
Camy Xx