Everything Starts From Something
di Kleidah_

16/09/13, ore 23:00

Dai che si stanno innamortando dai dai dai
Se Zayn fa il pirla giuro che lo ammazzo con le mie manine ahah

Spero che Niall la raggiungi presto, mi facevano tenerezza nei primi capitoli...
Per non parlare di Harry (sinceramente tifavo per loro, ma dettagli)

Continua presto, questa storia mi piace un sacco!

16/09/13, ore 10:56

Ciiiiao splendore :') complimenti capitolo cnjwkeniqd bellissimo ;) IO VOGLIO LA COPPIA EMILY-ZAYN ADESSO u.u sono teneri insieme.
Continua preso baci :*

16/09/13, ore 10:52

è molto bella come storia non vedo l ora di leggere il seguito

15/09/13, ore 21:50

ciao volevo solo dirti che non mi sembra un comportamento corretto copiare le altre fan fiction anche se per alcune frasi.
mi riferisco a questa parte:

Dopo circa cinque strazianti minuti di lezione, sentii il cellulare vibrare nella tasca.
-Hai lasciato i vestiti a casa, stamattina?-
Nessun nome. Mi guardai intorno, spaesata, e incontrai gli occhi scuri di Zayn, che mi facevano una radiografia completa. La prima cosa che mi chiesi fu come diavolo faceva ad avere il mio numero. Di certo non ero stata io a darglielo.
Diedi un' occhiata al mio abbigliamento, e notai di aver indossato – nella fretta della mattina – un paio di aderentissimi jeans, e una canottiera nera trasparente che lasciava intravedere il reggiseno di pizzo. Sorrisi maliziosamente, iniziando a digitare la risposta.
A casa di qualcuno, ma non ricordo di chi-
Inviai la risposta e accavallai le gambe, mentre la mia amica continuava a parlare veloce come un treno. Non sembrava essersi accorta di nulla.
-Rimani comunque troppo vestita per i miei gusti-
Veloce e diretto, in altre parole il vecchio Zayn.
-Dovresti togliermeli, allora-
Lo incitai, sbattendo velocemente le ciglia mentre lui leggeva il messaggio. Mi rivolse un sorriso altrettanto sensuale, per poi tornare a scrivere.
-Non mi provocare, non ti conviene-
Mi guardò sorridendo malignamente e capii che era giunto il momento di passare all'azione, di conseguenza alzai la mano.
<< Professoressa, posso andare in bagno, per favore? >> domandai con voce docile. Oltrepassai la porta ondeggiando, non prima d'aver rivolto un'ultima occhiata al ragazzo che stava osservando il mio sedere.
Uscii in corridoio e raggiunsi il mio armadietto, lo aprii e mi guardai allo specchio. I capelli mori cadevano morbidi fin sotto ai seni, gli occhi azzurri erano messi in risalto dalla linea di eyeliner nero e dal mascara che allungava notevolmente le mie ciglia. Cazzo, quella canottiera era davvero trasparente.
Sentii una presenza alle mie spalle e sorrisi automaticamente quando scorsi il giubotto di pelle
Non aveva resistito.
Non una parola, non un respiro: solo la sua bocca sulla mia. Le sue mani cercavano il mio corpo, lo sentivo perfettamente. Era vorace, aggressivo, la sua lingua si insinuò tra le mie labbra, in una ricerca disperata di me. Mi sollevò e fece scontrare la mia schiena con la superficie fredda e metallica degli armadietti. Non trattenne i gemiti contro le mie labbra quando feci pressione con il mio bacino sulla sua evidente erezione e continuò a baciarmi il collo, mentre io alzavo la sua maglietta per avere accesso libero ai suoi muscoli contratti. Sfuggii alla sua presa e continuai a baciarlo, fino a scendere lentamente verso l'ombelico. Diedi dei piccoli morsi sulla sua pelle tanto somigliante al miele e dopo un breve istante d'attesa, mi inginocchiai, sbottonandogli i pantaloni e avvicinandomi ancora di più al suo punto sensibile. Vidi l'espressione di trionfo che regnava sul suo volto, con un angolo della bocca alzato in un sorriso strafottente.
Proprio nel momento in cui era convinto di averla fatta franca, mi alzai avvicinandomi al suo orecchio.
<< Pensavi che sarebbe finita così, vero? >> sussurrai, mentre posavo un bacio sull'incavo del suo collo. Mi morsi un labbro, facendogli l'occhiolino e lo lasciai lì con la sua espressione esterrefatta e senza parole.

vivi

15/09/13, ore 21:47

Allora
1. Ti amo
2. Ti amo
3. Ti amo

Ti ho già detto che ti amo?
Bene, quanto cazzommerda sono stati argh Zayn e Emily?!
Le mie ovaie hanno fatto puff
Basta. Ora mi calmo eh... Solo un attimo ahhahahha
Okay, questo è forse il capitolo più mlmlml che tu abbia mai scritto, e ti è venuto a meraviglia, come tutto il resto della storia, anche la parte che devo ancora leggere, perché è ovvio che si farà sempre più bello man mano che andrò avanti <3
Ora voglio proprio vedere la reazione di Katy quando Em gli racconterà della pazza nottata passata col moro.
C'è cristo!
Uau.

Ora ti do due chance:
a. Continui
b. Continui

Quale scegli?
*rullo di tamburi*

Okay, adesso mi sgaso. C:
Continua presto sennò mi deprimo ahaha
Un bacio, Vale xx

15/09/13, ore 19:40

Ciao bella,
Il capitolo è perfetto,mi piacciono così tanto Zayn e Emily insieme,sembrano dolci a volte.
Stanno così bene insieme,e poi entrambi iniziano ad innamorarsi
Povera Emy sulla moto con Zayn ahaha
Anche io penso che this is us sia stupendo
Continuo a dirti che la FF mi piace sempre di più
Un bacio
Ale :)

14/09/13, ore 19:49

eilàaaa :) sono rinata :) dopo anni e anni sono di nuovo here :3 comunque non ho molto da dire a parte che il capitolo è stupendo e che sei bravissima a scrivere <3 holaaa -giuly-

09/09/13, ore 23:35

bella ... bella... non smetterò mai di scriverlo perchè sei bravissima!!!! <3

09/09/13, ore 11:20

No ora tu continui!
Non puoi lasciarmi così,devo sapere assolutamente cosa succede tra Emily e Zayn!
Sia questo capitolo che quelli precedenti sono tutti bellissimi,scrivi in un modo fantastico,fai trapelare tutte le emozioni presenti.
Spero che continuerai presto.
Un bacio
Ale :)

08/09/13, ore 21:55

o mio dio ti prego continua sono super curiosa di sapere cosa succede sono una nuova lettrice ti pregoooooo :)

07/09/13, ore 13:36

Cosa posso dire? BITCH PLEASE LA MIA BESTI SCRIVE STUPENDAMENTE <3
Ma questo io te l'ho già detto 432878 volte:3
Cose devo dire di questo capitolo? Amo Louis e Kathy (ma rendiamoci che Katy sono io quindi li amo per forza lol)
Bacetto molto cava ovaie e poi casa malik:3
Io non vedo l'ho che aggiorni, ma soprattutto per tutte le fan che hai perchè io ho già letto tutti i capitoli LOL.
Comunque mi devi amare e lodare perchè anche questo capitolo l'hai postato a casa mia con il MIO computer:3
Hola Besti <3
-Sassa-

05/09/13, ore 18:37

Ehi! c:
Ho letto la tua fan fiction tutta d'un fiato, è stupenda e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, non sto più nella pelle!
Mi puoi avvisare quando lo pubblichi? Grazie mille se lo fai <3
Se ti va puoi passare dalla mia fan fiction? Mi farebbe piacere un tuo parere c:
Baci :*
-Martina.

05/09/13, ore 08:45

Diosss quei due sono troppo mlml OuO
Sto capitolo mi stra piace aww E poi il bacio all'angolino della bocca... che cosina dolscee **

Per non parlare di Louis e Katy! Sono l'amore ♥
Non vedo l'ora di scoprire cosa succederà a casa Malik, anche se sono del tutto sicura che Emy lo farà impazzire AHAHAHAH
Continua presto sennò spaco botilia amazo familia ♥
Un bacione, Vale xx

03/09/13, ore 21:00

Complimenti :) stupendo come sempre u.u
E ora dobbiamo vedere cosa fanno quei due a casa di Malik... Ahahah che pervy OuO
Continua presto non vedo l'ora di leggere :)
Baci :*

25/08/13, ore 08:39

Finalmente! Aspettavo sto capitolo da un sacco, e finalmente è arrivato <3

Posso confessarti che questo è il capitolo che mi piace di più?
AHAHAHAHAHAHAHAHAH è troppo MLMLML OuO
Sarahlatroietta se l'è presa in der culen. Gli sta bene cazzo, la odiavo proprio!
Ben... Ben dalla descrizione sembrava proprio un bonazzo ahahahah
Continua presto piccoletta, sono curiosissima di leggere il continuo!
Baci, Vale xx