Everything Starts From Something
di Kleidah_

07/11/13, ore 20:47

Fantastico! Bravo Louis!!!!! *.* Ora corro a leggere il capitolo nuovo! <3

06/11/13, ore 21:13

Ed eccomi qui, lo sapevo che appena mi sarei fatta il nuovo account avrei recensito la tua Fan Fiction! Cosa ti aspetti? Una recensione positiva o una negativa? Ma certo che si, la mia recensione è positiva! POSITIVA perchè questa ff mi ha fatto vibrare il cuore. POSITIVA perchè questa è stata una delle più belle ff che io abbia mai letto, e io ne ho lette di ff! POSITIVA perchè mi riesco ad immedesimare benissimo nei personaggi; riesco a provare la sofferenza e la nostalgia di Niall e Emily, la gioia di Harry nell'aver trovato una ragazza che non vuole solo sesso da lui, lo stupore e la felicità provata da Louis e Kate nel capire che erano fatti l'uno per l'altra e che si piacevano a vicenda, i dubbi che provava Emy verso il personaggio "tenebroso" di Zayn e la loro successiva attrazione, se così si può definire, il dolore, anche se poco nominato, della mamma di Emy... POSITIVA perchè è scritta benissimo. POSITIVA perchè non riesco a smettere di leggerla nonostante io sappia che dovrò aspettare molto per leggere il prossimo capitolo. POSITIVA perchè non accadono troppe cosa "sovrannaturali" che non potranno mai accadere nella realtà. POSITIVA per tutti gli shock che ho vissuto nel leggerla e dopo tutte le sorprese nei capitoli. POSITIVA per il semplice fatto che mi ha spinto a esprimere tutto ciò che avevo dentro in una semplice recensione. POSITIVA perchè so che presto aggiornerai e che ci farai tutte contente!!!

POSITIVA perchè mi ha rapito......
                   .....e lo farò anche io se non aggiornerai presto!!!

P.S. Si, era una minaccia -.-
Baci:*

06/11/13, ore 18:51

Santo cielo ,questo capitolo è wow
Eeeh Zayn geloso lalalala la
Aggiorna il più presto possibile xx

06/11/13, ore 18:29

Ma... Cosa? No, non può essere, non ci credo!
Niall ed Emily sono.. Sono andati a letto?
Non è possibile!
Awwww Ecco di nuovo l'irlandese, mi mancava ahaha
Okay, la reazione di Zayn è stata veramente una bella merda, il suo "scontro" con Niall è stato interessante. Insomma, pensava di avercela vinta lui, ma penso sia rimasto spiazzato tanto quanto me.
No sul serio, devo riprendermi mentalmente dopo questa!

Continua presto, un bacio xx
- Vale -

04/11/13, ore 19:21

Bello *.* Ma quando è che Emily e Zayn si conoscono???? ù.ù Che belli che sono Liam, Niall e Louis... Okai basta fantasticare... Senza scherzi scrivi troppo bene e ora corro a leggere il tuo nuovo capitolo sono troppo curiosa!!

04/11/13, ore 14:50

Ma come scrivi bene!!!!! Cucciolo Niall *.* Ma lui è sempre cucciolo ù.ù ahahah! Comunque la tua storia mi piace molto! Complimenti!! <3

04/11/13, ore 14:28

Bellissima! mi piace molto! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! <3

03/11/13, ore 17:04

Heyy:)
I'M HEREEE! (?)Ahahahaha <3
Allora....AMO questo capitolo! è stuuupendooo*^*
Finalmente è tornato "l'irlandese biondo che fa impazzire il mondo!" *Aww* <3
ANYWAY.....Emily ha perso la verginità con Nial...penso che Zayn ci resterà di merda..! Ahahahha la prenderà anche male, secondo me! XD <3
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!<3
Un Kiss :*
P.S: Anche io andrò al concerto, il 29:)
Ciaeeuuuuu xxoxoxooxoxox

03/11/13, ore 16:05

Ehi :)
Questa è la prima volta che recensisco la tua fanfiction. E devo dire che mi piace moltissimo, davvero.
Ti reputo una brava scrittrice e ogni volta che aggiorni corro subito a leggere il nuovo capitolo.
Bene, parlando del capitolo...lo adoro :)
Niall è dolcissimo *-* e Zayn in questo capitolo mi è sembrato un po' cattivo ma mi piace comunque, AHAHA
Emily è stupenda, c'è io penso che sia una grande.
E poi alla fine che colpo di scena! WOW, non me l'aspettavo! Sono rimasta a bocca aperta!
Spero vivamente che aggiornerai presto, perchè sono curiosissima :D
Un bacio,
x_X_Rapunzel ♥

P.S: Se ti va (e solo se vuoi, non sentirti in obbligo) puoi passare a dare un'occhiata alla ff che sto traducendo 'Aiuto, sono incinta'. Grazie mille.

12/10/13, ore 17:59

Allora.
Adesso mettiamo in chiaro una cosa.
Con ogni capitolo mi mandi le ovaie in culo.
Perché?
C'è...
AAAAAAH.
Amo Zayn e Emily.
Secondo me Liam ed Harry hanno ragione, il bad boy sta cadendo in amore. (Diciamolo all'inglese, che fa più swaaag AHAHAHA)
Adesso mi sgaso, keep calm.
Aggiorna prestissimo, sennò ti mangio il gatto (?)
Un bacio cucciolina che mi risponde sempre male <3
- Vale -

09/10/13, ore 19:54

Ammoreeeeeee c:
Hai visto che brava che sono?? Sono venuta a recensire:D

Il capitolo della motoooo hahahahahhaha;) Ma, chissà perchè lei è potuta salire e gli altri no..MAH!!!

Ti vorrei dire di aggiornare presto MA:

1) so già tutto (ma comunque voglio che aggiorni per le tue 347466483282 fan
2) per aggiornare devi venire a casa mia perchè sei una ebete!

Te amo c:
-Sassa-

07/10/13, ore 17:35

Eiiii ^-^
Mi piace tantissimo questa storia:) è davvero stupenda *-* *-* Mi ha incuriosito da subito e allora la ho letta e devo dire che ho fatto bene *O*
Sei anche molto brava, mi piace molto il tuo modo di scrivere:)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo <3 <3
Un bacione :**
Ciauuu xoxoxox

07/10/13, ore 14:28

E' veramente bellissima!! Ti prego, continua, non vedo l'ora di sapere come va a finire !!

ps. Ci sono anch'io a Milano!!! :D

19/09/13, ore 00:35

mi piace taaaaaaaaanto questa FF ** non vedo l'ora di vedere come continua!
sono d'accordo con emily...è sesso puro quel ragazzo!! ahahahahh C:
continua presto!:D

18/09/13, ore 22:28

mi si sono velati gli occhi di lacrime quando niall le ha dato il regalo! :( questo ragazzo è dolcissimo!