Everything Starts From Something
di Kleidah_

21/06/13, ore 09:52

finalmente Katy e Louis si sono dichiarati e anche baciati,
mi sono innamorata della tua storia :)
spero continui presto

19/06/13, ore 17:36

"Uomo mestruato a ore dodici!"MI HAI SPEZZATA! Anche io volevo ringraziarti per le recensioni e per tante altre cose che non sto ad elencare :3 SEI bravissima! Continua,voglio proprio vedere cosa succederà!
I love you baba <3
Camy Xx

16/06/13, ore 15:05

Veramente STUPENDA! Devi pubblicare subito il prossimo capitolo altrimenti spaco botilia e amazo familia insieme al secsi Zayn (?) GRAZIE! SEI DOLCISSIMA E ESAGERATA! Sembri Harry con Emily ahahahahahah.
Comunque mi manca Niall fallo tornare nella storia ti prego! Amo il rapporto tra Niall e Emily.
Continuo a dire che mi fai sentire e provare le emozioni che prova Emily...sei veramente bravissima!
Un bacione!
-Ale :)

16/06/13, ore 13:44

Sto quasi per piangere...in soli due capitoli sei riuscita a far capire il rapporto di amicizia tra Emily e Niall...mi dispiace tantissimo per Emily che deve lasciare Niall! Spero che si rincontrino...anzi si devono assolutamente incontrare! Dopo tutto questo ti voglio semplicemente dire chesei bbravissima come scrittrice; se ti va passa anche da me ok?
Un bacio
-Ale :)

15/06/13, ore 15:40

ahaahhahah scusa ma in questo capitolo ci sono parti troppo divertenti:') counque è molto bello. mi piace soprattutto il ato che hai fattoin modo che emy non sapesse ch fose zayn fino a quando non se lo è ritrovato davati (scusa non so se si capisce, ma spro di essermi spiegata) el'amicizia che sta nascendo fra harry e emily è bellissima. ok, (ora ti dico le solite cose che scrivo sempre) aggiorna presto, bel capitolo e baci, ciaoo <3 xx

15/06/13, ore 12:19

Allora oggi comincio con una piccola critica:3 Stai attenta agli errori grammaticali e alle virgolette, so che le hai dovute modificare ma alcune non le hai modificate del tutto:)
Ora parliamo della storia:
- considerando che la mia stanza è un ritrovo per i profughi (e tu lo sai) mi sono sentita lusingata ad avere una stanza così grande e anche una casa enorme:3
- in questo capitolo si nota già che a Zayn interessa Emily e la scommessa è una cosa che farà procedere la storia in modo mooolto interessante:D
- il loro primo bacio è nbfjkedwbgjursnf :3
- Hazza è dolcissimo e le ultime frasi che si sono detti fanno credere che la loro amicizia diventerà importante!!

Grazie per avermi citata amore:3 <3<3

-Sassa-

14/06/13, ore 18:14

Allora iniziamo.
1) Sono così onorata di apparire nella tua storia hahahah ♥
Mi sento tanto importante ora. C:
2) Anche questo capitolo è qualcosa di meraviglioso!
3) Come pensavo il pigiama party è andato nel migliore dei modi c: (anche io voglio fare un pigiama party con persone del genere **)
4) La scommessa ha fatto benissimo ad accettarla, voglio proprio vedere cosa faranno adesso! Il loro primo bacio l'hai descritto stra bene, mi hai fatto venire le farfalline nella pancia, e non è facile, fidati ;)

Sei bravissima lavy, continua presto ♥
Baci. Xx
-Vale-

13/06/13, ore 09:54

È una storia completamente scritta in Italiano corretto, sempre aggiornata e molto interessante e suggestiva. Spero possa essere inserita nelle storie scelte. Grazie mille

13/06/13, ore 09:51

Veramente stupenda! Non ho mai visto una FF più bella di questa! È veramente bellissima...la ho appena iniziata a leggere è già la amo! Leggerò SUBITO il secondo capitolo perché non vedo l'ora di sapere come va! Se ti va potresti passare sulla mia FF (la ho appena iniziata) e se hai qualunque cosa da dire fammelo sapere. Continuo a dirti che sei bravissima.

Un bacioo

10/06/13, ore 21:18

il banner è stupendo! *-* e, visto che critichi perchè scrivo in modo troppo "professionale" nelle recensioni, ti dico sono capitolo figo e mi ha fatto crepare l'incontro di emily con i 3 ragazzi. detto questo ciao e aggiorna presto! xx (va bene scritto così o devo scrivere ancora più da barbona?:')

10/06/13, ore 16:37

IO NON HO PAROLE! E' Stupendo questo capitolo! Kathy è leggermente,ma leggermente eh,persa per Tommo :3 Che dolci! Voglio stra vedere come si evolve la storia! Kathy si metterà insieme a Louis? Harry riuscirà a far innamorare Emily di lui? Perchè ho sempre mille domande alla fine di ogni capitolo?
Sei bravissima a scrivere,WOW!
Al prossimo capitolo
Love you baba <3
Camy Xx

10/06/13, ore 11:04

La tua storia è molto bella, mi piace tanto :D
Non vedo l'ora di leggere il continuoo *--*
Un Bacio

09/06/13, ore 22:29

Allora: DEVI SMETTERE DI LASCIARMI IN SOSPESO I CAPITOLI!! Voglio sapere cosa succede al Pigiama Party quindi aggiorna presto:) Il capitolo in generale è MERAVIGLIOSO e per fortuna entrano in gioco anche gli altri 3!! Vorrei avere un fratello figo anche nella realtà:3
IL BANNER E' MERAVIGLIOSO <3<3
Continua:D
-Tua Best-

09/06/13, ore 21:43

OH GOD *O*
E' tutto wow!
Non vedo l'ora di sapere cosa succederà nel pigiama party da Katy! Che ci sarà anche Zayn?
Waaaa! Aggiorna il più presto possibile sennò, fanculo il fegato messo male, corro a casa tua e ti mangio!
Much love <3
-Vale-

07/06/13, ore 19:09

STRABELLAA:3 mi piace molto il rapporto quasi fraterno che c'è fra niall ed emy: la distanza non vince sul loro rapporto. Io amo questo capitolo. La parte che mi ha fatto più ridere è stata quella in macchina AHAHHA. continua così! un bacio ciao xx