Pop Corn
di Necoco

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
28/04/23, ore 11:32

Ciao cara, ho letto questa storia con una stretta al cuore, non volevo arrivare alla fine perché avevo letto che l'ultima volta che avevi pubblicato erano 5 anni fa. Questa storia mi ha appassionato all'inverosimile, sono affascinata dal personaggio che hai creato, Cain e dal suo morboso comportamento. Adoro questa setta delle MezzeSerpi e muoio dalla voglia di sapere di più del rapporto tra Harry e Draco. Ti mando un caro saluto e spero tanto che riprenderai questa storia.
Un abbraccio,
sev

08/09/18, ore 11:46

io ho solo una cosa da dire :D perchè ho studiato a milano? hahahahaha

02/09/18, ore 23:31

Allora dillo!la prima parte era fantastica,questa è spettacolare(SPETTACOLARE!)e se mantieni la promessa di strapazzare il biondo e me lo fai prendere bene per potteruccio addirittura continuando sta scena per 2 capitoli mi tocca cercarti e sposarti!!!sappi che perdonerò i ritardi solo se mi avviserai dell'uscita del tuo libro vero(posso stalkerarti per farti finire pure quello!)comunque le sconcerie che scrivi sono le migliori!come sempre,grazie!

19/06/18, ore 21:11

È un onore ispirarti il titolo, ma'am, e sono contenta che tu sia viva e non sia scappata a Tenerife con Leo e Morag a coltivare fragoline di bosco.
Le caramelline non te le do perché manchi da troppo, e anzi, le mangio tutte io davanti a te~
Aspetto con ansia la fine del capitolo, vedremo se meriterai caramelline, zuccherini e baci vari♡

Mor

15/06/18, ore 03:43

Yeahhhh!!!pe pe pe pe pe pe(trenino di capodanno con trombette e cappellini imbarazzanti)...evviva!non hai idea di quanto tu mi abbia resa felice!è una delle mie ff in assoluto e sapere che potrò leggerne la fine è una cosa meravigliosa!commenterò ogni capitolo per assicurarmene!grazie,grazie,grazie...da adesso sarò la tua stalker, ahahah(risata diabolica)...per il capitolo:ah però!(detto con molta moltissima enfasi)non servono altri commenti! ;)

15/07/17, ore 16:39

Theodore e un traditore Wouv non me la sarei mai aspettata questa mi stupisci sempre di più.

15/07/17, ore 15:47

Giustoo caro fratello non facciamoci prendere in giro da dei Griffondoro 😈😈😈😈 prevedo molti guai

12/07/17, ore 13:42

questa storia è davvero fantastica l'adoro <3
spreo continuerai a scrivere

19/06/17, ore 01:00

Ho letto questa storia tutta d'un fiato ed è: SPETTACOLARE!quindi ti prego!non puoi lasciarla in sospeso!!!

23/01/17, ore 15:46

Comincio col dire che scrivere una recensione critica non è mai una bella esperienza, anche se mi rendo conto che non è che sia il massimo per l'autrice a cui la scrivo, ma prendi questa recensione più sul neutro che sul veramente critico.
Ho letto tutti e ventotto i capitoli in un giorno neanche pieno e ho bisogno di dire cosa c'è che (secondo me ovviamente, non voglio dire che sia così per tutti) che non va.
Inizio col dire la prima cosa che ho notato: Harry stava per essere smistato a Serpeverde per il pezzo di anima di Voldemort dentro di sè, che era un discendente di Salazar in persona. E già qua ero perplessa.
Ora, all'inizio mi ha preso davvero. Ma parliamo seriamente dei primi capitoli, poi è diventato tutto monotono. Era un susseguirsi di scene di sesso e di ragazzi frustrati. Per carità, ci stavano pure quelle scene, ma erano continue e infinite.
Poi, ci sono personaggi morti nella storia originale, come Silente o lo stesso Cedric, che non è che abbiano un ruolo importante nella storia, quindi avresti potuto attenerti alla storia originale.
I personaggi sono completamente OOC, nota che manca nella descrizione. All'inizio questa differenza mi intrigava, ma ora, arrivata a questo punto, è troppo evidente. Hermione metà Serpeverde? Così come Cedric? Capisco che ognuno di noi ha sfumature diverse, ma non fino a questo punto, dai. E comunque, dei Grifondoro che si vendono così come se niente fosse per qualche galeone o una scopata è davvero strano da leggere, l'unico Grifondoro che abbia mai fatto qualcosa del genere è stato Peter Minus, andando contro a praticamente tutte le caratteristiche della Casata d'appartenenza.
Quindi, principalmente, il problema (e ripeto, solo per me, non per gli altri) è l'OOC dei caratteri e i capito lenti, dove si ripetono sempre le stesse cose, dove c'è sempre una scena di sesso consenziente, una con Cain e i soliti due... La pozione era figa come idea, mi è piaciuta, ma ora non so, è noiosa pure quella.
Spero davvero non di non essere odiata, perché sono una piccola Tassorosso che si dispiace sempre in queste situazioni, quindi niente, spero di poter leggere il prossimo capitolo e ricredermi.

Guardian_angel

14/12/16, ore 17:11

LEO! *salta addosso in pieno stile Yurio con suo nonno*

Aw, Mihael e Freddie, nella mia testolina ci sono immagini di OT3 con George che non hai idea ^^

Sapevo che non mi avresti detto nulla, uff... io che volevo qualche prew interessante!
Scontro fra Titani? OMG *corre a preparare popcorn, ventilatori elettrici e asciugamanine per la bava* Im ready, girl.

Comunque nel mio odiare Cain non posso non amarlo, come hai detto tu ISPIRA UwU

Detto ciò ti saluto *bacio*

PS: Oggi nuovo episodioooohhhh

A me Yurio e Otabek insieme fanno cose, tanto cose
E Victuri vabeh, ormai sono in corsa verso il tramonto sul loro unicorno rosa :3
ADORO

14/12/16, ore 01:06

ouhh che bello finalmente un po' di drarry! sai quasi non ci speravo più dopo tutti questi capitoli... mi piacerebbe che ti concentrassi molto di più su loro due, in fondo leggo questa storia principalmente per loro :P spero esaudirai la mia richiesta, baci :*
(Recensione modificata il 14/12/2016 - 01:24 am)

13/12/16, ore 19:15

*faccia seria* Ora gentilmente puoi dirmi chi vuole far del male a Cain? vengo lì e gli spezzo le ossa. NESSUNO LO DEVE TOCCARE! Mi dispiace Draco, ma hai perso valore in confronto a Cain. ah proposito, come si chiama la ship Harry x Cain? Possiamo dire che Cain è realmente un serpente, ma... quanti anni ha? Dovrebbe essere più grande di Draco ed Harry eppure sono tutti al settimo anno no? Ma lo sai che mi dispiace per Fred? non deve essere facile stare nei suoi panni. E poi c'è Hermione che ha capito tutto per filo e per segno. Date una medaglia a questa ragazza ( arriva Obama XD). Che dire di Blaise... Blaise è semplicemnte Blaise, il ragazzo attira guai e l'unico con la mente apposto nel gruppo delle serpi. Condoglianze Blaise, ti andrà meglio nella prossima storia. La notizia degli Spin- Off su chi saranno!? * incrocia le dita per due personaggi*. Se penso a Voldemort mentre legge questa storia me lo immagino cosi : ah che bello, questo ( Cain) è il mio ragazzo!
😂 Harry deve cambiare nome xke non è più il mio Harry, ovvero quello che fa cose stupide senza pensare provocando una seconda guerra magica. Questo Harry ha un frammento di cervello che manca a quello vecchio. Mi passi la ricetta? Parlando di Leo... non so cosa dire xke per me lui è la controparte di Cain e non so se amarlo o odiarlo 😂 per questo. Credo proprio che sarai tu a deciderlo con i tuoi prossimi capitoli. Cmq immagino che sei una serpeverde, giusto? Piacere ( anche se in ritardo) io sono una corvonero simpatizzante per i serpeverde :D. Avremo qualche possibilità di andare d'accordo?
Alla prossima
P.s Cain che fischetta mentre sale le scale me lo sognerò stanotte. È tremendamente eccitante Cain ti aspetto anche subito dopo che ti sei scaricato con le mezzeserpi 😏.
- LexBegins-
(Recensione modificata il 13/12/2016 - 07:18 pm)

12/12/16, ore 21:37

Ci credi se ti dico che ci ho messo 10 minuti a leggere questo capitolo? SBAGLIATO, non credermi perché ne ho impiegati 5. Ero così concentrata a leggere che non mi sono accorta di aver subito divorato il capitolo. La mia ansia cresce ogni parola, ti prego dimmi che tra Draco e Blaise si sistema tutto. Non potrei continuare a leggere sapendo del loro litigio. Dal prossimo capitolo partiranno i fuochi d'artificio da quello che ho capito. Secondo te rischio di essere colpita? i nostri crani sono molto delicati . Cavolo quanto desidero Cain! è stronzo al punto giusto. Lo hai condito molto bene e non vedo l'ora di leggere il mitico ed ultra fantastico scontro tra Cain ed Harry. Poi vedremo Draco in azione . So già che i prossimi capitoli saranno molto coinvolgenti. Pubblicherai prima di natale? Vorrei farti una richiesta, per caso hai un disegno/immagine di uno pseudo Cain? Se fatta bene potrebbe diventare la mia nuova immagine sfondo 😏. Bhe, ti lascio ai tuoi lavori. Complimenti ancora
A presto
P.s finisci presto altrimenti ti metto io sotto imperio, altro che Hermione :D
-LexBegins-
(Recensione modificata il 12/12/2016 - 09:44 pm)

10/12/16, ore 16:27

Oddio aiuto, BELLISSIMO, sempre piú intrigante e con riscontri da mozzare il fiato, complimenti vivissimi! SOLO-- TI PREGO. BLAISE E JACK NO. BAMBINI. BIMBINI TENERINI NO. TI PREGO.
Spero che vengano fuori tutti gli altarini solo per rivederli insieme di nuovo, dico sul serio, per il resto BRAVISSIMA NON SO CHE DIRE

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]