About us
di SunliteGirl

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
08/06/13, ore 23:08

awwwwwwn!!! e' cosi'.... dolce!!! grazie, mi hai fatto rivalutare questa coppia. sara' forse perche' le altre fiction che ho letto su loro due avevano un aspetto troppo "melodrammatico". invece qui e' tutto cosi innocente, solare e romantico, anche un po' infantile (in senso positivo ovviamente)... ok, ok, lo ammetto: avevo sottovalutato questa coppia che, anche se non entra comunque tra le mie preferite, rimane in assoluto la piu' tenera e dolce. grazie. davvero.
mi dispiace dover aspettare lunedi' per leggere il prossimo capitolo, ma hai ragione anche tu a volere avere la domenica libera. e non ti preoccupare comunque se a volte non riesci a mettere un capitolo al giorno, sei lo stesso bravissima! beh, allora, a lunedi'!!!
ora vado a vedere se oltre la tua c'e' un'altra fiction bella su questa coppia!
ciao!!

08/06/13, ore 16:17

bounjour!!! eccomi!!!! e' finita la scuola finalmente (anche se adesso ci sono gli esami DX). vabbe, andiamo subito a questo meraviglioso capitolo: non sono mai riuscita a scrivere una fiction yaoi su una coppia che non mi piace, lo trovo difficile... quindi sappi che apprezzo moltissimo il fatto che tu abbia scritto un capitolo cosi' bello, parlando di una coppia che non ti piace... io amo tutte e due (sia UsUk che FrUk), quindi e' stato piacevole leggere la storia, ma ho provato a mettermi nei tuoi panni, e ammetto che, anche provandoci, non sarei mai riuscita a scrivere una cosa cosi' bella su, ad esempio, una Russia x Cina (che io non amo per niente). quindi, come sempre, hai tutta la mia stima e il mio incoraggiamento per continuare a scrivere. la prossima coppia che affronterai (chibitalia x sacro romano impero) e' un'altra di quelle che non mi fanno impazzire, ma forse e' perche' non ho mai letto fiction scritte molto bene su quella coppia :\ sono sicura che la tua versione mi piacera', quindi la aspetto con ansia!!!!!!
ho una piccola domanda *arrossisce*.... scriverai una RuPru? ^_^ e' una delle mie coppie preferite (se non la mia preferita in assoluto)...
beh io vado, alla prossima!!

08/06/13, ore 14:06

*si auto-picchia* sono in mostruoso ritardo con la recensione ç____ç scusami immensamente
Non capisco perché hai scritto rating giallo, a me non sembra, o almeno non lo è come quello che c'era nella SpUk xdxd mi piace come hai descritto i sentimenti di Francis (e dire che io lo odio *coff*). Arthur che si fa accompagnare da lui, che colpo basso però, soprattutto per il povero (come no) Francis. Non capisco Arthur che gli dice che spera di rivederlo presto, anche se scommetto che in realtà non è così... Che cattiva che sono, eh? xd
Ne t’inquiète pas <----- che significa? *non so niente di francese* ma alla fin fine mi è piaciuta, anche se decisamente non mi è piaciuta l'ultima frase haha xd *sono pazza, lasciami stare*

Comunque brava, aspetto con ansia la ChibitaliaxSacroromanoimpero <3

07/06/13, ore 15:29

oddio oddio oddio!!!!!! QUESTO E'... MERAVIGLIOSO!!! amo la Spagna x Inghilterra, anche se non sono i miei due personaggi preferiti, e mi piace proprio perche' sono nemici e quindi il loro rapporto e' sempre molto... non so... violento? e qui tu hai reso benissimo l'idea che ho di questa coppia :) . Hai reso il mio pomeriggio molto piu' felice! anche se, devo dire che il bacio me lo sarei aspettato da parte di spagna, e non da inghilterra! ma, ripeto, e' MERAVIGLIOSA! non vedo l'ora che sia domani perche' sono curiosa di leggere come scrivi una francia x inghilterra (e anche perche' sono amante della FRUK).
a presto!!!!

07/06/13, ore 15:13

ciao!!!!! sono tornata (in ritardo assurdo)! volevo complimentarmi con te per la puntualita' negli aggiornamenti (oltre che per la bellezza dei capitoli). comunque... devo ammettere che io AMO le coppie yaoi di hetalia alla follia, quindi non mi fa impazzire la prussia x ungheria, pero' devo ammettere che non e' una brutta coppia! io il loro primo incontro me lo sono sempre immaginato molto simile (magari non per un incidente d'auto, ma comunque in un contesto simile XD), con il magnifico gilbert sempre affascinante e helizaveta incazzata con lui! mantieni alla perfezione il carattere dei personaggi, non lo stravolgi come purtroppo molti fanno. ho appena visto che hai scritto un altro capitolo, quindi vado a leggerlo (e recensirlo ;) ).
p.s:non importa se sgarri un po' con la lunghezza della storia, anzi mi piacerebbe leggerne una tua che non sia un flashfic... mi piace troppo come scrivi, non mi stanchero' mi di dirlo :)
a prestissimo!!!

06/06/13, ore 22:41

Aaaahhh *A* eccomi qui <3 *fa finta di non aver letto la coppia di domani*
No, TU, domani cambia coppia, ti prego T____T sarà già una brutta giornata, non puoi darmi questo colpo basso
allora: alla SpUk non c'ho mai pensato nemmeno io, sebbene molti la shippino... Che ci vuoi fare, Iggy lo vedo solo con Alfred e Tonio solo con Romano haha xd *ma si, diciamo a tutti le mie OTP, tanto...* eppure questa SpUk è fatta molto bene, anche se... Mi dispiace che tu l'abbia finita così L'hai finita così per non sfociare nel rating rosso? Xd

Vabbeh, finale a parte, mi è piaciuta davvero molto <3 fluida e scorrevole, senza troppi termini volgari o altro, termini giusti insomma <3 direi perfetta, non c'è alcun dubbio, nono u.u brava brava, brava <3 vado a deprimermi nell'angolino per la coppia di domani xd ah, ci sarà una DenNor? *dimmi di si*

06/06/13, ore 00:28

E con mostruoso ritardo, eccomi a recensire :) se sclererò sarà perchè sono stanca morta e perchè ho un sonno che ne basta la metá haha xd E anche (ma soprattutto è il motivo principale) perchè la Prungary è il mio Otp preferito *___* come si fa a non amare questi due, nonostante tutto ciò che si fanno, ecc!? Io in questo Otp ci vedo molto bene il rapporto amore/odio che hanno <3
Vabbeh, ora basta tergiversare, passo al fulcro (?) della recensione <3

Come già detto adoro la coppia, quindi mi piace moltissimo, certo non solo per questo motivo :) come le altre due è scritta molto bene e molto fluida e scorrevole oltre che piacevole alla lettura ^^
Di per se, la storia mi piace e devo dire che mi sarei aspettata che Ungheria gli avrebbe tirato una padellata kolkolkol *ridiamo alla Ivan a random*
la dinamica poi e gli sbraiti che si è dovuto sorbire il povero Gil, hahaha... Ma la macchina era davvero ammaccata, o no? Prussia che la prende sempre con filosofia, mentre Ungheria il contrario, haha xd

Bella, bella, bella <3 e mi sento un genio per aver indovinato che avresti usato incidente u.u alla prossima <3

05/06/13, ore 14:07

Ciao, eccomi di nuovo! Prima di tutto mi sono accorta che in entrambi i capitoli ci sono coppie che io adoro, quindi ti stimo ancora di più! Ma comunque mi sono venute le lacrime agli occhi quando ho letto questo capitolo :') È di una tenerezza infinita! La parte in cui ludwig si sorprende che gilbert abbia conservato le sue letterine dimostra che neanche ludwig conosce la vera personalità di suo fratello, e lo ha sottovalutato. Io penso che gilbert in fondo sia tenerissimo <3 cosa posso dire.... Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, tutto qui!!!
Grazie mille per questo stupendo capitolo :)
Un saluto!
P.s: in futuro cercherò di fare recensioni più lunghe, ma ora ho un sacco da studiare e ho a stento il tempo di leggee le fiction, figuriamoci recensirle!

05/06/13, ore 13:57

Ciao! Devo prima di tutto farti i miei complimenti per questo splendido capitolo! Di solito io amo generi più "forti", ma mi sono quasi commossa nel leggere la parte dove iniziano i fuochi d'artificio e feliciano abbraccia gilbert *__* che teneri! Sei molto brava a scrivere, mi sembrava quasi di avere un film nella mia testa grazie al modo dettagliato in cui hai scritto la storia. Ora vado a leggermi il prossimo capitolo!!! Mi dispiace per te, ma ti romperò le scatole per tutti i prossimi capitoli :)
Grazie ancora per avermi regalato tante belle emozioni!
Bye bye

04/06/13, ore 21:13

Aaaallora, eccomi qui <3 prima di tutto: certo che abbiamo moltissime coppie in comune xd io questi due li adoro, anche se proprio come a te, non piacciono come coppia, ma solo come rapporto di fratellanza xd... Ora passo al commento della one-shot, ma poi ti metto il prompt che penso userai per la prossima, sono curiosa di sapere se ho pensato giusto o no <3

Passando alla recensione di questa one-shot <3 la amo questa one-shot, non sto affatto scherzando <3 non credo tu abbia fatto casotti con le caratterizzazioni, l'ho sempre visto così io, il loro rapporto fraterno :) la one-shot è molto fluida e scorrevole.
Mi sembra anche molto dolce, soprattutto quando Lud ricorda tutte i biglietti d'auguri che scriveva a Gil *____* tenero lui <3 ma come si fa a non amare due fratelli così? Voglio un fratello maggiore come Gil >.< abbiamo un Lud curiosone a quanto pare, haha, ma mi piace e Gil che tenero a tenere ogni singolo biglietto <3 anche se, voglio sapere perché hanno litigato xd.

Ripeto: mi è piaciuta moltissimo e mi piace troppo il tuo stile di scrittura <3 ogni frase mi fa venir voglia di saper sempre cosa succede dopo, fino ad arrivare alla fine.
La prossima sarà su una delle mie Otp *____* bene bene bene, immagino che il prompt che userai sarà incidente, perché con quei due gli altri due prompt non ce li vedo, poi magari mi stupirai, non so xd attenderò con impazienza che pubblichi domani *______*
Brava, brava, brava <3

03/06/13, ore 22:45

Ma ciao caVaH ~ <3 <3 prima di tutto: grazie di aver deciso di cimentarti nella mia challenge e soprattutto col fandom di Hetalia, che io tanto amo *____* *occhi a cuore*

Passando a cose più serie xd: non ho mai preso in considerazione la PruIta, forse perchè io Feli lo vedo solo ed esclusivamente con Ludwig, chi lo sa... Con Gil ho sempre visto bene Ungheria, ma ognuno ha i propri gusti in fin dei conti :)
Comunque, mi piace molto come prima flashfic su questo fandom. E scritta in modo fluido e scorrevole, soprattutto piacevole alla lettura. Tutti e due mi sembrano molto dolci e devo anche dire che secondo me sono abbastanza Ic.
Non fa affatto schifo, anzi mi è piaciuta moltissimo e leggendola mi immaginavo pure il tutto, giuro :)

Complimenti e spero di leggere presto la prossima <3 ciau <3

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]