About us
di SunliteGirl

16/08/13, ore 21:44

Bellini loro *__* fanno tenerezza!
Oggi ho scelto di commentare questa perché è così dolciosa ^^ del resto i due piccoli sono fluff all'ennesima potenza, poi come dici tu potrebbero anche causare carie per il troppo zucchero xD ahah!
A me faceva ridere il fatto che nell'anime Sacro Romano Impero avesse proprio scambiato Chibitalia per una bambina... ma chiunque non la conoscesse almeno un po' sarebbe incappato nello stesso errore, persino noi che guardiamo xD massì, non fa nulla. Sono pucciosi lo stesso! *__*
Mi è piaciuto rileggere la flash, hai immaginato una situazione normale, quotidiana e calorosa che si ripete e che rende benissimo il loro legame, e anche se non si parlano sono i sorrisi che si rivolgono a parlare per loro *__* aww! Del resto sono piccoli, cosa si può pretendere di più?
Complimenti! ^__^

14/08/13, ore 20:12

Di nuovo io! =)
In effetti la scena che hai immaginato tra i due è commovente, pervasa di una dolcezza triste e di una trasparenza di sentimenti tale che porta a chiedersi "ma perché deve finire così male?" ç.ç Uffa...
Okay che io ho sempre ammirato la vera Jeanne D'Arc e potrei tesserne le lodi all'infinito, ma ora sono qui per lasciarti il mio modesto parere riguardo alla flashfic e non per annoiarti ^^
Uhm... dunque, io trovo che Francia abbia tante sfaccettature diverse, alcune apprezzabili, altre meno. Di sicuro con Jeanne sembra un altro, cioè... wow, è più amabile del solito! *__*
I suoi pensieri, i suoi sentimenti e anche la sua preoccupazione sono sinceri, perciò mi complimento per come lo hai reso =) ah! Mi è piaciuto anche il riferimento al giglio: non c'è altro fiore che possa essere accostato a questa fanciulla speciale, e poi se non ricordo male era pure il fiore raffigurato nello stemma reale francese ^^ quindi ha una sua importanza storica. Brava! ^_^

PS: Ti informo che ho iniziato a lavorare a una seconda storia su Hetalia, solo che con i miei tempi chissà quando la leggerai xD *spera non l'anno prossimo*

25/07/13, ore 17:21

Ehilà! *a volte ritorna* xD
Anche se non sono a casa mia, prima mi annoiavo e ho trovato dove connettermi per passare un po' di tempo a leggere qualcosina...
Devo dire che ho riletto con piacere questo capitoletto con protagonista l'Italia meridionale, qui lui è troppo forte e sadico quanto basta xD cosa non farebbe per tenere lontano il caro fratellino da Germania? (Ricordo che era capace anche di rendersi ridicolo xD)
La salsa piccante per la pasta è una genialata xD personalmente non la amo, ma ti assicuro che ci sono italiani al Sud che ne vanno pazzi, quindi per lui non sarà affatto un problema mangiarla, c'è da preoccuparsi più per gli altri due xDxD ahah!
Comunque, lato comico a parte, penso tu abbia azzeccato i suoi pensieri a riguardo ^^ Lovino è un tantino problematico, ma in fondo è un tenerone e ci tiene davvero al fratello! >.<
A presto! ^___^

15/07/13, ore 00:09

Sono tornata! ^__^
Fortuna che la raccolta non ha le gambe per scappare, ma prima o poi prometto che finisco, non lascerò passare un anno e più xD
E tanto per cambiare, ho deciso di commentare questa simpaticissima scenetta che vede protagonisti USA e Giappone. È geniale davvero! Io non ho pensato male e poi sembrano incredibilmente IC, Alfred che fraintende credendo di poter ammirare chissà quale grandioso progetto navale e Kiku a guardarlo dispiaciuto xD ma LOL! *ride* Se lo sapesse Inghilterra... a proposito, a me invece ha riportato alla mente la scena di quando gli mostra tutto contento quello strano aeroplano. Già ride di lui allora (di nascosto), ma mi sa che in questo caso ad America conviene proprio nascondersi! xD
Okay, sclero a parte, mi è piaciuta sul serio, complimenti! *__*

28/06/13, ore 23:25

Ho urgente bisogno di distrarmi, perciò torno con piacere a lasciarti un nuovo parere ^^
La mia maschiaccio-paladina(?) preferita non si smentisce mai xD e il fatto che abbia anche un suo lato dolce e femminile me la fa adorare ancora di più, la rende così... vera, così umana! *__*
La descrizione di Ungheria qui è davvero perfetta, mi è piaciuta molto... ed è ben espresso il fatto che l'amore per Austria l'ha cambiata, ma d'altronde non può essere altrimenti, insieme formano il famoso Impero Austro-Ungarico della storia passata. ^^
E il bello è che non so dirti se mi piace più questa coppia o la Prungary *__* sono indecisa...
Ah, mi è piaciuto il finale ad effetto: dimostra che la vecchia se stessa, quella che affrontava le battaglie, non è scomparsa del tutto. Ottimo lavoro! ^__^

27/06/13, ore 19:06

Anche questa FlashFic è stupenda, proprio come mi aspettavo!^^
I miei più sentiti complimenti :3 Purtroppo non ho più tempo adesso per recensire e leggere i capitoli, perciò penso che avrai mie notizie domani! XD
Un'ultima cosa...chi è il tuo personaggio preferito di Hetalia??
Baci baci <3

27/06/13, ore 18:34

Finalmenteeee *_______* Una UsUk!! <3
E' la mia OTP indiscussa e tu ne hai tratto una FlashFic adorabileee!! Sono carinissimi insieme ^_^
Devo ammettere però che nonostante tu mi abbia avvertito inizialmente di non preoccuparmi, nel leggere il prompt mi è mancato il respiro D: seriamente o.o
Più avanti mi sono tranquillizzata, naturalmente.. xD
Probabilmente questo inconveniente dipende dal fatto che prima di leggere io stessi ascoltando una canzone molto toccante dei My Chemical Romance, "Cancer"... xD
Comunque sia adesso leggo la prossima ^w^

27/06/13, ore 18:18

Ancora una volta metti a dura prova i miei sentimenti ç__ç
Questa è quella che preferisco tra tutte, nonostante io non abbia mai visto l'episodio in questione...
Inutile dire che è scritto egregiamente, oramai ne sarai consapevole anche tu, no? ^^
Posso farti una domanda un tantino fuori luogo? Dove riesci a vedere gli ep. della nuova serie di Hetalia? Io sono arrivata fino al 10 .-.
continuo a leggere finché posso ;) a presto ^^

27/06/13, ore 18:03

Eccomi di nuovo!!^^ Davvero rimpiango di non aver trovato questa raccolta prima ç___ç
Cooomunquee.... Questo capitolo mi ha stupito! Leggendo le prime righe, mi ero fatta tutto un film mentale (rigorosamente yaoi) su questa simpatica coppia di amici. Poi ad un certo punto, tu mi hai giocato una carta degna di Himaruya-sama : i modellini delle navi da guerra! Infatti, se non mi sbaglio, nell'anime c'è una scena in cui accade una cosa simile, ma tra Giappone e Italia..
Davvero mi diverto a leggere e recensire le tue storie perché sono diverse tra loro e tutte bellissime ;) Sto pensando che , quando avrò finito "About Us", mi piacerebbe leggere anche altro da parte tua :3 non vedo l'ora
Bravissimaa ^^

27/06/13, ore 17:51

Ahahahahah xD Avrei voluto vedere la faccia di Ludwig anche io!
Tuttavia, credo che tutta la faccenda, come al solito, si sarebbe ritorta contro Lovino xD
Ad ogni modo, so esattamente cosa prova e non posso biasimarlo!
Devi sapere che mia sorella ha un'amica molto, molto appiccicosa ( bionda e con gli occhi azzurri, mentre io e mia sorella siamo castane e ci scambiamo di pochissimo xD) che io non sopporto. Invidio il suo aspetto e il suo rapporto con mia sorella infatti, ogni volta che sono insieme, io non faccio altro che ingelosirmi e più di una volta mi è capitato di temere che la mia sorellina possa preferire quella sconosciuta a me. Certo non gli ho mai fatto alcun genere di dispetti alla Romano XD ma credo che prenderò in considerazione l'idea della salsa hehe!
Grazie del bel consiglio XD!
A parte gli scherzi, la FlashFic è bellissima e scritta molto bene! A prestissimo ;)

27/06/13, ore 17:31

Aaaaaw *___* Questa è sicuramente la coppia più dolce che esista, non ci sono dubbi!
Quanto adoro la spontaneità dei bambini, mi mette di buon umore^^
Comunque sia, anche se devo ammettere che adesso ho un certo appetito, la FlashFic è stupenda, come di consueto ;)
Continua così ^^

27/06/13, ore 17:26

Ciao Ciao :)
Come promesso sono tornata per leggere l'intera raccolta ;)
Questo capitolo è bellissimo come tutti gli altri e anche molto molto triste ç__ç
Povero Francis... :( E io che sostengo la UsUk adesso mi sento un mostro xD Ma come fai?? xD
Ad ogni modo continuo a sostenere che sei davvero brava e non mi pento assolutamente di aver aggiunto la raccolta ai miei preferiti^^
adesso corro a leggere anche gli altri ;)
A dopoo

26/06/13, ore 17:17

aaaaah *_____* Troppo bella anche questa!! Io poi stravedo per Arthur!!
La cosa più bella di questa flashfic è che mi ha lasciato col fiato sospeso. Hai reso bene, in pochissime parole, la personalità di Pirate!England! So che non è mai stato mostrato durante la serie, ma io lo immagino esattamente così :"come un serpente tentatore che attende il momento giusto per uccidere con il suo veleno". Inoltre hai reso Spagna molto affascinante....E pensare che io non lo sopporto!!
Davvero i miei più sentiti complimenti^^
Peccato che ora non possa leggere il prossimo :( Lo farò in futuro, puoi star certa!! ;)
Metto la storia tra le preferite <3

Bye byee

26/06/13, ore 17:05

Eccomi ancora!! ^^"
Ti starai chiedendo : "Ma questa non ha nient'altro da fare?" . E hai tutta la mia comprensione u.ù
Ad ogni modo, sono qui per dirti che sei troppo brava e che questa raccolta mi piace sempre di più. Oltretutto, vorrei commentare lo squarcio di pucciosità che mi hai offerto^^ Adoro questa coppia ( anche se, a dirla tutta, io preferisco di gran lunga la Aus x Ung), soprattutto nell'episodio in qui l'hai dipinta tu!
Ho trovato ammirevole (Piton insegna! e io sto rileggendo la saga XD) il modo in cui hai evidenziato La personalità di Elizabeta facendole apostrofare la sua macchina come "bambina", modo solitamente maschile di definire una vettura. Infine, credo di aver individuato la protagonista intrinseca della tua storiella (momenti di ispirazione, non farci troppo caso XD): il fato, che, attraverso un avvenimento spiacevole come un'incidente d'auto, riesce a legare due persone.

A presto <3

_la rompiballe n°1 xD

26/06/13, ore 16:49

Ciao ancora :)
Scusa se ti disturbo con le mie recensioni ma quando qualche Fanfic mi piace tanto, ci tengo a farlo sapere all'autore^^
E' bellissima, davvero. Anche io ho una sorellina perciò posso comprendere bene quali siano i sentimenti in questione.
Mi intenerisce parecchio che tu abbia portato fuori il lato dolce e nostalgico di Gilbert che solitamente, in altre Fanfic che ho avuto il piacere di leggere, viene messo in ombra da quello Awesome. Ottimo lavoro *--*