About us
di SunliteGirl

26/06/13, ore 16:39

Ciao :)
Cavolo è davvero bella :') non potevo non fermarmi a recensire! Complimenti ^^
Nonostante io non ami questa coppia, anzi, nonostante io non l'abbia mai considerata prima d'oggi, ho apprezzato moltissimo questa breve e romanticissima Fanfic. Inoltre adoro il tuo modo di scrivere così dettagliato ed essenziale al tempo stesso, perché rende perfettamente cosa stai narrando, senza appesantire la lettura che risulta invece molto piacevole.
Ho un'ultima cosa da scriverti prima di correre a leggere il prossimo capitolo....
Con l'ultima frase mi hai ucciso di FEELS, accidenti ! :'')) E' così romantico!!

Byee <3
_Nadine

25/06/13, ore 00:49

Eccomi qui *si schiaffeggia per restare sveglia* uffi, l'ultima ç_____________ç *versa mare di lacrime* c-cattiva (?)voglio leggere altro su Hetalia scritto da te, sappilo :) chissà con che fandom continuerai la challenge, sono curiosa xd

Riguardo al capitolo: non mi piace molto la coppia, anzi... quei due sono troppo differenti, senza contare il fatto di tutto ciò che Ivan gli ha fatto ç____ç povero Gil Comefa ad amare ciò che Ivan gli fa!? ç____ç sadico anche Prussia insomma xd

Bella come fic di chiusura della raccolta.. Alla prossima :) ciao <3

25/06/13, ore 00:36

*le si chiudono le palpebre dal sonno, ma si sforza di tenere gli occhi aperti, per recensire* Allora! Nonostante il letto mi stia caldamente chiamando e Morfeo mi stia allungando le braccia per farmi cadere tra esse, eccomi qui u.u perché io sono più forte di Morfeo, kolkolkol
*risata alla Ivan, si*

passiamo al sodo, sono troppo stanca per dilungarmi oltre in stupidaggini xd: come ben sai e hai pure scritto, adoro questa coppia e ti ringrazio che mi hai dedicato questa flashfic <3 grazie di cuore :)
L'ho apprezzata moltissimo, mi sembrano abbastanza Ic i due pg, anche se non ho mai ben capito i loro caratteri, lol xd. Quei due *^* mi sto davvero sciogliendo xd Norvegia sclerotico perché non funziona il termostato e Matt che lo invita a sedersi vicino a lui *^* aaahhh mi vuoi far morire tu, da, ne sono convinta più che mai

Bellissima, mi è piaciuta più di tutte <3 anche a me mancherà la raccolta

24/06/13, ore 21:21

Oddio dopo questa ancora due e poi ciao ciao ueeeeeehhhh *scoppia a piangere come una fontana* il mio povero cuoricino, spezzato in mille pezzi Recensione, eccola qui:

Bella e molto dolce, anche se la fine mi ha lasciata un po' così ç_____ç Ma se Tino è finlandese, che c'è andato a fare in Svezia? *mi sfugge questa cosa, dato che comunque lui rappresenta la Finlandia e non la Svezia xd* forse sono solo io che ho capito male, bo... Comunque, io ora pretendo di sapere che è successo a Berwald però ç____ç non mi puoi lasciare così, con Tino che si fa complessi perché non rivede più lo svedese, nono *scuote energeticamente la testa* e poi questi due, sono Ic, sisi *annuisce* Berwald incute timore anche a me con la sua altezza e quello sguardo sempre da bruto D; però qui sembra dolce, disposto ad ascoltare, ma a non sbilanciarsi troppo.

Bella, ora vado a leggere la DenNor e poi l'ultima ç____ç a dopo ç____ç

24/06/13, ore 21:04

Ora finalmente continuo, non sono sparita, eh :) sono rimasta un po' male per il risultato degli scritti, soprattutto della 2° prova, ma vabbeh ç____ç mi aspettavo di più ç___ç con il mio prof non ho mai preso sotto il 13... Bah. Torno a quello per cui sto scrivendo: la recensione ^^

Mi piace molto questa coppia, il sentimento di protezione e tutto il resto, di Vash per Lili, mi fa davvero sciogliere, anche se Vash sembra un duro. Ma mi piace, anche quando fa il duro e poi condividiamo un po' lo stesso odio per Austria :D lol xd sai che non mi immagino Vash che arrossisce? Non ci riesco proprio, ma dev'essere un vero spettacolo xd

Gli ultimi capitoli ora ç__________ç mi ero affezionata così tanto a questa raccolta ç____ç

24/06/13, ore 20:09

Rieccomi!
Questa è la seconda flash che ho scelto di commentare, non solo perché stimo un botto i due personaggi ed effettivamente penso che formerebbero una coppia esplosiva e divertente, ma anche perché mi era piaciuta molto *__* è una situazione simpatica descritta scorrevolmente, davvero!
Ce la vedo Ungheria neopatentata perdere le staffe e difendere la sua "bambina", come vedo, da parte di lui, sfruttare il pretesto dell'incidente per invitarla a bere e a parlarne xD
Sono incredibilmente loro, Elizabeta e Gilbert, anche se in un contesto AU! *__* Brava brava, complimenti!

24/06/13, ore 17:48

Buh, rieccomi <3 contenta di leggere un'altra mia recensione? Beh sarà meglio u.u *non è una minaccia, sia chiaro, scherzo xd*

Bene, passiamo a cose molto più importanti, ovvero: la recensione, invece che perderci in ciance (?).
Prima di tutto: la coppia xd. Non mi piace in sé, ma ho sempre amato questo loro "rapporto" di continuo scontro che hanno. Poi io adoro il tennis e a dire la verità non ce lo vedo Roderich a praticarlo :D e infatti descrivi molto bene il fatto che Austria sembra non esserne molto capace, dato che nemmeno risponde alla battuta del Magnifico e si muove troppo rigido :)
Muahaha xd povero damerino, che pegno che gli tocca pagare, lol... Qualcosa mi dice che dopo questa sconfitta frequenterà un corso di tennis xd

Alla prossima recensione >:)

24/06/13, ore 17:08

Ok, ok, ok... Devo andare a sotterrarmi, crearmi la bara da sola per il ritardo non mostruoso, di più!!! (se non s'è capito sono usuk_fan, quell'account lo cancellerà efp xd) oggi che finalmente sono finiti gli scritti della maturità, eccomi a commentare, anche se ammetto che l'avevo già letto, eh :)

Passiamo a questa one-shot che è decisamente meglio xd... Subito mi è parsa triste per il fatto che Romano vuole andarsene ç____ç che brutto colpo per 'Tonio svegliarsi e vederlo con la valigia davanti alla porta in procinto di andarsene... E Romano NON può andarsene u.u
Poi Tonio mi sembra così dolce, impaurito alla sola idea di perderlo. Il filo che li lega <3 ma io questi due li amo troppo, lo sai benissimo <3

Non capisco perché dici che non ti convince, a me convince moltissimo <3 brava, vado a recensire le altre :)

24/06/13, ore 09:55

Nooo non si sono picchiati :(
Vabbè comunque sono lo stesso carucci tutti e due (ma io dico se a Prussia non piace Russia che ci sta a fa'?) anche se Russia a me fa una paura tremenda, mi ricorda le bambine dei film horror.
Povero Prussia... *anche se non lo capisco proprio*
Bella come storia di conclusione, complimenti! Spero che farai altre storie belle così su hetalia *vado a controllare* magari anche più lunghe :D
Lettrice23

24/06/13, ore 09:47

Ooooh che pucciosiiiiiii *si squaglia sul divano*
Povero Norvegia già vive nel freddo assoluto poi si rompe pure il riscaldamento XD
Che amore di storia :3
*pensieridilettrice23*
Uuuuhm... Norvegia ha sempre il broncio!
*Nonpensieridilettrice23*
Insomma non so più che dire... Brava pura questa volta! Ora vado a leggere la PrussiaxRussia *ghigno satanico* scommetto che prussia si beccherà una rubinettatata in testa *risata malefica*
Lettrice23

22/06/13, ore 10:03

Non che io adori questa coppia (preferisco Prussia x Ungheria) però lei è così dolce... Io mi sono sorbita tutte le serie di hetalia e in un episodio si vede lei con l'armatura che va a dare calci nel sedere a non mi ricordo chi è poi in un'altra lei con la faccetta da mogliettina adorabile *sempre pucciosissima però* col grembiule e il fazzoletto in testa... Che tristezza che mi è venuta... Ungheria vai a prendere a calci in cuffio qualcunoooo!
Ok dopo questo *indecente* pensierino non mi rimangio nulla di quello che ho detto nella recensione scorsa e devo ammettere che il tuo stile è molto bello e... Sai che ieri mi sono sognata inghilterra che sbaciucchiava Spagna? Porco vai via dalla mia menteeee! *Sto seriamente pensando di chiamare un esorcista*
Lettirce23

21/06/13, ore 22:48

Oooh *__* sì, sono tanto dolciosi e adorabili!
Anch'io seguo la raccolta da un po' e mi chiedevo se avresti inserito proprio questi due personaggi... secondo me meritano più considerazione (soprattutto il neutrale Svizzera xD).
Hai dedicato loro una flash davvero carina, breve ma originale. Penso che lui abbia accettato il costume ridicolo e la proposta non solo per accompagnare Liechtenstein - si scrive così, se puoi correggi -, ma anche per farle evitare gli altri, essendo così sospettoso, protettivo solo con lei xD
Che altro dire?
Grazie per la piacevole lettura, quando avrò un altro momento di pausa magari ti scrivo altri pareri =) ciao ciao!

21/06/13, ore 20:40

Oddio proprio lì...
Queste flash-fic sono davvero bellissime complimenti ;)
Sono scritte molto scorrevolmente e con un linguaggio chiaro (io odio le storie scritte con quei paroloni esagerati e descrizioni di stati d'animo lunghi tipo un capitolo) e... Arthur contieniti! *inizia a dare padellate incessanti sulla testa a Inghilterra che stava bevendo the*
Non so perchè recensisco solo ora (Iggy porco maiale cretinoooo) ma comunque complimenti per la raccolta ;)
Baci (iggy porco maiale cretinoooo)
Lettirce23

20/06/13, ore 18:19

Ciauuu ^W^ alloraaaa sappi subito che questa shot è bellissimaaaa *^^* l ultima frase è davvero splendida, sei un geniooo <3 *-*
Poi la spamano è il mio pairing preferito, la amo alla follia <3 è questa story rappresenta perfettamente tutta la loro dolcezza *°* (ma quanto saranno teneri?!? >\\\< <3) bravissima, tutti i miei complimenti *3*
A presto, baci
Jace

P.S: spamano por siempree *3* <3 <3 <3

19/06/13, ore 10:36

COME FAI A NON AMARE LA GERMANCEST????????? DICO IO SEI FUSA??????IO ADORO LA GERMANCEST!!!!
Germania:ehm...Germancest?
io:LUDDYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY!!!
Prussia:hey,sorella!non strozzare il fratellino!
io:GIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIL!!BRUDERRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR!!!*gli vola(?)addosso*
NON PUOI NON AMARE LA GERMANCEST!!!E' LA COPPIA PIù BELLA IN ASSOLUTO! MY FAMILYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY!!!YUPPY!!!ICH LIEBE DICH GERMANS BROTHERS!!!