Sono la figlia di Tifone
di ambra_chiara

26/11/13, ore 18:39

Mi piace il capitolo, mi dispiace solo che sia l'ultimo visto che questa storia mi piaceva parecchio ma non fa niente.
Hai scritto bene e ho adorato, adorato, l'idea delle canzoni: sono tutte canzoni bellissime e piene di significato. Mi pentirò amaramente di dirlo ma sei stata davvero bravissima, direi un genio. Ora ti lascio, spero di leggere presto altri capitoli e storie scritte da te.
percabeth2000
(Recensione modificata il 26/11/2013 - 06:40 pm)

11/10/13, ore 21:39

Bel capitolo, non vedo l'ora di sapere che cosa è successo insomma Jo all'inizio sembrava davvero cattivo mentre ora è dalla loro parte, colpo di scena. Complimenti ancora e a presto.

02/10/13, ore 21:41

Stupendo! Ogni tuo capitolo è più bello dell'altro! Devo farti i complimenti sei bravissima!
Aggiorna presto mi raccomando!
Un grandissimo bacione
Cica

02/10/13, ore 21:28

Mi spieghi perchè ti fermi sul più bello?!? E' ingiusto! Comunque è un capitolo molto bello e ben scritto, complimenti. Non vedo l'ora di scoprire cosa succederà, a presto.

17/09/13, ore 23:09

Che stronzo Jo! Del tipo -ehi ciao sorella sto per distruggere l olimpo mi aiuti? No? Allora ti ammazzo!
Mi stava già antipatico prima ora peggio!
Comunque la storia continua ad essere stupenda ci sentiamo nel prossimo capitolo
Un bacione
Cica

17/09/13, ore 22:10

bel capitolo, adoro il rapporto che hai creato tra Chiara e Jo. E' stata un'idea geniale ( ma triste) farlo diventare il nemico. non vedo l'ora di saperne di più, a presto.

04/09/13, ore 22:59

Evvai! finalmente attaccano!!
si eccomi stasera sono un po pazza... Comunque questa storia é veramente stupenda!! Mi piace sempre di più
ora peró ti devo lasciare che avete aggiornato tutti stasera e ho un sacco di storie da leggere... Al prossimo capitolo un bacio cica

03/09/13, ore 22:30

Bel capitolo, si iniziano a preparare. Vedremo cosa succederà ... Alla prossima.

02/09/13, ore 16:34

Che forza! Voglio essere anchio figlia di tifone! XD Questa storia e stupenda e si fa sempre piú interessante... Sono proprio curiosa di vedere come va a finire Aspetto con ansia il prossimo capitolo. Baci Cica

16/08/13, ore 23:04

É un bel capitolo, mi piace soprattutto l' ultima parte la trovo molto ad effetto. Continua così e a presto.

08/08/13, ore 00:18

OH, A ME PIACE. ME PIACE DAVVERO. (ti avverto: stasera sono rincoglionita, perciò potrei scrivere commenti senza senso apparente) torniamo alla storia. DAVVERO STUPENDA!!! anche se nel capitolo non succede niente di eclatante, mi piace lo stesso perché è un bellissimo momento fra amiche, e poi Ginny si dimostra davvero la migliore amica della terra u.u la ADORO. la adoro come dei biscotti blu. (lo vedi? sono fuori lol) Nico che praticamente dorme tutto il tempo è fantastico... ahahahah cucciolo di panda <3 (altro commento idiota, evvai) povera Chiara... che botta. bè, almeno è tornata umana. dal punto di vista combattimenti non so quanto possa essere positivo, ma dal punto di vista umano lo è. (wow, un commento sensato. miglioro.) comunque, sei bravissima e ti stimo quanto stimo... non mi viene in mente nessuno (ci risiamo, commento stupido) scusami, sto facendo la cretina, ma almeno spero di farti un po ridere.
continua presto, ti adoro.
much love da una Francesca decisamente rincretinita. <3

07/08/13, ore 22:19

Mi piace molto questo capitolo. Sei stata molto brava a descrivere tutto e spero continuerai così. A presto.

02/08/13, ore 02:12

bellissimo!! non oso immaginare che sensazione orribile dev'essere scoprire così che una persona cara non è quello che ricordavi .-. comunque, è davvero bello!! magari è un po corto, ma ehi, esistono anche questi capitoli "di passaggio" e ci devono essere, e poi è bellissimo comunque <3 già ti ho detto che adoro il modo in cui scrivi, no? ecco, te lo ripeto: adoro il modo in cui scrivi <3 lol.

ps grazie per avermi avvertito con il messaggio

un bacio, a presto!! :-*

01/08/13, ore 22:14

É un bel capitolo, hai descritto molto bene le emozioni di Chiara. Non vedo l' ora di sapere cosa succederà.

28/07/13, ore 01:53

wow, la tua storia è davvero intrigante!! dico sul serio, mi piace da matti *^* è davvero molto originale, mi chiedo come ti sia venuta in mente sei geniale!! finora la storia si sta dimostrando migliore di molte altre, mi piace davvero molto!! non so dirti perché, ma ha qualcosa che adoro <3 poi è scritta in modo fantastico, tutto merito di Zio Rick che ci ha insegnato è.è ok, la smetto di dire cretinate. la tua storia è davvero stupenda, spero continui prestooo!!