Il mio posto
di summers001

13/09/13, ore 02:22

Ciao! Felicissima di questo nuovo capitolo!
Ma figurati, io sono la regina dei ritardi, quindi ti capisco benissimo xD
Allora, vediamo anche qui l'ostilità fra Killian e Gold, ma anche la generosità del "pirata".
Mi sta piacendo molto quest'amicizia con Victor, non me lo sarei mai aspettato.
Mi sbaglio o sta iniziando un certo cambiamento in Jones? Non so, ma quella descrizione che fa su Lucy (dove non capisce perché la prima volta le era piaciuta) mi ha fatto pensare a questo.
E infatti subito dopo chiede quel favore al suo fedele amico, che sto sempre di più apprezzando il suo rapporto con Ruby!
Davvero tanto tanto carini *-*
Così come scoppiava di allegria e spensieratezza, anche quella parte dedicata a Emma-Henry-Graham. Povera bionda! Presa di mira da tutti i suoi amici xD
Davvero non puoi immaginare quanto abbia apprezzato quegli scambi di battute fra i vari invitati 'principali'.
Molto simpatica anche la telefonata all'inizio fra Killian e Emma, quei due sprizzano scintille anche in una semplice telefonata! Com'è possibile?
Ma la parte che ho amato è quella fra Jones e Henry. Io adoro Killian versione dad!
E poi ce lo vedo proprio a giocare con il nintendo e cose del genere ( mi viene in mente l'immagine di Colin al SDCC, non so se hai capito quale intendo xD)
E la reazione di Emma è stata magnifica, quello che mi aspettavo e volevo.
Si accorge che Killian è anche più paterno del padre stesso (?). Non lo vuole ammettere forse, ma sono i primi passi.
E poi continua a non darmi giù la storia che qualche volta a mese lei e Neal vadano a letto.
Me lo fa detestare ancora di più u.u
E non è un altro passo avanti che Emma capisca che Killian potrebbe capirla?
E infatti capisce tutto di lei e Neal.
Ora sono curiosa di sapere come si evolveranno le cose!
Litigheranno, ne parleranno? Io penso più la prima, ma voglio essere ottimista xD
Ti faccio come sempre i miei complimenti e non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo!

06/09/13, ore 12:18

Allora, primo, benchè tu dica che non è successo granchè questo capitolo mi è piaciuto un sacco.
Partendo dal fatto che continui a riuscire a farmi adorare, oltre a Killian Emma Ruby e Whale (amore puro quando c'è stata la scena del lupo portafortuna!), anche Henry mAryMargaret e David, che nella serie trovo il primo poco simile ad un vero bambino, e gli altri due parecchio noiosi (povera snow che non riesce ad avere figli : (  ) .
Odio sempre più profondo verso Neal e soprattutto verso Tamara! Quell'ingrato si deve sposare e continua pure a farsi Emma? Ma che si impicchi!
Ok, adesso che ho finito di annoiarti con le impressioni sui personaggi e sui miei scleri, continuo un po' più seriamente; finalmente abbiamo capito un po' di più di Killia, o al meno penso che Milah sia morta come è morta sua madre e che quindi abbia donato quel marchingegno all'ospedale per questo, a parte la divertentissima scena quando si mettono a urlare come bembini per aver concluso l'accordo.
Come sempre i personaggi sono totalmente IC, sei bravissiama con le Capitan Swan!
Al prossimo capitolo (due settimane, sigh!), vook20.
P.S. non ho capito bene una cosa, Granny è morta?!

30/07/13, ore 22:06

Eccomi qui, e perdona il ritardo :)
Allora, Ruby e Victor mi piacciono sempre di più...sono proprio l'amore e sto già immaginando il matrimonio con Emma e Killian come testimoni che ovviamente si azzuffano u.u comunque la storia procede, e le interazioni tra i due si fanno sempre interessanti anche se il signorino non si smentisce mai, neanche se lo pagano. Mi è piaciuta Emma insieme ad Henry, è sempre bello vederla fare la mamma :) Mi è dispiaciuto molto per la situazione di Mary Margaret e David, non me l'aspettavo proprio e ci sono rimasta malissimo, spero non sia permanente. Emma ha un lavoro da sbrigare e sarei stata curiosa di vederla più a contatto con Cora e Regina per scoprire come si muove, e nel profondo speravo sempre di vedere Regina interagire con Daniel *-*. Credo che Emma e Killian debbano rassegnarsi al fatto che saranno costretti a convivere, è meglio che se ne facciano una ragione, non possono proprio evitarlo, visto che i loro rispettivi amici sono perdutamente innamorati...e anche loro due lo saranno u_u
Direi che ho dato di matto abbastanza xD
Aspetto il finale dell'altra storia :)
Alla prossima, un abbraccio :*
Ps: mi devi scusare, ma soltanto ora, leggendo e lasciandoti la recensione all'altra storia, mentre spulciavo tra la mia lista delle storie seguite mi sono accorta che questo capitolo altro non era che il finale ç_ç sono davvero mortificata e spero mi perdoni ç_ç
Non avevo proprio idea che fosse finita :( spero comunque di leggere qualche altra Captain Swan (ultimamente la mia ispirazione al riguarda è andata un pò a farsi benedire e spero ritorni quando finalmente rivedrò i miei amati). Comunque scusa ancora :3
(Recensione modificata il 01/09/2013 - 01:18 pm)
(Recensione modificata il 01/09/2013 - 01:29 pm)
(Recensione modificata il 01/09/2013 - 01:33 pm)

29/07/13, ore 17:21

Surprise! Sono già qui a recensire! *-*
Ora ho sicuramente più tempo e quindi subito ho letto questo nuovo capitolo.
Allora iniziamo con questa questione di Mary Margaret e David che non riescono ad avere un figlio.
Quello che mi piace molto di questa storia, che tratti anche di altre cose oltre che dei Captain Swan e questa questione dei Snowing è molto interessante.
Whale e Ruby sono la tenerezza. Punto. xD
Secondo me succederà qualcosa quando Graham arriverà per la festa di Ruby, me lo sento xD
Emma-Killian-Henry.
Dopo l'episodio 2x22, voglio assolutamente vedere Killian versione padre soprattutto nei confronti del piccolo Henry!
Quindi immagina la gioia che ho avuto quando ho letto questo confronto fra i due.
E io direi che Emma dovrebbe apprezzare che Jones non si fa problemi che lei abbia un figlio u.u
Lei continua ad essere molto fredda e distaccata, anche se non riesce a reprimere il pensiero che lui è bello.
Alla fine riescono a fare questa sorte di patto, non vedo l'ora di scoprire cosa succederà!
Tra parentesi credo che lui (Killian) lo faccia apposta ad andare sempre insieme a Whale, soprattutto dopo che l'ha vista quella mattina da Granny.
Non mi dilungo oltre, vorrei solo farti una domanda.
Ieri ho letto l'introduzione, e ho notato che è ambientata in un certo senso nel futuro, con Emma e Killian che già si conoscono.
Quindi mi sono chiesta: è qualcosa che succederà? Alla fine si arriverà al punto che è scritto nell'introduzione?
Semplice curiosità.
Ora ti lascio, facendoti come sempre i miei complimenti e alla prossima!

29/07/13, ore 10:02

bene bene bene.... siamo arrivati ad un compromesso.... uhuhuhuhuh la cosa si fa eccitante! :D
AHAHAHAHAHAHAH no, dai. seriamente.
amo questo capitolo. emma che ignora killian e killian che fa di tutto per farsi rispondere: *___________*
e poi henry che sgama subito l'identità del "tipo" : quel ragazzino è un genio del male! :3
Victor con le rose rosse..... uhmmamma! è cotto :3
sono così carini insieme!! :')
di mary Margaret mi spiace.... sta a fa la stronzetta e posso provare a capire la sua tristezza.. ma non può quasi ignorare emma solo perché lei ha un figlio... :/
speriamo che le cose si aggiusteranno anche per lei....
torniamo a jones: sempre bellamente sfacciato e col sorrisino sulle labbra....e... veramente vedeva le mutandine di emma? o.O
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
questa 'nuova alleanza' mi piace assai.... almeno ora entrambi hanno accettato l'idea di doversi incontrare più volte per cause maggiori...
e da cosa nasce cosa.... muhauahuahauhauahaaa :D
vedremo che succederà! :3
alla prossima! baci, silvia :)

26/07/13, ore 16:32

Ciao, sono sempre io, la tizia che arriva all'ultimo capitolo, anche se questa fortunatamente lo seguita fina dal primo, però posso commentarla solo ora.
Premetto che adoro questo Hook un po' stronzo, è una perfetta immagine di lui se fosse stato colpito dalla maledizione. Mi piace molto l'amicizia - odio che ha con Whale, che d'altronde vedo benissimo con Ruby.
Anche se ho un po' faticato ad abbituarmi al Killian alcolizzato, depresso, pirata del volante, lo apprezzo molto; anche Emma è molto ben fatta, primo perchè ricalca perfettamente il personaggio di Ouat, e poi perchè l'amicizia tra lei e Graham è troppo tenera.
Aspetto ancora di vedere il rapporto Graham - Regina, e il comportamento della mamma.
Spero davvero che la continui perchè voglio vedere ancora quei due che si punzecchiano a vicenda.
Aspetto il prossimo capitolo da leggere, vook20.

23/07/13, ore 19:53

Ok, lo so che avevo detto che l'avrei recensito presto ma dai tutta la colpa all'università!
Comunque non mi dilungo sulle mie scuse e passo subito a recensire questo capitolo.. troppo, ma troppo, IC!
Mi chiedo come fai, davvero..
Emma che lo evita come la peste e lui che, dopo quella battuta fuori luogo, cerca di rimediare.
E poi quella mano sulla cintura... molto fedele al personaggio!
Emma come madre mi fa morire.. sembra più Henry che la debba fare da genitore xD
Come sai, non sono una fan di Whale e Ruby ma... sì, li trovo molto carini qui ed è molto piacevole leggere su di loro.
Per il resto, aspetto la seconda volta che questi due (Emma e Killian) si incontreranno
Ti faccio ancora tanti complimenti e alla prossima!

20/07/13, ore 11:15

Eccomi qui, sono riuscita recensire finalmente :)
In realtà, sto trascurando un pò il fandom di Once upon a time, limitandomi a leggere solo le storie seguite, perchè sono stata un pò assorbita dal settore di Teen Wolf e dal dannatissimo studio.
Avevo già letto il capitolo dal cellulare, ma ho aspettato di trovarmi davanti al pc per lasciarti una recensione :)
Allora, Ruby e Victor...parliamone, cioè ma quanto sono belli da uno a dieci? Sono l'amore assoluto, mi piace la timidezza e l'imbarazzo che hai descritto in entrambi, sembrano due adolescenti alle prime armi che fanno i conti con una cotta...tenerissimi *-*
Per quanto riguarda Emma...la solita attaccabrighe, come Killian del resto. Penso che i loro caratteracci siano venuti fuori del tutto, insomma Killian ha dato proprio il meglio di sé. In effetti, Killian è un pò "porco"...proprio all'ennesima potenza direi xD alla fine nel telefilm lo è, solo che è più una cosa "velata" che esce fuori sempre nei momenti meno opportuni, qui siamo in un universo alternativo, quindi è giusto che la sua essenza sia praticamente triplicata anche perchè rende le cose più comiche...ad ogni modo, magari si evolverà e verrà fuori qualcosa di lui un pò più dolce (ci spero, sono sincera *-*). Emma mi piace molto. Insomma, è proprio lei. Diffidente, scontrosa, mi è piaciuta molto all'inizio quando dice "Una che si è presentata un'ora fa!"...l'ho stimata incredibilmente, è stato il massimo. Poverini Ruby e Victor che cercavano di compensare l'imbarazzo creato dai loro amici disadattati (in senso buono, si intende u.u). Lo scambio di battute mi ha fatto ridere e sono sicura che i nostri cari eroi torneranno ad incontrarsi (non vedo l'ora)...sono curiosa di vedere in quali dinamiche u_u
Ok, direi che questo è quanto...il mio cervello è fuso, non farci caso xD
Aspetto il prossimo capitolo e la fine de La lunga strada, sono proprio curiosa curiosa :3
A presto, un bacio :*

19/07/13, ore 13:51

Saaaaaaaaaaalve!
Ho letto ieri sera dal cellulare, ma commento oggi dal pc, che è più comodo. xD
Adoro Killian, così stronzo, così stuzzicante, così con la battuta pronta, così sexy. Due pollici bene bene in alto per lui!
Emma che se ne va alla fine non me lo aspettavo, ma mi è piaciuta la scena con Henry.
Adoro il fatto che si siano battibeccati tutta la sera lei e Killian e anche Whale impacciatissimo con Ruby. xD
Brava continua così. ;)

18/07/13, ore 17:57

AAAAAAH lo sapevo! lo sapevo che si sarebbero beccati come due polli nel pollaio per l'intera serata!
quello che non mi sarei aspettata è la 'fuga' di emma nel finale... anche se la scusa ufficiale può essere lasciare a ruby e Victor un po' di intimità :D
pooooi: amo la tua scelta di farci vedere tutte le mosse e le posture di killian... è così da sbavo! :Q_________
e amo il suo modo di mettere la mano sulla cintura... ODDIO! *_____*
questo killian troppo 'porco' è quello che ci vuole, dopotutto sappiamo che non ha mai disdegnato battutine a sfondo sessuale ;)
sono innamorata ufficialmente di killian jones, signore e signori! :3

ah, sai cos'altro mi piace del modo in cui hai deciso di impostare la storia?
i commenti/pensieri dei personaggi. è fico! u.u :D

a presto, cara! in bocca al lupo per il tuo prox esame!
baciiiii silvia :)

15/07/13, ore 04:02

Questa volta sono davvero in ritardo, sorry ma quest'ultimo esame occupa praticamente tutto il mio tempo ç_ç
In questo capitolo vediamo Killian, che amore tenero.. tutto che si prende cura della madre AwwwwA
Ovviamente però è un po' bastardo, ma ci sta.. rende il tutto ancora più IC.
E così è Whale il prescelto. Sarò sincera.. non sono una grande fan della coppia Red-Whale, e finché non ho avuto bacheca piena di immagini di questi due e maree di ff, non ci avrei nemmeno pensato a vederli come coppia xD
Però, per quel poco che si vede qui, li trovo molto interessanti quindi condivido la scelta u.u
E poi questa amicizia fra Killian e il dottore mi ha strabiliato! Hai creato una nuova bro-ship che appoggio a pieno!
E chi l'avrebbe mai pensato questi due così amici!
Io penso che l'incontro fra Emma e Jones avverrà senza presentazioni, ora mi spiego meglio..
Secondo me Emma se ne va per non fare il terzo incomodo, e lo incontra fuori.. o magari entrambi hanno l'idea di andare in un bar.. insomma, in modo o nell'altro si incontrano e solo in un secondo momento vengono a conoscenza che si sarebbero dovuti incontrare a questo appuntamento con Ruby e Whale. Ok, l'ho scritto in un italiano pietoso, ma spero che tu mi abbia capito xD
Detto ciò sono davvero curiosa di scoprire se la mia tesi è giusta o sceglierai un'altra strada..
Nel frattempo ti faccio i miei complimenti per come stai riuscendo a rendere IC i personaggi anche se in un contesto totalmente diverso da come siamo abituati.
Alla prossima, baci c:

13/07/13, ore 13:00

*Arriva sfrecciando su di un motorino* Sono in ritardo?
Ebbene sì, ti avevo detto che sarei tornata e ti avevo anche detto che avrei gradito l'AU quindi se la matematica non è un opinione (?) la mia presenza qui era ovvia, direi scontata. xD
Allur allur, che dire?
Mi piace che sia Emma che Killian abbiano il pallino del ritardo, mi ci sento accomunata. xD
Adoro il rapporto fra Emma e Graham ( Ciao Graham, mi manchi e tutte le volte che leggo il tuo nome piango. ç.ç ) <3 Sono pippoli, come lo erano nella serie. ç.ç Ok, metterò da parte i miei gremma feels e andrò oltre.
Mary Margareth <3 ti adoro. <3
Henry <3 Adoro anche te, anche se non fai i compiti. xD
Ruby è un tornado e lei e Whale. <3 Adam, Eddie mi sentite? Voglio anche lei e Whale, sappiatelo. ù_ù
Killian, ciao sexy bastard. xD Ok, promette bene il ragazzo anche se sarà sicuramente uno stronzetto. Motivo per cui sento che la cena sarà uno spasso da leggere ed un disastro annunciato. xD
Mi piace l'idea sono curiosa non lo nego.
Unico appunto, occhio agli errori di distrazione. ;)
Alla prossima
Cos

09/07/13, ore 21:57

Finalmente il nostro Killian è entrato in scena :D
Quanto mi piace nel mondo reale, è proprio come me lo sono sempre immaginato e lo hai descritto bene :3
Guarda, mi è piaciuta molto anche la descrizione che hai dato di Victor e il rapporto con Killian. Insomma, ragazzo un pò sbandatello ma bravo e mi ha fatto piacere notare che l'interesse che ha per Ruby è serio e non intende fare il cascamorto: Frankwolf *-*
Emma è sempre la solita sostenuta, si vede anche da lontano che ha ben poca voglia di andare a questo appuntamento ma scommetto che vedendo Killian cambierà idea (almeno un pochino u.u). L'immagine del Killian ritardatario è stata fortissima, lui che sfreccia nella sua audi...qualcosa mi dice che Emma avrà voglia di prenderlo a schiaffi per la sua sfacciataggine u.u
Comunque, questa storia mi piace e mi intriga sempre di più *-* A volte è sempre più bello scrivere dei personaggi catapultati in un contesto del genere, anche perchè ci da carta bianca e ci permette di collegarci come vogliamo alle vicende della serie e tu lo stai facendo bene :)
Continua così, brava :)
Alla prossima, un abbraccio :*

09/07/13, ore 21:40

waaaaaaaaaaaaaaa finalmente è entrato in scena!
e cosa abbiamo capito di lui? che è uno stronzetto u.u
uno stronzetto molto bello che va in palestra.
e che ha entrambe le mani u.u (d'altronde sarebbe stato alquanto macabro vederlo senza una mano, no? xD)
quindi: è uno stronzetto molto bello con due mani che va in palestra e che ha una macchina strafiga. e un lavoro.
ma non ha più la sua mamma D:
e prende delle pasticche......... (che pasticche?)
ed è perennemente in ritardo.. soprattutto se il suo migliore amico gli chiede di non esserlo. xD
mi piacerà parecchio questo killian jones! *____________*
e soprattutto credo che sarà di gradimento anche a emma..... seeeeeeeee come nooo! ne vedremo delle belle a questa cena...
ODDIOOOOOOO GLI INSULTI CHE VOLERANNO!
NON VEDO L'ORA! AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH xD
e come dice il Dr Whale.......... sono perfetti! ;)
a prestoooooooooooooo un bacione
silvia :)

09/07/13, ore 10:37

Non vedo l'ora di leggere l'incontro! Eheh non so perché ma ho la sensazione che ci sarà da divertirsi! Detto questo aspetto il prossimo capitolo! :)