Il mio posto
di summers001

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
09/07/13, ore 10:10

Sono molto curiosa... ha attirato la mia attenzione questa storia e sono molto curiosa di vedere come continua!

06/07/13, ore 14:31

Tu devi scusarmi se leggo solo adesso ma non avevo proprio visto che avevi pubblicato una nuova storia. Devi avvisarmi quando fai queste cose altrimenti finisce che passano i giorni ed io non me ne accorgo ç_ç l'ho vista per caso sulla tua pagina e sono saltata dalla sedia!
Comunque, adesso passiamo alle cose serie: mi piace! Allora, all'inizio ci ho messo un pò a capire il contesto (questo perchè quando leggo dal cellulare divento più tonta del normale) e una volta realizzato il tutto non ho potuto non apprezzare questa idea che hai avuto. Insomma, partiamo con la presenza di DANIEL e GRAHAM, cioè *___* Il fatto che Regina però stia con Graham mi puzza...non è che magari lo tradisce con il bel segretario?
Onestamente, lo spero :3
Mi è piaciuto molto anche il modo in cui hai inserito tutti i personaggi in questo diverso contesto (Henry, Ruby, Mary, Neal e Cora). Il fatto che Emma e Graham siano così buoni amici mi piace: amici che hanno avuto un flirt ma senza complicazioni future! L'immagine di loro due ubriachi che se la ridono è stata davvero fortissima xD Beh, morale della favola: mi piace :)
Aspetto di scoprire come la continuerai e sono curiosa di questa uscita a quattro: qualcosa mi dice che l'amico in questione sarà il nostro Killian *__*
Alla prossima, un abbraccio :*
Ps: va dritta nella seguite :)

05/07/13, ore 13:36

E' l'unica FF che, per il poco tempo a disposizione che ho, mi abbia preso e l'ho letta tutta d'un fiato la scorsa mattina, appena sveglia. E' stata una ventata d'aria fresca, una sorta di piacevolissimo pre-colazione. E ho letto solo dopo che fosse tua la storia, Summer. Guarda un po' le coincidenze! =)
Beh, inizio col dire che amo i capitoli lunghi, non li trovo per niente pesanti e, anzi, mi trovo sempre a sperare che vadano ancora avanti. Quando sono scorrevoli come il tuo, poi, è un piacere ancora di più! La storia è ben organizzata, ben sviluppata, ben pensata: mi piacciono e sono credibili tutti gli intrecci che hai fatto tra i personaggi; hai saputo rendere bene l'idea di ogni rapporto. Bisogna proprio dirlo che AMO il rapporto tra Emma e Graham? C'è qualcosa di magico nel modo in cui tengono l'uno all'altra e l'idea di una loro precedente liaison, che non è stata in grado di intaccare la loro amicizia, è bella veramente. Lancia un segnale importante.
Per il resto, anch'io ho provato molta, molta tenerezza per Emma che, un po' come nello show, è una persona sola, che di amore ne ha ricevuto e conseguentemente dato poco. Fa tristezza pensare quanto la vita possa essere crudele, a volte, con chi di crudeltà non ne meriterebbe affatto. E io amo Emma, il che mi rende ancora più compartecipe dei suoi affanni. =)
Il complimento più bello, dal mio punto di vista, che posso farti è che la tua storia prende. Nella vita di tutti i giorni, un libro deve riuscire a risucchiarmi nel suo mondo per potermi piacere. Un po' come il diario di Tom Riddle, nel secondo film, risucchia Harry Potter nel passato per mostrargli cos'è accaduto e farglielo vivere. Non so se conosci la scena, ma il significato è quello.
Brava! Non vedo l'ora di leggere il seguito. =)

05/07/13, ore 05:19

Mi faccio portavoce di tutto il mondo dicendo che.. sì, questa storia deve ASSOLUTAMENTE continuare!
E' un'idea davvero originale, non mi aspettavo niente di tutto questo e ne sono rimasta piacevolmente colpita.
Ecco la mia idea di come andranno le cose: Regina si lascia con Graham perchè in realtà ama il segretario (Daniel <3) ma Cora gliel'aveva impedito. Così Graham si mette con Ruby (non mi chiedere perchè, ma li shippo troppo questi due)
Anche il rapporto fra Emma e Graham mi piace parecchio.
Un po' come tutti credo, all'inizio amavo alla follia i Gremma.. poi hanno deciso di uccidermelo (inutilmente ho sempre sperato in un suo ritorno, ma ahimé Adam e Edward non mi hanno mai accontentata ç_ç)
Quest'amicizia fra i due però è un'ottima alternativa, visto che alla fine è una storia ovviamente dedicata ai CaptainSwan.
Inutile dire che il 4° dell'appuntamento è sicuramente Killian.. sono indecisa su chi possa essere però il ragazzo per Ruby: Dr. Whale o -un altro dei miei amori che è stato ucciso- Peter?
Sono già pronta per leggere il seguito e sono estremamente felice che i capitoli saranno più lunghi *w*
Complimenti come sempre, alla prossima c:

03/07/13, ore 22:15

ed eccoci finalmente qui! :D
allora... ti dico subito che tu non puoi infilarmi Graham in una CaptainSwan.. cioè.. io una volta tifavo per lui! ç_______ç
AHAHAHAHAHAHAAH no, scherzo.. sono felice della tua idea, vederli amici per la pelle mi dà una sensazione di spensieratezza e felicità inaudita (sebbene la faccenda del matrimonio con Regina mi abbia turbato e non poco.. )
sono troppo carini mentre si ubriacano per festeggiare, ed è stato bello venire a conoscenza delle loro tradizioni del sabato sera..
hai creato un magnifico rapporto che sembra quasi traballare verso la fine.. quello sfiorarsi di labbra mi aveva fatto quasi sperare/temere in un proseguimento di serata..
il che non è normale! dato che non dovrei shipparli, cribbio! xD (però ribadisco... io AMAVO GRAHAM ALLA FOLLIA prima del fattaccio..ed ho continuato ad amarlo.. :3 )
a questo punto la domanda sorge spontanea: ma Regina è buona o cattiva? o è entrambi?
fa parte dei buoni ma sarà gelosa del rapporto Emma-Graham o boh?
WAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
passiamo ad argomenti più importanti: perché ho l'impressione che il 'quarto' uomo sia un certo Killian Jones? *___________*
AHAHAHAHAHAHAH no, davvero. se così fosse ti amerei alla follia per il semplice fatto d'aver avuto una simile idea! :3
un appuntamento a 4 con Ruby è un qualcosa che non vorrei perdermi MAI E POI MAI! =]
posso provare ad indovinare chi sia la nuova cotta della bella coinquilina? Dr Whale al vostro servizio! PLEASEEEEE VOGLIO LUIIIIIIIIIII!!! AHAHAHAHAHAHAHAH
(sono segretamente innamorata di David Anders, sappilo... ho una sua foto stra arrapante! AHAHAHAHAHAHAHAH :3 )
pooooi.... sono contenta della tua idea di non utilizzare Mary Margaret e David come genitori di Emma.. in fondo a conti fatti hanno la stessa età, per cui.. sono d'accordissimo sulla scelta presa..
e Neal? si farà mai vedere? in fondo sarebbe normale, visto che dovrebbe avere un minimo rapporto con Henry... staremo a vedere! >:D

ultima cosa e poi ti abbandono: il cambio di scrittura si vede, ma credo sia perfetto per questo tipo di storia.
unaAU è completamente differente da ciò che siamo abituati a leggere, per cui vai tranquilla!
io sono con te!
FAN #1!
uhuhuhuhuhuhuhuh sono stata citata nel commento! *si pavoneggia* AHAHAHAHAHAHAHAH
a presto cara!
bacini, silvia :3