Il mio posto
di summers001

01/05/14, ore 11:03

Ciaoooo!!! Non sai quanto sono contenta che tu abbia aggiornato!!! La tua storia è bellissima e mi è sempre piaciuta fin da subito. Scrivi benissimo e non vedevo l'ore di leggere la continua, che mi è piaciuta moltissimo! Questo capitolo è fantastico mi è piaciuta ogni frase che hai scritto, ma il finale è stato troppo Wow! Quindi non so cosa dirti sei bravissima e spero che aggiornerai presto! Alla prossima -GiuggiolaCS-

01/05/14, ore 00:20

Sono le 0.13, e ho iniziato a leggere questa ff a metà pomeriggio, credo? La adoro.
E su questo capitolo, BEST CHAPTER EVER. Si può vedere il cambiamento dei loro personaggi conoscendosi, e hanno una chimica che, wow. Parlando "per la scrittrice" :') scrivi molto bene, devo ammetterlo. Leggo con molta felicità e vorrei non smettere mai, come vedi sono arrivata a quest'ora! Complimenti e, non vedo l'ora di vedere come andrà avanti la loro relazione (sia qui che nel telefilm, ovviamente) <3

La tua fan #1 ʕ→ᴥ←ʔ

30/04/14, ore 22:57

Cosa posso dire, anche questo capitolo è STUPENDOOOOO, MERAVIGLIOSOOOO. Adoro Emma e Killian e come li descrivi *-* sei bravissimaaaaaaaaa complimenti. Spero di poter leggere presto il prossimo capitolo, a prestooooooooooooo :)

30/04/14, ore 19:58

Due parole per iniziare: la adoro. Assolutamente.
Per adesso credo che sia una delle mie preferite sui Captain Swan, è come se i loro personaggi nel mondo reale si rispecchiassero quanto nel telefilm. Si punzecchiano quanto vogliono, ma alla fine hanno tanto da condividere e possono imparare ad amarsi. Lui ha questo fare un po' così, che adoro ugualmente (come Killian in once, d'altronde. Qualunque cosa faccia, è il mio personaggio preferito), e il suo passato e quello di Emma coincidono e hanno rendono il tutto molto bello. La scena degli occhi mi è piaciuta da morire (gli occhi di Killian sono qualcosa che... non ne parliamo proprio). Anche quando Emma e Henry hanno fatto colazione insieme e lui guardava. Era una scena tenerissima. A parte tutto, complessivamente mi piace tantissimo. Complimenti! Vado subito a leggere il prossimo!

La tua fan #1 ʕ→ᴥ←ʔ

23/01/14, ore 11:26

Sono imperdonabile, su questo non ci piove. Inutile dirti quanto mi dispiace essere così in ritardo, ma ultimamente leggere e recensire in tempo tutte le storie seguite mi risulta particolarmente difficile, comunque bando alle ciance e passiamo a questo capitolo! Allora, il continuo del loro bacio...aaaaaw *-*
Mi piacciono troppo queste versioni di Emma e Killian che non sarebbe capace di perdere il suo "umorismo" neanche se vivesse nel Medioevo...far perdere la pazienza ad Emma è facile per lui u.u
Mi è dispiaciuto molto vedere Graham che non sembra sprizzare gioia da tutti i pori...e visto ciò che accade nella serie, ho lo strano sentore che il loro matrimonio non durerà molto a lungo. Sono curiosa...oltre a Daniel, che abbiamo già visto, vedremo anche Robin Hood in questa AU? *-* la scena in cui Killian accompagna Emma a casa mi ha lasciata con il fiato sospeso..."amici", pensa Emma...come no, credici xD
Inoltre, ho trovato adorabile e molto profondo il fatto che entrambi si siano confrontati con i propri amici alla fine del capitolo. Sia Ruby con Mary Margaret che Victor sono vicini ad Emma e Killian, seppur per motivi diversi e mi piace molto i rapporti che hai delineato fra loro: il modo in cui Victor stringe la spalla di Killian, fregandosene dello sporco, della camicia e tutto il resto; il modo in cui Mary Margaret si preoccupa per Emma, temendo che potrebbe mettersi nei guai, e il modo in cui sia lei che Ruby la punzecchiano a causa di Jones. Spero di leggere presto il prossimo capitolo, non mi dimentico di questa storia...è sicuro ;)
Alla prossima, un abbraccio :)

03/01/14, ore 14:22

Volevo lasciarti una recensione da un po', ma attendevo che mi cambiassero il Nick imbarazzante delle medie! In realtà non è stato ancora cambiato, ma volevo proprio lasciarti un commento perché questa storia mi ha colpita piacevolmente. Cerco sempre delle storie a rating rosso che nonostante le tematiche da adulti non sfocino bello squallore e devo dire che questa fan fiction è esattamente quel che vado cercando!
delicata, ben scritta e soprattutto (cosa che come già detto mi colpisce sempre) strutturata in modo che Il rapporto tra Emma e Killian non sia volgare, ma piuttosto dolce e realistico.
Ho letto questi dieci capitoli in due giorni, non appena avevo del tempo libero, davvero complimenti!
Non vedo l'ora di vedere i risvolti e le reazioni dei due dopo essersi svegliati.
Tra parentesi credo tu riesca a cogliere molto bene l'essenza dei due personaggi.

29/12/13, ore 22:09

Saaaalveeee! OMMIODIO QUESTO CAPITOLO! Sublime, fantastico, superlativo, epico! Inutile dire che amo Killian e i suoi modi di fare, tratta Emma come una vera principessa, quanta invidia ahahah! Povero deve aver sofferto un sacco per Milah, chissà cos'è successo, inoltre già in un altro capitolo si è parlato della gravidanza di Milah, che il cucciolo fosse di mr Jones? Poi Emma che si comporta da cucciola con lui, avevo gli occhi a cuoricino! Mi piace vedere come piano piano si lascia andare, anche se temo che il risveglio forse non sarà dei più dolci, mah vedremo! Inutile dire che amo sempre più questa storia! Bene prima di andare ti faccio i migliori auguri di buon anno e spero che sia Natale che l'esame siano andati bene :). Alla prossima :D

06/12/13, ore 17:05

Dunque, inizialmente ti dico che sono una fan delle tue fan fiction, adoro come scrivi, e non penso riuscirò a fare un commento molto sensato D:
Ho letto tutti e nove i capitoli in circa tre ore, e ho adorato ogni frase, ogni parola. Killian ed Emma sono così dolciosi, e li hai rappresentati così bene! Sembrano proprio loro, così anche tutti i personaggi che fanno da contorno :3 Insomma, complimenti complimenti davvero, aspetto con ansia il prossimo aggiornamento *-*
Baci :*
Alice

29/11/13, ore 22:33

Ciao, eccomi finalmente e scusa come sempre l'attesa :)
I tuoi capitoli sono sempre belli corposi quindi mi tocca leggerli quando ho un bel po' di tempo a disposizione, inoltre la lista delle storie seguite si allunga continuamente, quindi ti chiedo di nuovo scusa e passo a lasciarti una recensione. Allora, come ben sai, mi piace la piega che sta prendendo la storia e adoro sempre di più tutte le similitudine e le differenze con la serie tv che hai inserito in questo universo alternativo. Il rapporto fra Emma e Killian è proprio quello che vediamo ogni lunedì con le nuove puntate, e li adoro sempre di più *-*
Mi piace la complicità che si è creata fra Henry e Killian per non parlare del fastidio e della paura di Emma nel vederli così affiatati: mi è piaciuta la sua riflessione sulle cicatrici, Henry è solo un bambino e lei in quanto madre non può permettere che venga ferito un'altra volta solo perchè lei si è lasciata sopraffare dai sentimenti. Ma Killian è Killian e non resterò delusa! Le sue riflessioni, inoltre, sono plausibili. Tutti stanno maturando, stanno iniziando una nuova vita con qualcuno accanto a loro mentre lei è ancora al punto di partenza. La scena del matrimonio mi è piaciuta moltissimo, in particolare la scena di Regina che abbraccia Henry: l'ho trovata tenerissima, ha esaltato il suo personaggio dal punto di vista materno...complimenti!
Il ballo di quei due...vabbè, inutile dirlo, avevo gli occhi sognanti e quel bacio finale direi che ha reso perfettamente tutta la scena, complimenti anche questa volta :3
Alla prossima, un abbraccio :)

22/11/13, ore 22:46

Ciao! Dimmi quante recensioni vuoi... Sono disposta a scriverne mille per sapere a che seguito stai lavorando!!! Hahaha che dire il capitolo è... Bellissimo, stupendo e chi ne ha più ne metta! Mi piace molto il modo in cui scrivi. Adoro come hai fatto avvicinare Killian ad Herny... E mi piacciono tutti e tre insieme. Al prossimo capitolo, ancora brava, Ale.
(Recensione modificata il 22/11/2013 - 10:47 pm)

21/11/13, ore 21:19

Oddio ma avveritmi quando posti, si era perso tutto nei meandri della sezione di once upon a time! lol scherzo, non hai alcun dovere di fare nulla.
ODDIO. Questo è diventato il mio capitolo preferito so far, assolutamente. Quattordici pagine di cose bellisssssime, però scusa, ho finito di leggerlo ieri e poi mi sono addormentata stile Aurora, quindi recensisco ora. :3
Killian e Henry insieme sono dolcissimi, per quanto io mal sopporti quell'odioso bambino qui è carino (forse perché non dà il cuore a destra e a manca) e lo shippo con la piccola Wendy che ha tutta la mia approvazione a prendersi le cotte per Hook.
Ho appena capito che qui non potrei neanche chiamarlo Hook, visto che ha tutte e due le mani. Vabbe', LUI è tipo l'uomo più sexy del pianeta, se fossi stata in Emma altro che dieci minuti, avrei passato tutta la mattinata nel suo attico dimenticandomi completamente del nanerottolo.
Posso sentire il mio istinto materno, che di solito è anche molto sviluppato, scivolare via alla visione di Killian Jones.
*w* bella, bella bella. Continua presto, ma prenditi tutto il tempo che vuoi se alla fine vengono fuori capitoli così! E non serve dire cosa preferirei per il PS, vero? E' ora che quei due concludano qualcosa! Emma, ti prego, cccedi e goditi quello che ti offre.
Una cosa non ho capito: lei ha ancora una specie di "cotta" per Neal? Un affair in corso che Killian ha capito ma io, che ho il cervello di una formica in padella, non troppo bene? c: In caso voglio anche lui, Neal è sexy a modo suo!
Un abbraccio!
Gaja.

21/11/13, ore 16:05

Ok, devo farti una domanda: per caso hai intenzione di uccidermi?
No, così, per curiosità, eh.
Perché tu non puoi scrivere un 'p.p.s.' del genere e poi sparire così, io, non lo so, muoio. Tu hai idea di quanto io abbia amato quella tua fanfic? Credo sia stata la mia prima letta sul fandom ouat quindi ci sono particolarmente affezionata, ed ora se mi dici che stai lavorando ad uno pseudo seguito io.. ommiodio, no, non posso. Svengo. Aiuto. Salvatemi..
Torniamo a noi! Sono una schifo di scrittrice io, ho una fanfiction in sospeso da un anno quindi non potrei mai e poi mai avercela con te per averci messo.. quanto? Due settimane, più o meno. Anche se sono state devastanti asd Sono contenta tu abbia aggiornato, come sai mi rende felice ogni tuo capitolo.
Quel bacio, oh Dio, quel bacio. E' stato bello perché inaspettato, dolce e da loro. E' stato bello perché mi ha fatto ripensare a quello della 3x05, con il sorrisetto di Emma. E' stato bello, punto, e non vedo ommiodiosnfiewtbew l'ora che tu pubblichi il prossimo. Non hai proprio un promo da lasciarci, eh? No? Sicura? asd
Ho amato vedere Killian interagire con Henry di nuovo, mi piace talmente tanto lui in versione Daddy! Sarebbe fantastico secondo me. Ho apprezzato molto anche l'accenno alla cotta di Henry per Wendy, è stato molto tenero (Nonostante io sia una grande amante della Wendy/Peter e, lo ammetto, anche un po' della Wendy/Bea) e, beh, le bambine capiscono sempre tutto<3
Non so sinceramente cos'altro dire, anche se dovevo dirne tante. Non vedo l'ora di leggerti (?) di nuovo, mi piace talmente tanto! E, beh, soprattutto non vedo l'ora che arrivi quel famoso capitolo.. uhuh
Intanto vado a rileggermi 'Bimbi sperduti' per la 935845795734 volta asd
Un bacio, Elle

20/11/13, ore 19:47

ehi :D allora ho letto i 9 capitoli della tua storia e WOW l'adoro!. Voglio farti una marea di complimenti, scrivi benissimo e adoro i sentimenti di entrambi e non lo so non trovo un difetto in questa storia! Vorrei recensire capitolo per capitolo qui ma ho 10 minuti prima che mia madre mi chiami nuovamente per andarla a prendere quindi parlerò soprattutto di quest'ultimo. Adoro Ruby e mi piace in particolare la tua! Ha un grande potenziale come personaggio peccato non le diano abbastanza spazio nello show, comunque la biricchina sfratta Emma per divertirsi con lo zio John, no volevo dire Victor, scusa ho sbagliato show. La bionda con tanto di cucciolo in macchina da chi va? Dal bellissimo Killian, Emma cara ottima mossa! lui ovviamente da ottimo approfittatore provolone vuole accompagnare la donzella e il suo cucciolotto a cena, una cena un pò strana ma divertentissima, è bello leggere di Emma spensierata, la vediamo sempre triste e musona! Al ristorante ovviamente Emma rischia l'infarto per la vicinanza del bellissimo uomo, Swan ti capiamo! e ovviamente dopo mille sguardi e battute sarcastiche Emma decide di fare il primo passo e baciare Mr Jones. Non sto a dire che non ha fatto bene ma benissimo perchè ormai si è capito quanto io adori Mr Hook. Il tutto lascia entrambi sorridenti e noi lettrici con gli occhi a cuoricino. Lo so che la mia recensione è l'apice della demenza ma adoro scrivere ciò che penso quando leggo la storia! Non vedo l'ora di scoprire che legame c'è tra Gold e Jones, e ovviamente la storia di Milah. Bene ora scappo! alla prossima!

20/11/13, ore 10:40

Ciao!! Stai tranquilla non importa se sei un po in ritardo con l aggiornamento, ti sei fatta perdonare con questo bellissimo capitolo!
Finalmente vediamo Emma ammettere, in un certo senso,che le piace Killian e Killian che finalmente ammette che Emma non è solo l ossessione del momento! Se poi in mezzo a questi due ci mettiamo un Henry puccioso che adora gli hot dog beh il risultato è fantastico!
Complimenti ancora x questo capitolo! Finalmente alzi il raiting! Miraccomando non farci aspettare troppo ;-)
Baci petra

17/11/13, ore 22:46

Purtroppo non solo sono in ritardo, ma non potrò nemmeno dilungarmi molto come mio solito :c
C'erano così tante cose che dovevo dirti.. ma non perdo tempo e vado al dunque: sei un bravissima.
Riesci a descrivere tutto in una maniera.. bha, come fai?
E quindi se decidi di alzare il raiting, che ben venga! So che farai un ottimo lavoro come sempre!
Per quanto riguarda questo capitolo vediamo il bacio fra i nostri amati che incominciano a vedere quanto le cose stanno cambiando.
Killian che risplovera la nave e decide di rimettersi a lavoro, Emma che incomincia a pensare che gli altri li vedono come una coppia, che sia giunta l'ora di andare avanti.. mi vuoi morta?
Una cosa che mi è rimasta impressa è quando lei voleva andare a parlare con Graham e Killian l'ha fermata.
Non voleva che fosse di nuovo la terza. Sembra che lui la capisca prima che lei stessa se ne renda conto.
Una cosa che mi chiedo è: c'è un motivo per cui Regina è così materna con Henry? C'è una spiegazione?
Ti faccio come sempre i miei complimenti, e alla prossima!c: