Crystalized
di LilithJow

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
09/03/14, ore 12:52

Ehilà, eccomi qui a recensire l'ultimo (fortunatamente c'è una terza parte - yay!) capitolo.

La morte di Hazel è stata dura. Inizialmente pensavo che sarebbe morta - che poi è già morta - e che quindi finivi la storia con una tristezza assurda su Simon che si dispera e il mio cuoricino che si frantuma in mille pezzettini. Ed il mio cuore si stava veramente frantumando - my sweet Simon! - ma poi mi sono detta che non potevi essere davvero così crudele. Ho sperato fino alla fine che qualcosa avrebbero trovato (chiariamoci: Sebastian è uno stronz* e insensibile del cavolo. Vorrei si levasse di torno per sempre. Katie invece è stata inaspettatamente "dolce") per riportare la povera Hazel nel mondo dei vivi. E così è stato. Con la morte di Thomàs, però. Con la morte di quel dolce-non-dolce innamorato. Ero prossima alle lacrime nel momento in cui Hazel luccicava di azzurro. Già da lì avevo intuito. Mi dispiace così tanto per Thomàs. Ci sono state volte che non mi piaceva, altre volte che invece lo adoravo inconcepibilmente, ma io sono un po' lunatica su queste cose, quindi sorvoliamo. E, alla fine, mi sento proprio triste per Thomàs perché lui l'ha amata davvero e ha sacrificato se stesso per lei. Per lei. Nonostante Hazel amasse Simon, anche se non è stata per niente indifferente nei confronti di Thomàs. Ma, insomma, quel "ragazzino" che ormai è scomparso dal suo vocabolario con quello che ha detto Simon. Lì avevo troppo gli occhi lucidi (beh, sì, alla fine qualche lacrima l'ho versata). Profondo rispetto per Thomàs e dolore per lui. Avrei voluto che non morisse nessuno dei tre, ma era inevitabile che qualcosa dovesse pur accadere. Purtroppo non c'è sempre un pieno lieto fine, parlando in generale. Quindi, riposa in pace Thomàs. (Ti odio/non ti odio, sappilo).
Andando oltre, Hazel e Simon sono finalmente di nuovo insieme. Quando ho finito di leggere ero felice per loro, perché alla fine nonostante tutto il loro amore ha vinto e, con loro, il mio cuoricino si è riassemblato. Ma avevo sempre un po' di amaro in bocca, perché ero convinta che fosse la fine e ancora non erano stati risolti alcuni interrogativi. Tipo perché lei è collegata alla Creatrice, tipo cosa succede con il Creatore, tipo morirà quel dannato apatico di Sebastian? (Lo so che i Divoratori sono apatici, ma non ce la faccio, non riesco a sopportarlo).
La mia tristezza (gioia per il loro amore) per un capitolo chiuso si è capovolta nel momento in cui hai detto/scritto che ci sarà un seguito.
Quindi, grazie. Grazie perché, comunque, mi hai regalato - ci hai regalato - una storia fantastica. Scritta così bene da far invidia, con una punteggiatura meticolosa, con un lessico che rasenta la perfezione. Se devo dire la verità, Lullabies mi è piaciuto di più rispetto a Crystalized, ma forse perché sono attaccata ai momenti in cui nasce una storia e prendono vita i personaggi. In genere, gli inizi sono i miei preferiti indipendentemente dal resto. Cos'altro posso dire? Se proprio devo essere irritatamente pignola, mi sarei aspettata un tocco in più di disperazione da parte di Simon. Ma va bene anche così.
La tua scrittura è eccellente, i tuoi personaggi lo stesso, e personalmente spero di poter continuare a imparare da te. Non credo di essere così fluida come lo sei tu nello scrivere, quindi spero davvero di poter imparare ancora.
Mi hai trasmesso molte emozioni e per me questo è importante. Non credo che uno scrittore sia letteralmente uno che pubblica un libro e lo vende e guadagna. Per me, il vero scrittore, è colui che sa colpire gli altri direttamente al cuore; che li coinvolge. E te, come altre due o tre ragazze di cui adoro la scrittura, ci sei riuscita in pieno. Certo non sarà sempre la perfezione in tutto, se lo dicessi potrei sembrare un po' falsa e timorosa di dire la verità, ma è un ottimo punto di partenza (okay forse è un po' un controsenso visto che l'ho detto delle volte, ma sorvola). E vedo che migliori sempre di più, tanto che ne sono gelosa. Perciò meriti ancora tanto successo, sempre di più. Te lo auguro. Ed io continuerò a "romperti" perché è ovvio che continuerò a seguirti. E a seguire le tue opere. Ci risentiamo presto con la prima recensione per la terza serie (non vedo l'ora!) e grazie di nuovo.

xoxo

p.s. fossi la rappresentante di una casa editrice (so di avertelo già detto ma lo ripeto) ti avrei già contattata per la pubblicazione.

p.p.s. Ho cercato di impegnarmi a fare una recensione più decente delle altre volte, spero di esserci riuscita.

p.p.p.s. Simon, I love youuu. E ovviamente non parlo sul serio quando dico che ti odio ;)

08/03/14, ore 16:20

Ed eccomi qui, a recensire/commentare l'ultimo capitolo di questa season.
Sono passati 8 mesi dalla pubblicazione del primo capitolo di Crystalized e, devo dire, che non mi sono mai pentita di aver iniziato a leggere questa storia. Non mi sono mai annoiata, o sforzata.. è sempre stato un piacere e sono certa che lo sarà per sempre.
Ho amato Crystalized, forse anche più di Lullabies.
Hai fatto si fosse perfetta, sia come struttura, sia come contenuti e devo dirtelo.. sono onorata di essere la tua Beta. Lo faccio con piacere ed è una gioia immensa leggere i capitoli in anteprima o darti consigli riguardo alla storia.

Ma bando alle ciance e passiamo a recensire il capitolo.
Parto dicendo che, per la prima volta, scriverò 2 commenti - nella stessa recensione. Il primo parlando in genale del capitolo, il secondo come Thazel fan, parlando delle mie emozioni. Mi sembrava giusto spendere più parole per questo capitolo, essendo la fine di questa storyline che, come ben sai, mi ha regalato tante emozioni Thazel always and forever.

• Reazione shock post traumatico di Simon.
Non sono una grande fan di questo personaggio, a dire il vero non lo sono mai stata. Ma in questo capitolo, devo ammettere, l'ho amato, specialmente nella prima parte. Ho vissuto la sua angoscia prima di sapere della presunta morte di Hazel, ho vissuto tutte le sue emozioni quando correva per il corridoio, quando chiedeva aiuto.
Mi sono sentita parte dei suoi sentimenti quando si è accasciato su Hazel e quando si è rifiutato di andarsene, dimostrandosi coraggioso, come se ormai non avesse più nulla da perdere.

• Comportamento di Sebastian.
Secondo me, anche lui era ferito. Forse non lo dava a vedere, forse ha reaggito in modo completamente differente, questo non lo sapremo mai. D'altronde non abbiamo mai conosciuto Sebastian nei minimi dettagli e spero di scoprire qualcosa in più su di lui nella season 3 (so excited).

• Comportamento di Katie.
L'ho amata, seriously. Forse è stata uno dei personaggi migliori di questo capitolo. Da Divoratrice dal cuore di ghiaccio, si è trasformata in Divoratrice apprensiva, come se la promessa fatta ad Hazel l'avesse davvero cambiata. Molto probabilmente non la rivedremo nella season 3 (questo dipende soltanto da te), però devo dire che amo i cambiamenti che ha fatto nel corso di questi capitoli, davvero.

• Reazione di Simon alla morte di Thomàs.
Mi ha fatto piangere ancora di più di quanto non stessi già facendo a causa della morte del mio amato Thomàs.
Insomma, questo ci fa capire quanto il loro rapporto sia cambiato, sia dal punto di vista di quest'ultimo che da quello di Simon. E' diventato più maturo, senza sarcasmo, ed è davvero una gioia per me. Non poteva avere una reazione migliore. Grazie per questa scena Simon/Thomàs.

• Conclusione di Crystalized.
Pur non essendo una fan Sazel - assolutamente, e lo sai bene, devo dire che l'ho amata. Non poteva esserci conclusione migliore di questa.
L'ultima parte, scritta a mo-di dario.. stupenda e commovente, come al solito.

Mi chiamo Simon Clarke.
Ho diciassette anni e non so esattamente dove sto andando.
Mi sono innamorato di una Divoratrice di anime.
Sono morto per questo.
Ho sconfitto la morte e lo ha fatto anche lei.
Siamo entrambi umani, adesso, persi in mezzo nulla, pronti per una nuova vita.
La mia ennesima nuova vita, insieme alla mia compagna, alla mia donna, alla mia anima gemella.
Alla mia innamorata dannata, in beffa al destino.

NB: Tra l'altro, voglio evidenziare quanto ottimale sia stata la scelta di usare il POV di Simon. Pensavo usassi quello di Thomàs, in primo luogo, però mi devo ricredere: la scelta è stata perfetta.

• Un po' di considerazioni sulla Season 3:
- Ricordiamoci che il Creatore non è ancora molto e che, la Creatrice, con il ritorno in vita di Hazel, potrebbe essere resuscitata a tal modo. Cosa combineranno? Ci saranno altre battaglie?
- Sebastian e Katie ci saranno? Avranno un ruolo importante come l'hanno avuto in Crystalized?
- Ci sarà un nuovo "terzo amore" per Hazel o lei e Simon potranno vivere felici e contenti?
#Sono tutte domande retoriche a cui avremo risposta nel corso della Season 3.

• Commento come Thazel fan.
Sono in lutto, davvero. Una delle coppie-non coppie migliori di sempre. Mi hanno regalato davvero tante emozioni indescrivibili.
La loro prima volta, il loro primo bacio, i comportamenti, gli addii, insomma, erano tutto.
Thomàs l'ha amata come non mai, ed è stato solenne alla sua promessa "ed io salverei sempre te".
L'ha salvata, ha fatto si che vivesse, pur andando in contro alla morte di sua spontanea volontà. Si è sacrificato per salvare lei, come solo il suo vero amore avrebbe fatto.
Forse sarò l'unica fan di questa coppia, ma non mi lamento. Non è facile riuscire a capire il buono ed il bello all'interno di un'amore, specialmente se questo non è favoreggiato da scene come "ti amo" - "ti amerò sempre".
Io, fin dal momento in cui si sono conosciuti, ho sostenuto il Thazel come se non ci fosse un domani. Ho versato lacrime per loro, ho sorriso per loro, ho amato loro e queste sono tutte emozioni che non si dimenticano, assolutamente.
Mi hanno preso, come se fossero davanti ai miei occhi in ogni momento, riga dopo riga, parola dopo parola e questo ti fa onore, perché con la tua storia, con la tua mente e con la tua fantasia, hai creato qualcosa di estramemente reale e di estremamente emozionante.
Siamo arrivati alla fine, alla conclusione di questa coppia e so per certo che Thomàs non tornerà e non me ne lamento, assolutamente. Anzi, ne sono felice, per quanto assurdo possa sembrare.
Amo il modo in cui è morto, il modo in cui ha concluso il loro amore (anche se, per conto mio, continuerà ad amarla e a proteggerla anche dall'altro mondo). Si è sacrificato per lui e questo è emblema di grande personalità. Non ha pianto, non si è disperato, non c'ha pensato due volte. Ha fatto la sua scelta, e le ha fatto credere che non avesse conseguenze fino alla fine, fino al suo ultimo respiro.

«Un bel modo di andarsene, tra le tue braccia» mormorò Thomàs.
«No, ti prego...» biascicò Hazel. «Ti prego, non... Non mi lasciare, ti prego». Gli accarezzò il volto, freneticamente, costringendo i loro occhi a incatenarsi l'un l'altro.
«Significhi qualcosa, okay?» sussurrò ancora lei, talmente piano che dubitai volesse che la sentissi. «Ha significato qualcosa e...».
«Lo so» replicò lui, con un filo di voce. «Lo so».

Non poteva esserci modo migliore per mettere un punto alla loro storia. Ha significato qualcosa per lei, ha significato qualcosa quando hanno fatto l'amore, quando si sono baciati e, finalmente, gli ha risposto alla domanda fatta una decina di capitoli fa, ammettendo la verità.
Non potevo chiedere di meglio, e li ricorderò sempre così: strani, cupi, ma speciali. E, secondo me, follemente innamorati.

Con queste parole mi fermo, una volta per tutte.
So per certo che mi mancherà Thomàs, come mi mancherà questa incredibile coppia-non coppia, ma li porterò sempre con me, senza mai dimenticarmi di quante emozioni sono stati in grado di regalarmi.
R.I.P. Thomàs Lefevre, I will never forget you.

Con questa recensione mi fermo qui,
alla prossima stagione!
-- SparksOfDragons.

(Recensione modificata il 08/03/2014 - 04:36 pm)

07/03/14, ore 22:27

Eccomi qui, presente con una nuova recensione! Sarò breve.
In primis, devo ribadire ancora una volta quanto ami le introduzioni dei tuoi capitoli. Quell'aspetto poetico-psicologico, quel modo di introdurre ed incuriosire i lettori a leggere il resto del capito. Stupendo, seriously.

Ma saltiamo oltre, su questa parte mi sono soffermata già troppe volte.
Ho amato questo capitolo dall'inizio alla fine, davvero.
L'addio tra Thomàs e Hazel mi ha fatta piangere come non mai, specialmente il modo in cui l'hai descritto.

"Io lo salverei sempre".
"Ed io salverei sempre te."

E poi la gente mi chiede perché shippo Thazel come se non ci fosse un domani!

"Addio Thomàs".

NO, NO, e no. Se il sito mi concedesse di commentare con le gif, di sicuro capiresti meglio la mia reazione.
Hai presente le Stelena durante il bacio Delena della 3x19? Ecco, quella sono io in questo momento.
Hazel è un'egoista, pensa solo a Simon e non a Thomàs e spero che questo cambi con il passare del tempo.

Let's continue.
Conoscendo quanto sei sadica, ti imploro di non farla morire. Sarebbe troppo devastante, troppo per davvero.
Simon, almeno una volta nella vita, renditi utile. Salvala.

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

07/03/14, ore 22:14

Capitolo straordinario!
Tutte queste scene Thazel mi fanno venire le farfalle nello stomaco. Stupendi anche i bannerini, rendono l'idea alle perfezione e complimenti per l'occhio nero che hai fatto ad Hazel, sembra quasi vero - Photoshop is the way.
Ho amato il dialogo tra Thomàs ed Hazel, il loro modo di parlare dell'amore e dei sentimenti provati da Martha. Lui l'ha medicata e questo mi ha fatta sciogliere.

Passiamo oltre, alla natura di Thomàs magari.
Devo dire che l ho dovuto rileggere Dijin più volte per acquisire l'intonazione giusta. Amo il tuo modo di mettere creature mitologiche all'interno della storia, perché da delle fondamenta ancora più solide a tutto il racconto.

Per ultimo, arriviamo all'introduzione della Creatrice.
Phoebe come prestavolto? Ottima, ottima ed ottima scelta. L'avevo immaginato, ma come ben sai, siamo telepatiche.
Ho amato il suo tono, quel pizzico di acidità e quel suo atteggiamento da sotuttoio. Non vedo l'ora di scoprirne qualcosa di più a riguardo, la storia si fa accesa, anche più di prima.

07/03/14, ore 22:03

Capitolo molto bello - seppur dotato di momenti Sazel.
Amo il sarcasmo di Thomàs, il suo modo di stuzzicare Hazel anche se indirettamente. E' una delle qualità che apprezzo di più di questa "coppia-non coppia" - che io spero diventi tale, come ben sai.
Commentiamo però la parte finale che, come al solito, è molto accattivante.
Il dialogo Sazel - tanto non ce la farai mai a farmi appassioanare a questi e due -, il "quasi bacio", ma soprattutto, l'urlo.

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per capire cosa sta succedendo. I divoratori li avranno forse trovati?

07/03/14, ore 21:57

Capitolo molto toccante, davvero.
Perfetto per descrivere la situazione post-perditata di qualcuno di amato come Martha.. ho amato la scena del funerale (anche se ero in lacrime dall'inizio alla fine), ho amato il comportamento di Hazel, tutto. Mi sono sentita chiamata in causa come se conoscessi Martha per davvero, come se non fosse solo una storia e questo ti fa onore.

Non ho altro da aggiungere per questa recensione, al resto ci pensano le tue parole.
Capitolo ottimale.

05/03/14, ore 12:57

Tu..tu tu! Non puoi farmi questo!
Leggere queste cose ti lasciano con il fiato sospeso fino alla fine e poi, quando ci arrivi ci rimani ancora di più di cacca :O
Hai letteralmente sconvolto tutto e wow..mi piace un casino!
Sarà che abbiamo la stessa mente sadica ma sta veramente venendo fuori una figata!
Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli, di sapere come finirai il tutto.
Alla prossima,
Nora.

03/03/14, ore 15:28

Capitolo molto toccante.. ho vissuto la reazione di Hazel come se ci fossi stata io al suo posto.
Hai interpretato benissimo la reazione post-perdita di qualcuno e, devo dire, che pochi sarebbero stati in grado di descrivere delle emozioni così.

In primis, non mi stuferò mai di dire che, il tuo modo di introdurre i capitoli, con queste riflessioni semi-psicologiche, è la perfezione.
Introduce in modo superbo, prendendo il lettore come se fosse il miglior incipit.

Però questo l'ho già detto innumerevoli volte, quindi passiamo oltre.. sarò breve e coincisa.
«L'amore non dovrebbe farci sentire così».
Non potrei essere più d'accordo. Questa frase, pur essendo piuttosto semplice, è un concentrato di emozioni, che esprimono alla lettera il dolore soppresso e provato da Hazel.

«Perché ti amo» disse «e perché morirei per te. Di nuovo, senza esitazioni».
Passabile, anche se sai che non sono una grande fan di Simon. Sarebbe stato meglio un dialogo tra i miei Thàzel che, da quanto Simon è tornato dal suo piccolo "viaggio con Tamara", non interagiscono più come una volta - mi mancano tanto -.

E ora passiamo al finale - avevo detto sarei stata coincisa -.
«Siete pronti? Lo spettacolo sta per cominciare».
Frase perfetta per concludere un capitolo, aprendo le porte al prossimo (che vi garantisco, è pura perfezione).
Questo, pur essendo stato un capitolo meno "acceso", ha reso perfettamente l'idea, anche meglio della reazione di Elena dopo la morte di Jeremy.

Love love,

03/03/14, ore 15:20

Potrei amarti ed odiarti allo stesso tempo per questo capitolo, sappilo.

Ho così tante cose da dire ma così poco tempo per farlo, quindi sarò breve, sintetica, ma espressiva.
Questo capitolo è stato davvero magnifico, da 10+ a dire il vero. Pur avendo una lunghezza notevole - uno dei più lunghi (o il più lungo?) di Lullabies e Crystalized -, devo ammettere che è stato un piacere leggerlo. Non mi accorgevo delle pagine che scorrevano, ne delle molte parole, e questo dovrebbe farti capire quanto tu sia brava, perché non è da tutti riusicire a intrattenere un lettore senza annoiarlo.

Non ho sentito la mancanza di Simon e Thomàs, anzi, devo dire che hai fatto benissimo a non includerli in questo capitolo.
Le risposte colme di accidità a Juliet da parte di Hazel mi hanno fatta divertire davvero molto, lo ammetto. Ma la cosa migliore di tutto, il vero colpo di scena di questo capitolo, è la parte finale.
Simon e il Creatore collegati, non me lo sarei mai aspettato, ed è stato davvero bello leggere questa parte. Sembrava di guardare un vero e proprio film, diamine!
Ma, come se non bastasse, anche la Creatrice e Hazel?! Doppio colpo di scena!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, lo giuro, anche se sono molto triste che la fine di questa brillante storia è ormai al termine.. anche se... Non parlo, mi uccideresti LOL.

Un bacione,

01/03/14, ore 22:56

COSAAA?!

Oh mio Dio. Non puoi lasciarmi così. Hazel... No, mi rifiuto di pensare che possa morire davvero. Non muore... Vero?! Non può. :( :(

Capitolo stupendo come sempre, scrittura perfetta come sempre, e mi è piaciuto molto, a parte l'ultima parte che puoi capire. Cioè, ripeto, non può morire c___c
Che casino ora. Oddio. Non ce la faccio ad aspettare il prossimo sabato...

c.c

Xoxo

23/02/14, ore 21:32

Ehilààà! Finalmente hai aggiornato *w*
Beh, sono contenta di aver aspettato se il risultato è questo :)

Primo, Simon *w* .... ma Hazel se ne va çç La capisco ma ma ma Simon è Simon. Il bacio di Thomàs non me lo aspettavo, ma è stato dolce in un certo senso (?). Mi dispiace che si siano detti addio. La promessa di Hazel mi ha messo un po' d'ansia, speriamo bene. Cioè lei deve (sottolineo deve) rimanere in vita, tornare da Simon, devono amarsi, sposarsi, avere tanti mini Simon e mini Hazel (?) e punto.

La creatrice non la reggo, dio. Sono curiosa di vedere come continuerà la storia. Ora direi che si fa interessante!

Aggiorni il prossimo sabato? c:

p.s. Sei troppo brava aaahhh.

19/01/14, ore 11:36

Eccomi qui a recensire come sempre:) Inizio a sclerare per ordine che è meglio lol Simon e Hazel sjfjfjsnajznxjrjsnak sono così contenta per loro, li adoro! Mi aspettavo però che Thomàs dicesse qualcosa a Hazel, invece no..e mi preoccupa il fatto che ora sono da soli :O Sebastian è un figo! L'ho sempre pensato anche se l'ho spesso odiato in Lullabies, ma secondo me non è poi così cattivo:) Ora..... Come hai potuto far morire Martha! :O Non ci posso credere, assolutamente no! in conclusione posso dire che con te non mi posso aspettare mai niente ahaha perché sconvolgi tutte le aspettative di noi lettori e forse è proprio per questo che ti seguiamo :3 Alla prossima, Nora.

19/01/14, ore 11:17

Ciao! Eccomi di nuovo a recensire questa meravigliosa storia :)

Il capitolo mi è piaciuto tantissimo. Primo: l'inizio è stato veramente buffo. Nemmeno un po' di privacy per il povero Simon e la povera Hazel!
Pensavo che Thòmas avrebbe avuto un altro dei suoi scatti d'ira, però fortunatamente no e si sono pure abbracciati :)

Sebastian. Davvero?! O.o sempre più confusa, non me l'aspettavo proprio per niente.
Ma la cosa più brutta di questo capitolo che era partito bene, è stata la morte di Martha... Anche se è successo un gran casino tra lei e Hazel, mi é dispiaciuto tanto leggendo.

Chissà ora cosa farà Hazel... Vabbe seguirà Sebastian, suppongo.

Detto ciò, scrittura eccellente ;)
Non vedo l'ora di essere al prossimo sabato :)

xoxo

11/01/14, ore 16:33

Non so perché ma adoro la schiettezza di Hazel. Vuoi proprio la morte dei fans. Quanto cavolo sono dolci ?!?! *^* Oddio. Oddio. Sono così contenta che stanno praticamente di nuovo insieme. Lui è l'amore. Come si fa?! Voglio anche io un Simon Clarke nei panni di Logan. Aah.
Dopo ciò, festeggio ancora la morte di quella bast**** di Tamara! Benee!!!
E amo tanto Hazel umana. E poi amo Simon. C'è stato un momento in cui mi ero presa una cotta per Thòmas... Ma ora capisco che nessuno può sostituire Simon u.u
Okay, sto delirando. Perdonami fare matematica mi dà alla testa se poi ci aggiungiamo un tuo fantastico capitolo.
Ora sono curiosa di capire cosa succederà alla nostra eroina (?). Fortunatamente, il capitolo non è finito con tanta ansia quindi sarò """"felice"""" di aspettare.
Bravissima, davvero ;)

Alla prossima cara xoxo

05/01/14, ore 00:51

Questo capitolo è da togliere il fiato.
Cioè, ho finito il capitolo e ho detto "oh cazzo.."
Credo sarà la prima e l'unica volta che dirò che Thomàs mi piace, infine non è così male...forse mi sono sciolta un pochino nella scena in cui si incazza.
Dio, è stata proprio una figata!
E la testa di Tamara? C'è dai, è un grande!
Ok, ora la smetto lol
Passo alla cosa più importante.
Sazel.
Sono la cosa più bella del mondo!
Simon, volente o nolente apparterrà per sempre ad Hazel, come lei a lui e sono troppo felice per loro!
Il bacio, il "ti amo", lo scatto d'ira di Thomàs.
Quella scena è stata una bomba!
Questo capitolo è veramente una bomba!

Ah beh, ti comunico che shipperò all'infinito Thomàs e Simon lol li amo.

Spero tu riesca in un modo o nell'altro a riuscire a pubblicare Lullabies e -speriamo- successivamente anche Crystalized.

Alla prossima -non vedo l'ora!-
Nora.
(Recensione modificata il 05/01/2014 - 12:56 am)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]