Forbidden Love.
di Loveyou96

28/10/13, ore 18:47

Ciao di nuovo :)
Questo è l'ultimo capitolo che recensirò per oggi. Dovrò pur andare avanti a scrivere le mie storie ahahaha :D
Mi è piaciuta la reazione di Demi, non appena ha saputo di Simon e la sua vecchia fiamma. Certo, forse un po' esagerata dato che non stanno insieme, non ancora perlomeno, ma comunque la capisco. Si è sentita ferita.
Cavolo, quante volte l'ha mandato a fanculo? Ahahahah incredibile. Vai Demi!
E Simon era sempre più perplesso. Povero. E poi se ne viene fuori sempre con la differenza d'età e tutto il resto. Tanto si capisce che anche lui non le è indifferente.
Bene, cinque capitoli letti in poco tempo.
Mi piace il tuo modo di scrivere. Scorrevole, semplice, per nulla noioso.
E ovviamente adoro la tua storia e la coppia Demi/Simon, nonostante non esista davvero.
A presto

Rieccomi :)
Questa è forse la prima volta che recensisco ben quattro capitoli consecutivi.
Credo che tu abbia scritto delle parole molto belle. E, soprattutto, nonostante il capitolo corto, sei riuscita a farmi immergere nell'emozioni che prova Demi.
Sicuramente succederà qualcosa appena si rivedranno e non vedo l'ora. Davvero "fanculo la differenza d'età", come ha detto Demi. Se provano sentimenti forti e profondi l'uno per l'altra perché non dovrebbero stare insieme?
Bene, vado al prossimo. Credo che sarà l'ultimo. Poi passerò domani.

28/10/13, ore 18:34

So benissimo di fare schifo a recensire ma ci provo comunque u.u
Ho pure riletto le altre due che ti ho lasciato e...perdonami, erano davvero orribili.
Sai cosa? Anche se una storia mi piace da impazzire, non riesco mai a trasmetterlo agli autori.
Va be', passiamo oltre. Mi meraviglio che tu abbia così poche recensioni perchè, davvero, ne meriteresti molte molte più :)
E' stato un capitolo piuttosto drammatico e emozionante, comunque. Non mi aspettavo proprio che Wilmer arrivasse, con tanta cattiveria, e la aggredisse.
Poverina, quando la lasceranno in pace?
Meno male che Simon è intervenuto, spinto da pensieri inquieti. Meno male davvero.
Siccome non posso fermarmi sul più bello, vado avanti a leggere.

28/10/13, ore 18:29

Eccomi di nuovo :)
Sto apprezzando la tua storia sempre di più e devo dire che sono già piuttosto presa.
Mi sa che ritroverai una mia recensione ad ogni capitolo. Ti romperò tanto ahahaha :D
Comunque, già si intravede un Simon confuso. Anche se poi nega tutto, rimanendo sorpreso di pensare a Demi in quel modo.
Povera Demi. Quel commento su Twitter l'ha distrutta. E pensare che credevo succedesse qualcosa a fine capitolo tra loro due.
Il modo in cui le ha rivolto quelle parole, in cui l'ha trattata, e soprattutto in cui si è preoccupato per lei, suggerivano che sarebbe accaduto qualcosa.
Però hai fatto molto bene a finire lì il capitolo perchè sarebbe stato troppo presto.
Sto amando la tua storia, è ufficiale. E la seguirò fino alla fine.
Vado al prossimo

28/10/13, ore 17:48

Ciao :)
Forse sono un po' in ritardo per recensire dato che l'hai postata tre mesi fa ma purtroppo non mi sono accorta prima di questa bellissima storia.
Devo ammettere con non leggo molto di Demi, anche se è una delle mie cantanti preferite. Però, adesso che ho iniziato a seguire la tua ff, la mia opinione è cambiata.
Anche se ho letto solo questo primo capitolo, dall'introduzione ho subito capito che sarebbe stata interessante. E emozionante.
E' certamente una coppia...un po' diversa dalle solite ma non importa. Anzi, direi che apprezzo di più.
E inoltre mi piace il tuo modo di scrivere quindi la metto tra le ricordate perchè so già che lascerà un segno.
Vado subito a leggere il prossimo capitolo, che sono curiossima!
A dopo

21/07/13, ore 18:20

Amo questo capitolo anche perche' ce la frase di
Avril e poi si addice completamente al
Capitolo!!
Complimenti !!!
Roby

21/07/13, ore 09:40

Awwwwww mi stai facendo impazzire per i Dimon renditene conto.
Comunque, sempre sta gente del cazzo nel mezzo??
Ora mi fai venire l'ansia voglio sapere che succederà nel prossimo capitolo

19/07/13, ore 11:30

Hey ciao,ho letto questo fan fiction per caso e me ne sono innamorata,spero che continuerai!!
Complimenti!

19/07/13, ore 08:39

Ok Kelly è everywhere e deve sparire, se fa dell'altro male a Demi la uccido.
Comunque i Dimon sono dolcissimi

19/07/13, ore 01:07

Bellissimo capitolo! Come sempre del resto! Grazie per aver aggiornato. Aggiorna presto Baci Silvia2000

19/07/13, ore 00:45

bellissime le parole di sopra e anche il capitolo!
complimenti davvero..
sono felice che simon finalmente sia riuscito ad ammettere qualcosa:3
aggiorna presto
:d

17/07/13, ore 20:18

Mi è venuto da piangere leggendo il capitolo!! Povera Demi! Bel capitolo! Spero ch aggiorni presto!

17/07/13, ore 19:54

Povera Dems, piccola ci tiene davvero a Simon.
Ok adesso mi aspetto un qualcosa di sconvolcente tra Demi e Kelly.
Non vedo l'ora di leggere il resto

17/07/13, ore 19:37

oddiooo mi è venuto da piangere leggendo l capitolo!
Kelly non ti vogliamo u.u
vabbe continua presto
sono curiosa <3

17/07/13, ore 10:05

Ok la coppia Dimon è un po' strana, ma in questa storia mi piace.
Non vedo l'ora di sapere il continuo, ho letto i 10 capitoli tutti di fila e adesso non posso più aspettare lol