You Know Who.
di Loreparda

ore 13:30, una ragazzina si avvia vicino al suo fedele amico ''PC'' dopo aver mangiato il suo pranzo.
Subito apre Google Chrome e seleziona tra i preferiti 'Efp'.
Si accorge di avere un messaggio da una certa 'Chairakalove' che le dice che ha aggiornato. Passa circa 5 minuti a saltare come una pazza per la camera con tanto di capriole sul letto. Poi si 'scaraventa' verso il PC e inizia a leggere.
Si, SONO IO! :D
PASSANDO AL CAPITOLO.
Come puoi scrivere così bene >.< non capisco!!
La storia è sempre più affascinante e non vedo l'ora di leggere il continuo!
La storia già è presente nelle seguite. E nelle preferite ovviamente!
Beh, credo che concludo qua!
Alla prossima!!!
-kiss

Praticamente avevo da recensire altre storie, ma appena ho visto che avevi aggiornato, come sarei potuta non passare da te? *-*
Questo capitolo è di una tenerezza assurda e devo dire che ho quasi pianto quando hai riportato le parole precise della Rowling.
Boh, davvero, fra i tre che hai messo questo è il mio preferito **
Non vedo l'ora che tu metta il successivo, sono curiosissima di sapere come continuerà la storia! *-*

A presto,
GH_

OH. PORCA. PUTTANA.
L'ho già detto vero?

Un paio di stivali neri si issarono sul gradino del mezzo ferroviario.

Ti prego dimmi che è Hagrid, TI PREEEGO!
AHahahahha
Aspetto con ansia martedì prossimo!

Lots of love, Dreamer

23/07/13, ore 23:48

Premettendo che non ho mai letto o visto Harry Potter, devo dire che questa storia è abbastanza piacevole da leggere. Scrivi molto bene e vedendo le recensioni a quanto pare non sono l'unica a pensarlo. Forse è la volta buona che comincio a vedere quei film. Ammiro il fatto che tu riesca ad aggiornare settimanalmente, non tutti riescono mentre tu l'hai preso come impegno e i risultati sono pressoché ottimi. Complimenti.

-vjolence, <3

23/07/13, ore 13:19

Questo è il momento in cui ti fermi a pensare e l'unica cosa che riesci a dire è "OH. PORCA. PUTTANA."
Diventa quasi inutile dire che se non aggiorni ti vengo a cercare personalmente per scagliarti contro un Imperio.
Spero aggiornerai presto. La storia va ovviamente nelle seguite c:

Lots of love, Dreamer

21/07/13, ore 14:39

Ed eccomi qua, ti dico subito che ho letto con grande piacere. (:
Lo stile è buono, gli eventi si susseguono in modo incalzante, la lunghezza dei capitoli – a mio parere – è  ottima. Una di quelle storie fluide, che se inizi a leggere non riesci a non arrivare fino in fondo.
Anche l’impaginazione mi piace: semplice e ben curata, i banner molto belli.
I personaggi mi sembrano abbastanza IC, da quel poco che ho potuto comprendere.
Hermione stile madre affaccendata mi ha fatta sorridere e rammentare un po’ la Molly Weasley dei vecchi tempi, carino il fatto che Rose abbia preso molto da lei.
Albus mi sembra coerente con quel ragazzino che ci è stato mostrato nell’ultimo libro.
La trama mi sembra interessante, una buona dose d’amore e mistero ci vuole ogni tanto. Forse sembrerà strano, ma sono quasi contenta che il direttore scolastico sia Filius, mi pare un’idea originale, com’è originale inserire Nellive vice. Non  vedo l’ora di leggere di lui al lavoro.
Quello contro cui ha sbattuto la giovane Weasley è Malfoy, vero? Mentre, ho la sensazione, che colui che ha  richiesto la bacchetta di Sanbuco sia Voldemort.
Be’, a questo punto direi che sono proprio curiosa di scoprire cosa avverrà.

Un abbraccio,
DreamWriten Efp su facebook.
(Recensione modificata il 21/07/2013 - 02:42 pm)

21/07/13, ore 14:00

Ho letto il primo capitolo e ho detto 'scrivo la recensione'.
*Due secondi dopo*
'Non ce la faccio. Devo sapere chi è' - non ho resistito, scusa.
Come previsto, amo anche quest'altra tua storia.
Anche se c'è una cosa che non mi piace: Tu metti la fine ai capitoli, io come faccio a resistere? Spiega.
Io DEVO sapere come continua.Ok? Bene.
Se poi ti ritrovi una ragazza che ti urla:'METTI IL CONTINUO' mentre ti lancia delle pietre sulla finestra di camera tua, non lamentarti.
Io ti ho avvisata.
Parlando della storia è bella, intrigante e scritta bene. Scritta bene? Benissimo.
Ma c'era da aspettarselo, l'hai scritta tu.
“Albus Severus Potter, non osare avanzare di un altro passo con le tue scarpe imbrattate di fango o ti scaglierò contro un Tergeo.” Lo minacciò Rose di rimando, usando il nome completo del cugino per sottolineare la gravità della situazione, nonostante fosse consapevole di non sapere e potere compiere incantesimi."
Povero piccolo Albus!
“Dovresti bere del Distillato della Pace.” Ironizzò Albus, ignorando l’avvertimento ed avanzando ad abbracciarla.
L'avrei fatto anche io, ALLA FACCIA SUA ... lol. Ok,basta.
Quando hai intenzione di continuare?
Mettiamo le cose in chiaro, io non sono paziente. Specialmente se si tratta di una delle tue storie.
Vabbè, la smetto di blaterare. Baciiiiii
Ps: scusa il ritardo >.< !

20/07/13, ore 22:00

Ehy ciao, sono Renata! :')
Non avevo mai letto una ff di questo tipo, è bellissima!
Non vedo l'ora di farti il trailer :)

20/07/13, ore 18:57

Ehi! eccomi qui, scusa se ti lascio una recensione veloce, ma devo davvero scappare!
Ad essere sincera non mi piace molto Harry Potter, non è il mio genere, ma la tua storia mi incuriosisce molto!
xx Livia

20/07/13, ore 17:38

Scusami per il ritardo orribile D:
Ma eccomi ♥
Come sempre, il capitolo è jsbxjdndk anche se un po breve :")
Aspetto con ansia il prossimo.
H.

19/07/13, ore 15:33

Ciao, scusa il ritardo per la recensione ma appena ho avuto un secondo libero mi sono data da fare per leggere! Scrivi abbastanza bene ed in modo corretto, mi piace anche il fatto che parli in terza persona e non sotto il punto di vista di un solo personaggio. Mi è piaciuto tutto della storia anche se siamo ancora all'inizio e soprattutto voglio sapere chi è la persona che ha acquistato la bacchetta u.ù! Aspetto il prossimo capitolo, ancora bravissima!:) Besos BrokeRay

18/07/13, ore 22:08

Uniforme
Gli studenti del primo anno dovranno avere:
Tre completi da lavoro in tinta unita (nero)
Un cappello a punta in tinta unita (nero) da giorno
Un paio di guanti di protezione (in pelle di drago e simili)
Un mantello invernale (nero con alamari d’argento)
N.B. Tutti gli indumenti degli allievi devono essere contrassegnati da una targhetta con il nome.
Libri di testo
Tutti gli allievi dovranno avere una copia dei seguenti testi:
“Incantesimi per principianti (vol. 1) – terza edizione” di Isadora Charmy
“La magia nei secoli: dalla Preistoria alla fondazione di Roma” di Medoro Lloyd
“Teoria della magia – edizione unicorno” di Selene Incant, figlia e allieva di Adalbert Incant
“Trasfigurare facile” di Samantha Sanderson
“Piante nel mondo magico: come riconoscerle e utilizzarle” di Isadora Herb
“Pozioni: come si fanno e come si riconoscono (vol. 1)” di Horace Lumacorno
“Animali fantastici: dove trovarli – quinta edizione” di Newt Scamandro; è possibile integrare con “Animali a cui nemmeno i maghi credono” di Luna Scamandro
“Difesa contro le Arti Oscure: guida pratica e teorica” di Harry Potter e Ronald Weasley
Altri accessori
1 bacchetta magica
1 calderone (in peltro, misura standard 2)
1 set di provette di vetro o cristallo
1 telescopio
1 bilancia d’ottone
Gli allievi possono portare anche un gufo, OPPURE un gatto, OPPURE un rospo.
SI RICORDA AI GENITORI CHE AGLI ALLIEVI DEL PRIMO ANNO NON E’ CONSENTITO L’USO DI MANICI DI SCOPA PERSONALI.

piangoo io sto ancora aspettando la mia lettera insieme all'allegato per gli acquisti, non so se mi spiego çç

IO LO SAPEVO CHE LA LETTERA STRAPPATA ERA QUELLA DESTINATA AD ALBUS. IO LO SAPEVO.
E SAI CHE COSA SIGNIFICA? CHE ORA VALENTINA (AKA ME) SCLERA DI BRUTTO.

oddio, questa storia mi ispira tantissimo.
ti prego di continuare il prima possibile.
la aggiungo subito alle seguite
sdfhsdfh
alla prossima c: xx

18/07/13, ore 22:02

Vitious direttore.
neville vicedirettore.

ma mi vuoi morta o cosa?
oddio, io amo alla follia harry potter, non dico di essere una potterhead ma accidenti se non li amo gjshdfh
voglio sapere chi è che ha strappato la lettera nel luogo indefinito, anzi forse un'ideuzza ce l'avrei.. NON DIRMI CHE LA LETTERA STRAPPATA E' STATA QUELLA DI ALBUS SEVERUS POTTER PERCHE' ALTRIMENTI QUA SCATENO IL FINIMONDO.

vado subito a leggere il continuo.

18/07/13, ore 21:13

SAAAALVE.
Allora, scopro solo ora l'esistenza di qusta fanfiction che mi sembra molto promettente, nonostante sia una delle poche che leggo della New di HP!
E' scritta in modo impeccabile, magari tutto merito della beta ma ne dubito. v.v
So, continua così! Non conosco la trama ma mi piace il fatto dell'uomo misterioso, anche se povero Albus, cucciolo.
Se non si è capito, sì, mi piace tantissimo il suo personaggio. ;;

Brava. v.v

18/07/13, ore 21:13

Scusa il ritardo, finalmente sono tutta tua :)
Allora, questa storia mi piace davvero tanto. Non sono qui per fare la leccapiedi e per prenderti in giro, affatto. Sono qui per dirti sinceramente ciò che penso della tua storia, e penso che è davvero, ma davvero bellissima.
Tu scrivi benissimo, mi piace il tuo stile e il modo in cui descrivi i personaggi senza soffermarti a inserire troppi dettagli. Fai direttamente capire ai lettori come sono i personaggi senza bisogno di descrizioni approfondite, ma semplicemente facendoli muovere in scena, e questa è una cosa che apprezzo moltissimo.
Sono ben lieta di farti sapere che aggiungo senza preamboli la storia tra le preferite, perché merita senz'altro un posto nella sezione.
Un'altra cosa che apprezzo sono i capitoli corti ma intensi. Non sei affatto banale e i capitoli, nonostante corti, sono ricchi di concetti e intensi. Quindi, beh, brava!
Questo capitolo mi piace molto, anche l'idea di mettere i nomi di tutti i libri è carinissima :')
Beh, non mi resta altro che farti i miei più grandi complimenti.
Bravissima, alla prossima! :) xx